Sense and sensibility
di Josephine_

11/03/16, ore 18:32

e si per il nostro sessy le cose cominciano ad andare maluccio, se la tigre prima con la sua spada era pericolosa ora che possiede e sa usare anche tessa , direi che siamo nei guai, ma mai che il principino lo ammetta . e si sembra che la cara tigre anche se da salma abbia raccolto fin troppe informazioni circa i due cagnolini , sa come il mezzodemone per esempio debba il suo controllo alla sia spada e che senza di essa abbia la tendenza a diventare un pochino instabile e sanguinario senza controllo , come sta accadendo adesso.
Altra cosa strana sembra che il principino sia restio a dare il massimo quando è nei paraggi del ciliegio anche se adesso è praticamente morto. Chissa se lo fa per rispetto e gratitudine poiche grazie a lui è riuscito a salvare colei che ama o se lo fa per fare un dono alla sua compagna che sa essere affezionata e preoccupata per l’albero. Sta di fatto che questo viene notato e potrebbe essere usato come arma contro di lui.
La tigre sta usando nuovamente il suo potere per attirare a se anche l’ultima zanna in mano al suo avversario che pero non sembra deciso a lasciarsi sfuggire dalle mani la sua stessa zanna che pero inizia a fare i capricci ostacolando la volontà del padrone
Ed è in quel momento che sessy vede la persona che meno pensava di vedere nel campo di battaglia ossia la sua compagna , e gia stava fumando dalla rabbia e dalla preoccupazione che ci faceva lei li non capiva che era pericoloso ,che metteva a rischio anche il loro cucciolo? La ningen ha ben capito i sentimenti di sessy non serve che parlasse aveva capito che era incazzato nero , ma alla vista del ciliegio non ha resistito e lo ha raggiunto solo per scoprire che era ancora vivo ma per poco e che sembra preoccupata per vederla e saperla li , pecccato che la tigre sia arrivata fortuna che sessy lo ha raggiunto richiamando a se e su di se l’attenzione del duello
Impressionante fino a che punto ti possa ridurre una maledizione. – commentò Byakko con scherno, e Rin là dietro sentì un brivido lungo tutta la spina dorsale.

- Non c’entra la maledizione. – fu la replica fredda di Sesshomaru - Non mi piace quando qualcuno tenta di togliermi ciò che è mio.
E si forse sessy ha imparato qualcosa ossia la forza dei sentimenti che alla fine era la vera eredita che suo padre voleva lasciare ad entrambi i suoi figli che capissro che un cuore innamorato è più forte di qualsiasi zanna , che quel sentimento per lo più sconosciuto agli yukai era la piu potente fonte di energia . sessy ha amndato al diavolo la maledizione alleluia
I-io non sono venuta qua per ostacolarti… è che Inuyasha senza Tessaiga ha perso il controllo, e pensavo che forse, se tu combattessi con Sayuri
Molto premurosa la tua compagna, anche se forse non dovrei chiamarla così visto che neanche siete sposati, giusto? Scelta saggia, tanto una volta morti lei finirà nell’oltretomba degli umani e tu in quello dei demoni. E forse a quel punto riuscirai a liberarti di lei, forse ti accorgerai di quanto tu sia stato debole e arrogante… o forse la mia maledizione continuerà a tormentarti, ma a me che importa? Salutami tuo nonno, quando lo incontrerai nella Terra di Yomi. Sempre che un posto del genere sia accessibile ad un demone insulso come te. –
E si sessy ha capito da chi sia venuta la folle idea e credo che stia già meditando un paio di torture per il draghetto! Attento tingrotto mai scherzare su una cosa seria come la scelta di una compagna, soprattutto davanti a un demone cane. E si ses ha voglia di chiudere alla svelta la faccenda. non conosce la tigre la forza dell’amore due anime anche se in luoghi di riposo diversi non smettono per questo di amarsi, lui parla di cose che non conosce .
Sappiamo che sessy non è un gran parlatore ne facilmente esprime quello che prova , ma a gesti come il fratello sa farsi perdonare , ha fatto da scudo alla sua compagna senza usare il suo potere per non ferire lei, commossa dall’ennesimo gesto d’amore
Da basso le cose sembravano bruttine, il drago si è finalmente risvegliato sotto gli occhi della rossa fenice che lo stava proteggendo intanto i ingen stanno combattendo , mentre inu versione yukai è tenuto buono dalla sposa miko ma per quanto potrà resistere . sembrava di rivedere la scena iniziale l’unica differenza è che inu è sveglio anche se bloccato, infatti riesce a mordere la mano di kago solo allora comincio a pensare che la cosa fosse strana perché la miko porttava su di se il suo odore
C’era un motivo, lo sentiva. Era ovvio che avesse il suo odore, lei non doveva avere quello di nessun altro, perché era sua, sua soltanto. E intanto lei continuava a chiamarlo, a sussurrargli alle orecchie il suo nome, e poi altri nomi, nomi che non conosceva o forse sì, li pareva di averli avuti dentro tutto il tempo e di averli solo dimenticati, ma come aveva potuto? Erano i nomi dei suoi figli –e in quel momento, finalmente, Kagome vide gli occhi suo marito tornare del consueto color ambra.

