Somebody - The begin
di HOPE87

20/06/10, ore 23:24

Che teneroni Mur e Reiko!!!!!! *______________________________________* Scommetto che il prossimo capitolo s'intitolerà bed sweet bed!! *__________________________________________* (Non correre... nd Mur - Ma che dolcioso che 6!!!!!!!!!! *_______________________________* nd me in estasi) Oddio che dolci!!! (ma del resto del capitolo non hai letto nulla??? nd kanon - si si ho letto ma Mur dolcioso è trp... DOLCIOSO!!!! *__________* nd me - è andata.. nd cancer) C

12/06/10, ore 15:25

Tranquilla quando trovo una storia che mi interessa non la mollo più anche se le attese sono lunghe. Io sono estremamente paziente esattamente come Shaka...spero non altrettanto "piena di me". Comunque ben ritrovata. Il figlio col complesso di Edipo ci proprio per incasinare la vita di Reiko. E non penso che la, sospirata e finalmente giunta, dichiarazone di Mu servirà a qualcosa. Attento Ariete o il piccolo Dumbo ti soffocherà con la sua proboscide sia che tu renda felice la sua mamma (per gelosia) sia che tu la faccia soffrire (per vendetta). Sei in ogni caso fregato. Il rattone domestico lo voglio anche io. Divino s'intende. Battute a parte anche questo capitolo non delude la lunga attesa. Ottima introspezione del personaggio, chiaramente sconvolta.
A presstissimo.

P.S. Troveremo altri Dei induisti "involucrati" in mortali?

11/06/10, ore 14:57

O.O Non ci credo! Non ci credo, non ci credo! Hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! E io che ormai non ci speravo più anche se continuavo ostinatamente a guardare le lista dei preferiti! Me commosso!
*<-- impressioni prima di aver letto il capitolo^^*
Bravo Mur!!!!!!!!! Anche se un po'...mmm...più romanticità, invece di tutta quella decisione che pareva quasi rude, potevi quasi mettercela! Ma non si può aver tutto dalla vita e direi che questo è abbondantemente sufficente :sisi:
Un capitolo grandioso! Direi che ripaga l'attesa! Diciamo che all'inizio il tipo (Ge-qualcosa XD) mi stava antipatico a forza di continuare a ripetere "madre, madre, madre" poi mi è diventato ancora più odioso quando hai descritto il suo "passato da divinità" XD però faceva tenerezza quando è apparso quello che se ho capito bene è un topo gigante (confermi? XD ndr.me) Poi adesso si sono messi a discutere diplomaticamente^^(chissà per quanto...), anzi è raro trovare una divintà così ben disposta! Alleluia XD! Comunque nonostante la pausa forzata non hai perso lo smalto ed il capitolo scorre fluido, attraverso le impressioni (condivise per altro(p.s. dopo tutto quello che ha passato pure questo? >.<)) di Reiko, Mur che finalmente risolve tutto (data da segnare sul calendario XD) e i poveri Gold che si trovano sempre coinvolti volenti o nolenti XD!
Non vedo l'ora di vedere come si risolve! Magari si mettono tutti (anche i figlio) contro Kalì! u.u Siiiiiii!!!!! Ma adesso comunque Mur e Reiko sono insieme! (E Shaka?? ndr.mia coscienza) Già! Povero Shaka! Che fine ha fatto? Spero riesca a perdonare Reiko e a non richiudersi di nuovo in sè stesso.
Ad ogni modo... dato che domani finisce la scuola hai l'obbligo di aggiornare in tempi brevi (se hai gli esami è un'altra cosa ^^)! XD Buona Fortuna! ;)
p.s. no no tranquilla, adesso ho capito^^, vedi mi basta aspettare solo il capitolo successivo XD (D'altronde gli indù non mi piacevano neanche in filosofia, meglio i buddisti XD)
A presto dunque(speriamo XD)! =)

