Dune d'oriente - La rosa del deserto
di Martiverse

05/04/09, ore 20:39

Secondo me....hai mangiato biscotti! XD Ho attaccato a ridere come una iena ai pesieri di Riku:''molestami!molestami!'' X°D wahHAHahAHhahA i hope che il capitolo giunga preeesto ** bbbciau

05/04/09, ore 20:39

*sbava* ma ... a Sora non dispiace più eh?? Che pensieri fa °°... e poi Axel...ooooh Dio MIOOO! Axel, Axel! *sbava il doppio* sono rimasta molto affascinata da dune, ti dirò, e soprattutto da wuesto breve capitolo, che magari poi mi dirai da dove ti escono fuori queste storie fantastiche OwO! Complimenti, aspetto il seguito con ansia

05/04/09, ore 19:29

Bellissimo capitolo, bellissima storia, bellissimo disegno!! Non vedo l'ora del continuo *_____*. Ciao, e alla prossima!!! P.S. Informami se hai mangiato biscotti o cereali la mattina XXDD (mi hai fatta morire dalle risate xD)

05/04/09, ore 18:36

Non puoi lasciarmi così!!! Non puoi!!! Se non aggiorni al più presto mi avrai sulla coscienza! Sclerate da lettrice impazzita a parte, capitolo stupendosho *ç* Sora che danza dev'essere una certa qual visione celestiale... *immagina Riku* gnam! xD La parte della danza è descritta benissimo! Un capolavoro! Passando alle tue domande: 1) Secondo me Roxas sta frustando personalmente Sora (porello... Salvalo immediatamente se è così!) 2) Io credo che a Riku convenga avere un alleato contro quel pazzo di Roxas 3) Secondo me... hai mangiato biscotti! Si vede tutta la dolcezza che hai assimilato nel capitolo xD Aspetto il seguito!!!

26/03/09, ore 11:53

Oh, si che li voglio sapere i casini che hai in mente!!! :3 *fontana dal naso* Ufficialmente ora adoro i panini e i cavalli! *-* Come sempre il capitolo è fantastico e la scrittrice galattica! ^^ Ora voglio che Roxas stupri Riku!!! ù_ù E poi voglio che Axel lo punisca! *ç* *altra fontana dal naso* Ok, sono matta... xD Però i tuoi capitoli mi fanno quest'effetto!! >w< Spero che aggiornerai molto presto, perchè voglio vedere la reazione di Axel quando Riku gli darà buca! XD Per me lo arrostisce... *incrocia le dita* XD A presto!! :3

23/03/09, ore 02:59

WOW! è fantasica! sono qusi le 3:00 di mattina, domani devo andare a lavorare pesto, ma non appena ho iniziato a leggere questa storia non ho potuto smettere! non mi capitava da un bel po'... e sono veramente contenta di aver continuato fino alla fine! il tuo modo di scivere e la tua accuratezza nei dettagli, che sia per la descrizione dei vestiti o per quella dei sentimenti dei vari personaggi, è stupefacente, mi fa quasi invidia! e poi Roxsas mi piace: all'inizio non ce lo vedevo bene come "principe supremo" ma ora ne sono quasi affascinata! per non parlare di Riku, forse un po smidollato in alcuni punti, ma decisamente azzeccao nella parte del dolce salvatore di Sora! e Sora, beh...è Sora sempre e comunque il mio preferito! al prossimo aggiornamento!

22/03/09, ore 22:19

nooooooooooooooo io mi aspettavo che sora lo baciava °_° che peccato xd o.o ora riku da chi deciderà di andare? da axel-che-gli-deve-parlare-e-sicuramente-succederà-qualcosa-che-ha-a-che-fare-con sora o da roxas-che-praticamente-vuole-farlo-con-lui-anche-a-costo-di-uccidere-riku-e-farlo-col-suo-cadavere? mmm ho la strana sensazione che sia la prima! *w* panino.. xd un bacioneeeee

21/03/09, ore 20:36

E' tanto che non ti lasciavo una recensione, scusami tanto, ma è tanto che non vengo su EFP >.> Almeno posso rimediare ^^
Sai, questa fic mi piace di più dell'altra °w° E sto cominciando ad adorare Roxas XD E' più forte di me XD
Aggiorna presto!! Aspetto il prossimo chappy X3 Kiss!!

