Sense and sensibility
di Josephine_

18/02/16, ore 23:23

Wwuuaaaooohhh come hai potuto penare che potesse risultare pesante. Per me è stata adrenalina pura, mentre leggevo immaginavo le scene dei vari protagonisti. Hai fatto un ottimo lavoro. Come già detto scrivi in modo meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.S.: ti prego non far morire Seiryu *^*

18/02/16, ore 11:37

Ciao
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
La bataglia la hai descritta benissimo.
A presto

17/02/16, ore 19:44

Davvero? Davvero credi che sia risultato pesante? No, proprio no, sei fuori strada cara! U.U
Mi hai costretta a leggerlo al lavoro, fra un cliente e l'altro, non riuscivo proprio a staccare gli occhi dal telefono! XD e poi me lo sono riletto con calma adesso.. Dunque, sappi che non è risultato affatto pesante! U.U
La parte dell'attacco del drago poi.. Mi hai completamente stregata!
E quando il pelatone prova a bruciarlo con i fulmini.. OMG! Sono stata in ansia da morire! XD
Ma poi, è morto? È svenuto? Non ti azzardare ad ammazzarlo! E l'uccellaccia? Lo ha salvato vero? Non è che l'ha preso all'ultimo e lui non ce l'ha fatta, vero?
Nuuuuuuuu.. Dx e chi ce la fa ad aspettare il prossimo?!
Mi dispiace solo che Sessh e Rin si sono visti poco, ma presumo tu voglia lasciare il gran finale per ultimo :)
Orsugiuvia, è scontato dirti che attendo con ansia, giusto?! XD
Dunque, alla prossima cara!
Un bacione!! <3

17/02/16, ore 12:09

Sicuramente hai fatto un capolavoro anche con questo capitolo. Le scene della battaglia sono descritte alla perfezione e nei minimi dettagli: sembrava che il lettore fosse sugli spalti a guardare i combattenti nell'arena.
Rin, come c'era da immaginarsi, non riesce proprio a stare lontano dei guai!!!
Che dire altro? Attendo con impazienza il prossimo capitolo !

17/02/16, ore 04:45

Sublime, superlativo continua così. :-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

14/02/16, ore 12:07

ciao sei fantastica non vedo l'ora di leggere il seguito.

04/02/16, ore 13:40

Che storia meravigliosa.
Divorata tutta d'un fiato. Sei bravissima, scrivi in un modo sublime. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/02/16, ore 09:06

Alle solite mi scuso per il ritardo... Ma ormai è inutile che lo dico 😓😓
1 OH MAMMA MIA... Miss Fenice per passione e seiryu... Interessante e spassosa come scelta. Devo ammetterlo mi hai abbastanza stupita, poi sono davvero divertenti insieme 😂 E lei devo riconoscere che per adesso mi fa un po più di simpatia, comunque se dovesse succedere sarebbe lei a guadagnarci, lui è così carino 😍
2 la madre di sesshomaru mi ha stupito abbastanza, anche se all'inizio ti avevo espresso il mio desiderio di volerla vedere un po' più gentile e un po più.... Mamma ☺️😅 Anche se non mi aspettavo un risvolto del genere.
3 inutile dire quanti screen abbia fatto alle frasi di Kamaji 😍😍 se esistesse lo sposerei, certo con tutte quelle zampe sarebbe difficile ma... Dettagli 😂
3 Sesshomaru e Rin mi piacciono sempre di più, lui è completamente cambiato pur rimanendo sempre il solito sesshomaru... Ora è più protettivo, più attento alle esigenze della sua Rin. Ho trovato molto carino quando hanno dormito insieme 😍 Ma la tua bravura sta per l'appunto nel renderlo sempre se stesso. Nella mia testa se immagino la voce del doppiatore dire ciò che tu gli fai dire qui non ci si troverebbero differenze...
4 non vedo l'ora di scoprire la piega che prenderà questa guerra anche se ho una brutta sensazione 😢 Spero sia ingiustificata.
Sempre più brava e la tua storia è sempre più bella ma mi fermerò qui anche perché non voglio rischiare di essere ripetitiva.
Davvero complimenti e a presto carissima ☺️😘❣

