Sense and sensibility
di Josephine_

16/12/15, ore 13:07

Meraviglioso capitolo. Ho letto gli ultimi 3 fra ieri e oggi è mi sono piaciuti un sacco :) non vedo l'ora di leggere il prossimo sei bravissima. Un bacione a presto :*

16/12/15, ore 12:08

Wow che capitolo davveo bellissimo..
Sesshomaru alla fine è sceso a un compromesso ma vedo che alla fine accetterà suo figlio.
A presto

16/12/15, ore 00:11

Mi è piaciuto un casino l'arrivo di Inuyasha e gli altri e son contenta che Sesshomaru senta la necessità di protegere il piccolo/a... ma mi dispiace che Rin tutte le volte le volte si lasci "ingannare" da lui... dovrebbe resistere un po'di più, trovare la forza di volontà per respingerlo(capisco che possa essere un'impresa difficile XD ), ma dovrebbe farlo perchè Sesshomaru non ha ancora accettato del tutto il loro bambino/a e lei ne soffrirà... quindi se lei lasciasse e se ne andasse con Inu e gli altri onestamente nn mi dispiacerebbe affatto... almeno per un po' x farlo prendere un colpo e capire cos'è veramente importante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito! A presto e BUON NATALE!!🎄🎇
Bruna :D

15/12/15, ore 22:32

Ehilá :) torno a recensire la tua storia, dato che questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto e lo aspettavo con trepidazione (visto che gli ultimi due sono stati un vero golpe al cuore,  per gli sviluppi nella trama!!).
Andiamo con ordine: innanzitutto, ma che bello il riferimento a Le situazioni di lui e lei!! Anime stupendo e totalmente geniale che adoravo e adoro tutt'ora!!
Sono stata molto contenta che il capitolo si sia concentrato un po' di più sulla nostra coppia preferita (aahhhh questo Amore Eternit, eh?), anche perché ci voleva, per tirare un po' il fiato. Insomma, dopo due capitoli terminati con in mente un'unica domanda ("Oddio e adesso quando aggiorna???"), finalmente una chiusura decisamente più rilassata!
Sono entusiasta anche del fatto che finalmente Sesshomaru stia ammettendo sempre più a se stesso che Rin è decisamente la sua causa di forza maggiore, e che sia disposto a scendere a simili compromessi, pur di farla restare. Insomma, è  pur sempre  Sesshomaru. Il solo fatto che stia gradualmente (molto gradualmente) accettando l'idea di un figlio mezzodemone, è già di per sè un miracolo. Io credo che tutto ciò sia molto coerente con il personaggio!
 Molto carino anche il momento della rimpatriata con la vecchia compagnia! Mi chiedo: ma avranno anche loro un ruolo nella tanto attesa battaglia contro le Tigri? Insomma, qualche elemento sfruttabile, in quel gruppetto, c'è:)
Finale TOP! Finalmente l'ordine universale é stato ristabilito, anche se ho davvero molta curiosità per il prossimo capitolo!
Chiudo finalmente qui con questa sviolinata atomica! Non posso farci niente, la tua storia mi piace sempre di più!!
Quindi, ti rinnovo i miei complimenti, perché sei proprio brava e te li strameriti, e ti faccio anche tanti auguri di Buon compleanno! (E di buon Natale, se per caso non dovessi aggiornare prima!!)
A presto e continua sempre così!!
Ciaociao :)
(Recensione modificata il 16/12/2015 - 12:13 am)

15/12/15, ore 21:50

Che bello!!! *^*
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi.. Sono entrata quasi ogni giorno su efp per vedere se avevi aggiornato!
Basta, sono ufficialmente sense and sensibility dipendente xD
Ma torniamo a noi:
Finalmente hanno fatto pace!!!
*Partono i fuochi d'artificio e stappa lo champagne esultante*
Anche se la parte del "compromesso" non mi è piaciuta molto, mi è sembrato un modo alla Sesshoumaru per accettare il pupo ma non ufficialmente *cof cof codardo *cof cof
La frase di Mulan all'inizio del capitolo mi ha fatto sorridere :)
Io amo la Disney, e Mulan è il mio cartone preferito e quella frase specifica l'avevo pensata mentre leggevo il capitolo precedente.. Vederla scritta in quello successivo mi ha davvero stupito... E spaventato, non è che mi sei entrata nella mente attraverso il pc? O.o
Aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo ;)
Non preoccuparti per il ritardo, piuttosto pensa a far bene gli esami :) buona fortuna!
Un bacio <3

