Dune d'oriente - La rosa del deserto
di Martiverse

30/10/09, ore 18:29

No, non to odio per aver interrotto qui... Voglio ucciderti, è diverso ^^. Nasconderò ben bene la lametta e pulirò il sangue, promesso... Bel capitolo, mi hai incuriosito con questa storia dello "smarrirsi nei ricordi"... Ti odio, decisamente... Vedi di non aspettare i soliti quattrocentomila anni prima di aggiornare, ok?? ^^

16/10/09, ore 20:45

mhh.. erano secoli che non leggevo fic su kh... bhe questa non è male.. un po' di incertezze grammaticali (probabilmnete solo perchè non hai/avete riletto bene), ma la trama è carina... povero roxyXD così OOC... io ho creato le prima fic italiane AkuDemy perchè non potevo più vedere(per motivi personali) le AkuRoku XD ma non sono mai stata così cattiva con Roxy-pooh XDXD in pgni caso la trama mi ispira... ho letto dal capitolo 1 a quest'ultimo in una giornata e sinceramente voglio vedere come porterai avanti la cosa... ^_^ sappi che sono felice di vedere hce le AkuDemy non sono state dimenticate... U_U o dimenticate per le demy/zezy.. dannte kohai ocme avete potuto farmi questo... è_é (scusa era uno sfogo involontario T_T)

15/10/09, ore 14:06

Ehi! Finalmente ce l'ho fatta a recuperare i vari capitoli.. Sono sparita dalle scene per un pò, ma ora torno come fedele lettrice e appassionata di Dune! +_+ E che dire?! Questi ultimi capitoli sono davvero STUPENDI! Come al solito le descrizioni sono magnifiche, quasi artistiche.. Sono decisamente innamorata del capitolo relativo alla fuga, perchè Axel a mò di Charlie's Angel piace davvero tanto anche a me! <3 Sora è il solito cocciuto, Demyx burbero e dispettoso è fortissimo ("fottimi tu, axel..." Troppo LOL!!!). E Rikuccio povero sfigato si è trasformato in un nudista! xD Bhè, non dico altro se non "bravissima", e naturalmente attendo il prossimo capitolo, rinnovando le scuse per aver abbandonato momentaneamente questa fict stupenda... <3

12/10/09, ore 19:06

Si.. sono tornata a recensire... *un unicorno volante la spiaccica* comunque sono molto curiosa... in generale (troppi capitoli non commentati=Ira della Marti xD) e' molto bella sembra di aver a che fare con un gomitolo tutto arruffato.. devi trovare il modo per slegare tutti i nodi ma se ne sleghi uno se ne forma un altro.. proprio come in questa FF... °^°" detto questo mi inchino alla grande Sabiri xD e se qualcuno mi leva l'unicorno volate da dosso e lo da' da mangiare a Sabiri mi fa un grosso favore xD Sora a quanto vedo ha dei brutti ricordi nel.. paese.. vicino alla costa(!?) e Axel ha preso molto in simpatia Riku (??) che Demyx sia geloso?? Riku e' un ambasciatore nudista xDD effettivamente e' sempre nudo o semi nudo.. il che e' abbastanza esilarante e divertente.. suppur fa apparire Riku come un povero sfigato (temo che in realta' lo sia proprio). Bene dopo questo stupido intervento pieno di riflessioni inutili aspetto il prossimo capitolo impaziente XD bye bye *muove manina con fare dooolce(da diabete)* Alynna

08/10/09, ore 21:33

STRAZIAAAAAAAAAANTE... Solo TU riesci a finire un capitolo nel modo più sraziante possibile, ti detesto (SKERZO!!) Aspetto con MOLTA ansia il prossimo (STRAZIANTE) capitolo di DUNE!! PS: A presto avrai la MIA fanart di duneeee *-*

08/10/09, ore 16:24

Bellissimo capitolo come al solito! Finalmente Riku e Sora si parlano ancora!!!
Sono proprio curiosa di vedere perché Sora ha così paura di Telawia… qualcosa mi dice che centra con Roxas…
Beh, lo scoprirò nei prossimi capitoli, no? Quindi aggiorna il più presto possibile perché sono curiosissima!

07/10/09, ore 19:13

omg macchebellafic, me la sono sparaflesciata tutta! °ç° Ma povero Ruku *buhahaha* Axel rulla ù_ù Roxy un pò meno x° *rotola via*

07/10/09, ore 17:15

eh eh eh!se mai quel biondino avesse disseminato le sue spie in ogni angolo di casa mia,a quest'ora sarebbero morte e ammucchiate fuori da casa mia insieme alla spazzatura.Mi ha incuriosito parecchio questo capitolo,specie la città che provoca non poco timore a Sora...oddio,che ci sarà là?spero sinceramente che a Riku trovino dei vestiti,perchè va bene godere della vista di un bel panorama ma non vogliamo mica dare scandalo!(tranquilla,questa non è un'offesa!) Come sempre splendido capitolo,aspetto il prossimo con intrepidazione!!!a presto!!

