Basil l'Investigatopo 2: loving and fighting
di Bebbe5

11/02/17, ore 19:01

cavolo, ricordo di averlo letto dall'inizio alla fine col fiato sospeso. Rattigan, ma a te non ti riesce proprio di non toccarlo a quanto vedo. prova a fargli un altra volta uno scherzo simile e vengo lì e ti riduco a un patè di ratto. Basil è il mio mito da quando avevo 14 anni (ora ne ho venti). cavolo, uno scontro con quel napoleone del crimine? roba da far accapponare la pelle. guai a chi tocca Basil, il più grande detective, perchè lo faccio fuori. non sarebbe male un idea di questo genere (che assomiglia un pò a quello che scrivo io come racconti): quel ratto che lo tiene prigioniero nascosto da qualche parte e chiede un riscatto che bisogna pagare entro un certo termine. poi io non voglio mettermi al posto di chi ha scritto la storia, la mia era solo un idea così. ancora complimenti
(Recensione modificata il 10/01/2018 - 02:03 pm)

16/08/16, ore 11:02

confesso che ho letto senza fiato l'intero capitolo. il litigio poi tra Basil e Rattigan.. ah ah, sono morta dal ridere tutto il tempo. Rattigan, ma non ti viene di meglio da dire se non di volerlo strangolare? provaci e ti faccio fare un viaggio diretto all'inferno. Basil, sei una forza!

03/06/16, ore 13:26

Basil, da parte tua non me lo sarei mai aspettato che la volevi sposare. ricordati però che se sceglierai davvero una cosa del genere, devi fare sul serio. non pensare di mettere prima il tuo lavoro al matrimonio. comunque bello davvero. li conosco tutti e amo questo cartone da 4 anni, anche se lo conosco a memoria. mi fa ridere ogni volta

16/12/15, ore 20:47

Indovina chi è la ragazza più felice del mondo perché finalmente sei ricomparsa???? IOOOOOOOOOOOOOOOOOO
(Sono Twilight2006, ho cambiato nome)
Ti prego, non sparire ancora per tanto tanto tanto tempo.
MA AGGIORNAAAAAA

17/09/15, ore 20:02

oh oh,non prevedo nulla di buono nella fine di sta storia. ma come si può pensare di tenere chiusa una bestia come un ragno dentro un armadio? Rattigan,sanno tutti chi sei,piantala una buona volta. comunque io continuo a pensare che un alleanza tra Basil e quel ratto non porterà altro che guai. che cosa pensate di fare se il ragno esce? siete nei guai,tutti e 2.

24/02/15, ore 17:41

per quello che posso dire,a mio parere,sia questa storia che il film di Basil sono unici,fanno morire dal ridere. Basil poi.. conciato a quella maniera fa troppo ridere.

16/02/15, ore 09:17

Sappi che dovrò punirti per aver scritto questo capitolo, e sai già cosa farò per farti soffrire!! *risata diabolica*
Scherzi a parte, sono felicissima che tu abbia aggiornato questa storia così emozionante e ora sono ancora più curiosa di leggere il seguito!!
La parte finale mi è piaciuta molto. Come spesso accade anche nel canone, chi sta vicino a Holmes si chiede se sia pazzo fino a rendersi conto alla fine che aveva previsto tutto ... come Basil qui.
Al prossimo capitolo!!
MINS

10/01/15, ore 23:30

Mi hai fatto uno splendido regalo di Natale (Lo so, passato da un pezzo :) )
Ma è una cosa meravigliosa. Complimenti! Spero non ci metterai molto ad aggiornare i prossimi! Ti prego mettici il meno tempo possibile!
Posso definire questa storia il mio ossigeno!!!!

28/12/14, ore 12:49

Che bello hai aggiornato!!! Lo sapevo, tra quei due un'alleanza non poteva durare a lungo...
Cavolo, mi hai fatto rimanere incollata al foglio (metaforicamente parlando), sono rimasta col fiato sospeso!
Non ho altro da dire, sei una grande, aspetto il prossimo capitolo!
Fantasy Heart

28/12/14, ore 11:43

nn c'è che dire,se si tratta di alleanza quei 2 sono veramente pessimi. Rattigan,da te proprio non me l'aspettavo. Basil,stai attento. non credere che sarà così facile cavarsela. non con un ragno di quelle dimensioni

28/10/14, ore 19:25

Incantevole.
Ho trascorso la mia infanzia con il film Basil L'investigatopo, e aver trovato una fanfiction che gli riguarda è stato il massimo. Scrivi molto bene, la trama è talmente avvincente che oggi mi sono letta gli ultimi sei capitoli di fila. Seriamente: contatta la Disney! :)

P.S: hai usato il carattere "Baskerville", vero? Scommetto che anche tu sei una sherlockiana!
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 08:42 pm)

11/10/14, ore 20:41

perdonatemi,ma... Rattigan,come hai osato? te l'avrò detto mille volte di non toccarlo! e adesso gli tiri anche un pugno? ringrazia che non sono lì,altrimenti quel pugno sai dove ti arrivava? in quella faccia da criminale idiota che ti ritrovi. ti spacco in 2 se ci riprovi. e anche quando gli hai sparato..ma come hai osato? TI AMMAZZO!

06/10/14, ore 14:11

lasciatemi solo dire una cosa: Basil,ma tu sei davvero convinto che questa cosa lascerà "la tua amante" così indifferente? insomma, non è una bella situazione. quanto all'alleanza di quel ratto.. beh,io ci penserei 2 volte. con un cretino come quello non sai mai con chi hai a che fare. stai veramente attento,sento che qualcuno di voi ci rimetterà. e la cosa non mi piace

01/09/14, ore 19:11

Ottimo lavoro, io amo questo cartone, e questa storia ne riprende l'essenza divertente e avventurosa, ma con un po' di modernità, suspance, avventura. gli ingredienti per un racconto perfetto! per favore, aggiorna! non sto più nella pelle!

30/07/14, ore 20:51

per la miseria,non credevo che saremmo arrivati a tal punto. Cornelia,ma proprio non ti riesce di stare fuori dagli affari di Basil? a quanto pare no,eh? vedi che finisci sempre per procurare guai a tutti? anch'io credevo di essere l'unica che adorasse Basil l'investigatopo,ma vedo che non lo sono. è da quando avevo 14 anni che ho la fissa di quel cartone. ora il protagonista principale delle mie storie è lui. sorcio di fogna dei miei stivali,se ti prendo.. ti riduco a un colabrodo. come osi fare una cosa simile?
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 08:34 pm)
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 08:59 pm)