Dune d'oriente - La rosa del deserto
di Martiverse

15/03/10, ore 15:29

Stavolta non mi importa se sono prima o cosa (strano ma vero xD). Oggi voglio solo dire un paio di cose. 1°- Perchè mi devi straziare il cuore così, perchè? Perchè mi fai soffrire e assistere impotente alle peripezie di quei quattro poveracci che vogliono solo un pizzico d libertà??. 2°- Perchè Sephiroth è così simile all'originale? xD. 3°- Perchè Cloud gli ubbedisce come se nulla fosse? O__O (è paura forse?). 4°- Se avrò tempo disegnerò qualcosina di nuovo su Dune (<-- ma questa non è una domanda xD). Al prossimo capitolo!!

14/03/10, ore 21:28

Siii! Mi mancava la depressione da Dune!!XD E Sephirot comincia sul serio a disturbarmi... povero Sorino. E povero cavallo. E si, Rox è una troietta cattivissima. Ma è bello così, non trovi?XD Mi è piaciuto un sacco questo capitolo(depressione a parte)! Gli Dei ti salutano dalle famosissime isole dell'Olimpo(che non c'entra nulla)! Dicono che ti manderanno una cartolina!!XD A presto!

13/03/10, ore 15:02

A questo punto non si può non dire che Sora è di una sfiga cronica <.< Considerazione scema a parte, complimenti! Un risvolto forse previsto, ma che non mi aspettavo si svolgesse così... cioè... pensavo a un qualcosa più battagliero, ma va bene anche così u.u Il grande Sephiroth colpisce ancora *-* e chissà che intenzioni avrà Roxas adesso... la sua mente contorta potrebbe partorire qualsiasi malignità <.<
Complimenti anche per l'aggiornamento così rapido ^^ spero che anche il prossimo capitolo arrivi presto, sono troppo curiosa >.<
Bravissima Marti ^^ *passa pacchetto di biscotti*

12/03/10, ore 17:35

Devo ammetterlo questo capitolo mi ha divertita *_* Il Dio della morte/SFIGA colpisce ancora ed io non posso far altro che... adorarlo di piu' *W* oh insomma come fai a non adorare un cosi' bel Dio! (si! ho visto il disegno ed e' stupendo! *__*)
Quando Sora dice "stupido cavallo.." mi ricorda tanto Giustino il vecchietto del cartone "Leone cane fifone" che dice sempre "stupido cane""stupido spazio" ecc.. XD quindi mi sono messa a ridere tantissimo XD
Perche' le tigri sono a caccia? ah.. aspetta! se le tigri non sono state prese significa che SABIRI e Shere-kan (ma soprattutto SABIRI che deve continuare a ciucciare la testa di Riku) possono tendere un aguato a ROXAS! *_* andate tigri.. e pappatevi TUTTI! *ride sadica*
Sora cieco non e' diveeerteeeenteee *piagnucola* pero' e' abbastanza realistico quando finge di poter vedere e immagina le scene per questo lo tollerero' (tanto a nessuno importava un fico secco! *esulta*)
Complimenti ancora per il capito! straaabello! (anche se non ho cacpito perche' Sephiroth fa camminare TUTTI TRANNE SORA! e poi perche' Roxase' li in piedi come un idiota? XD) bene io continuo a fare commenti lunghi e stupidi... Non mi odiare! ç_ç
Alynna

11/03/10, ore 19:03

Duneeeee! Ehgne(ma che è?) *w*! E ma allora è proprio un Dio della morte spietato ò.ò cioè, ormai non solo Sora, ma anche quegli altri tre sembrano ormai essere stati sotto il segno della SFIGA è-è! Sephiroth è un maniaco assai pervertito, già già ò.O! Ma lo perdoniamo perchè è secsi ùçU'' Idem per Squall e Cloud! Lol! I disegni sono troppo belli *_* soprattutto quello del cavallo e quello delle tigri e Riku (XD)! Roxas è una baldracca(oh come son fine °w°) malefica ghignarius(termine scientifico XD ormai è appurato che c'è nato con la bastardaggine dentro! Dev'essere qualche ramo dicendente dell'Homo Stronzium Stronzium ù.ù)! E adesso? Quale altre sfighe ha in serbo il destino (aka Aasham) per i nostri poveri sfig--, ehm, eroi?

