Sense and sensibility
di Josephine_

08/10/15, ore 02:51

oddioooo!!! non ho parole. evvai finalmente sti due cuccano era ora. sto tipo passando la notte in bianco per leggere ogni capitolo ma mi piace troppo questa storia. è scritta bene e permette a chi legge di immergersi nelle situazioni e riuscire ad immaginarsele per quanto possibile. certo, immaginare una situazione tanto intima come questa è davvero il colmo. hahaha troppo bello

08/10/15, ore 01:26

povera Rin. Porca miseria che dolore. Si è proprio scorticata di brutto. io di natura il dolore non lo sopporto per niente quindi immaginarmi la scena, sopratutto con quel ramo che si stava insinuando tra le cosce... mamma non ci voglio pensare. detto questo sesshomaru e sta povera ragazza hanno decisamente bisogno di prendersi una stanza. questa è una di quelle classiche situazioni dive i protagonisti sono innamorati l'uno dell'altra e non lo sanno. che fessi hahaha.
ma che belle leccatine che si è fatta fare Rin. brava brava complimenti anzi beata lei. anche se si stava tipo dissanguando e urlava dal dolore la scenetta a luci rosse se l'è guadagnata lo stesso. buon gustaia hahah

08/10/15, ore 00:17

mamma mia !!!!! questo capitolo lo adoro decisamente. rin che riesce a combattere la sirena e a ferirla, l'illusione che ha visto nello specchio e vogliamo parlare di sesshomaru? io non ho parole giuro. immaginavo che avesse visto qualcosa che avesse a che fare con rin ma questo? non ci posso ancora credere. mi è piaciuto un casino. il finale poi quando lui gli prende la squama. ho solo una cosa in mente in questo momento. quello che vorrà farci e qualche teoria ce l'ho hahaha. bellissimo capitolo

07/10/15, ore 23:07

il racconto della sirena mi è piaciuto tantissimo veramente bello. il finale è davvero triste ma invia un messaggio che per Rin avrà sicuramente valore immagino. Obbligo e verità mi è piaciuto è stato divertente, sopratutto per la sfrontatezza di Rin e per il fatto che proprio non si decideva a mollare. Brava ragazza!! hahaha comunque si è resa conto dei suoi veri sentimenti halleluia! speriamo bene dai è una coppia che adoro troppo, speriamo che non finisca come la sirena e il pescatore sarebbe il colmo. devo dire però che la sirena non è stata del tutto sincera. se era veramente innamorata di Hachi poteva dirgli che se ingoiava una squama non purificata rischiava di morire. ironia della vita....

07/10/15, ore 21:52

hanno organizzato l'ultima cena in poche parole, l'ultima sera in compagnia della piccola Rin. finalmente sesshomaru ha detto di si per la partenza era ora !!!!!! vediamo un pò come andranno le cose tra i due, sono troppo curiosa di vedere se rin riuscirà a prendere coraggio e a dichiararsi a sesshomaru sarebbe il colmo.

07/10/15, ore 20:35

che bravo sesshomaru non si è scordato di portargli il libro. in un primo momento mi sono persa quando da sedici è passata ad avere diciotto anni, meno male che poi viene spiegato. mi è piaciuta anche la storia di Gimbei.... chissà perché il nome non mi è nuovo hahaha
comunque l'incontro dei due alla sorgente è stato super imbarazzante oddio!!! io mi sono fatta due risate immaginandomi la scena, sopratutto Rin con la bava alla bocca mentre squadra sesshomaru dalla testa ai piedi.
mi piacerebbe leggere da qualche parte una descrizione fisica di Rin per capire meglio come si è evoluta durante gli anno.
del demone maggiore so pure troppo ha ha

