Dune d'oriente - La rosa del deserto
di Martiverse

31/01/09, ore 13:57

finalmente Sora si risveglierà!!!!poverino,faceva così pena,tuto bendato.... Demyx sarà già lontano ora che le guardie ritardate di quel maniaco psicopatico riescano ad arrivarci,ma qualcosa mi dice che Riku è nei guai con il principino....ohi,ohi,ohi!! gran bel capitolo anche questo!buon fine settimana e tanti saluti da Kh4!!!!!

31/01/09, ore 00:10

*prepara ordigno nucleare, smette per commentare* Wow!!!!! Demyx è un grande!!! Gliel'ha fatta di nuovo!!!! Anche se è leggermente più corto dei precedenti (o sembra a me?) questo capitolo è bellissimo!! Sono sempre più ciriosa di scoprire il passato di tutti... ma anche il fatto che Riku abbia "riconosciuto" le parole di Demyx mi incuriosisce, o è un fatto irrilenvante? Aspetto con ansia il seguito!!!

30/01/09, ore 21:50

MI INCHINO...... Bellissima, come sempre teshoro... 6 capitoli uno più bello dell'altro... Non oso pensare a come continuerà... Di sicuro deprimente, me lo avevi anche detto. Beh, clap clap. Congratulazioni. E... YAOI RULEZ!! Ps: però, senza offesa, preferisco Luv Me, XD!

30/01/09, ore 21:48

27/01/09, ore 18:35

In ritardo come al solito -__-" eheheh *scappa* alllooorra.. mmm... AkuDemy!! *esulta* che bello! *O* demdem deve essersi esercitato molto per riuscire a imparare bene tutte le magie ù__ù *inizia a pensare all'allenamento di Demyx ed a ogni errore viene picchiato* O.O" povero... *riflette**ride sadicamente* Roxas(s) fiuta tutto XDD lui capira' il trucco di Demyx prima del tempo e se becca Demyx o.o"*non ci vuole pensare*... Sora continua a dormire... anche se spero che tra un po' si sveglia... e' un po' di capitoli che ronfa beatamente.. e intanto Riku impazzisce Muahahahah *ride senza motivo**inizia a mangiare il tonno* Non vorrei sembrare paranoica ma O.O" Axel e' decisamente MOLTO attaccato alle sue tigri... neanche fossero le sue figlie XDD anche se le considera cosi XDD *sclera* non e' giusto che ci dici che tu sai tutta la storia XDDD poi mi deprimo T^T *si deprime**fa cerchietti sul pavimento* voglio sapere cosa e' successo a Demyx,Axel e Sora T^T Vorrei tanto sapere che dira' Axel a Demyx.. e soprattutto se gli raccontera' tutto vorrei sapere l'espressione e la reazione di Demyx... spero non diventera' come l'uomo dell' urlo di Much XDD *delira* seee.... allora... Viva Te! Viva i pony gay(iosi), Viva Nuada e l'Irlanda e gia' che ci siamo anche i Sasquash ù__ù (l'ultima o l'ho capita o.O copia-incolla? *si guarda attorno*) Continua! Aggiorna quando vuoi! Alynna

23/01/09, ore 15:42

Adoro questa storia! Non vedo l'ora che la continui!! Ciao, a presto ^^

20/01/09, ore 18:28

Ooooh, ma questa storia è bellissima *w* non vedo l'ora che arrivi il seguito! Ho letto tutti i capitoli in una sera tanto che ero presa XD p.s. povero Riku, gli capita di tutto XD

20/01/09, ore 13:00

Mi sono dimenticata una cosa, dalla scorsa recensione .-. Scusami, Demyx e Axel prima sono alle gabbie delle tigri, poi si trovano su un letto .-. Ehm... ok, forse avrò letto il capitolo un po' di fretta enon me ne sono accorta, ma come fanno? Si teletrasportano? O__o Mica possono traferirsi in tutta comodità da una stanza all'altra del palazzo! O.O'' Oppure nella stessa stanza della gbbia delle tigri c'è anche un letto? *non ci capisce più nulla* oddeo @_____@