02/02/16, ore 23:46

Ciao,
è la prima volta che recensisco una storia per pigrizia, ma questa volta mi sento in dovere di scrivere due righe.
La storia è scorrevole, ben elaborata, complessa e coinvolgente. I personaggi sono molto coerenti con il manga e anche le ambientazioni ricordano la stessa atmosfera di rumiko.
Hai fatto un bellissimo lavoro con il personaggio di Rin, il più difficile da caratterizzare perché nella originale è solo una bambina e tu l hai trasformata in un' adulta credibile, vera.
L ' unico appunto che mi permetto di farti -considerando che nel complesso il testo è eccellente e ne ho letti parecchi- é che a volte la tua storia spicca il volo e taglia del tutto i legami con l ' originale.... A me questo piacemeno, al contrario amo i riferimenti ai capitoli e alle scene più emozionanti che mi hanno fatto sognare nel manga (tipo il capitolo 59 che tu citi appena mentre credo sia una delle scena più forti di tutto il manga). Naturalmente esprimo solo un gusto personale...
Ne approfitto dell occasione per ringraziarti di questa bella storia, ricca di allusioni e citazioni che la rendono imbattibile! Brava! Aspetto impaziente il seguito!

31/01/16, ore 15:12

Io penso che anche inu debba partecipare alla battaglia e dare il suo contributo, che a ses piaccia o meno è suo fratello nelle sue vene scorre il sangue del medesimo padre e poi potrebbe anche essere una carta a loro vantaggio , magari le tigri non sanno di lui, ne immaginano che ses possa volerlo con se in campo di battaglia. Una miko potente puo fare sempre comodo e al massimo i due sterminatori possono occuparsi dei demoni inferiori e proteggere rin. Ses ha intenzione di sbarazzarsi dell’oca che affibia al demone acquatico che per i suoi gusti è fin troppo famigliare alla sua rin insomma si sbarazza di due impicci contemporaneamente , anche perche deve convincere la sua umana a fare quello che lui vuole ossia che rimanga a casa al sicuro, peccato che rin cresciuta con kago e sango non intenda per niente restare indietro anche se ora è in attesa anche koagu è concorde con ses che a sua volta lo considera l’unico degno di attenzione e con cui forse riesce ad andare d’accordo
Fortuna che rin a palazzo a qualcuno con cui parlare e sfogarsi un qualcuno che conosce bene il principino oltr quella scorza di ghiaccio che tanto si è sciolta grazie a lei
Cosa che un giorno sono convinta che lo porterà a tradirmi o ad abbandonarmi, con un figlio mezzo demone che verrà perseguitato e a cui io potrò solo raccontare qualche storia su quanto stupidamente mi sia innamorata di suo padre… - riprese finalmente fiato, con Kamaji che la guardava con un sorrisetto ironico. Certo ora ses sarà padre , ma è anche capo famiglia e questo avrebbe comunque ristretto un po i suoi viaggi, quanto al tradirla non ci credo i cani sono animali molto fedeli con i padroni , basti pensare come il padre di sesh nonostante le profonde ferite sia corso dalla sua compagna solo perche le aveva promesso che sarebbe stato presente alla nascita del loro cucciolo che di certo non voleva abbandonare , solo che il destino per lui aveva altri progetti . lei e la realizzazione delle ultime parole del precedente sovrano Ses hai qualcuno da proteggere da cui tornare ormai le altre non le guarda più il suo naso è sintonizzato esclusivamente sul profumo di rin
Sesshomaru aveva ammesso, seppur nel suo modo subdolo e contorto, di volerla con sé e di volere anche il figlio, e questo era molto più di quanto si fosse mai azzardata a sperare. Certo, aveva centellinato le parole e le espressioni, come sempre, quello che non era riuscito a dirle a parole glielo aveva comunicato con i gesti, ma le poche frasi che le aveva concesso lei le aveva raccolte minuziosamente e riposte in un angolino felice della propria mente –del proprio cuore Voleva lei, voleva loro. Sceglieva loro. Lei aveva bisogno di lui, in un modo così disperato che anche quell’ultima speranza di una vita insieme si era rivelata un appiglio sufficiente a cui aggrapparsi. E doveva provarci, lo doveva a sé stessa e lo doveva a suo figlio;
il ghiacciolino ha difficolta comunicativa ma quando vuole sa farsi capire eccome certo i gesti valgono piu delle parole , anche se qualcuno in piu in certe occasioni non fanno mai male . a modo suo ses ha parlato vuole loro. puo ancora forse vedere il piccolo un ostacolo tra loro ma sembra accettarlo come il male minore pur di averla ,meglio tenersi il cucciolo tra i piedi piuttosto che stare senza di lei , nessuno dei due puo vivere senza l’altro ma se lei è decisa a lottare anche per il piccolo affinché sia amato dal padre cosi come il nonno ha amato inu. Per i maschietti diventare padre è sempre un colpo e ci mettono un po a metabolizzare la cosa senza contare che si tratta di un demone maggiore , che non ha certo avuto un ottimo rapporto con il suo, si sente spiazzato tra quello che era e quello che è o meglio diventerà ossia padre ma gli manca la guida , l’essere da imitare. Il demone non sa stare troppo lontano da lei che cerca in ogni momento come se fossero attirati
inu usera la sua lama per distruggere la barriera mentre kago lo aiuterà a riprendesi il fatto che la tana sia proprio accanto al ciliegio sempre in fiore e di cui probabilmente nulla è rimasto fa preoccupare rin che ripensa con affetto allo spirito dell’albero ed è decisa a vedere con i suoi occhi cosa è successo
Ma perché diavolo non mi rispetti? Ti ho detto che non puoi, perché è pericoloso. Non fai altro che rinfacciarmi che non penso mai a te, ma quando lo faccio ti rifiuti di obbedirmi! - ringhiò.

