Somebody - The begin
di HOPE87

21/04/09, ore 23:11

dialogo molto lungo, non c'è che dire.. e c'è chi non si fa mancare il 'parlare a sproposito' -__- porella, lasciate stare! Ora, se non la trattano con le dovute riverenze cavo a tutti gli occhi! / eh? ma vuole sbatterla di nuovo contro un muro? Ma scusa, questa Dea è loro alleata no? e allora perchè dovete trattare male il 'corpo ospite'??? sono scemi / ma ora lei ha la maschera? / ahahaha PIccina XD dopo un discorso così fiero chiede l'aspirina! Troppo spessa XD / ah, la domanda 'perchè' l'ha turbato... cavolo, è una risposta così ovvia / Si che l'ha fatto un sogno!!!!Quello paurosissimo O__O / io una questione sul perchè il nostro Shaka Shaka non ha più parlato a Rei la avrei.... ihihih / altro che confusa! avrebbe fatto benissimo a dire 'costretta'!!!! / ma cavolo, dobbiamo rivivere proprio tutto il sogno??? e io che continuo a leggere la notte, damn.... ç__ç / ma ci sono anche loro????? XD ma spuntano come i funghi! ma cavolo, che ci fanno lì! fosse un anime me li immaginerei in versione sd, che spuntano a caso e scompaiono nel nulla XD / wow,quante cose si imparano leggendo le tue storie *____* / ma cavolo, ha ragione! Ha l'opportunità di togliersi dalle balle tutti quegli inutili cavalieri opprimenti, che lo faccia! Si conternerà solo di quelli che gli piacciono, giusto / il triangolo no, non l'avevo considerato! Gne gne! (in realtà l'avevo considerato eccome XD ahahaha) / nuooooooooooooooooo, che sguardo aveva Mu???????? arrabbiato? molesto? disperato? oppure.... altro che maggio, aggiorna!

17/04/09, ore 15:58

Ma...ma...ma non è possibile!!! Non puoi interromperla così!!! Voglio sapere che sguardo ha Mur! Poverino, poi, dopo tutto quello che ha passato, anche lui, ha sempre conolato Reiko e poi si sente dire che lo odia, insomma... E io che credevo che i Synagein fossero interessanti o__O (devo anch'io rimettere in ordine le idee), peggio della scuola XD e questo è a dir poco XD. Comunque ci voleva una lezione di induismo, anche se mi stavo "più o meno" orientando... Hai il potere di sorprendermi sempre, ogni qual volta immagino il seguito, tu arrivi è mi sconvolgi tutto. Sta diventando sempre più bella e sempre più coinvolgente, spero poi che nascerà anche un rapporto di amicizia fra Reiko e i Gold e che quindi adesso non la considerino solo la reincarnazione di una Dea, come Saori per intenderci... Continuerò a seguirla, cascasse il mondo! Aspetto con ansia il seguito!!!

16/04/09, ore 17:48

Beeeelloooo *gli occhi le luccicano, ammirata*. mi piace davvero motlo l'incastro della tua trama...ma com'è t'è venuta l'idea? voglio dire, è una storia così intricata e ben fatta...mi lasci senza parole!o_0 ma svelati: c'è del tenero tra Mu e Reiko? daaaaaai, dimmelo!!! *_* ah ah! continua così, grazie di tutto! *1bacio*

16/04/09, ore 15:10

Ma ciao cara! Ecco un'altra meraviglia di capitolo! Uhm... Ma ancora non hanno capito che Reiko ha le rotelline che girano nel cervello a una velocità tripla rispetto alla loro? Questa richiesta di stare fuori dalle sue decisioni private è una vera e propria dichiarazione di guerra... Aspetto solo di capire dove vuole arrivare... Grande Reiko, infinocchia tutto il Grande Tempio! Mah, forse Shaka ha capito qualcosa, ma temo che sia meglio se le sta lontano, Mu non mi sembrava granchè contento della loro vicinanza... Gelosone! Eh eh, ma anche tu, caro Mu, un po' di iniziativa! Non puoi prendere ed andare quando lei ti piange fra le braccia che chiede solo di essere consolata e coccolata, e poi pretendere di poter fare il geloso! ;-) Complimenti, capitolo bellissimo, come sempre... A presto, bacio!