15/12/15, ore 21:28

Sessh finalmente! Benedetto demone lo sai vero che basta una tua parola tenera e Rin camminerà a otto metri da terra? E ingoia un po' del tuo famigerato orgoglio ogni tanto... non te ne pentirai, fidati del micio
Rin complimenti!
Kagome quando serve mandare a cuccia Inuyasha tu dove sei?
Inuyasha sei un baka in piena regola quando fai così...
Kohaku menomale che ci sei tu
Kamaji ti voglio tanto beneeeeeeeee *abbraccio al volo*

Grattastinchi

15/12/15, ore 18:12

noo amo questa storia e aspettare tanto mi costa però scherzo dai questa storia mi appassiona molto sono ogni volta felice di leggerla che non so che scrivere come recensione purtroppo essendo rimasta senza amiche la solitudine si fa sentire anche se e natale ed e il periodo che mi piace di più che coincide anche col mio compleanno il 21. Ma ogni volta che leggo una storia qui come questa mi immergo nel mio mondo e vorrei che non finisse mai cmq aspetterò con gioia il prossimo capitolo e scusami se ho parlato troppo di me sicuramente dirai ma a me che me ne frega cmq troppo bella complimenti ancora e buon natale anche a te ciao da rita.

07/12/15, ore 16:27

Kyaaaaaaa! *Urlo impazzito* I due guardiani della porta *.* Se mi metti anche Jared in questa storia probabilmente inizierei ad amarti u.u
Ehm... ricomponiamoci...
Ho iniziato sa seguire la tua storia poco tempo fa :3 o meglio tipo un mese fa ma poi mi ero fermata... però in questi giorni ho ripreso e non potevo non recensire dopo l'indovinello di Labyrinth *.*
A parte la mia crisi esistenziale davvero bella la storia ;) non so perché immaginavo c'entrasse Rin in questa maledizione u.u però pensavo fosse la reincarnazione della donna che aveva amato il capo delle tigri (mi sfugge il nome al momento...) E avevo anche azzeccato che Seiryu avrebe fatto amicizia con Rin u.u che tradotto vuol dire far ingelosire Sesshoumaru eheh
Continuo a leggere!
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 04:28 pm)

05/12/15, ore 00:24

Allora allora allora.... Questa volta, e dico sul serio, sei riuscita a farmi piangere 😢
1. Ti giuro, non sto scherzando.... La scena in cui Kamaji , da padre affettuoso quale egli è, abbraccia Rin e la consola è meravigliosa... Dico sul serio, è una delle più belle e toccanti scene della storia(finora). Mi conviene dividere nuovamente questa recensione in punti XD
2 mi è piaciuto molto il reinserimento di kohaku, secondo me è stato azzeccatissimo, anche se immaginavo già che sarebbe riapparso nel momento in cui Rin è andata via dal palazzo e mi ritrovo anche sollevata dal fatto che non sia riapparsa "miss Fenice per passione"
3 immaginavo che il "cazziatone" a sesshomaru l'avrebbe fatto inuyasha, anche perché non immaginavo completamene una ricomparsa di Inu no taisho nella storia, o almeno non così presto, ma è stato comunque un bel colpo di scena quindi... 10 punti a te 😊✌🏻️🎉
4 la scena del rapimento e il seguente evolversi del rito... Un angoscia mostruosa... Devono soffrire terribilmente questi gatti del c.....avolo. Ma povero bimbo e povera lei... Una crudeltà da far paura, e devo anche dire che sono parecchio inquietanti 😨
5 la scena finale.... Non credo proprio sia morta... Non può morire. È impossible!!! E ti prego convincimi del fatto che è impossibile. Spero in un parto e in una trasformazione ben riusciti (un po alla breaking dawn XD)
5 perdonami se sto recensendo così tardi, ma anch'io sono molto presa tra esami e quant altro, mai come ora ho desiderato le vacanze natalizie 😍
6sempre grandiosa e stupenda e attendo trepidante il prossimo capitolo!!!!
Ps: fai sapere la data del tuo compleanno così posso farti gli auguri ^_^ a presto carissima 😘❤️

03/12/15, ore 21:35

Ciao! Sono tornata finalmente!
Sappi che non ho mai smesso di leggere la storia, anche se in tempi molto lunghi perchè non ho avuto molto tempo :/
È STUPENDA.
Questi colpi di scena sono fantastici e gli ultimi due capitoli sono stati bellissimissimi *-*
Rin sarà morta davvero? Non vedo l'ora di leggere il resto!
Tanti auguri per il tuo compleanno! (?)
A presto :3