- Inuyasha, ti prego… ti prego torna in te. Io ho bisogno di te, ho bisogno che torni quello di sempre…
Kagome, la sua Kagome, sua compagna, moglie. La madre dei loro figli, la donna che amava con tutto sé stesso e a cui non avrebbe mai potuto fare del male, mai; eppure gliene aveva fatto, e fu quello il primo pensiero che lo stordì quando ebbe riacquistato la propria razionalità.
finalmente la ragione torna nel cervellino di inu che comprende il perché profumi di lui, è la sua compagna ovvio che sappia di lui, guiai se avesse avvertito anche l’odore di un altro uomo!kago continava a chiamrlo portandogli alla mente nomi non completamente sconosciuti, ma solo come nascosti i nomi dei figli. . caro è il prezzo che inu paga affinchè la ragione lo illumini , aveva ferito la sua compagna la sua ragione di vita, aveva permesso al suo sangue demoniaco il sopravvento sul suo cuore
Intanto i due fratelli sterminatori stavano facendo del loro meglio senza contare che sango non si allenava più come prima motivo per cui koaku era allerta anche per lei , fortuna vuole che anche per loro sia arrivata la cavalleria, un demone volpi amici del ragazzo e si direi che al libro su come diventar perfetti sterminatori sango e e il fratello potrebbeo arricchirlo di almeno un altro capitolo ossia come imparare a capire se il demone è un pericolo o se invece non possa diventare un amico e alleato!
Intanto la spada di legno sta facendo il suo dovere e chi lo avrebbe mai detto! Mi sa che sessy dovra fare una statuta al suo fabbro per quella lama. La nostra copietta si è finalmente riunita e rin ha notato come il compagno non abbia un bell aspetto e teme di perderlo cosi lo abbraccia poi il principe si allontana la battaglia lo richiama al dovere.
La spada di legno si sta rivelando una vera fortuna e manna dal cielo ingrado di difendere e attaccare, tanto da tagliare una mano alla tigre, peccato che si fosse ricostruita e che alla fine la tigre sia riuscita a ferire il cane accorso a proteggere la sua compagna , ma mentre la tigre aspetta con la mano aperta e tesa tessaiga qualcosa non va come da lui previsto, inu è filmente arrivato pronto a riprendersi la sua zanna che ora stringeva nella mano e fu allora che sessy anche se ferito gravemente uso la sua zanna per dividere la tigre dalla lama di giada
I due fratelli contemplano i resti del nemico di famiglia che aveva pensato di nuocergli maledicendoli ad innamorarsi delle ningen ma che invece aveva fatto loro il dono più grande frgli conoscere il vero amore e la sua forza . la lama di giada cosi come prima di lei songa sta cercando di riunire i pezzi del cadavere e farlo tornare in vita , ma sesh ha deciso di chiudere li la questione deve spezzare la lama cosa che accadde con un colpo coordinato anche se non pensato di tutte le armi presenti , ma il colpo ha avuto un'altra inaspettaa reazione ossia il ritorno alla vita del ciliegio . ma la felicita per la vittoria sembra sparire davanti alle pessime condizioni di kago che ha usato tutto il suo potere spirituale per continuare a combattere e fermare il sangue , ma ormai il suo battito è quasi assente
So cosa vuoi fare, ma quella linfa non avrà alcun effetto perché l’umana è già morta. – sibilò Sesshomaru con indifferenza - La sua stessa energia l’ha uccisa, ma Inuyasha è quello che non l’ha salvata-
Sei proprio un bastardo! Le stesse esatte parole che hai usato con Kikyo, non è vero? Hai ragione, avrei dovuto salvarla, avrei dovuto salvarla sempre, dalla prima volta in cui ci siamo conosciuti, ma non l’ho fatto, non ne sono stato capace, e non mi serve di essere giudicato da una creatura come te, una creatura che non è neanche in grado di amare… non mi serve che tu venga qui a sputare sul corpo di mia moglie! Sarà anche vero ma è l’ultima cosa che inu ha bisogno di sentirsi dire adesso , la rabbia e il dolore stanno gia iniziando a colorare le iridi del mezzodemone , temo che sta volta neppurela presenza della zanna potrebbe trattenerlo . e poi da che pulpito viene la predica da lui il principe che per anni ha ucciso i ningen come se fossero mosche, incapace di mostrare i suoi sentimenti ne di possedere un cuore–
