Dune d'oriente - La rosa del deserto
di Martiverse

06/01/10, ore 22:04

Sono viva! LOL
Lo dicevo che la mia teoria era campata in aria (infatti non ne ho azzeccata una xD)comunque Demyx e' esagerato °_° capisco il dolore.. comprendo la religione in cui crede, intuisco il senso di colpa ma mettersi ad urlare come un pazzo e inondarsi di acqua non e' un buon modo di risolvere i problemi... °_° al massimo diventa esausto e rimane a secco di energie.
Povero Sora.. adesso e' ceco e nel prossimo capitolo perde i capelli xD cosi' vediamo che reazione ha Demyx. Scoppiera' a ridere o evochera' tutto il suo potere e fara' una sua bella sfuriata? xD Non vedo l'ora di leggere il continuo (ricordo che sono ancora viva e LOLLO tantissimo <-- non so che ho scritto! Buahahah)
Brava! Complimenti alla tua bravura *prende una lastrina di pietra e ci scrive sopra "MARTI" e inizia a inchinarsi lodando la sua nuova dea*
Alynna

06/01/10, ore 00:35

Buaaaaa!! Povero Sora ç.ç Ma Riku lo salverà vero? ç.ç
Nonostante la tristezza del capitolo, devo farti i complimenti! Hai scritto delle descrizioni spettacolari! E le canzoni sono azzeccatissime!! Complimentissimi Marti!!! ^^

05/01/10, ore 21:47

Perchè mi fai del male con queste storie strappalacrime, è un crescendo di depressione, cattiveria, amarezza e FRUSTRAZIONE... Non ne posso più, tu mi farai morire per le lacrime, sarà il primo caso al mondo U_U In ogni caso, davvero un bel capitolo, quanto mi dispiace per Soruccioooo... Speriamo vada per il meglio (ma "conoscendo" Dune NO, non andrà per il meglio)... Al prossimo capitolo xD

04/01/10, ore 21:37

Wow! Questo capitolo mi ha fatto venire i brividi… povero Sora T^T Ma succedono tutte a lui?
In questa fanfic odierò anche Sephiroth!
Aggiorna presto che sono curiosa di leggere il continuo. ^^

30/11/09, ore 18:03

Oh kami! questo capitolo e'...e'... triste e adorabile *_* amo questo capitolo e per Sora mi aspettavo qualche tortura... Demyx e' stato salvato da.. mmm... *gira in tondo pensando* Demyx cade in acqua mezzo morto e viene trascinato a riva.. poi incontra un tizio che lo aiuta (??) e con l'aiuto di quello li (mi chi e'??) torna nella casa ma scopre che non c'e' piu' nessuno e poi scopre di chi erano i soldati e inizia a far dispetti a Roxas..
Ok ho detto una cavolata assurda x°D Dune non e' cosi' semplice! Dune e' complessa al limite dell'impossibile. Dune e' straziante e ti fa rimpiangere di essere nato (<-- che esagerazione penserai e invece io ti dico che e' vero!).
Posso farti una domanda? Con che criterio hanno aggiudicato ad Axel il ruolo di domatore di tigri e mangia fuoco? Spero che Axel non abbia dato di matto urlando "Fuoco! Fuoco!" e poi si sia messo a lanciare tigri a destra e a manca per farle diventare mansuete O_O" Io spero davvero che non sia cosi'! x°D
Ah dimenticavo... ho rivalutato Riku u__ù prima era solo un nudista schizzinoso... adesso e' un nudista schizzinoso e salvatore di anime in pena( compresa quella di Sora...cioe' solo quella di Sora XD). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* sperando di divertirmi un altro po' con i duri passati dei nostri poveri sfiga...eroi! XD
Alynna *sta dando fuori di matto per il capitolo*

29/11/09, ore 21:58

Tu mi chiedi l'impossibile. Di mio, non odierei MAI Sephiroth, anche se nella parte dello stupratore pedofilo porco maniaco, così come ho adorato Roxas xDD
Però non pensavo fosse così triste il passato di Sora, ammazza... °-° E Riku, beh, Riku lo adoro. Anzi, me l'hai fatto adorare :D
(In ogni caso, io sarei Il_Trio_Infernale solo che su un account indipendente... u.u)

29/11/09, ore 18:38

Si, hai ragione, non è nudista solo qua XD
ò_ò ma brutti maniaciii, povero Sora *pat pat*
Sono curiosa di vedere cosa combina Roxas, bambino isterico ù_ù