07/10/15, ore 19:09

Beccata. poverina non si è potuta nemmeno ubriacare in pace che si ritrova a essere sgridata. Ovviamente l'olfatto di shesshomaru è impeccabile. Ecco, una cosa che le farà da lezione sono i postumi del giorno dopo, quelli sono i peggiori perché sei piena di sensi di colpa. Speriamo che ce la faccia sta povera ragazza a convincerlo a prenderla con se il viaggio e lasciare il villaggio, sopratutto ora che inizia ad avere una cotta per lui hahaha.
Certo che lasciarla sola in quella maniera e andarsene... che classe!!!!
Vabbè c'era da spettarselo da un tipo di poche parole come sesshomaru

07/10/15, ore 15:55

bene bene bene abbiamo una rin a cui piace parecchio bere hahaha, buon gustaia. comunque da quello che ho capito ha praticamente partecipato a una specie di festa per le debuttanti in poche parole, ovviamente in versione giapponese. da come viene descritta non sembra più la rin che tutti ricordano dolce e gentile anzi mi spiego meglio, da quello che ho potuto leggere mi sembra stia interpretando il ruolo del maschiaccio se così si può dire e ha un carattere più spigliato rispetto a quello che aveva da piccola anche se in fondo è una caratteristica che ha sempre posseduto.
ritornando alla storia, ha fatto bene a girare i tacchi e non incontrare sesshomaru visto le condizioni in cui era, non ci avrebbe fatto una bella figura, immagino che avrebbe voluto incontrarlo avendo un aspetto decente. qualcosa mi dice che non riuscirà ad allontanarsi dalla radura in tempo e farle franca hahah.

07/10/15, ore 11:24

Oh-mamma-mia!!!! Per un solo capitolo ci sono stati troppi colpi al cuore... Ho quasi pianto quando Sesshomaru ha chiesto il perdono dalla sua Rin 😍 che meraviglia!!! Rin comunque è una forza della natura, è una vera e propria eroina in questa storia: con le sue debolezze e le sue paure è davvero fantastica.. Se dovesse esserci un sequel di Inuyaha entrambi li immagino esattamente così...
Inoltre Sesshomaru è un personaggio davvero complesso da descrivere, sei stata davvero bravissima... Poi la scena d'amore ..... 😍😍😍 davvero FAVOLOSA!! si , so di essere ripetitiva ma mi sta piacendo troppo la tua storia.
Ancora complimenti davvero ❤️^_^ ps: non voglio metterti fretta ma spero che il prossimo capitolo esca presto XD

07/10/15, ore 00:42

Ok prima di tutto mi dici cm fai ad avere un'immaginazione cosi?? E una cosa meravigliosa!! Sn troppo curiosa di sapere il procedimento per il filtro dell'immoralità. E soprattutto FINALMENTE si sn decisi quei due a tubare... xò sarò una guasta feste ma io Sesshomaru me lo immagino più freddo, tieni conto ke la mia e un' opinione. Mi ha stupito la signora madre anche, xk nell' anime lei e un po' st....a!!! Cmq nn ci stai viziando xk i capitoli cosi lunghi fanno sempre piacere e poi io adoro la coppia Rin/Sesshomaru. Quindi più lunghi sn i capitoli più e piacevole leggerli. Aspetto il prossimo capitolo cn impazienza... baci a presto!!