La morte della sua insignificante compagna umana che tanto, prima o poi, sarebbe morta comunque –a pensarci bene un po’ riusciva a capire il suo dolore, il panico per aver perso la persona più importante, ma questo piuttosto che rabbonirlo non faceva altro che irritarlo ancora di più. E poi c’era Rin, la ciliegina sulla torta, che lo guardava con due occhi carichi di tristezza che avevano una sola muta richiesta –al diavolo, lui non l’avrebbe assecondata per nulla al mondo. Non gli importava niente di Kagome, perché avrebbe dovuto dispiacersi? Peggio, perché avrebbe dovuto salvarlakatana –lo stava chiamando, gli stava espressamente chiedendo di usarla, e lui aveva sempre realizzato il suo volere, aveva sempre ceduto, perciò sapeva che neanche quella volta sarebbe andata diversamente.
Stranamente pero sta volta inu si sbaglia eccome anche se non completamente il fratello sembra capirlo eccome e la cosa lo spaventa da morire, lui cè passato quando rin era stata ferita e rischiava la vita , solo l’elisir l’aveva salvata da morte certa , impedendole di fare la stessa fine di kago . e si rammentava benissimo come stesse cosa gli passasse nel cervello e nel cuore in quei momenti , la speranza che lei fosse forte e si svegliasse . insomma il ricordo di quanto fosse cambiato, divenuto dipendente dalle emozioni e sentimenti non gli piace per nulla. E se potrebbe anche sopportare gli insulti del fratello cè qualcosa che non potrebe mai reggere lo sguardo preoccupato che portava e rifletteva una richiesta silenziosa un'altra prova del legame che li univa e sembra che la sua compagna abbia un alleata anche la zanna di suo padre si ta facendo sentire come se gli volesse ricordare che lui può benissimo accontentare la richiesta della propria nngen . alla fine l’alleanza tra zanna e ningen ha la meglio piegando la cocciutaggine del cane che interviene al momento giusto salvando la miko e chissa che quel gesto non segni l’inizio di un nuovo rapporto tra i due , magari un rapporto tra fratelli come credo sarebbe il sogno del loro padre
Intanto il principino come al solito a voluto fare l’asociale isolandosi , solo per venire raggiunto dalla preoccupata compagna
Io… vorrei stare qui con te, se vuoi. Ma se preferisci stare da solo non importa, scendo giù e ti aspetto. –
Dici sempre un sacco di sciocchezze. – le sussurrò sui capelli, e normalmente si sarebbe trovato a disagio a pronunciare parole simili, ma adesso si sentiva terribilmente in pace con sé stesso.
- Tu dici sciocchezze. – borbottò lei, che invece era in pieno imbarazzo – E poi volevo ringraziarti per quello che hai fatto per Kagome… - adesso la sua voce si era fatta un mormorio appena udibile – Insomma, è stato un bel gesto da parte tua, e Inuyasha te ne sarà grato per sempre. Anche io te ne sarò grata. –
- Non c’è niente per cui ringraziare E poi tu che mi guardavi con quell’espressione triste e sofferente, non la sopportavo. –
Vuoi dire che l’hai fatto per me? –
No, l’ho fatto perché la situazione era davvero fastidiosa
Nonostante la battaglia li avesse forse resi piu uniti e complici rin si sente sempre di troppo, ma ancora una volta il braccio del demone arriva prima della sua voce attirandola a se , sta volta le parole non escono proprio con le tenaglie , il principino sta facendo passi avanti circa la sua incapacita di comunicazione, ma nche rin è come stranita da quelle parole , e lo ringrazia per il gesto compiuto , ma ses sembra non gradire i ringraziamenti di quel gesto che ancora adesso fa fatica a spiegarsi , e si lascia scappare che lo ha fatto per lei , ma ovviamente quando si tratta di riconfermare la cosa nega , non sia mai che si dimostri cosi sentimentale, insomma ha ancora una certa dignità, orgoglio e reputazione da difendere!
Qundo capirà che non deve temere i sentimenti e le emozioni allora si che festeggiamo! Come prendera ora la cosa mamma demone? Ostacolerà i due o alla fine accoglierà e accetterà la compagna del figlio? Vorra mai incontrare il figlio di suo marito? E tra il draghetto e la fenice come finirà