29/11/09, ore 17:06

Oddeo! Povero Sora! Non era esattamente il suo giorno fortunato quello, ne? Riku, anche lui povero, sull'orlo di una crisi isterica per riportare indietro Sora =_='' Axel...lui va amato perchè è lui ù.ù'' e Demyx, bhè...noto una certa somiglianza con i personaggi del video di "Thriller" XD Cavallino bianco *.*! -si dilegua-

29/11/09, ore 12:06

Anziché studiare filosofia mi sono letta il tuo aggiornamento di Dune. Domani ho anche l'interrogazione, sono pazza? Può essere, dopo leggo un altra ficcy ^^ Comunque tu puoi aggiornare anche una volta al mese... Appena leggerò che hai aggiornato correrò a leggere... Adoro il tuo modo di scrivere... Ps: questo capitolo mi ha fatto piangere, sai? Continua così, sei bravissima! Un bacio!

27/11/09, ore 21:34

Grandissimo Riku che ha recuperato Sora!!! *prende pon pon e fa il tifo*
Bellissimo capitolo, nonostante sia triste e cruento. Hai descritto bene ogni scena e ogni pensiero, bravissima Marti ^^
Attendo con ansia il seguito! Mi raccomando, posta presto!

17/11/09, ore 19:48

Riku e' nudista, schizzinoooosoooo (°°") ed e' il preferito di Axel XD
Mi piace parecchio questo capitolo!
Allora... supposizioni.. *ci riflette* quella.. era la casa di Sora e Demyx.. e Axel li andava a trovare molte volte *immagina pony gay* e il cavallino o era un regalo fattogli da Demyx.. o un regalo della... madre/padre/nonna/parente/ boh °_°" e in quella casa... Sora e' stato rapito da Roxas? Oppure Sora lo hanno venduto? Oppure Demyx era ad allenarsi per gestire meglio i suoi poteri di sciamano ed aveva affidato Sora ad Axel che pero' fallice perche' Sora viene rapito da Roxas e Axel allora va nel palazzo di Roxas e diventa schiavo per cercare di mantenere in parte la promessa fatta a Demyx! ... °_°" che ho detto?
Per finire (XD) Dune e' una casino! cioe'.. quando credo di aver messo insieme qualche pezzo e di aver capito qualcosa mi stavolgi tutto con un nuovo capitolo che mi fa tornare dubbi,incertezze e paure (delle tigri di Axel e di Marluxia per il suo cavallo xD). Non mi lasci nemmeno un appiglio per vantarmi di aver capito di poco Dune! E' umiliante! uWù *faccia orgogliosa* Continua! x3
Alynna

02/11/09, ore 17:58

oddio,prevedo un passato orribile per il povero Sora.Grazie al cielo Riku adesso è vestito (anche se da donna) comunque,meglio di niente!scusa se non ho potuto scriverti subito ma il mio computer è diventato molto lento ma tanto e quindi devo trattarlo con i guanti bianchi,prima che schiatti del tutto.Bel capitolo,anzi direi enigmatico perchè hai saputo mantenere quell'alone di mistero e tensione che deve preparare il lettore per il prossimo capitolo!a prestissimo,ciao!!

01/11/09, ore 18:01

Riku nudista *rotola* x°
Bellissimo capitolo anche questo ç_ç Scrivi daverro benissimo ç_ç

31/10/09, ore 16:09

Perché l'hai interrotto lì? ç__ç Cattiva Marti ç__ç
Comunque un bel capitolo ^^ Axel si sta proprio affezionando a Riku e sono così carini insieme, come amici ovvio u.u
Supposizioni? Dunque... quella era la casa dove Sora e Demyx vivevano con i genitori (e fin qui credo ci siano arrivati tutti), poi penso che gli abitanti devono aver scoperto che Demyx era uno sciamano e hanno tentato di farlo al rogo e con lui Sora, dato che era suo fratello, ma non prima di averci fatto di tutto. Che ne dici? ^^
Aspetto il prossimo chap!

30/10/09, ore 22:57

Sora è masochista =_=! E Riku schizzinooooso XD Anche lui insomma, a non voler indossare un vestito da donna XD Comunque, povero Sora(che se le cerca)!...Vhe brutto commento ç.ç non sono inspirata! Per quanto il capitolo fosse bello succulento *w*! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *O*!