Somebody - The begin
di HOPE87

01/04/09, ore 18:30

E così dopo aver letto quello scorcio sul passato di "Un giorno qualunque" mi sono letta anche tutto ciò che c'era dietro... Che dire? Reiko è incredibile, al primo capitolo già non la smettevo più di ridere, avevo le lacrime agli occhi, anche perchè a me Shaka sta simpatico^^; Mur invece l'hai descritto così bene che me ne sono ri-innamorata^^, poi anche a me veniva da piangere in "Who are you?", soprattutto nella scena in cui Reiko appoggia la testa sul petto di Mur... poi Mur è sempre triste... ma alla fine è un po' sempre così che me lo sono sempre immaginata (anche vedendo la serie di Hades)(la frase non è molto corretta e comprensibile ma non riuscivo a spiegarmi^^). In quanto a chi sia veramente Reiko, non ne ho la minima idea anche perchè non ho capito molto tutta la storia sulle varie religioni, quindi aspetterò il seguito! Ragazzi che recensione lunga che è uscita! Be' puoi considerarla una recensione globale...^^ Per concludere... ma davvero rispetterai quella conclusione che hai già scritto? (Somebody per intenderci, dove Reiko scrive a Mur...) Cambiala! No, dai, però mi dispiace che finisca così... Comunque complimenti ancora, continuerò a seguirti!

20/03/09, ore 19:09

Ho pianto perchè mi dispiaceva tantissimo per Mu, lo so è da stupidi, però a nessuno piacerebbe essere trattato in quel modo! Aggiorna presto che voglio sapere chi minaccia Reiko!!!!

19/03/09, ore 14:54

Hope! Eccomi qui! Scusa il ritardo...non è che abbia avuto molto tempo di leggere ultimamenteXD! Ma mi accingo ad esprimere tutta la mia incommensurata approvazione per lo splendido capitolo appena letto:D! Che dire, la storia sta prendendo una piega interessantissima... la scena iniziale poi mi ha fatto rotolare dal ridere per un buon quarto d'oraXD! Una risposta "alla Reiko" alla questione della mascheraXD! Stupendo il dialogo tra Reiko e Aiolia: povero caro... mi sa che le sue speranze di tenerla a bada andranno perdute; credo che adesso comprenda il dramma di Mu più a fondoXD! E pure Aries... qualcosina sta trapelando, mi pare di scorgere una sfumatura di leggero rosa tra questi due! Grazie al primo "Somebody" lo sapevamo, ma vederlo in tempo reale, dagli albori, è diverso:D! Bravissima davvero, la tua storia, a ogni capitolo, conserva freschezza e si legge che è un piacere!

18/03/09, ore 19:27

Eccomi! Scusa il ritardo, mi ci è voluto un po' per riprendermi dallo shock di Aioria in jeans stinti e magliettina con il giubbino su una spalla... Visione sexy paradisiaca seconda solo ad Aioria in boxer attillatissimi... Me muore... Marin ti odio, vorrei eliminarti seduta stante... Va bene, ora la smetto... Carissima, finalmente, ero sulle spine al pensiero di Reiko con su la maschera... ero certa che ne avrebbe inventata una delle sue per farla pagare a tutti... fantastica l'idea di vestirsi al minimo perchè tanto la faccia è coperta... Qua a leggerlo c'è stato un principio di ola (pricipio perchè l'ho letta che ero in bibilioteca in università, e una ola completa non avrebbe fatto bene alla mia reputazione... :-P )... Povera piccola, attaccata persino dagli zombie... Speriamo che stia bene... Non tenerci con il fiato sospeso, siamo tutti preoccupatissimi, mi raccomando, aggiorna prestissimo!!! Un bacio, ciaooooooooooooo

17/03/09, ore 17:59

Ma mur nn è morto ancora?? (-.- hai rotto.. nd mur - tu di + cornuto dei miei stivali! é_é nd me) Sn curiosissima di sapere chi li ha attaccati!! Nei prossimi capitoli mi aspetto ancora + movimento!! ^^ (e anche un pò + di sentimento.. nd kanon - NO!! nd me - xkè? nd saga - xkè Mur deve rimanere single a vita!! nd me - è anche vergine.... nd kiki - O.O nd tt - ma quello nn è difficile da immaginare.. nd me - e cm lo sai? nd mur - nn lo sapevo! Ma ora tu me ne hai dato la conferma!!! XDDD nd me sfottendolo - -.-*** nd mur) Al prossimo capitolo!! Bravissima!! Un bacione!! ^^