03/12/15, ore 21:20

Speriamo non perda il bambino/a (anche se non mi dispiacerebbe l'immagine di Sessoumaru che culla una bella bimba con i capelli neri e gli occhi color ambra).
Mi auguro che il nostro Kohaku non sia segretamente innamorato della nostra eroina, [il triangolo No]

bellissimo capitolo ❤️❤️

03/12/15, ore 14:13

- Sesshomaru...mesi. L'hai abbandonata per MESI.
- ...
- Ed ora guardati. Con il cuore a pezzi, devastato da un dolore inimmaginabile. Hai conoscituo l'amore disperato.
- Mhg...
- Sai che c'è, Sessh? Ci. Sto. Solo. Godendo.

[WHAM. Blood everywhere. Bye bye elerim]

Ringraziami che ti sto facendo la recensione n.99 e alzo la palla al centesimo, se no avresti il blocco delle recensioni! Che altruismo.
(In realtà ho pensato a ben due modi per giocare sporco, ma lasciamo stare!)

Per quanto riguarda il capitolo preparati ad una lunga recensione aggiuntiva, sto preparando l'artiglieria pesante ;D
Baci, grazissssssssssime!!!!!
(Recensione modificata il 03/12/2015 - 05:04 pm)

03/12/15, ore 02:03

T^T la puntata non è andata come previsto T^T ma proprio per niente!
Perché una fine così ingiusta eh? NON È GIUSTOOOOOOO... *piange stile cascate del Niagara*.
Apparte le mie lacrime ( che mi hanno accompagnato per tutta la lettura),
Il capitolo é stupefacente! E (con una punta di orgoglio) sono contenta
che le mie previsioni si sono rivelate giuste al 40% :). Non vedo l'ora
di risentirti e nel frattempo ti lascio un'altra scommessa:
Byakko si risveglia;
Sesshomaru combatte e vicino alla morte sconfigge quei gattacci ruffiani;
Rin, che era momentaneamente morta, torna in vita per effetto
dell'elisir (che ha funzionato a scoppio ritardato) con suo figlio
al seguito ( o almeno così spera questa povera recensitrice che
non ne può più delle disgrazie che la nostra sventurata eroina
è costretta a subire).
Tanti auguri di buon compleanno ed io ed il mio povero fegato
non vediamo 'l'ora di risentirti (si perché anche lui si è contorto
dal dolore leggendo il capitolo).
A prestooooooooo <3 <3 <3
(Recensione modificata il 03/12/2015 - 02:04 am)

02/12/15, ore 23:12

Intanto, facci sapere quando sarà il tuo compleanno, così ti faremo tutte gli auguri! :)
Poi veniamo alla storia... Mi vuoi far morire di crepa cuore? Ti prego dimmelo subito così mi rassegno e metto l'anima in pace.
Voglio sperare che ora appaia magicamente la signora madre con la sua collanina di perle fuori moda e che la riporti subito in vita!
E Sesshoumaru? Perchè gli ha dato l'elisir? Lo sapeva cosa sarebbe successo, dunque...perchè?!?! T_T
Sorvolo sul fatto che si è comportato da bastardo per tutto il capitolo, solo perchè alla fine si è riscattato a dovere :) e bravo cagnolino!
Comunque, quando lei se ne va e lui la guarda dall'alto della sua torre (molto stile Rapunzel xD) mi sono immaginata una Rin sfrontata che gli mostra il dito medio... E se lo sarebbe meritato tutto xD
Non voglio tediarti oltre con le mie divagazioni stravaganti :)
Ti supplico, aggiorna presto!
Un bacione! <3

02/12/15, ore 22:58

Ma rin è già morta una volta... no non non non non può essere... Riiiiiiiiin *panico totale ed assoluto*
SESSHOMARU SEI UN... aaah imprecazioni a parte... vieni qua a farti consolare... in fondo sei tu che hai appena perso la persona più cara... *abbraccione stritolone al ghiacciolo*

Momento delle mie elucubrazioni arzigogolate
Sesshomaru troverà il modo di far rivivere (di nuovo) Rin *sguardo minaccioso*
Sarebbe carino se la signora madre contribuisse, ma non ci conto
Il gran generale dell'est (era est? Va beh quello con poco senso dell'orientamento) si renderà utile
Sesshomaru straccerà il capo delle tigri di giada in preda alla rabbia più totale, ma nel farlo si avvicinerà troppo alla morte
A kamaji toccherà qualche cosa di importante

Grattastinchi