17/01/09, ore 20:35

http://ilmarchesedecarabas.deviantart.com/ ecco il mio deviatID. A priesto <3 aggiornaaaaaaaa

17/01/09, ore 20:31

*-* AkuDemy uhuhuhuuhuhuhuhuuh----ooooh(cuoricino) ma quanto è puccio Riku(anche se segaiolo)Qella piccola ameba albina ha scoperto l'amore XD whAHahAHhaHHAHah*povero Sora* Per quanto riguarda la scena del sushi sono felice che ti sia piaciuta XD Ma io mi immagino Sephy con la sua inseparabile Masamune. Ovviamente con affianco i suoi aiutanti: "ehi! Zack, ma dici che faccio bene a tagliare il salmone con la Buster?"-"no, cloud,e per inciso, quello è Denzel, non salmone"...e poi arrivò Vincent: "NO! LA CERBERO NO!!!" in compenso mangiarono dell'ottimo carpaccio quella sera. ah -u- io vivo per farmi filmini assurdi(scaricati House of pain(deep purple) e immaginati tutta la sora's band che la balla) bene, ho finito. Mi sa che stasera andrò a disegnare tutte le stronzate che ho scritto XD le metterò sul mio deviantart così che tu le possa ammirare.uhuhuh Ciaoz^^

16/01/09, ore 22:45

Waaaaa vai Axel dacci dentro! *//////* Demyx sei assolutamente fantastico */////* lo vedo proprio come sciamano, poi se frega così Roxas e và subito da Axel a fare cose...che bravo ragazzo! ^^ Ohhh non preoccuparti, tu comunque continua a aggiornare anche tardi, quando ho visto che avevi aggiutno un capitolo ho saltato di gioia, per quanto riguarda l'urlare non ne parliamo! X3333 continua continua me gusta, o non si è capito? Ciao X3

16/01/09, ore 00:48

Cattiva! Non si dicono certe cose ad una cara lettrice e commentatrice... u.u Vabbè, oggi ti perdono perchè sono insolitamente (e insanamente, aggiungerei...) felice! Dato che lo sto dicendo a tutti, lo dco pure a te... Mi è nato l'ultimo (si spera... xD) cuginetto! ^^ A parte questo... Bhè, il capitolo è bellissimo, come sempre! XD L'AkuDem è splendida, e molto tenera... Demyx come sciamano... o.O Chissà quanti pasticci!!! xD E Axel è molto dolce! Ora voglio sapere tutto sul loro passato, ma soprattutto voglio sapere che succederà al povero Soruccio, che continua a dormire beatamente... ^^ Al prossimo aggiornamento!!! :D

15/01/09, ore 20:13

Oh Roxas così sadico, perfido e misantropo mi fa abbastanza paura, rispetto al normale Rox... xD vedremo cosa succederà, sinceramente mi stai molto incuriosendo, cosa c'è nel passato di Axeeel? (E io non sono affamata di AkuDemy... poiuttosto di AkuRoku... xD) Sono curiosa, stracuriosa.. Spero che aggiornerai presto, perchè la tua fic è davvero magnifica, mi complimento con te per sì tanto impegno**

15/01/09, ore 19:54

e mi tieni kosì sulle spine? T_T cmq demyx e sora nn ce li vedo kome fratelli ò.ò" ci vedo + rox e demi xDDDDDD cmq u.u ittimo lavoro *_____* nn sai qnt mi hai alzato di morale XD ciauu *_*

15/01/09, ore 16:46

uuuuuhhh!!!quand'è che Sora si sveglia?????è tormento vederlo su un letto di morte,anche se non è ancora morto.... Certo che Roxas come principino maniaco e malvagio ci sta proprio bene,ma anche Demyx ha il suo fascino,anche se niente può battere Axel e i suoi 15 minuti ih ih ih ih!!!! bellissimo capitolo,aggiorna alla velocità della luce!!!!!!bacioni,ciao!!!!