11/03/16, ore 15:52

Josephineeeeee__________________________ tu mi uccidi di gioia!!
Ma quanto quanto quanto bello è anche questo capitolo!!
Sesshomaru è quel che deve essere: superlativo, brava. La potenza e la figosità fatta cane.
Le tenerezze che si scambiano S&R durante il combattimento sono deliziose e nel momento-a-due finale ti sei davvero superata: è di una preziosità indicibile. I complimenti più sinceri che ti abbia mai fatto (non che quelli precedenti fossero farlocchi, eh!)
I combattimenti in sè anche sono ottimi, pensa che quando è morto Byakko mi sono detta: come è già morto? Già finito? Ci avevo preso gusto ;)
Chichiri e Seiryu? Eddai... avanti ragazzi, 'na mossa, che qui non si atttende altro.
La scelta di Kagome per la morte+resurrezione? Approvo totalmente. E non aggiungo altro.
La storia omo di Kohaku? Quoto, quoto, quoto! Tra le diecimila cose che avrei voluto dirti su qs storia c'era anche proprio il fatto che, sebbene Kohaku fosse un personaggio bellissimo, come innamorato deluso fosse poco convincente, perché un po' troppo remissivo. L'innamorato-non-corrisposto ideale: fedele premuroso e che si fa da parte senza dire 'beh'. Tu in effetti non l'hai mai apertamente collocato in quel ruolo e proprio per questo la svolta calza alla perfezione. Approvo su tutta la linea. Come recita il messaggio che gli hackers di Anonymous fecero apparire sul sito del Family Day il giorno della manifestazione: "STOP OMOPHOBIA. LOVE IS LOVE"
Ho visto due o tre refusi da qualchhe parte, te li segnalo poi.
Per il resto...TI ADORO
Grazie.
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 03:52 pm)

11/03/16, ore 14:55

Ciao Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo il combattimento. Alla prossima nom vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

11/03/16, ore 04:44

Brava , bravissima ci ai fatto patire, ma sei davvero eccezionale, non lasciarci attendere molto. Sono impaziente di leggere il continuo. Davvero bravissima.