- Lo sai che non è così! Vorrei solo che tu avessi un po’ più di fiducia in me, e mi basterebbe poter osservare le cose da una distanza di sicurezza, sai quanto odi sentirmi impotente… -

- E’ proprio ciò che sei. Se vieni sarai solo un peso, una distrazione, come pensi che te lo lascerei fare? –Non ci sarà nessuna votazione, e io ti proibisco di venire. -

e si povero ses qui ne esce matto , prima ancora che padre , saranno litigi con lei ad ucciderlo altro che le tigri! Rin chiede ma quando ottiene non lo accetta , insomma bastian contrario, ci credo che ses non sa come prenderla ! e poi saperla li lo manderebbe in confusione e distrarrebbe il suo istinto di guerriero che verrebbe messo in secondo piano a favore di lei o meglio di loro della sua famiglia

Di certo la mammina di ses è un vero colpo di sorpresa. La yasha non credeva ai suoi occhi il figlio anti ningen adesso girava con un umana e non solo l’aveva pure messa in cinta e da lei era corso disperato appena aveva avuto il sentore che fosse in pericolo come se un legame psichico profondo lo legasse al umana tanto da sembrare disposto a mettere su famiglia anche nel senso ningen da cui nonosatnte i litigi correva sempre per cercare di sistemare la situazione insomma certamente patetico per un demone maggiore
Secondo me dovresti farla venire. –

Cosa?! Mamma Sesshomaru adesso parteggiava per lei? Era forse ubriaca? Non ebbe tempo di esplicitare i propri dubbi che il demone la precedette.

- Il tuo piano è forse quello di farla ammazzare in battaglia? – frecciò.

