Dune d'oriente - La rosa del deserto
di Martiverse

09/06/09, ore 20:16

Ed ecco come Axel abbandonò per un attimo il suo ringhiare e si mise a usare il cervello! *nevica blu* Mi sa che Axel deve tornare a ringhiare... xD Comunque, capitolo splendido! La storia raccontata da Riku mi è piaciuta tantissimo! Per un attimo mi ha ricordato il piccolo principe. Ho riletto il commento dell'altro capitolo, caspita ai ragione! Sembravo proprio vampirello! xD Aspetto il prossimo capitolo e ancora complimenti!
ps: secondo me Axel nemmeno si è accorto di non esserci nella storiella... .-.

09/06/09, ore 17:30

Oddio che pollo Axel XD li per lì ho sudato freddo perchè mi sembrava una scena semi yaoi tra Axel e Riku(il mondo si capovolge???? .-.) vabbè che io sono malata e vedo doppi sensi ovunque U.U Andando avanti di questo passo però mi sà che a Riku gli tocca farsela con una delle onnipresenti guardie e Sora si accontenterà di quel santarellino di Roxas XD Che brutta cosa >.< Comunque non è male lo stesso questo capitolo anche se è breve, tieni duro che la scuola tra un pò finisce!!!! >.< P.S.:Forse non è Axel ad essere pollo, è Riku che è troppo macchiavellico XD Che ne dici di fargli prendere una bella botta in testa così la sua inteligenza arriva più o meno al livello degli altri??? XD Poi sennò si sente escluso U.U

09/06/09, ore 17:09

bellissimo ma sopratutto commovente!!!!!!!!!!!!!!!!!però ora mi sto domandando dove sia finito Sora..oddio,non sarà da Roxas?dubbio atroce.... Mi stava giust'appunto chiedendo dove fossi finita,quasi non ci speravo più!per ora a Riku la testa non è stata ancora tagliata ma se adesso inizia la guerra qualche testa volerà di sicuro!aggiorna prestissimo e buone vacanze!!!!

03/06/09, ore 12:30

Ciao! Questa storia ha davvero una trama originale, mi ha subito preso! Inoltre Axel domatore di tigri... *_* Insomma, è ancora più sexy! ^///^ Complimenti davvero, per la storia, lo stile e la grammatica scorrevole... Però... Povero Sora!! Sempre maltrattato! E Riku fa bene a farsi venire i sensi di colpa! U_U Anche se era per salvare la vita di entrambi... Adesso Axel però è davvero arrabbiato(Sbava)!! Uddei, che farà a Riku?? Però sia Axel che Sora potevano un'attimo pensare che Riku non poteva intervenire, se non volevano finire ammazzati? Il che mi porta a chiederti: ma perchè Roxas è così sadico? Anche in luv me nao plz ( che ho adorato come questa *_* ) Roxas era un pazzo e cattivo con Sora! E attratto da Riku ò__O ... Comunque ancora complimenti, non vedo l'ora di conoscere il seguito, ciau!! ^^

25/05/09, ore 21:15

ma...XD io Sora ora lo prendo a calci! Anzi, non lui...Axel! XD + ceo di 'osì! Io bono!!! Vai Riku ç__ç vai per la tua strada piccolo mio! e arriva fino alla tua meta:(pipa presto)

14/05/09, ore 13:16

Giusto, giustissimo: mai mettersi contro Axel, soprattutto se è un domatore di tirgi *O* (LOL) Riku lo vedo molto male xD Lo odiano tutti çWç (tranne io muhahahaha)ma lui è un grande, quindi sono sicura che perima o poi riuscirà a riconquistare la fiducia di tutti (perchè è un brava ragazzooo *canticchia*). Capitolo bellino anche se mi è sembrato un po' di passaggio. Aspetto con ansia il seguitoooo!! Bye.