11/06/10, ore 00:13

Delusa?!?!? Ma che stai a' scherzà?
Cara ti perdono tutti i mesi di attesa!!!! Decisamente un bel capitolo... Meglio del precedente... Ancora tanti misteri da risolvere, ma il ricongiungimento di Parvati con suo figlio, vivacizzato dal caratterino di Reiko, è ben sviluppato... Poi il ritrovarsi di Mu e Reiko è deliziosamente perfetto... Breve ed intenso... soprattutto perchè speravo in un aprirsi di reiko in quel modo.... tutto il dolore e le paure per ricevere in cambio il bacio delle certezze...
Non credere che io sia sempre così carica di complimenti come mi vedi fare con la tua storia... ma è che la sviluppi come vorrei che andasse avanti (bhè intendo la love story Mu&Reiko) e riesci a non fissarti in poche e stereotipate emozioni... riesci a cogliere le sfumature necessarie ai vari punti... Decisamente hai tutta la mia stima.
Ma il prossimo capitolo vorrei leggerlo prima di diventare vecchia eh XP
Akasha

10/06/10, ore 20:47

ciao, come vedi ti seguo ancora... ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima parola: mi è piaciuta la parte del roditore gigante (ho una strana passione per i roditori... vabbè), per quanto riguarda l'arietino mi ero immaginata un qualcosa di simile o comunque molto vicino, ma non in un capitolo così... come dire... vicino?... può essere... diciamo che me l'ero immaginata tra qualche capitolo, ma va bene (e anche meglio) così, almeno posso spettegolare mentalmente e farmi mille e un filmini mentali (che cavolo di cervello ho non lo so nemmeno io).
Aspetto il prossimo capitolo e buona fortuna per la sessione estiva.

p.s.: stavolta ho prima fatto i compiti e poi mi sono messa a leggere il nuovo capitolo (ma che fatica...)

ciau

10/06/10, ore 17:55

Muuuuuuuuuuu!!!! *gli salta in braccio e gli da un bacio sulla fronte*(bravo figlio mio! Così si fa, dacci dentro! ndMe Ma se hai la metà dei miei anni,cretina. E poi cos'è tutta sta confidenza? nd Mu Uffi, che cattivo...volevo essere gentile...ndMe) Hope sei un cupido.Che bello finalmente si sono chiariti! Il figlio sinceramente me spaventa, Dio, sembra uno stalker xd Capitolo stupendo come sempre, aggiorna presto e non fumare che fa male eh? xd Un abraccio e al prossimo capitolo!!

10/06/10, ore 02:22

(Odd..io... Mur.. io.. nn.. mi.. aiuto.. svengo.... @_@ nd me -Ai!!!!! nd milo - Anche io sn capace a dire qll due parole... <.< nd mur - Non ci credo... Tu.. l'hai.. anche.. oddio...@_@ nd me - Si però ora non esagerare.. nd mur) Mur è capace di amare.. Non ci credo.. Mi sn commossa.... ç__________________________________ç L'ha pure baciata e le ha dichiarato il suo amore.. Oddio che dolce... *_* (Inizio a piacerti??? nd mur - Diciamo che inizio a non odiarti cm ho sempre fatto... nd me) Si però era anche ora che facesse ste due cosine!! Però che dolci! *_* Ok basta... Ti giuro che è la prima volta che leggo di Mur che bacia 1 donna... *_* Ok la pianto.. Se non si era capito questo capitolo è stupendo!!!! Bravissima!!!! Un bacione!! ^^

12/03/10, ore 17:01

wow...hope, la tua fanfiction è veramente stupenda. L'ho apprezzata tantssimo, come le tue altre fanfic...tant'è vero che le ho pure salvate nei preferiti. Spero ti faccia piacere. Ciao, saluti da Lady Uruha alias Marika.

p.s. se vuoi il mio contatto msn chiedi pure e te lo do volentieri. baci.