- Ma per quale creatura rozza e immonda mi hai presa?
Effettivamente è una sorpresa ero certa che concordasse con il figlio eppure per la prima voltala donna agisce e parla da madre lasciando o meglio abbassando quella sua aria fredda e distaccata rivelando al figlio che lei nonostante le apparenze era stata dalla parte del’umana appena si era accorta di quanto profondo fosse il legame , ha voluto vedere se fosse solo uno sfizio data dalla noia , un capriccio o se fossero vere le intenzioni del figlio a quel punto ha deciso di accontentare quello che era il meglio per lui ossia l’umana Ricordi cosa ti ho detto quando sono arrivata qua la prima volta? Ho detto che-
Il figlio la interruppe – Che avrei dovuto smetterla di giocare con una ragazza umana e assumermi le mie responsabilità di Gran Generale. – ringhiò.
- Precisamente. E tu non l’hai fatto, o meglio, hai utilizzato la nobile arte del compromesso. Hai continuato col tuo gioco nonostante il summit, e quando hai scoperto della maledizione sei corso fino a Yomi pur di trovare un modo per spezzarla. Il gioco si era fatto serio prima che tu potessi accettarlo, sbaglio e non mi sembra che ses lo abbia fatto sta ancora giocando con lei sfruttando la loro attrazione fisica come jolly ogni qual volta non riesce a farsi perdonare , ha solo temporeggiato ,in attesa quasi che la questione si risolvesse da se anche l’elisir è solo un compromesso come ogni accordo con rin
La determinazione , coraggio rinchiuso in un apparente corpo fragile e mortale che fa nascere il desiderio innato di protezione , cosa che raramnte una yasha fa nascere . in realta le sue erano solo delle prove , per consolidare il loro rapporto
solo che ancora non capivo: eri diventata un vizio irrinunciabile, una sua dimostrazione di orgoglio, o davvero non poteva accettare l’idea di fare a meno di te? L’idea del filtro… l’ho trovata piuttosto codarda, caro, ma questo già lo sai. Avresti dimostrato maggiore lucidità nel decidere di aspettare che il sortilegio si spezzasse da solo, e intanto allenarti in vista della battaglia. Invece no, ti sei dimostrato impaziente, assetato di conoscenza, come se solo all’improvviso ti fossi reso conto della gabbia in cui ti eri rinchiuso. Non che non fossi curiosa di vedere come sarebbero state le cose una volta rotta la maledizione, che fine avrebbe fatto la ragazzaMa voi meglio di chiunque altro sapete che nessuna magia è in grado di istillare il seme del sentimento. Ebbene, Sesshomaru, hai voluto fare come meglio credevi, solo che ti era sfuggito il particolare decisivo: un figlio del tutto non programmato, fuori dal matrimonio, con una ragazza umana. Non ti suona piuttosto familiare? –- Al punto in cui tutto inizia e finisce. Sei diventato la copia di quel padre che tanto hai disprezzato per la sua compassione verso gli esseri umani, e il fratellastro che odi per le sue origini bastarde finirà col comparirti davanti tutta la vita con le sembianze di tuo figlio. –
la yasha era curiosa di capire il perche di quel attaccamento se per vanto o se per ragioni di cuore anche se lui non capiva ancora . il vecchio ses di certo avrebbe aspettato che le cose si risolvessero da se trascurando quel dettaglio insignificante e continuando ad allenarsi , invece no il nuovo semighiacciolo aveva fretta di sapere come se si fosse svegliato da un sonno per capire che era in gabbia e che desiderava uscirne. Non cè magia ne maledizione che possa far nascere l’amore , la scelta delle compagne è puramente casuale e non dipende dalla maledizione . ses credeva di aver pesato a tutto ma sbagliava , forse era meglio se prima si faceva dare una lezione di anatomia e di procreazione umana prima di unirsi a rin , risultato un piccolo