17/03/09, ore 17:03

Commento per fare un dispetto a Kanon e Saga! No, scherzi a parte!
Io sono una di quelle lettrici silenziose, ma sempre presente. Mi scuso se non commento ma se non lo faccio è semplicemente perchè non ho il tempo materiale per farlo. Se commento è perchè uno scritto merita davvero e francamente, dato che sono di corsa, non mi piace lasciare due parole scritte in croce. Io preferisco analizzare il testo e trarre degli spunti di riflessione. Non riesco a scrivere "fenomenale, riesce a scrivere benissimo, ti prego aggiorna presto!". Non ci riesco!
Io mi fermo e rifletto e poi giungo alle mie conclusioni, spesso sbagliate, ma almeno dico quel che penso... come ad esempio... Reiko è la sposa di Shiva... oppure meglio ancora è il nemico per antomasi di Shiva...
Perchè i tre cavalieri si sono portati dietro Reiko? Per tendere una trappola al nemico e farlo scoprire così da poter capire contro chi dovranno lottare...
Queste sono solo tre delle congetture che ho fatto... magari sono tutte e tre sbagliate, o forse no! Mi spiace fermarmi qui, ma credimi, ho davvero poco tempo. Cercherò di commentare ancora, e di essere più prolissa e meno rapida, ma al momento il tempo è tiranno!!

17/03/09, ore 00:59

Bella l'idea del secchio di vernice nera XD dovrebbe farlo veramente XD .. cmq chissà quanti casini avverrano con la maschera... in teoria, a questo punto, immagino 'cadrà'/'se la toglierà/ davanti a Mu ma.. magari succede davanti a Shaka Shaka XD e cmq, se vanno lontano da Atene che diamine c'entra la maschera? che cosa stupida, all'anima dell'onore -.- / Hahaha XD sti cavalieri hanno tanto da imparare sulle donnine immagino XD / piccina, inizia a provare qualcosa... ma si fotta Mu >__< / quanti nomi difficili ç__ç / beh.. in effetti la maschera può aiutarla un pochetto a fregarli... / addirittura il volto in fiamme da dover scappare? ma che è?? O__O nemmeno fosse Shun ... XD / hahahahaha potrebbe essere menomata XD mi immagino la sua faccia, oddio XD se non li uccide subito non è Reiko XD / ahahahah Xd scena splendida XD oddio... me la sono troppo immaginata XD è una scena da film.. 'peccato, niente colpo di fulmine' XD ahahahah / mmm... non è la statua del sogno?.... / eh? ma cavolo, sempre di notte leggo ste cose! avvertimi però.. ç__ç / Chi??? / cmq sono ben scemi è... l'hanno portata con loro a quale scopo? di liberare il nemico? sono dei cretini! Se la lasciavano al santuario potevano scoprire un mucchio di cose da soli senza fare danno... o no? idiota -.- in realtà non ho capito nulla di chi è Reiko, forse perchè di tutti questi nomi non ne conosco nemmeno mezzo... uff... spiegami Hope please ç_ç ... L'india dev'essere un posto favoloso, ho visto l'immagine della statua, fenomenale...

16/03/09, ore 23:23

mmmh tesoro ma che bel capitolo!!! ho cominciato a ridere come una psicopatica, che Death sarebbe stato fiero di me, e non ho ancora smesso per la scenetta con gli indiani tocca culo!!!! hahahahah!!!! spettacolare, per non parlare del resto ovviamente, l'affaire nel tempio di shiva mi è piaciuto un tot, molto vivace, ora sono davvero confusa perchè se penso che kalì sia tornata a scassare la minchia a tutti, non so bene chi possa essere reiko!!! sei bravissima a mischiare le acque e soprattutto mi piace come hai descritto la follia di reiko e il suo successivo riavvicinamento alla ragione (se così possiamo chiamare quella dei saint, che tutto ci hanno tranne che le rotelle nella testa) del santuario!!! mi piace! e adoro l'amore spassionato di reiko per la sua maschera! ah come la capisco! tessor aggiorna presto dai che sono impaziente!!!! un bacio enorme e un pò bavoso!

16/03/09, ore 22:24

stupendo!passi dall'ilarità al panico con una facilità magistrale!nn smetto ancora di ridere all'idea di quello che ha potuto fare reiko al suicida e i suoi allegri compagni che me la ritrovo attaccata da un nn morto!tu vuoi male al mio povero cuore T-T!!ma nn è che questo attacco al tempio era una trappola??fatta di proposito x attirare reiko&co???attendo delucidazioniU_U

03/03/09, ore 21:13

mii che mal di testa!...mi ero scordata del particolare delle maschere x le donne!maschilismo camuffato!kiki è un grande!!me lo vedo già con i suoi occhioni che fa il furbetto!ahahahahahahaha...certo che reiko è proprio insofferente a qualsiasi sorta di regola o imposizione!è proprio una capa fresca!!!...ottimo capito,molto ricco!scusami x il ritardo!un bacio

03/03/09, ore 10:54

Noooooooooooooooooo!!! La maschera nooooooooooooooooo!!! Non è valido far sentire in colpa Reiko per fargliela indossare!!! Però la scena della maschera che scivola via "per errore" davanti ad ogni Cavaliere sarebbe impagabile... :-) Povero Mu, gli tocca anche questa... E poi dobbiamo erigere un monumento a Kiki, nella sua innocenza infantile è il personaggio meglio riuscito, quando ci si mette a discutere sul rapporto tra Reiko e Mu è fantastico!!! Continua così!!!