09/03/10, ore 11:36

Waaaa, ma questo capitolo è... Waaa! xD troppo bella la scena della lotta tra Riku e Demyx! Vai DemDem, fallo nero! *w* e' descritta molto molto bene ed è divertente immaginare quel salame tutto inzuppato mentre Axleuccio cerca di fermafe il biondino. :3 Vabbè, basta scleri.. xD La scena della spiaggia è molto molto bella, complimenti. E' forse una delle migliori scene di tutta la fict! E quella degli dei, poi... Lolz! x3 Insomma, complimentissimi anche per questo capitolo. Più andiamo avanti, più davvero non riesco ad immaginare un finale! °-° Mi affido alle tue dolci manine, sperando che non finisca troppo presto! >.< Franciaaaaaa.... *-* Mamma mia, Hetalia da alla testa. Ormai io mi sono convinta di essere Veneziano! ù.ù Si si, tantè che il mio ragazzo ormai lo chiamo Doitsu! xD E al Cartoomics porto il cosplay. ù.ù Vabbè, basta parlare di me! xD Aspetto il prossimo capitolo con ansia! *w*

27/02/10, ore 15:37

Amo il capitolo, amo l'angolino degli Dei e amo il Dio che porta sfiga xD (soprattutto il Dio che porta sfiga xDDD)
Devo dire che Demyx e' il solito °° questa volta ci ha rimesso il naso di Riku.. la prossima volta ci rimettono le parti basse di Riku, infine ci rimette tutto Riku... lo affoghera' xD Poi Demyx (sprovvisto di Riku-scaricacolpe) se l prendera' con Axel... e li mi divertiro' *_*
Come al solito commento in ritardo (Muahahahahah) e come al solito muoio dalle risate ad ogni sfiga che piglia (guarda caso) Sora xD e' divertente! (saro' insensibile? °°)
Propongo agli Dei di far diventare Sora pelato! xD Un'altra sfiga che si aggiunge al fardello xD mi immagino la scena:
Riku: sora... sei calvo
Sora: COSA?
Riku: sei calvo.. pelato... hai la sfera... *muove le mani sulla testa di Sora cercando di prevedere il futuro*
La cosa mi farebbe ridere (ma io rido sempre! xD)
Per quano riguarda Riku.. ah beh meglio non pensare ad una certa parte attaccata ad un'altra certa parte *risatina idiota*
Amo le perle di saggezza di Axel xD come amo Axel di Dune xDDD La colpa e' di tutto ergo.. DI NESSUNO!<--- mi sono un po' persa nel ragionamento di Axel sai? xD
Commento scemo e lungo (si lo so... LOL)
Bene io ho concluso e vado a rotolare sul letto pensando a quanto mi piaccia Dune e a quanto io rida per questa storia (di nuovo xD)
Alynna *espone vicino al computer statuetta della Divina Marti e di Nuada(per il piacere della Divina Marti)*

26/02/10, ore 17:39

Duneee! Certo che Demyx lo regge malissimo lo stress °°'' povero caro però, con quel dio cattivone che adoWa tormentare Sora (che ora pensa a che vestito indossare il giorno del suo matrimonio con Riku XD), Axel va amato perchè è lui e Riku è un pervertito, ma lo amiamo anche per questo no XD? Comunque...poverini tutti quanti T.T!
L'extra con gli dei è troppo forte X°D!