Comunque, - continuò l’altra ignorandolo – Alla notizia di un figlio hai reagito proprio come immaginavo: ti sei opposto con tutto te stesso, lo hai rifiutato, hai allontanato la ragazza senza fare una piega. Ecco che finalmente eri libero, investito di una nuova lucidità, pronto ad affrontare un’esistenza di battaglie tra demoni completiNon appena la tua famiglia si è trovata in pericolo non hai esitato a correre in loro soccorso, smontando la recita di indifferenza che avevi portato avanti fino a quel momento. E ora… immagino tu abbia dovuto chiarire un paio di punti, giusto? Sulla famiglia, sull’amore, oh cielo, quanti sentimentalismi! Mi gira la testa solo a pensarci. Il punto è che i tuoi ostacoli, mio caro, ci sono sempre stati. Il mio compito è stato semplicemente quello di farteli vedere, o la tua boria ti avrebbe portato a scontrartici all’improvviso e senza preparazione alcuna. Dimmi: eri forse preparato all’idea dell’amore, della protezione, della paternità? Non credevo che avresti accettato un cambiamento così radicale, Sesshomaru, ma alla fine lo hai fatto… per una ragazza umana. Il tuo rancore verso tuo padre, verso quel mezzodemone e nei confronti delle Tigri di Giada non è niente, se confrontato al sentimento che ti muove verso questa umana, e non lo trovi un motivo più che sufficiente per portarla con te in battaglia? Non ti ho forse detto che si è più forti, quando si ha qualcosa da difendere? Che la vita acquista importanza solo se vive per uno scopo
Si sa i maschietti e la paternita prima di divenire un tuttuno ci impiegano un po ad accettare ses poi è un campione di deficienza invece di esultare per la gioia come suo padre prima di lui ha odiato il piccolo e li ha allontanati come se non fossero cose che lo riguardavano solo per pooi pentirsene amaramente ma non lo direbbe mai , solo per sbattere il muso contro quel legame che prepotente lo avvertiva che loro erano in pericolo e sta volta ha mandato al diavolo l’istinto demoniaco . la yasha ha solo sottolineato le difficolta niente di piu rendendoli piu visibili e meno evitabili , non era certa che ses avrebbe cambiato se stesso ma quando è corso da lei preoccupato dandole il preparato in quel momento lui è cambiato mostrando per la prima volta il suo cuore ammettendo di non poter fare a meno di loro e che tutto l’dio per i mezzodemoni e per le tigri è nulla se paragonato al suo amore. Ha forse dimenticato il momento in cui suo fratello è riuscito a colpirlo e togliergli il braccio!? È perche lui aveva messo in pericolo colei che il cuore di inu aveva riconosciuto come la sua meta! È sempre stato questo la vera fonte di forza del fratello
effettivamente la donna ha ragione ora piu che mai ses è la copia sputata del padre vedremo se la fine sarà diversa e si sembra che adesso sia giunto il momento di chiudere il cerchio definitivamente . riuscirà ses a guardare suo figlio senza lo stesso odio , disgusto e disprezzo che ha per il fratello poiché è evidente quale sarà l’aspetto, che lo renderà forse piu simile allo zio che allo stesso padre
Sei... sei contento? –