01/03/09, ore 23:23

ah, quindi i bronze erano lì... certo che li consideri proprio tanto eh XD li fai apparire, pegasus viene preso a calci o avvelenato e poi PUF XD / hei, guai a te se alzi la voce con Shun! Maledetto Seiya del cavolo >__< / Che bello svegliarsi e trovarsi Shun / Ma che lo difende ora? Dovrebbe tifare per Seiya se gli insulti sono rivolti a Mu, altro che.... / non si ricorda nulla dell'accaduto????/ Oh.. chissà se nascerà una bella amicizia tra loro? in fondo non ha nessun amico al santuario e Shun, come ha detto lei, è particolarmente empatico... sai cosa? mi è venuto in mente un possibile incontro con Ikki XD secondo me inzierebbero a sfottersi XD / eh? dove la vuore portare scusa? lui poi.... / ma che diamine di quartetto si andrebbe a formare??? O___o / ma un nome più facile no? non me lo ricorderò mai ç__ç / hanno mandato Kiki a darle la maschera? ma sono dei mentecatti O.O / hahahaha mi è venuta in mente la scena di tisifone.. dove l'hai fatta sparire lei? apparirà mai? è un gran bel personaggio! ... mi piace che cmq Mu ha fatto una pausa prima di dire 'amarlo'... a parte tutto nemmeno io capisco la faccenda della maschera, ma vabbè / ma daiiiiiiiiiiiiiiiii XD ma cavolo XD potevo immaginare che sarebbe stato lui a togliergli la maschera ma.. ora se l'era messa per 'prova', no? No??? >__< ma che scemi / ma cavolo.. finisce così? O__O

01/03/09, ore 01:21

E' l'unica storia in tutto il sito che mi abbia fatto piangere per due ore di fila.Spero che finalmente nasca qualche cosa tra mu e reiko.Aggiorna presto. Baci...Bloody_star.

28/02/09, ore 18:11

Reiko!!!! Mi hai fatto prendere male!!! Legati quella dannata maschera il + stretta possibile e nn fartela cadere ACCIDENTALMENTE davanti a mur!!! ti scongiuro!!!! e tu kiki.. guai se gliela fai cadere proprio davanti a mur!!!!!!!!!!!! é______________________________________é (O.O nd kiki - per ki nn lo avesse capito.. Ai vuole che Mur rimanga single a vita.. nd kanon - NOOO!! IO VOGLIO CHE MUOIA!! ma perchè nessuno lo capisce... ç__________ç nd me) No ti prego.. so già ciò ke vuoi combinare con quella maschera!! Ti prego nn davanti a mur!!! ti scongiuro!!! Ti supplico!! ç________ç (-.- nd mur) con tutti i fighi che ci sn li dentro... nn mur!!! nn lui!!! ç______ç Aspetto il prossimo capitolo! Bravissima! Un bacione!! ^^

28/02/09, ore 15:40

I THUGSSSSS?! Ma che cavolo centrano quegli strangolatori rompiscatole?! Scusa lo sfogo Hope-san, ma da quando ho letto il libro "I misteri della giungla nera" ho sviluppato una sorta di odio per quella stupida setta. Allora, tornando a Reiko... mi sono venute in mente due possibilità: o lei è Kalì (da scartare, perchè Kalì è la dea della guerra e del massacro, quindi il suo cosmo non è SICURAMENTE benigno), oppure è la Vergine della Pagoda Sacra (nel libro sopraelencato è una fanciulla che viene gettata al rogo per essere sacrificata a Kalì). Ti prego, dimmi che non è la seconda opzione, mi sono così affezionata a Rei, in fondo io adoro chiunque abbia le palle (in termine metaforico) di prendere per il culo Seiya e insultare Saori-san. E ridagli con 'ste stupide maschere! Ribadisco il mio concetto che la reincarnazione di Athena doveva aver esagerato col nettare quando ha ideato questa legge! E come al solito Seiya è un vero pezzo di deficente! Come avrei voluto essere là quando il ronzino si è messo a imprecare contro Mu, così avrei potuto registrare il suo "fine" linguaggio e sbandierarlo ai quattro venti. Muahahahah! Ahem, scusa questo mio sfogo di onnipotenza *diventa rossa*, ma il bronzino lo detesto! Non ricordo cos'abbia fatto Milo perchè a Rei venga l'idea di fargliela pagare... chissà cos'avrà in mente di fare... ihih, me curiosissima. Continua così Hope-san, che stai andando forte! Alla prossima!