07/10/09, ore 16:23

Ma perché Riku mostra le sue grazie a mezzo mondo e io non sono lì con lui?! Mannaggia! >.< Comunque capitolo bellissimo! Lo aspettavo con ansia *-* Ormai la simpatia di Axel per Riku è palese xD ma Demyx non mi sembra molto convinto sulla reputazione del nostro ambasciatore dalle tendenze discutibili a parere suo xD Non so perché la mia vocina mi dice che quel villaggio c'entra qualcosa sul come Sora sia finito al palazzo di Roxas... Sono sempre più curiosa di sapere che succederà!!! Posta presto mi raccomando!!!! Ciau!! ^^

19/09/09, ore 18:46

*ç* Riku nudoooo *çç*! Lol! Bellissimo capitolo! E si, effettivamente Axel è proprio una Charlie's Angel XD Povero Riku però, sballottolato da una parte all'altra! Sembra una bambola voodoo °°'' (perchè O_o?)! Che guardie brutte e cattive è_é! Per fortuna ci sono le tigri che le fanno a pezzettini U_U uhuh, ed ora che succederà? *-*

19/09/09, ore 10:53

Mi sembra ovvio e logico, che proprio quando c'è un capitolo in cui Rikuccio caro mostra le sue nudità al mondo intero, mi venga tagliata la linea internet! >.< Ringrazio la chiavetta *prega il Grande Demone Celeste per averle reso questa grazia* Comunque! Complimenti Marti! Roxas ha avuto il ben servito che si meritava!!! Mi è piaciuto il fatto che Axel abbia cominciato a considerare l'ambasciatore come il suo compagno nonostante tutta l'ostilità iniziale ^^ e l'arrivo di Demyx è stato fantastico! Per un attimo ho creduto che Axel sarebbe morto lì! *patpatizza Axel* Meno male che si è salvato, ma ora sono curiosa di scoprire il seguito *-* Bravissima Marti! *innaffia la Marty per farla crescere ancora* ^^
Oddio che commentone... pardon xD

17/09/09, ore 13:08

Oh mio Dio! Mi stavano per venire due infarti nel giro di cinque minuti... ma Axel si è salvato!!! Hanno liberato Riku e Sora è salvo!!! Festeggio anche per il ritorno di Demyx: è stato un mito, soprattutto alla fine. XD
Questo capitolo mi ha risollevato di morale, continua così che vai forte!
Mi raccomando, aggiorna al più presto: voglio vedere che cosa combinano Sora e Riku XD
Ciao, ciao ^_^

16/09/09, ore 22:18

COME FAI A DIRE CHE DUNE NON E' STRAZIANTE? O_o Abbiamo aspettato secoli per avere un'aggiornamento, QUESTO è molto straziante!! xD Comunque capitolo favoloso! *_* Continua coshì!!

16/09/09, ore 17:29

e venne finalmente il giorno in cui il la storia proseguì!inseguimenti,baci,lotte e il povero Axel che continuava a fare su e giù per salvarli entrambi!è romantico ma anche divertente vista la parte di disperazione messa da Axel!finalmente sono liberi e quindi ora posso dirlo....vai al diavolo roxas!(dire altro ma è meglio conservare un pò di dignità!)congratulazioni per aver passato l'esame!spero che riuscirai a aggiornare presto ma non avere fretta.Saremo qui,anzi io sarò qui ad aspettare!(come sempre ovio!)ciao ciao!!!

02/09/09, ore 17:26

Nuuuuuuuu!!!!!!! T^T Povero Riku… in questa fanfic, odierò Roxas con tutto il mio cuore, magari entro nella fanfic e lo uccido! Povero Riku…
Sora, invece, è ingenuo come sempre… forse è per quello che piace così a Riku (poverino).
Al sol pensiero che Roxas voglia fare del male a Sora, rabbrividisco. Ma mi chiedo anche una cosa: se Roxas fa del male a Sora, Axel che cosa fa a Roxas? Lo dà in pasto alle sue tigri? *va a rileggere la risposta alla recensione* Se lo mangia lui? XD Ok, sono impazzita…
Spero proprio che Riku riesca a vendicarsi per quello che gli ha fatto Roxas e… spero di vedere il nuovo capitolo al più presto!
Ciao ciao! ^^