Dune d'oriente - La rosa del deserto
di Martiverse

16/08/09, ore 01:19

Questo capitolo è stato... Come dire... Molto piccante!!! XD Comunque davvero entusiasmante! Complimenti! Anche se mi dispiace per Sora... Sta sempre male... Poverino! Poi quanto odio Roxas! Mi da fastidio il suo atteggiamento da prepotente! PS: Io e te abbiamo chattato una volta su MSN... Io sono quella ragazza che ti ha chiesto, visto che riesci a padroneggiare abilmente l'italiano, se avevi un account su questo sito! Baci e... ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/08/09, ore 21:13

Evviva! Nuovo capitolo! E Axel comincia a dare lezioni a Sora di "Come capire la contorta mente di Riku: Lezione 1" XD! Lol! Cloud e Squall cattivi XD Oddio, un po' con quelle facce lugubri che fanno ce li vedo O.O'' e adesso si sa anche come Roxas sia diventato così bastardo...e che Riku a le dita affusolate XD (che c'entra -.-?)! Ohibò! Non vedo l'ora di sapere che succederà ora! Buona scrittura e buono studio (che, ahimè, reclama anche me =o=)

14/08/09, ore 13:03

dunque vediamo...in un primo momento ho pensato di prendere a schiaffi Sora perchè non capiva il sacrificio che Riku stava facendo,poi per qualche secondo ho ammirato Riku per..diciamo il suo slancio alquanto provocante e furente,anche se alla fine è stato lui stesso a venire fregato e anche di tanto.Sephiroth non me lo immaginavo proprio,però devo dire che questo capitolo è stato forte,in tutti i sensi poissibili.Il tuo stile è semplice e conciso:impeccabile,non c'è che dire!spero di leggere il seguito al più presto,ora devo assolutamente sapere!a presto!!!

13/08/09, ore 23:54

Povero Rikuccio.... ç____ç Tutte a lui succedono... *lancia occhiate assassine a Sora* (è colpa tua! NdFly mia?! O_O NdSora) Bellissimo chappy come sempre! Voglio vederlo il caro Sora dopo che Axel gli racconta la storia della rosa è_é Apetto il prossimo con crescente attesa!! ^^

13/08/09, ore 23:12

Mi sono connessa per palrare con i miei amici e decido di venire qui su EFP. Era una brutta giornata, non mi ero divertita per niente. Poi, appena entro, trovo due delle mie fan fiction preferite con un nuovo aggiornamento... Che dire? Il solito capitolo DUNOSO, ossia straziante, deprimente, angosciante, doloroso, che ti fa venir voglia di piangere e distruggere il CD di Kingdom Hearts 2... Beh, finalmente qualcosa che mi metta di buon umore... Aggiorna presto, non farci soffrire come Riku, ok?

01/07/09, ore 15:11

Povero Riku… cos’ha intenzione di fargli quel maniaco di Roxas? È pazzo il biondino… non è che si fuma qualcosa di strano? Spero tanto che non faccia male al povero Riku… e neanche a Sora!
Mi è piaciuta molto la trasformazione di Axel, oltre a ringhiare gli spuntano anche gli artigli… non è che gli spuntano anche coda e orecchie?
Ok, la finisco… sto facendo troppe domande…
Aggiorna presto! Ci sentiamo alla prossima!!!
Ciao ^_^

30/06/09, ore 14:28

Mamma mia, splendido questo capitolo! Sono rimasta senza parole! Però un pò più lungo il prossimo capitolo!

28/06/09, ore 13:10

Caspita! Questa storia è stupenda! :3 Mi potresti aggiungere al contatto anto.lasdivinas@hotmail.it ? (Il mio vecchio contatto non funziona più. ._.) Maledetto rott...ehm, pc! XD Ora sì che sono curiosa, mi raccomando, posta presto!

27/06/09, ore 19:37

Mh, che dire? *O* Adoro questa fanfic! Roxas non l'avrei mai visto così bastardo O_O ma gli voglio ancora bene XD Che ficata Axel e Demyx con le magie *W* Certo però che Sora è tardo o.ò! Voglio dire, si vede lontano un miglio che Riku finge U_U vero °°? Ma continuo a voler tanto bene a tutti, tranne che alle guardie °-°! Non so più che dire! Sono una frana nei commenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo X3!

27/06/09, ore 18:50

povero Riku,qualcuno vada a salvarlo!in fondo sta facendo tutto questo in nome dell'amore!!!!!!e Sora!chissà cosa farà!!come sempre,il tuo lavoro è eccezionale,continua così!!!buone vacanze,ciao!!!

27/06/09, ore 13:31

Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Rikuccio cos'hai fatto?!?! *disperazione a livelli non calcolabili* Povero Riku... ç_ç E Sora perché è tanto doddo da non capire?! Spero ci pensi Axel... A proposito, bella la "trasformazione"! M'è piaciuta assai! *batte manine* Complimenti, davvero un ottimo chap! Ma non puoi lasciarmi così!! ç________ç Posta prima che puoi!!!

25/06/09, ore 23:04

Che bella la storia *O* Però la prossima volta inserisci anche Axel che mi fa pena poveretto xD *abbraccia Axel*
Aggiorna! *O* Kiss!!

16/06/09, ore 18:56

Mah, povero Axel, escluderlo così dalla storia... ç___ç In ogni caso se Roxas è il vento, trovo che le turbolenze siano davvero moooolto itriganti ùwù (Rox-asssssssss °ççç°) Lol povero Aku, impedito nel curarsi com'è si è ricordato solo dopo che Riku era suo nemico :°DDDDD *patta axel* -33333- Scemotto, lui! XD

14/06/09, ore 21:05

Wow! Axel ha usato il suo unico neurone e ci è arrivato… senza offesa, Axel.
Ma non c'è nella storia?!?
Comunque, il capitolo è molto bello come le altre volte, ma… dov’è Sora? Non è che Roxas lo sta uccidendo o torturando? Spero proprio di no!
Ora vado alla ricerca di Sora XD Aggiorna al più presto! Ciao ^_^

11/06/09, ore 12:33

Dai Axel! Fidati! °w° se no poi ti scateno Hao contro! Fuoco contro Fuoco O.o chi vincerà??? ((risposta ovvia: io ^.^ nd Hao)) ((VUOI LA GUERRA? nd Axel)) ((^.^ se proprio lo desideri..nd Hao)) ((WHAAAAA *scatena fuoco e la tigry-cosa contro hao* nd axel)) ((-.- *li uccide tutti e due con un colpo* nd hao)) emh.. ecco appunto ^_^"". DOV'E' IL MIO SORA?? ç___ç lo voglioooo! Povero Roxas.. mi sta tanto simpatico di solito.. ma in questa fic lo odio xd un bacione e non ti preoccupare per i capitoli corti UoU