Era felice, era irritato, stava di nuovo pensando a un modo per sbarazzarsi di entrambi? Ma Sesshomaru la stupì quando con naturalezza si chinò a baciarle i capelli mentre da dietro le carezzava la schiena.

- Certo che sono contento. – le sussurrò contro la testa, e questo fu abbastanza per illuminarla di una felicità che era il doppio della precedente
Certo ha bisogno di assimilare le varie informazioni che sua madre gli ha dato e la realta che finalmente è tornata alla ribalta ossia il suo rapporto con il padre . come agirà ora che lui stesso diventerà padre , il demone pero per la prima volto accarezza con dolcezza il ventre dove ora sa crescendo suo figlio che quasi a voler farsi sentire dal padre aveva cominciato a muoversi come a ricordargli che era reale
Sarebbe stato in grado di guardarlo senza provare nei suoi confronti astio, disprezzo, rancore? O avrebbe finito col ferirlo e col ferire Rin, dimostrandosi per quello che era: un demone privo di coscienza, inadatto ai sentimentalismi familiari –un po’ come sua madre. Il pensiero lo scocciò istantaneamente, non seppe neanche lui il perché; forse perché voleva essere in grado di amare quella creatura così come Rin si aspettava che facesse –lei si aspettava sempre un sacco di cose, e finora lui era stato bravo a non deluderla, almeno non troppo.Lo amava, lo avrebbe mai amato? Nel premere il palmo sulla pelle di lei ricevette in risposta una spinta più forte, forse un ammonimento. Era una seccatura, quel bambino non era ancora nato e già cercava di impartirgli chissà quale lezione di vita, mentre per ora il demone era certo solo di una cosa: avrebbe dovuto proteggerlo perché era il frutto suo e di Rin, e avrebbe dovuto proteggere anche lei perché era una stolta e chissà in che guai avrebbe cacciato entrambi –e perché era sua, solo sua, Rin era sempre stata sua.
Be certo certo sarà dura ma sono certa che quando vedrà il piccolo si scioglierà come neve al solo come fece suo padre che vedendo inu non penso alla sua natura mista ma solo al fatto che ora poteva tenere tra le braccia il frutto del suo amore. E di certo avrebbe dato qualsiasi cosa per vedere crescere quel piccolo, ses ha la possibilità che suo padre non ha avuto. Chi puo dire come sarebbe stato se loro padre fosse vissuto magari quell’odio per inu no sarebbe mai nato per lasciare il posto ad un affetto fraterno come era il sogno del demone . abiamo visto che anche la madre dsi ses sa amare solo lo mostra alla maniera demoniaca che è assai diversa da quella umana . il piccolo ha fatto subito capire al padre ce non gli avrebbe mai permesso di odiarlo. Una cosa era certo lo avrebbe protetto comunque anche se forse non sarebbe mai riuscito ad amarlo , lo avrebbe fatto perche figlio della donna che lo ha conquistato

25/01/16, ore 17:30

Josephine_ cara, dai solo soddisfazioni!!
Bel capitolo, compliments! Se i miei sproloqui ti sono serviti di anche infinitesimo stimolo bah, lo ripeto, dai solo soddisfazioni!
E' un piacere unico vedere come sei riuscita a modellare un capitolo organico, fluido nei tempi, che lancia l'azione futura e introduce novità nei personaggi.

Fantastica la virata del personaggio di Chichiri, ben fatto! Forse con il senno di poi ci sarebbe stato bene un momento in cui compare il suo POV anche nel capitolo precedente, così da non far sembrare troppo brusco il passaggio. La 'relazione' con il Drago è deliziosa, non fa che consolidare il mio desiderio di una storia breve su di lui! (Scusa le insistenze, devo pur trovare motivi per sopravvivere alla fine di questa storia). Anche se mi sa che... vabbè, non lo dico.

Seiryu e Mamma Sesshomaru? Sfondi una parta aperta, lo sai: sono sempre perfetti. Indipendenti e sfuggenti nelle intenzioni, vedono sempre moooolto più lontano degli altri quindi gli affanni del presente sono loro estranei. Per loro, tutto procede con uno scarso margine di imprevedibilità, bisogna solo ESSERCI per gestire al meglio i propri interessi. In una parola: fichissimi.
Uuuhhmm, forse sono un tantino lunghe alcuni alcune parti del discorso di Mammina: lei è eccezionale nel dialogo serrato, fa strano che si spieghi così tanto. no strappo alla regola per le ottuse menti degli interlocutori!

Anyway, con questa ultima gestione dei personaggi ti confermi nel Miyazaki-style: molti antagonisti, pochi (spesso nessun) cattivo. E' una delle cose di Miyazaki cha apprezzo di più. Gli antagonisti dei buoni non devono essere per forza cattivi (come ci abitua invece il film americano), non c'è necessità che lo siano: hanno semplicemente altri interessi, altri obiettivi, altri valori rispetto ai protagonisti. E dialogano con essi. C'est la vie.

Ed ooooora, dobbiamo parlare del dolciume?? Miiii, Sesshomaru è proprio alla frutta. "Vieni qui", "Certo che sono contento", la zampa sul ventre all the night... Sei al limite, te lo dico! Più dolciume e ci si cariano tutti i denti. ...Inutile dire quanto ho gongolato :) !!!!!!!