16/04/09, ore 00:21

Il bashing è la denigrazione gratuita di un personaggio: i tipici bersagli nel fandom di StS sono tipicamente Saori e Seiya. A proposito di quest'ultimo, benché non potesse assistere ad un Synagein, ha il merito di introdurre il lettore verso alcuni dettagli della religione induista. Si tratta di un tipo di note che preferisco, per quanto possibile, a quelle numerate. Per il resto non posso che farti i complimenti, si tratta di un capitolo molto ben fatto, dove umanizzi molto i personaggi.

15/04/09, ore 22:25

U_U tutti a lezione di mitologia induistaU_U...mi serviva davvero T-Tmi stavo cominciando a perdere!!!ottima spiegazione...fatta a pennello x gli idioti come me!!ahahahahahahah....certo che xò Mu è proprio un fesso!!!ma dai!!!lei ti piange tra le braccia e tu che fai???ti irrigidisci e te ne vai???noooooooooo nn si fa cosi!!...finalmente mi si è rischiarato il quadro *_*...puoi anche continuare adesso!!bacio

15/04/09, ore 19:32

ciccinaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma io ti adooooooro!!!!!! ahahahha ma quanto è splendido sto capitolo!??!?! hahahahhaha!!!!! grande seiya come potremmo vivere senza di lui???? oddiooooo stupendooooo come nel cartone in italiano quando, nel bel mezzo della crisi nucleare alla prima casa, spunta sto scemo e chiede "chi è hades"??? hahahha sono morta quando ho letto la sua ignoranzaaaa e quando reiko gli parla come se fosse (e infatti è) deficienteeee! e poi che palpitazioni quando alla fine spunta shaka!!! ah quell'uomo mi fa impazzire! ma anche mur non è da meno, oddio che sguardo ha???? sono troppo curiosaaaaa!!!! mia carissima hopuccia non mi farai aspettare molto, vero??? pleeeeease sei stata così brava!!!!! ti adoooooro!

15/04/09, ore 18:57

carissima che bello che hai aggiornato presto! mi piice molto la tua storia, mi piace reiko e il suo rapporto con Mu (che è uno di quei saint che io, miserrima autriciucola, faccio una fatica immane a muovere... e invece a te viene benissimo... ti conz ero ammirativa ^_^). il synaigen mi è piaciuto molto anche se, non so perchè, sento che reiko ha già qualcosa in testa (e, chissà perchè, sento che Mu non ne sarà molto felice...) ora voglio proprio vedere cosa succede! belli i riferimenti alla mitologia induista, io confesso la mia ignoranza in materia ma le tue spiegazioni sono state decisamente delucidanti (bhe se pure seiya ci ha capito qualcosa vuol dire che sei stata molto brava =)) aggiorna presto, un abbraccio

13/04/09, ore 17:01

And I’d give up forever to touch you-‘Cause I know that you feel me somehow-You’re the closest to heaven that I’ll ever be-And I don’t want to go home right now... Iris, dei Goo Goo Dolls... bellissima tesoro, la adoro pure io questa canzone (aspetta Milo che vengo ad ascoltarla con te! ^_^) scusa se è un po' che non commento ma sono stata un po' presa ultimamente... ma la tua storia è bellissima davvero, complimenti, mi appassiona proprio tanto e grazie per aver svelato l'identità di treiko! tra parentesi, molto bello il dialogo Reiko-Saori, mi è piaciuto molto come riesce a far sta zitta miss saori!aggiorna presto!

11/04/09, ore 12:25

*Finisce a terra, grazie all'abbraccio dell'autrice che lo sta uccidendo, ma poi chiama Mur e Shaka, che lo salvano e che costringono l'autrice a scrivere il seguito^^* Sai, pensavo che Reiko non sarebbe mai riuscita a parlare in tranquillità con Saori...mi hai stupito^^, comunque mi ero quasi dimenticato di Ikki, ma per questo genere di cose, come distruggere la tredicesima casa, è il più idoneo! E Mur...Mur è sempre il migliore...lo stavo aspettando dall'inizio del capitolo! Comunque anch'io in questo mese sono pieno di compiti quindi ti capisco, infatti non so come ho fatto ad andare su internet per leggere la tua splendida fanfic! *Dopo che ha fatto un bel respiro torna dall'autrice e ricambia l'abbraccio sorridendo^^*

11/04/09, ore 00:23

tesoooooooroooooooooooo per fortuna che hai aggiornato abbandonando la CRUDELE idea di farlo a maggio, cioè volevi attentare alla mia sanità mentale come hai fatto con quella di reiko??? povera ragazza ha tutta la mia solidarietà, lòe voglio bene ma che diamine io ADORO le sue sfighe!!!! stupendo sto caaaaaapitolooooo!!! bello bello belloooooooo!!!! ah ma come farei senza questa meravigliosa ficccc????? morirei ne sono sicura!!!! quindi vedi di aggiornare presto altrimenti mi avrai sulla coscienza e se finirò all'inferno, spupazzandomi saga che non sarebbe male, sarà difficile per te farmi arrivare gli aggiornamenti, e se non mi arrivano io torno e ti perseguito in forma fantasma... vedi quanti problemi?!??!?! aggiorna è meglio!!!! (logico, no?)