26/02/10, ore 15:08

Uffa, stavolta non ho controllato se sono stata la prima a recensire... Ma spero di SI! xD / Che dire? Capitolo un po' triste, non avrei mai immaginato Demyx così "violento". Però aveva bisogno di sfogarsi poverino... Per quanto riguarda Sora mi dispiace un casino, poveraccio X___X. Hai ragione quando dici che le divinità se la riprendono sempre con lui xD. E beh, la proposta di matrimonio di Riku era davvero carina!! / Ma sai che finalmente ho scannerizzato il disegno? Yeeeee, spero tu sia felice con un nuovo Sora "dunoso" da vedere e rivedere ^^ (il disegno è ispirato dal capitolo DUE xD) --> http://darksiderlunie.deviantart.com/art/SORA-DUNE-D-ORIENTE-155170375

25/02/10, ore 22:45

Hetalia da alla testa, c'è veramente poco da fare... Capitolo poco depressivo, è vero(halleluja halleluja)! Però, gli Dei mi sono piaciuti... Gli Dei in vacanza. Se qualcuno avesse avuto bisogno di aiuto è stato malamente accolto dalla pietra rotta. La pietra rotta mi ricorda drammaticamente un cellulare spento a proposito nel momento sbagliato... sarà mia impressione?XD A presto!!

25/02/10, ore 21:02

Povero Sora ç.ç Meno male che c'è Riku con lui, per lui... Io sono favorevole al matrimonio eh u.u Anzi, chi osa interferire incorrerà nella mia ira funesta, altro che Achille *sguardo malefico* Scemenze a parte, il capitolo mi è piaciuto molto! Non è vero che ti è venuto male ^^ La scena di Demyx è Riku in riva al mare secondo me è la migliore dal punto di vista della trama, mentre dal punto di vista tecnico-descrittivo mi è piaciuta la parte della "zuffa" tra Demyx e Riku, mentre Axel cercava di fermare il biondo, ottime descrizioni davvero e in particolare mi ha colpita il paragone con la falena. Complimenti vivissimi Marti ^^ Aspetto il seguito!

16/02/10, ore 01:21

Complimenti! Quest'ultimo capitolo è davvero divino! Una storia ben articolata e davvero ricca di emozioni e sensazioni forti. Anche il penultimo capitolo è stato molto bello! (scusa se non l'ho recensito ma sono stata impegnata a lungo con l'università) come al solito la tua capacità di descrivere ogni minimo particolare si fa sentire, lasciando i lettori piacevolmente soddisfatti. Mi aspettavo una storia tragica, e sinceramente aspettavo anche scene più dure. Ma va bene anche così.. :3 Sono curiosa di sapere come si salva Dem, e spero che ce lo spiegherai prima o poi! E soprattutto non vedo l'ora di leggere la fine di quest'avventura.. Riku sposerà Sora nel suo bel villaggio sul mare? xD

31/01/10, ore 23:03

Mio Dio che sfighe assurde. Povero Sora. Tristezza. Però, adoro questa storia! Anche se sono veramente, ma veramente sfortunati fino alla punta dei capelli.
Ma anche gli occhi splendidi, blu, zaffiro, o di tutti i colori, su cui Riku si fa delle pare assurde?! E' cattiveria, questa! Va bene, la pianto. Ti prego, aggiorna presto, possibilmete senza la comparsa del dio del malaugurio, che sarebbe veramente la voragine più voraginosa del dolore del mondo intero... Scherzo!XD Spero a presto!

12/01/10, ore 15:04

ç_ç Povero Sora… tutte a lui succedono… pure ceco è diventato. Spero che il mondo non ce l’abbia con lui… altrimenti ho paura che faccia una brutta fine T^T
Comunque, il capitolo è bellissimo come sempre e spero di leggere il più presto possibile il continuo! Mi sto appassionando sempre di più.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo, ciao ^^

06/01/10, ore 23:14

Povero Sora caro, perseguitato dalla sfortuna, dal Dio della Morte e da Roxas ToT! Demyx sta perdendo la sua sanità mentale! Povero anche lui, lo stress distrugge ç.ç! Axel e Riku si fanno forza per i loro amanti e io mi struggo per Dune (lol XD)! Mi piace troppo questa storia ùwù! E quando la leggo mi ci immergo completamente *ç*! Purtroppo non sono riuscita a sentire la prima canzone, il video non andava =_=! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà uora *w*
(Recensione modificata il 04/02/2010 - 07:30 pm)