Per quanto riguarda gli sviluppi del prossimo capitolo, sono proprio curiosa di vederti all'opera con un capitolo di grande azione, dacci dentro. Morti? Eh, terreno difficile. Ci sono i "sacrificabili facili", i sacrifici veri e le carognate. Non mi sembri il tipo da carognate. Eh. Eh? Daaaaai, poi piango.
Scherzo, fai quel che devi. Dopo Lupin, Tonks e FRED posso sopravvivere a tutto.

Ed ora... non posso non cogliere l'accenno alla birra! Sono una eehhm..."utente esperta"! Direi che dipende tutto da che vuoi fare mentre bevi birra :) Ti rispondo in privato, che non mi va di fare pubblicità.

Ora stacco, grazie grazie grazie, è sempre un enorme piacere.
Abbracci forti
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 05:34 pm)

25/01/16, ore 15:35

Ehm… ecco… come si dice in questi casi? Buona… fortuna? –

Mizpah... ops sbagliato fandom...

Chichiri 2.0 mi piace di più della precedente
(Ovviamente) spero che le uniche morti in battaglia siano quelle dei cattivi, anche se ne dubito
Rin non ti crede nessuno, vedi di non metterti nei pasticci accidenti a te che poi fai preoccupare sessh ed ora conti per due
Kamaji rimani il mio idolo totale ed assoluto

Grattastinchi

24/01/16, ore 23:45

Adoroo questa storia 😍
Stavo aspettando con ansia questo capitolo e adesso aspetterò con molta più ansia l'altro!!
Intanto perché non vedi la storia che sto scrivendo, è principalmente una RinxSesshomaru ma ci sono altri personaggi.
Mi farebbe piacere sapere un tuo giudizio ❤
Baci
ClosingEyes

23/01/16, ore 18:12

Eccomi qui a commentare anche questo capitolo! Mi è piaciuto tanto, tanto tanto!
Chichiri e Seiryu sono adorabili, io ci spero in un lieto fine per loro due xD Sicuramente sto rivalutando Chichiri. Inizialmente era la diretta antagonista di Rin,ed è stato ovvio provare antipatia per lei, ma ora vedendola interagire con Seiryu, e cioè un personaggio che non è direttamente coinvolto nella faccenda (e cioè non è  Rin, Sesshomaru o sua madre xD) è sicuramente più sopportabile. E poi come biasimarla...chi non si arrabbierebbe vedendo l'uomo che teoricamente avrebbe dovuto essere il suo promesso sposo con un'altra...Non posso non mettermi un po' nei suoi panni e capirla. Va bene che è una demone a tratti molto stronza, ma è pur sempre una donna. E non fa piacere sentirsi rifiutate.
Poi Seiryu...che dire di lui se non è il solito idolo. Come si fa a non amarlo?
Su Sesshomaru e Rin ho poco da dire...Come al solito sono bel caratterizzati e perfettamente fedeli a se stessi. Ho trovato giusto e perfettamente plausibile che Rin sia riuscita a convincerlo a partecipare alla spedizione. Sarebbe stato strano se al contrario fosse rimasta al castello.
Ma il chi in questo capitolo ho apprezzato di più è stata la madre di Sesshomaru! Non mi sarei mai aspettata che arrivasse ad avere un ruolo così importante,ma ne sono felice, perchè quello che sembrava solo un personaggio di contorno si è rivelato così astuto e saggio da guidare Sesshomaru in tutte le sue scelte,parteggiando sempre per lui anche quando non sembrava.
Ora però sono un po' preoccupata per il prossimo capitolo, nel quale finalmente entreremo nel vivo della battaglia. Sarebbe superfluo dire che non vorrei che nessuno dei personaggi morisse,perchè ormai mi sono affezionata a tutti loro! Spero però che,se proprio qualcuno troverà la morte, sia in modo giusto e non "a caso", ma sono sicura che non mi deluderai :) Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sai che continuerò a seguirti e a scrivere i miei soliti papiri, che spero ti facciano piacere e non ti annoino :P

23/01/16, ore 16:34

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto.
Oh che bello avranno un bel maschuetto e alla fine Rin ha seguito Sesshomaru.
A presto