10/04/09, ore 19:50

e finalmente ci si comincia a districarsi!!...scherzo!cm ben sai io avevo sempre sospettato una cosa del genereU_U...certo reiko che scambia + di 2 parole in tranquillità con saori è un miracolo!!...*_*...Iris dei goo goo dolls...era facile...e poi ultimamente sn legata a questo genere di canzoniU_U....che ho vinto???...nn farmi aspettare fino a maggio x aggiornare xò T_T.bacio

10/04/09, ore 19:21

Aiolia sotto la doccia???? ...visione... AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!! *me muore* Vabbbbbbbeeeeeeeene, ora mi riprendo... Povera Reiko, in piena crisi di panico... Vorrei erigere un monumento a Ikki che cerca di abbattere la tredicesima casa... E' decisamente un grande: ah, tu hai chiuso la porta e non ci fai entrare? E io la butto giù. Punto. Fantastico!!! E poi Mu è troooooooooppo dolcissimo... Complimenti, come sempre capitolo stupendissimo!

09/04/09, ore 02:01

Bel capitolo, mi sono piaciuti sia il modo con cui hai gestito Saori, evitando, per quanto possibile, il bashing, sia la reazione di Reiko: un'incarnazione a metà strada tra quella di Atena (dove è la dea in persona a scendere in terra con un corpo umano) e quella delle altre divinità greche, che si sostituiscono ad un essere umano. Non mi stupisce che la povera Reiko abbia dato di matto

09/04/09, ore 00:03

Brava che mi hai avvisata ^__^ non so quanto sono in vena di leggere questa storia, con la solita leggerezza quanto meno.. ma proverò a chiudere gli occhi e immergermi per questi minuti in questa fantastica storia... tvb cara Hope.. / mmm... partendo dal presupposto che la storia è narrata da Reiko.. il titolo mi inquieta O__o / Ti ho mai detto quanti ami la tua scrittura? si? beh, te lo ribadisco! / a me un pochetto farebbe schifo vedermi con 4 braccia... contenta lei.. / mmm... sembra pacifica questa Dea... anche se immagino ora vorrà prendere possesso del 'suo' corpo... / ah, quindi è una presenza buona.. questa Dea è lì buona buona, qualcuno però la risveglia e lei si fa riconoscere... fin qui... chissà dov'è l'inghippo / non comprendo... se la Dea che risiede in Reiko è alleata di Athena.. perchè la bomboniera l'ha trattata in quel cavolo di modo?????? come fosse una nemica lei stessa per giunta! / hei.. ma quindi se è come Saori.. niente più maschera!!!!!!! / ma guarda com'è gentile ora, sta tr... / ah, si era dunque sbagliata la bomboniera.. idiota / ahahaha piccina XD se ne rende conto un pochetto più tardi XD / adesso non possono più trattenerla, in nessun modo, anzi dovrebbero rispettarla.. no? / ma... ora dimmi, sinceramente, che cavolo c'entrano i bronze???? compaiono a caso e nel nulla scompaiono XD / hei, ma dov'è Mu? per una volta che servirebbe davvero! E per una volta che può aiutarla senza avere intralci burocratici..../ ma quanto cavolo lo odio sto qui, odiato fin dalla prima puntata! / ah, ecco chi è il quinto! Fa la sua comparsa! Occhi di brace ahaha XD cmq Shun.... ç/////ç me lo sono sognato stanotte sai?... non mi ricordo esattamente in che contesto però... / ma scusa.. un conto è lasciarla in pace... un conto è lasciarla disanguare O__O / oh cavolo... la stavo sentendo proprio in quel punto la canzone O__O che paura... / oh, finalmente fa qualcosa di saggio quest'uomo U___U / Maggio??? cioè, tu volevi farci aspettare fino a maggio? pazza! Comunque veramente uno dei più bei capitoli... atmosfera accesa per poi scemare diventanto dolce e graziosa... Mu si è dimostrato, finalmente, una persona come si deve... e io ancora attendo il momento della 'lettera' :P