21/03/09, ore 18:39

Mhhh... capitolo interessantissimo, sotto molti punti di vista: per prima cosa mi è piaciuta moltissimo la trovata della scacchiera e anche Riku visto da Roxas come un cavallo (un ruolo assolutamente perfetto e studiato meticolsamente immagino^^), poi mi è piaciuto un sacco Roxas, lo caratterizzi sempre meglio ogni capitol che passa. Devo dire che all'inizio ero un po' scettica riguardo a questo Roxas che tu avevi creato, troppo perfido, ma poi mi è entrato nelle vene e me ne sono innamorata: ma come si faad innamorarsi di un personaggio cattivo? Sono masochista immagino, oppure semplicemente scema T___T
In generale il caitolo mi è piaciuto un sacco e devo dire di essere un po' (solo un po'? Un po' TANTO a dire il vero) in ansia per quello che succederà al prossimo capitolo: ho paura per il mio povero Riku, la cosa con Roxas si sta facendo sempre più losca.
Un altro pezzo che mi è piaciuto dell'aggiornamento è stto il pezzo iniziale, ovvero il risveglio di Sora e Riku assieme: è stato tenerissimo e particolarmente ben scritto (non che il resto della fic sia scritto male, anzi!), ma ci sono dei determinati pezzi che ti fanno saltare i conti circuiti senza un determinato motivo (lo so, sono pazza e purtroppo me ne vanto... he triste destino...).
Ovviaente spero che tu sia già alla lavorazione del prossimo capitolo, perchè ho come l'impressione ce questa storia stia cominciando ad assuefarmi^^.
Un'ultima csa che volevo lodarti: bellissimo anche come hai espresso i sentimenti repressi e la frstrazione di Riku. Da lettrice ho apprezzato moltissimo come sei riuscita a rendere tutta la rabbia che il ragazzo si portava dentro e che secondo me sta sfogando e liberando ad ogni capitolo che passa (spero proprio che alla fine Roxas venga buttato in un pozzo senza fondo dal quale non riesca più a riemergre, e pensare che nella realtà è uno dei miei personaggi preferiti...mhuooooooooT___T!)
Ancora tanti complmenti e miraccomando aggiorna il più presto possibile^^ (Notare che mi sono lasciata prendere dalla ma parlantina infinita, cosa che purtroppo non riesco mai a contenere neppure nei miei capitoli... come vorrei avere il dono della sintesiT____T).
Spero di non averti annoiata e ripeto: na fiction davvero superba!
Maika

21/03/09, ore 16:15

"compra SEPHIROTH! Il vero e unico smacchiatore! Anche per le macchie più difficili. Niente è impossibile con SEPHIROTH!" (<<----ora immaginati sephiroth in posa da mastro lindo....possibilmente non pelato) Ma salveeee XD Sono nuovamente qui a rompere le palle. Riku il segaiolo si sta dando da fare è__é m'infiammo m'infiammo! Braffo Riku! Invece Roxas...adesso dai discorsi sulle pantegane(poveri gerbili) passa agli stalloni...a beh...un bel balzo di qualità! XD Ma soprattutto di grandezza!(sangue da naso) Se prima si accntentava di topi...poi passa agli stalloni....cavolo XD se va per gradi non riusciremo a trovare in tutta la savana un animale che lo soddisfi!! Passeremo direttamente al kraken!X°D wahAHHahaHAHA(ride da sola..) Sora allerebbe bene sotto sfondi musicali da MOMIX(i love momix) o da Peter Gabriel(the rithm of the heat) *_* non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti *__* go on! Ciau e a prestoooooooo

21/03/09, ore 13:57

Bellissimo! La parte del cafferano mi è piaciuta tantissimo!! Complimentissimi!!! E Roxas mi sta sempre più antipatico... che schifo... aspetto il seguito!!!!

21/03/09, ore 13:42

ahi,ahi,ahi!la vedo male per il povero ambasciatore e anche per Sora,chissà quali diavolerie sta complottando quello schizzato del principe........SONO CURIOSISSIMA!!!DEVO SAPERE!!!aggiorna prestissimo!!!!(ah,il capitolo è come sempre eccellente!)ciao!!!!

21/03/09, ore 03:54

Waaaaaaaaaaaaaaaaa vero ke sora inizia a sentire kualkosa kon le piccole attenzioni ke gli da riku? *_* (mettendo da parte il fatto ke si mantiene dallo struprarlo XD)axel gli rakkonterà del suo passato??? awww *_* tutto nella prossima puntata XD cmq mi disp essere ripetitiva ma apprezzo davvero il tuo modo di scrivere *////////* kontinua e nn fermarti mai >*< e se mai ti venisse solo la minima intenzione di interrompere la fic.... sappi ke verrò sotto kasa tua a minacciarti +.+ promemoria: annotarsi dove vive l'autrice XD a presto U_U tau *-*

20/03/09, ore 22:38

Sì, devo ammettere che tutto questo parlare di equitazione d'intriga molto xDD Ma mi piacciono di più i panini, per il pane ho una vera passione xD Paniniiiii! <3 Paniniiiiii! <3 *fa danza del paninozzo* WHaaaaa! >-< xD E che bello il discorsuccio di Roxy... Io adoro quel figliolo... Comunque spero in un ritorno in auge del gerbillo fedele... ormai avevo il pairing RoxasXGerbillo *___* Ho anche provato a disegnarlo, ma non è molto bello il disegno... Al contrario, ho pronto il primo piano di Sora xD [http://pinkuiroxx.deviantart.com/art/Sora-Dune-116553264]

20/03/09, ore 22:00

Si, Dune è frustranteeeeeeeeeeeeeeeeeeee........ Però è bellissima, mio dio (o meglil Nuada XD).... Sto giorni interi senza leggerla ma quando l'aggiorni è come se la memoria dei vecchi capitoli tornasse.... E' sempre più bella..... Ti prego, finisci presto questa tortura degna di Roxas, non so più che pensare, devo sapere cosa succedeeeeeeeeeee!!!!