09/03/10, ore 17:14

salve, sono una nuova lettrice che si è letta tutta la storia un tre giorni in mezzo agli studi... Hope87 sei una forza, scrivi molto bene e, ad essere sincere, mi piace molto questa storia, il lato umano dei cavalieri viene descritto in modo particolare, talvolta sono morta dalle risate con alcune loro espressioni... Reiko è un bel tipino... sono curiosa di sapere come si mette sia la situazione contro Kalì sia Mu... ce ne ha messo di tempo però... aspetto tue notizie e il prossimo capitolo...
Bacioni cb4ever

05/02/10, ore 22:13

Dunque dunque... e via che si parte con nuovi misteri... premetto che adesso ho capito meno di prima... ma dve andrai a parare... soprattutto dopo lo spoiler... mumble... mumble... Ma attenderemo con fiducia il prossimo capitolo!
E finalmente Mu reagisce agli stimoli!
E ma grande Milo la zabetta sensibile...
E ma che schifo Kali con l'esercito dei vermi...
Approvo tutte e tre le cose! ^^
E comunque per me sei IC... anche perchè hai dichiarato, se non ricordo male, che ti rifai alla versione anime dove il lato umano dei cavalieri è praticamente lasciato intendere al pubblico riducendo al minimo le caratterizzazioni della sfera personale.
Alla prossima Hope!
Akasha

11/01/10, ore 18:33

Tah! Non ci credevo quando ho visto che avevi aggiornato di nuovo^^!
Ok, ok, hai come sempre ragione XD...però Shaka l'ho sempre visto in un altro modo, anzi no, il fatto è che lui al contrario di Mur, non sono mai riuscito ad immaginarlo triste...chissà perchè... Peccato però che hai dedicato poco tempo a Mur, visto in gran parte dall'esterno, anche se da quelle poche parole che hai speso qualcosa si capisce...
Come al solito mi sono perso sul pezzo religioso (meglio non citare quale se no sparo qualche cavolata assurda^^) e come al solito ci capirò meglio nel prossimo capitolo, che spero metterai in fretta XD Un capitolo intermedio direi, dove vi è solo un accenno ai sentimenti dei personaggi principiali, comunque ho paura che i sogni vari inizino a chiedere il saldo dei taaanti debiti accumulati XD!
p.s. x le 3 recensioni, grazie^^ XD ma era sia un dovere che un piacere :)

11/01/10, ore 00:22

Carissima Hope. Complimentoni vivissimi sei riuscita ad incollarmi al pc non so quante ore per leggere tutta la tua storia dal primo al ventiduesimo capitolo. E ti dico subito che non è impresa da poco visto che sono estremamente critica nei confronti di qualsiasi opera scritta io mi imbatta specie se popolata da nuovi personaggi.
Ma Reiko mi ha incuriosita e convinta fin dall'inizio e man mano che la storia proseguiva mi veniva sempre più naturale inserila ei personaggi "storici" di "Sint Seya". E' così viva, quasi reale possiede sfaccettature che la rendono un personaggio tridimensionale. Non è perfetta e nonostante sia la reincarnazione di una dea ciò non la trasforma in una "gnocca universale dotata di poteri cosmici" (dicasi Mary Sue). E' un personaggio studiato e le situazioni in cui si ritrova non sono scontate così come le sue reazioni alle varie situazioni. Mi piace si armonizza bene con il contesto globale. Anche l'idea di raccontare tutto in prima persona variando i personaggi mi piace molto. E' un approccio al personaggio più intimo. Per quanto riguarda OCC sinceramente il Sommo Creatore ha lasciato praticamente carta bianca coi suoi personaggi tranne che coi bronze quindi sinceramente non me ne farei un problema. Anche perchè non sono stravolti completamente anzi risultano quanto meno fedeli.
Ecco mi dispiace per Shaka, verso cui provo una devozione totale fin dall'infanzia visto che rappresenta il mio segno zodiacale e perchè è un gran bel figliolo...forse solo perchè è un gran bel figliolo...ma quello da piccola non lo notavo ancora. Forse è meglio così insomma era evidente ciò che Reiko prova per Mu e accettare il bacio di Shaka, per quanto quell'esperianza potesse rivelarsi...interessante, avrebbe "stonato" con tutto quello detto in precedenza. Però magari in futuro...
Bene con la speranza di leggere al più presto un nuvo capitolo ti saluto.
A prestissimo

