Dune d'oriente - La rosa del deserto
di Martiverse

12/02/09, ore 23:09

xDDDD Ho visto i fanart. Beh, se proprio fare fanart incrementa la produzione di capitoli, beh... *tira fuori matite, fogli e tavoletta grafica* bene, così imparerò almeno ad usarla. Bwahahahaha!

11/02/09, ore 22:07

o...ma che...ma che....ma che carino *///* wOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ora com ora vorrei dedicare una statua a Riku X3 puooooo! L'ho completamente rivalutato! CHE AMORE! Quasi quasi lo disegno..... Grazie per i complimenti -///- ma non sono venuti poi così bene...comunque mi c sono impegnata proprio perchè mi piace qsta fic X3 continua così!

11/02/09, ore 21:43

Duneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Potrei aggiungere altre 1000 e ma non mi basterebbero mai! Bellissimo capitolo... Dialogo, storia, suspance... Degno di TE!! Ma se faccio un disegno, anche obbrobrioso, da chiamare "fan art" ce lo fai un altro capitolo, XD???? Scheeeerzo, fai con comodo! Tanto non ho fretta di sapere come va a finire (bugia), hai ragione a dire che non si possono paragonare Dune e Luv me (verità), un giorno anch'io pubblicherò qualcosa (verità-bugia). Poi ti farò leggere, se vorrai! Kisseeeeeeeeeeeees!!!!

11/02/09, ore 21:15

Ehi Marti, ho letto anche "Luv me" ma io preferisco questa. In questa FF Riku sembra più... ehm.. deciso?? non saprei che aggettivo dargli. Anche se "Luv me" resterà nel mio cuore, poichè è stata la prima yaoi RikuXSora mai letta T___T *me commossa*, grazie per quegli splendidi momenti. Ciao Marti, un bacione!! P.S. Scrivi prestoooooooo!!! xD P.P.S. Disegni divinamente.. *me schiappa*. Axel mi piace tantissimoooo *ççç*

11/02/09, ore 20:59

hai ragione sono due fic praticamente diverse, e ti devo dire la verità? preferisco dune! E' più esotica.. e poi Roxas(s) compare prima *sbav* uh uh 69 recensioni.. proprio 69 *esce sangue dal naso* ok non sono normale.. belle le fan art! wow se sapessi metterle su computer farei anchio delle fan art su dune! Ci proverò, forse mia sore (anzi, sora xd) me lo fa lei.. è_è NON SI AMMAZZANO I TOPI, ROXY! A meno che non fosse un sorcio di nsotra conoscenza.. *punta una pistola di mello contro il re sorcio* MWAMWAMWA ciao! A proposit, forse te l'ho già detto ma ho fatto una fic yaoi risora e akudemi, In campeggio con amore, ci terrei alla tua opinione e a quella della Vane! Ciao!!!!

11/02/09, ore 19:42

Ma... ma... Come sarebbe a dire "danza per me"?! Va bene checi vuole tatto, che gli vuole bene e tante altre cose, ma... me vuole RixSo!!!! Perché mondo crudele? Destino infausto?! Perché fato avverso?! Perché?!?! (è disperata perché non ha potuto leggere nemmeno una riga di RixSo... perdonala... NdCervellodiFly) Passato il momento di crisi... Roxas mi sta sulle scatole! Non può cadere per sbaglio nel laghetto con i piranha vero? Chiedo troppo... Capitolo stupendo! Bellissime descrizioni! Complimenti!!! *batte manine* Aspetto il seguito!!!!

11/02/09, ore 18:45

c'è stato un momento in cui ho pensato che Roxas stesse per strangolare quel povero gerbillo,che non nemmeno fatto una buona fine;(sigh,mangiato dai pirania,non so bene come si scrive...) è sempre più sadico ma mi ha sollevato vedere Sora sveglio e Riku dargli delle spiegazioni prima che la situazione degenerasse. e la richesta..danzare per lui...è così romantica!!!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma qualcosa mi dice che Roxas farà qualcosa di tremendo ad entrambi(ma io temo più per il piccolo Sora!!!)a presto!!!!

11/02/09, ore 18:12

Ma ciau!!! ^^ Oh, che bello il nuovo capitolo!!! Anche le immagini sono molto belle!! *_* Kukukuku... Io adoro sempre di più Roxas, quella sua infamia velata (ma neanche tanto dopotutto... XD) fa accapponare la pelle... Povero gerbillo!!! ç_ç Mangiato dai pirahna, che brutta morte... O.o" Oho... E Riku che fa?? E' troppo buono, non approfitta di Sora... XD Che gentiluomo che è! u.u Me la immagino la faccia del nostro danzatore, del tipo O////O Ahah, bene bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! A presto! Kiss

03/02/09, ore 16:21

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo HO DIMENTICATO DI COMMENTARE IL CAPITOLO PRECENDENTE!??!!? T_T comunque continua a piacermi *_* WHAAAAAAA LA FRASE DI DEMYX E' BELLISSIMA (l'ultima che pronuncia) Riku bravo così!!!! Ma non si dicono le bugie u.u xd chissà che punizione ha escogitato roxas(sssssssssssssssssss) *ç* *esce sangue dal naso* FTTTTTTTTTTTTTTTT

