Dune d'oriente - La rosa del deserto
di Martiverse

07/05/09, ore 19:34

Non ho ancora recensito? Rimedio subito! La fanfic è davvero bella, però, Riku è stato un po' cattivo con Sora; povero Sora *me piange*. Spero che Riku si faccia perdonare da Sora... ci vediamo al prossimo capitolo. ^_^

04/05/09, ore 22:28

ç____ç weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

02/05/09, ore 23:42

nuoooo Soraaaaa!!!povero :( giuro che ucciderò Roxas >=( e axel?nn compare????

27/04/09, ore 13:47

... *si è scandalizzata* uccidere... *come uno zombie va a cercare Roxas e Riku per ammazzarli*
Per tutti i cavoli cappucci, questo capitolo è tristissimo T___T *comincia a piangere* Mi sorge spontanea una domanda... ma questa fic ha un lieto fine?? O.O
Cmq... noooooo non vale come hai potuto non fare colazione quella mattina?? Avresti dovuto scriverlo come terza opzione XD Okay lasciamo perdere... tornando alla fic, spero che il prossimo cap sia meno duro T^T Aggiornaaaaa >.<
Kiss!!!

27/04/09, ore 01:48

nooooooooooooooooooooooooo!!!!! xD sei stata sleale x la domanda della kolazione! u.u qst kap mi ha lasciata un po kosì kosì ç___ç sorinooooooooooooooo T_T ti prego dimmi ke nel prox kapitolo riku e sora kiariskono.... :( ciauuu

26/04/09, ore 16:03

oh mio dio...questa è la volta buona che uccido il principino!!!oddio,lo voglio avere tra le mie mani e strangolarlo,infilzandogli le mie unghie nel suo collo!!!lo voglio morto,anzì no!lo torturerò fino all'orlo e lo lascerò agonizzare e poi riprenderò da capo...come ha potuto fare questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!credo che altre lettrici saranno d'accordo con me che quel biondino ha superato ogni limite!!!!!durissimo capitolo,difficile da mandare giù ma azzaccato;nemmeno io avrei mai pensato a tanta crudeltà (in senso positivo,non ho nulla contro di te)però ora come farà Riku a chiedere scusa a Sora se manco può toccarlo o spiegargli il tutto senza che quei mobili magici vadino a spifferare tutto?che dilemma......... a presto!!!!!!!!!!!!!

25/04/09, ore 17:34

RIKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ROXASSSSSSSSSSSSS è_____________é VOI DUE MORIRETE ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! *afferra un death note* no questo non fa soffire... *afferra le armi di the mask* ora va meglio +___+ ma povero sora ç____ç per quanto riguarda nuada.. prima devo vedere hellboy1, se no non capisco niente xd

25/04/09, ore 16:43

Roxas è un... *partono mille e più insulti da scaricatore di porto* Povero il mio Rikuccio... e ovviamente povero Sora u.u E anche Axel porello lui... *non sa chi sia messo peggio, così passa oltre* Ma adesso cosa succederà? Sono curiosissima!!!! Aggiorna presto ti prego!!!

09/04/09, ore 12:12

sekondo me cereali!!! la accendiamo???? XDDDDD cmq kavoliiiii lasciarmi così sull'urlo di sora T*T poveraccio ne ha passate già tante ç___ç dimmi ke riku lo salva!! (anke se signifika mandare a P... il trattato di pace ma in fondo qst son dettagli no? xD) e poi spero ke nel prox si parli anke un po di axel e demix *O* miauuuu *O* buon lavoro e buone vakanzeeeeeeeeeeeeeeeee xD

07/04/09, ore 16:31

I miei più vivi complimenti! <3
Questa sì che è una storia scritta bene, senza errori grammaticali, e non delle solite, del tutto O-R-I-G-I-N-A-L-E!
Vorrai scusarmi se la leggo solo ora, ma, davvero.
Non può che volare tra i miei preferiti! ;)
Una curiosità (anche se vi sembrerò invadente?) ma voi avete Msn Messenger? Se sì, potrete trovare il mio contatto nel mio profilo ;)
Spero che aggiornerai/ete presto!
Roas90.

06/04/09, ore 21:33

Diamine, passa sempre una vita tra un capitolo e l'altro ma ogni volta che leggo mi torna la memoria....... Sempre bellissima, ma che lo dico a fare..... Susu, quando ho tempo e voglia lo disegno anche io Sora ballerina, XD.....

06/04/09, ore 18:01

oddio,Roxas sta per fare qualcosa a Sora me lo sento nelle viscere!!!!!!!!il mio sesto senso non mi inganna mai!(quasi)!bellissima la sua richiesta di danzare ancora per il bel ambasciatore,così romantico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!però.....adesso.........DEVO SAPERE COSA STA SUCCEDENDO A SORA!!!!!!!ti prego in tutte le lingue che conosco,aggiorna prestissimo,devo sapere cosa accadrà!!!!ti prego,ti prego,ti preeeeego!e tendo a specificare che entrambe le tue fict sono bellissime!!!!!a presto!!!

06/04/09, ore 16:53

SORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ODDIO AMORE MIO!! (hey! nd Riku) ROXAS è_è MORIRAI! BUAHAHAH *apre un death note* aspetta.. R-o-x-a-s-(s).. non funziona ç_ç ok è_è M-a-r-t-i-n-a.. o.o mi manca il cognome.. *si ritira in un angolino* xd scherzo.. bacio *_* bacio *_* e sora.. sora si sta innamorandooooooooo *_* posso essere anchio una tigre di Axel? xd elly la tigre xd sta bene xd ti ho già detto che ODIO quel servitore? è_è morirà anche lui *estrae un death note* e demyx dov'è? o.o è nel-luogo-in-mezzo-al-deserto-che-non-so-come-si-chiama-ma-che-sicuramente-e'-più-sicuro-di-quella-cavolo-di-reggia-di-roxasss-che-è-un-perverito-che-vuole-farsi-quel-bonazzo-di-riku-che-vuole-farsi-senza-farlo-però-quel-bonazzo-di-sora-che-ora-è-nei-guai-ma-voglio-che-si-fa-quel-bonazzo-di-riku.. ok sto sclerando.. voglio scaricarmi hell boy o come si chiama ç_ç voglioc onoscere queto Nauda o come si chiama di cui parli tanto ç_ç un bacione!!

06/04/09, ore 13:25

Io dico che hai mangiato cereali ù___ù Però quelli con i coloranti che danno alla testa XD Cmq bel capitolo, descritto bellerrimamente *_* Aspetto il prossimo *O* Bye bye! X3
P.S.= Riku non puzza ù____ù XD

05/04/09, ore 21:52

Ok, la cercherò tra le pile di disegni xD °_° Sul serio, adesso me lo devi dire, però: hai mangiato cereali o biscotti? Guarda che non ci dormo la notte, eh <__<' Però il capitolo mi piace *ç* E Sabiri è così carinaaa! *A* Ecco, ora ho un nuovo mito, oltre a ROxy e al gerbillo (che, forse tu non lo sai, ma è il vero protagonista di Dune. Dovevi mettere lui tra i personaggi ù_ù)