06/10/15, ore 16:00

se te le gestisci bene sono delle idee fantastiche!!     *

grattastinchi

05/10/15, ore 20:15

Yeppppp!
Sono tornata, e sì, ho assolutamente letto e amato la tua risposta ma questi primi dieci giorni di università mi hanno uccisa. Anche se…. Credo proprio che il capitolo mi abbia uccisa definitivamente! *___*
Gioia, dolore, tanta tanta gioia! Feels, una marea di feels!
Il capitolo si è aperto come mi aspettavo, ma sono rimasta sorpresa nel scoprire che:
-Sesshomaru non è andato a letto con nessuna (grazias, non l’ho ricoperto di “idiota” xD)
-L’ha baciato non due ma ben tre volte!
-Sono andati a letto insieme! Che sorpresa insperata, temevo che come altri autrici e fanwriter avresti ritardato il momento fino alla fine e amo il fatto che non l’hai fatto!
Ma parliamo della profezia, della madre (la odierò probabilmente, ma voglio vederla interagire con Rin e pure con Sesshomaru perché l’idea mi affascina da morire! ) La profezia è possibile che abbia a che vedere con Rin e la sua futura (sì, no, forse?) immortalità? Aspetto qualche atro indizio per fare ipotesi!
L’alleluia è stato urlato con più fervore in questo capitolo! LOL E sono curiosissima di vedere “il giorno dopo”! Doppiamente grazie per non averci fatto soffrire dividendo il capitolo a metà!
Sia lodato Kamaji, mi è piaciuto e ho apprezzato il suo aiuto con Rin!
Ah, e per finire questa recensione sconclusionata: Sesshomaru che trova Rin nella stanza sporca di fuliggine e piangente avrebbe fatto venire un colpo a chiunque e lui è stato così fluff a preoccuparsi! *___* *occhi a cuore*
Tra il resto mentre tornavo con il pulman dall’università ero convinta, senza alcuna ragione, che oggi avresti aggiornata. Sto diventando una sensitiva? È preoccupante? XD
By Cleo^^

05/10/15, ore 13:05

Muoio. Muoio. Muoio. Muoio. Muoio. Muoio.
Sono morta.
Ah no. Muoio. Muoio. Muoio. Muoio. Muoio.
Ed è solo la prima delle mie minimo dieci riletture.

Appena ho visto il quadratino rosso stavo uggiolando, la maiala che sono ;-)
Glaglaglagla. Gorgoglio, non so articolare frasi. Ci riprovo tra qualche giorno!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/10/15, ore 10:14

Ciao :)
Wow che capitolo,sono senza parole è bellissimo..
E ecola che entrata in scena la madre di Sesshomaru,povera Rin dopo aver scoperto troppe cose in una sola volta è normale che avrebbe reagito così.
Bellissim la parte finale lo riletta due volte e ora cosa succederà sono curiosissima di saperlo.
Aspetto con ansia il prossimo ciappy.
A presto :)

29/09/15, ore 12:57

Mi hai davvero lasciata senza parole! Non ho aggettivi per dire quanto sia fantastico questo capitolo.. capisco il tuo stato d'animo dopo la meraviglia che hai realizzato nel capitolo precedente, infatti anche io all'inizio mi sono dovuta abituare ad un'atmosfera più calma e tranquilla dopo tutto quel pathos, ma credimi tutti i tuoi dubbi erano infondati. Dopo tutta quell'enfasi era necessario ed inevitabile un lieve calo e dico lieve perché non mancano certo momenti emozionanti ed anche un po' piccanti ( come la scena di Rin nella vasca da bagno, secondo me hai fatto benissimo a metterla ^///^ ).
I nuovi personaggi che hai introdotto sono davvero interessanti, in particolare hai avuto una grandissima idea nel mettere un personaggio come kamaji, anziano e soprattutto un po' irriverente ( possiamo dire cosi?) verso sesshomaru, in questo modo hai avuto uno spunto per accennare un po alla sua infanzia ( l'immagine di un sesshomaru bambino è divertente e tenera nello stesso tempo ^ ^ ) e parlare del padre, una figura abbastanza misteriosa direi.
Ora torniamo a parlare della nostra coppia preferita e dei due momenti principali:
La cena è spettacolare non potevi fare di meglio, non sei scaduta nel banale sentimentalismo che non si addice per nulla al personaggio; e poi finalmente è arrivato il tanto desiderato bacio! Hai preparato questo momento con estrema cura ed abilità. Naturalmente io avrei preferito che andasse oltre (eheh impaziente come al solito xp ) ma per fortuna sei tu a scrivere e la reazione di sesshomaru è ancora una volta in sintonia con il personaggio e il tormento che sta vivendo ( lo so sono un po ripetitiva ). È bellissimo il contrasto tra il paradiso di Rin e l'inferno nel quale è piombato sesshomaru. Be' credo di essermi dilungata anche troppo.
Al prossimo capitolo ( sappi che è una vera tortura per me dover aspettare ^ ^)
Baci
Shinju93