Dune d'oriente - La rosa del deserto
di Martiverse

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
27/11/08, ore 18:17

Sora, mi spiaceeeeeeee... ma più uke di così se muore X°D. VAI RIKU! slavalo tuuuuuuhuuuuu +.+ . Roku principino viziato lo adoro, me lo sono sognato! ^-^ Me riflette ancora sullo sciamano uhmma uhmma... Coooomunque, la scena della cella mi ha fatto venire i brividabadibidi *-* VAI COSSSSSSSSSSSSSSSSSI'!

26/11/08, ore 20:39

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato, è molto molto bella *____* scrivi divinamente, e Roxas principino è vero, fa un FIGURONE**... Peccato che sia malvagio :( ... Vabbè dai è bella, continuaaare *fa Saix* siiiiir continua xD

26/11/08, ore 18:57

povero il mio Sora!!!!!!!!Roxas è da flagellare e riflagellare ancora e ancora!!!!!!!fai il tuo dovere di principe azzurro Riku!!!!!!!(e aggiorna prestissimo perchè non mi puoi lasciare il bell'albino che porta via tra le sua braccia il povero maltrattato) Ciao!!!

26/11/08, ore 17:44

Mi auto-punisco per non avere visto questa ff T__T *si auto-frusta*che bella che e'!! Roxas come principino viziato ce lo vedo benissimo ù___ù a me piace tantissimo il deserto *-* la scena del tramonto sul deserto che bello!! *sbava allagando la casa* Riku DEVE salvare il povero Sora che continua a vestirsi da donna in tutte le ff della Marty ù___ù (XDD alcune volte non capisco se e' uomo o donna XDD) Il DanzatORE (forse...) XDD ok va bene e' un uom..don..uomo ù__ù comunque che brutte le frustate me ne sono data adesso io almeno 50 e compatisco il dolore di Sora *piange* Anche Axel e Demyx compariranno vero? quando? T___T voglio l'AkuDemy (spero sia akudemy) ma prima Riku deve salvare Sora con il mascara sbavante.. O.O deve rifarsi il trucco quel ragazzo O.O va bene io deliro sempre con sti commenti e poi scoccio tutti O.O che bello spero durera' tanto questa ff ù___ù comunque ora vado °-° ciao!! Alynna

26/11/08, ore 17:30

Roxas principino e... Sadico??? Oh, che aMMoreH! ** xD No, comunque povero Sora, tutte quelle frustate lente non se le meritava! ç_ç ...Ma se serve per farlo avvicinare a Riku, allora va bene! *si rivolge a Roxas* La prossima volta saranno milleeeeeeeeeeee!!! *ghigno malevolo di Roxas e Paro* Mwahahahaha! xDDD Uke, maltrattato, schiavizzato, e frustato! °_°/ Forza, Riku... Pensaci tu! XD

26/11/08, ore 14:56

*_*la marti colpisce ancora! Il mio povero Sora!!!! T_T Riku, se non lo salvi giuro che ti uccido!!! mi raccomando, aggiorna presto! ... amh, che devo dire altro? *il grillo parlante comincia a cantare Only You* Ah, si.. "Questa fanfic è approvata da LuceXOscura (Elden), Chuck Norris e Takeru. Questa fanfic è assolutamente stupendamente stupende e rispetta le regole 8,9,32, 33 e 34 delle Leggi di ELden: ottimo lavoro!"

22/11/08, ore 22:45

Awwww... ROxas principino mi piace xDDD rende benissimo u_ù XDXDXD COntinua, vaiii! Go, fight!!! XDDD

13/11/08, ore 23:07

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!...... *riprende fiato*..... wow brava! questo 1o capitolo mi è piaciuto molto! good work! 1 domanda... ma i pers sono + "vecchi" che nel videogioco? Cioè se rox ha appena fatto 18 anni, stessa cosa sora e riku ne ha 19/20? oh beh capisco poco XD! e 1 altra cosa ... ma sora è maschio o femmina?(ripeto capisco poco).. ciao! by BaByCrAzY

13/11/08, ore 18:39

AAAAAHHHH!bentornata,sapevo che ti saresti fatta viva presto!inizio davvero carino,già mi sono fatta l'idea:Roxas il perfido tiranno che vuole Sora x sè e Riku il bel principe(spero più sveglio)innamorato!!!IIIIIIIIIHHHHHHH!!!!voglio il seguito,in questo periodo ho bisogno di eggere per sfogarmi!!ciao e buon proseguimento!!!

13/11/08, ore 18:33

scusa ma...COS'è STA STORIA D SORA FEMMINA??????? FALLO RITORNARE RAGAZZO >___<

13/11/08, ore 18:31

GYA!!! GYA!!! E ANKORA GYA!!!!! LO RIPETO!!! TU 6 PAZZAAAAAAAAA!!! (verso del piccione! >_< nn so nemmeno xkè lo sto facendo ^^") ASPETTO CN IMPAZIENZA IL SEGUITO!!! AGGIORNA AGGIORNA! (CREDEVO KE AVESSI SMESSO D SCRIVERE!!!) cmq... TANTISSIMI AUGURI D BUON COMPLEANOOOOOOOOO!!!!! TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE...(poi parte improvvisamente la canzoncina un buon nn compleanno ke nn c'entra assolutamente nulla!! O____o =___= OOOK STO DIVENTANDO PAZZA!!! ehem...) PUUUUUUUIA!!(un verso ke ho inventato adesso...) CONTINUA A SCRIVERE MI RACCOMANDO >____. E...CONTINUA AD ESSERE MALVAGIA!!!MHUA!!MHUA!! (anke xkè se t comportassi in modo carino senza far soffrire i personaggi nn t riconoscerei +) OOK!! ORA DAVVERO HO FINITO D DIRE CAVOLATE!!!!!

13/11/08, ore 18:04

Bellaaaaaaa!! Wooooooow sono senza parole... Davvero bella!!! Continuala!! E come hanno detto gli altri, ho già capito chi è lo sciamano... E comunque è troppo bella la scena della danzatrice Sora XD ti volevo chiedere se in questa fic c'era Zexion, così per curiosita, sai è il mio preferito... Ma se non c'è non fa niente XD C'è Demyx in cambio...

13/11/08, ore 17:28

subito nei preferiti. Sembra ina vera figata. Scommetto quello che volete che lo sciamano è Demblibù! ^-^ Vai demyyx! O Axel... nono, acqua sull torce, è demmy. Spero solo non sia un akud... quella roba lì, insomma. Roku mi ha fatto morire dal ridere, strano, non so nemmeno il perchè, ma è così ^-^. E poi... danzatRICE O_o l'hai fatto femmina? haaaaaaaaaaaaaaahahahahaha! oddio! ODDIO! haaaaaaaaaaahahahahahahahahaha sei grande, grande grande graaaaande! *-* pure la prima rece!

13/11/08, ore 17:23

Questa nuova fic mi piace davvero tanto. L'ambientazione prima di tutto è molto bella ed espressa bene!^^ Passando alla storia è molto interessante... Prima di tutto Sora danzatrice... è una cosa fantastica!^^ Roxas è be'... tralascio cosa penso di Roxas visto che c'è questo sciamano con l'acqua... Un'idea su chi sia ce l'ho già!^_^ Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^Isuzu^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]