13/05/09, ore 17:08

Ho solo buoni commenti da fare su questa FF *.* 1)Lo stile di scrittura è mozzafiato e scorrevole 2)La storia è originalissima 3)Axel cattivo è più sexy che mai *ç* 4)Sora maltrattato è troppo pucci >.< 5)Adoro le FF deprimenti ^^ Solo non capisco perchè c'è l'hai tanto con Riku e con Roxas XD

12/05/09, ore 21:57

Chiedo scusa se non ho recensito il precendente capitolo ù__ù *inchino profondo* *tocca terra con la punta del naso* >OO< In ogni caso ora sono combattuta. Sto dalla parte di Roxas, il Principe Sadico, o di Riku l'Ambrasciatore. Nel nome del RiSo e dello yaoi, me non sa che fare...! çAAç *ama roxy sadicuccio* *ama riku&socchan lovvosi* @A@ *muore* OddeuH, raccattatemi con un cucchiaino...! >AA<

12/05/09, ore 20:05

Buaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Perché a Rikuccio finisce sempre così?! E Axel non può ragionarci un pò sopra invece di ringhiare? Buaaaaa!!!!!! *modalità delirio OFF* Dunque, capitolo splendido! Come sempre del resto! Bello, bello e ancora bellissimo!!!!! Per rispondere alle tue ultime parole: *prende foglio con lista* leggere... *cancella* fatto! Commentare... *cancella* fatto anche questo! Disegnare... *mumble mumble* quando sarò capace lo farò! xD Aspetto presto il nuovo chap!

12/05/09, ore 19:17

ma no! eddai axel, non puoi uccidere riku visto che ha cercato di proteggere sora! cercherò hellboy 2 allora! W Nuada! W Sephiroth! E W Hao! Lo sai che io ci sono divorziata e c'ho un figlio da lui? -ççç- veneriamo tutti questi tre! un bacione! a proposito la cosa che volevo dirti prima che quel Kairi del mio prof bloccasse i computer è che mi hanno tormentato per tanto tempo per aggiornare una storia e poi non l'hanno nemmeno rencensita e comunque non mi hanno detto niente ç_ç destino infame!

12/05/09, ore 18:08

Si... Dune è triste e cruenta... Ma no smetterò mai di leggerla, per niente al mondo....... Congratulazioni, non so proprio che dirte.... E' bellissima, come sempre...... Continua presto!! Per quanto riguarda i disegni di dune... Mi applicherò al più presto anche io....

12/05/09, ore 16:54

Oddio… non è che adesso Axel uccide Riku? Povero Riku… Il capitolo è bello come gli altri, però, spero che Sora perdoni Riku. Loro sono fatti per stare insieme! XD Ci sentiamo al prossimo capitolo, aggiorna presto!!! ^_^

12/05/09, ore 16:39

prevedo enormi guai per l'ambasciatore,ma grossi guai!non vorrei essere nei suoi panni quando Axel gli metterà le mani addosso!però alla fine si risolverà tutto vero?Axel non lo castrerà a vita,vero???????mi sta sorgendo il dubbio!!!magnifico capitolo,ora più che mai ardo dal desiderio di sapere!!!!!a prestissimo!!!!

12/05/09, ore 16:21

Mi fanno una pena tutti quanti... XD Mi viene voglia di abbracciarli uno per uno e di consolarli XD Ma tanto in un futuro prossimo (moooolto prossimo.. XD) ci penserai tu, no?
Ultimamente ho ripreso a giocare a KH2 e guardare Sora che si "diverte" a combattere gli Heartless (si, lui si diverte ùOù) e poi venire qui a leggere quanto soffre mi fa star quasi male XD (quasi... ùwù)
Tornando alla storia, bel capitolo anche questo, però... Axel o.o Mi sa che un giorno di questi ucciderà Riku o_o Poi ci sarà una carneficina e la storia finirà per mancanza di personaggi XD Dì la verità, ho indovinato, eh? XD
Aggiora in fretta! (Scuola permettendo -.-''')
Kiss~

11/05/09, ore 14:00

ç____ç Povero Sora!!! Povero cucciolotto!!! E Riku è stato troppo freddo, mi sarei aspettata più una cosa del tipo: Riku per non far si che si compia l'umiliazione di Sora, prende Roxas, se lo sbatte un pochino (LOL) e "gli fa capire" che gli piace lui e non Sora per salvarolo *O* Ad ogni modo questa fan fiction è meravigliosa!! *sbava e muore* Demyx sciamano xD *rotola* Axel domatore di tigri =ç= *sbava in modo vergognoso* Ma come ti è venuto poi di far svolgere il tutto in questa bellissima ambientazione?!?! -çç- Aspetto impaziente il nuovo capitolo ;D Un bacio!