01/02/09, ore 23:37

Questo capitolo è a dir poco stupendo! ^^ Povero Sora, finalmente potrà smetterla di frignare per le ferite sulla schiena! Sperando così che si riesca a svegliare... E povero Riku, gene capitano davvero di ogni! xD Però gli sta bene, va strapazzato un pò! u.u Per quanto riguarda Axel, mi piace proprio come 'ha caratterizzato... E' troppo bello!!! *ç* E Demyx è azzeccatissimo nel ruolo dello sciamano... xD Ora sono curiosa di vedere la punizione che toccherà a Riku, e spero che si arrii ad un Rating Rosso! xD Aspetterò con ansia il nuovo capitolo! Complimentoni ancora... Ah, quasi mi dimenticavo: il mio cuginetto si chiama Riccardo, o come ormai tutti lo chiamano Riky! ^^

01/02/09, ore 21:11

*-* mwAHhaAHahAHahhAHahahAHAHhahahahAHHaha! Non vedo l'ora che Sora si svegli ohohohoh voglio proprio sapere come va avanti questa bella storiella *w* E Roxas è stato magnifico! >_> uuu...non so disegnare poi così bene...appunto per questo studio ome una matta e mi impegno nel disegno in ogni sua tecnica! -///- spero che tu apprezzerai: io adoro qsta fic and so.....just for you: http://ilmarchesedecarabas.deviantart.com/art/Axel-The-Fire-Eater-111472111 http://ilmarchesedecarabas.deviantart.com/art/Sora-the-dancer-111472654

01/02/09, ore 20:13

xDDD Che capitolo magnifico. LOL. Soprattutto la scena con ROxas *çççççç* Ma sarà solo perchè io adoVo il principino sadico xDDDDD E la punizione... ooooooo.... aspetto solo di leggere il prossimo capitolo! *sangue dal naso* *si crea una pozza inorno a paro* E stamani ho giocato di nuovo a kh1... dio mio, non riuscivo a gurdare il televisore senza pensare a scene riso. Risoooo! Risooooo! (gli effetti collaterali del RiSo O_O)

01/02/09, ore 15:20

Oh Kami-sama....... *w* dunque, da dove comincio?.... Ok, allora, non so se adoro di più Roxas bastardo-viziato-maniaco-pervertito-fottu....-principe (*ghigno malefico*) oppure Riku ambasciatore alquanto sfig... Ehm, sfortunato, o ancora Axel e le sue tigri *.* ce lo vedo troppo bene a coccolare quei gattoni! XD ovviamente anche Demyx fa la sua scena! Che uscita ad effetto!! u.u Sora mi è piaciuto all'inizio, con quel suo carattere da pazzo sfidante... XD anche se poi si è ritrovato un goccio inutile (se non per un certo lavoretto di Riku u.u') *sbava* ohoh... E ora che tocca al nostro ambasciatore sfi...sfortunato? XD gnaaaaaa.... *corre in tondo* sono curiosa!! Sisisi, voglio un Roxas ancora più infame, giusto per soddisfare la mia vena sadica *bwhahahaha* ok, allora aspetto il prossimo capitolo! Kiss

01/02/09, ore 11:03

uuuuuuuuuuuuuh spero nn gli farà male... e spero ke nemmeno axel finiska frustato!!!! xò dai.. Riku ha fatto una buona azione e lo apprezzo ç.ç spero ke nn sfrutterà la situazione x fare qlks di losko a sora senza la sua approvazione -.- bheee ke dire!!!! kapitolo bello ma trp.. uhm... transitorio, aspetto il prossimo ke sikuramente sarà + succulento ù.ù ciauuuuuuuuuu *___________*

31/01/09, ore 15:36

Mwahahahhahah Demyx e' un grande XDD adoro questo lato di DemDem ù__ù e tanto ma tanto B******o (<--- XD censuriamo ù__ù) anche io immaginavo che li beccava nella stanza/gabbia tigri invece no T^T Roxas(s) fiuta.. +__+ lo ha capito che e' una balla ed adesso si diverte con il piccolo(<-- O.O") indifeso(<--XDD)sclerotico (<-- XDD *rotola perterra*)Riku mmm... la punizione e'... o.o *immagina un letto.. quello veloso di Roxas(S) e le tendine e poi Roxas(s) nudo sul letto* mm... =ççç= *si riprende* scusa lato pervertito XD *mangia tonno* allora... Riku e' un racconta balle... ma di quelli bravi! Potrebbe far credere a Roxas che ha visto un asino che volava e miagolava allegramente mentre uno stormo di uccellini cinguettava sulla sua schiena ù__ù (ma che c'entra -___-" ndRiku)(è__é Zitto tu! raccontafrottole! *lo spinge in camenra di Roxas(S) *adesso sono abituata a scrivere Roxas(S) con 2 s XD *si sente contagiata* ndAly) Sora si risveglia XD che bello!! di nuovo con i bei vestitini da donna.. non ne mettera' mai in stile Night-club vero o.o o forse la mente suggerira' anche questo? *indaga* adoro questa storia *O* mi piace molto!! Roxas(S) angioletto fuori, diavolaccio dentro ce lo vedo molto.. non so perche' ma credo proprio che questo sia Roxas(s) XD ok o.o che commento lungo e stupido... me ne vado ù__ù *vede la marti che esulta perche' non ne puo' piu' del commento* T.T mi sento sola.. *si ranicchia in un angolo e fa cerchietti sul pavimento**trucida un passante* Ciao!! aggiorna appena puoi ù__ù io aspettero' qui! *si siede e canticchia mentre aspetta**litiga con Zatchbell per il tonno* (è__é e' mio!! ndAly)(no mio!!è__é ndZatch) Ciao! Alynna