10/01/10, ore 19:09

Ciaoo!*oggi me ha la maglietta del fanclub di Mu con la sua faccia più spaventosa e la scritta "dangerous kind"... aderisci anche tu farai felice milioni di lettori xd* Dopo un trauma post Grudge sono riuscita ad uscire da sotto il letto e scrivere questa recensione
*si guarda intorno*. Questa volta hai aggiornato proprio in fretta, grazie a chi ti ha fatto ascolatre le canzoni e anche a te. Questo è stato un capitolo decisivo eh?* Si sente il coro degli angeli* Finalmente Mu ha capito tutto!! Cavoli,ci ha messo proprio tanto...ma meglio tardi che mai. Adesso gli tocca anche la parte da principe azzuro hihihi. Ma il ragazzo misterioso che gli ha rubato la scena non sarà per caso il figlio della dea? Adsso non vorrei dire stupidate perchè non conosco a fondo la religione di Reiko ma ho quell'impressione. Aggiorna presto mi raccomando!
Ps: Più che emo, con i capeli lilla Mu aspira al posto di Scene Queen 2010. xd
(Recensione modificata il 22/03/2010 - 03:27 pm)

08/01/10, ore 00:28

Sai che non avevo assolutamente capito chi stava parlando all'inizio? bella partenza hope!!! /
oddio Shaka esiste ancora... comunque ho letto prima il trafiletto in risposta a me ... e si, continuerò a tifare per Shaka. Però, mi spiace dirlo, ma la gente per cui tifo io perde sempre ç___ç /
almeno un po' di amore ç__ç /
Ma si ammazzi Mu!!!!!! è un cretino cosmico!!! l'ha evitata per giorni... ha evitato il discorso che le ha fatto lei la sera prima.. e ora che fa???? si dispera???? non se lo può permettere! /
che scema lei -.- come se li è tagliati?? ^__^ e cmq Yami mi puzza... /
grande milooooooo! ma lo stai dicendo alla persona sbagliata U__U /
Non doveva accadere nel senso che.. Reiko non doveva innamorarsi di lui? ma alla fine chi si crede, scusa? è un cavaliere, ok.. ma lei non è la prima sprovveduta del cavolo! ha paura di cosa? è un completo imbecille, come la maggior parte dei maschi... odioso /
una crepa sulla tazza? cos'è un sintomo che ReiRei è un pericolo? ma andiamo..è un cretino cosmico e basta! tsk tsk! /
deve parlare con la bomboniera per una tazza rotta???? ... non ho più insulti da donargli /
scusa ma.. se le fa paura quel posto non può girare i tacchi e tornare indietro??? /
che cavolo vuole fare questa ora???? diseppellire un corpo??? hope ti uccido se è una cosa troppo macabra.. altro che il mio innocuo braccino mozzato /
se l'è cercata.. e tu sei morta Hope U___U io ti uccido!!! /
no fammi capire... il cosmo di Reiko ha rotto la tazza? O__o /
è morta -.- /
ah ma sono arrivati!!! yeeeee. . . =___= 5... ma chi c'è? e perché sono dovuti andare dalla bomboniera prima? /
animale?... animale???? /
ma è l'altro tizio? quello che ha visto tempo fa in un tempio a caso? oddio che brutto non ricordare ç__ç /
madre.. si... oddio... già non ricordo tutti i nomi ora ci sono pure figli.. io mi perdo ç__ç

07/01/10, ore 17:01

Beh si, lo ammetto. Adoro questa storia, è assolutamente divina.
Reiko mi piace molto come personaggio. E' forte, coraggiosa, perfetta nella sua imperfezione e Mu...Chi non ama Mu? Il suo sorriso, la sua gentilezza e la sua insucerezza?
Hai saputo rendere benissimo i personaggi. E ammiro moltissimo la tua tecnica di scrittura.

P.S= Wow, la prima a recensire!XD