11/03/16, ore 00:39

Bellissimo capitolo! Ti lascio un' impressione sulle cose che ho apprezzato di più!
1) Dinamiche del combattimento, molto fluido, veloce, ma anche con qualche dialogo potente! Questo cattivo era tosto!
2) Adoro come hai reso il rapporto di Sesshomaru con le sue spade: forte attaccamento a Bakusaiga che non molla per nulla al mondo e ancora più stretto il legame con Tenseiga, che comunica con lui e lo protegge...
3) Kagome&Inuyasha! Di solito li trovo un po' banali come coppia ma la tua Kagome è più matura, più adulta e mi piace moltissimo... Le scene con loro sono state davvero emozionanti!

Complimenti anche in generale per l evoluzione della trama, hai dei bellissimi spunti originali e sei davvero creativa! Brava! Aspettando il seguito... Buonanotte!

10/03/16, ore 21:55

Duuuuunqueeee ci saranno altri due capitoli?!?!?! *^* <- chiede speranzosa!

Finalmente il gattaccio è morto!! Ah! Che liberazione!!
Giuro, quando le tigri si stavano rigenerando per colpa della spada ho gridato una cosa tipo "qualcuno vuole spezzare quella biiip di spada!?" XD
Eeee sono passata per pazza xD
Ma quella è stata la seconda volta!
La prima è stata quando a Rin-ho-le-mani-di-burro è scivolata la katana di legno.. Ecco, in quel momento il piccolo scaricatore di porto in me è esploso in "e che biiip!! Devi fare una cosa!! Una soltanto e ti scivola di mano?!?!"
Il tutto condito con varie
Imprecazioni che mi hanno fatto guadagnare strane occhiate da parte del mio gatto T-T
Sappi quindi che ti ritengo la diretta responsabile della mia trasformazione in scaricatore di porto! U.U
L'uccellaccia ed il drago mi piacciono da impazzire!! Spero che nel prossimo (o prossimi :D) capitoli delinerai meglio il loro rapporto :)
Poi, il primo mezzo infarto me lo hai regalato quando hai descritto Sesshoumaru riverso a terra con i dardi diamantati incastonati nella schiena.
Avevi detto che qualcuno sarebbe crepato e ,porca paletta, ho avuto una fifa blu quando ho realizzato che si potesse trattare di lui.
Ma poi è ritornato ,più figo che mai, ritto e pimpante e pronto a fare il sederino a strisce al gattaccio.. Dunque, grande Sessh!! :D
Il secondo infarto è stato quando hai fatto schiattare Kagome per qualche minuto :O
Non potevi ammazzarmi lei T-T povero InuYasha! Io speravo un po' in Kohaku xD
Anche se la tua scelta di semi-accoppiarlo-non-ancora-del-tutto con il volpino mi ha stupita ed intrigata.. Non avevo ancora letto nulla di simile, ma mi piace tanto l'idea!
(Disse la lettrice accanita di ff yaoi xD)
Concludo facendoti tantissimi complimenti! Il capitolo era stupendo e mi ha coinvolta tantissimo tenendomi sulle spine tutto il tempo!
Ti lascio con un bacione ed un abbraccio nella speranza che ti rimetta presto :)
E ti intimo di aggiornare presto perchè questa storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il lieto fine! ;)
Un bacione!! <3

07/03/16, ore 13:57

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3
Ecco che ho letto tutto e ho Modificato la Recensione, per farla Bene almeno. <3
Evviva hanno fatto finalmente l'Amore, oltre che Sesshomaru con le Tanuki non ha fatto niente se non Bere, Bravo, non Tradire Rin con lei Vicino, potevi farlo 20 anni fa prima di Conoscerla, no ora, eh eh. Speriamo che la Guerra Imminente con le Tigri non porti Molti Danni ai Cani e ai loro Alleati. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 11:52 pm)

01/03/16, ore 21:08

io al solito mi scuso per il terribile ritardo, ma ho appena chiuso la sessione esami e sono stata abbastanza in crisi!! ma ora sono qui :-)
cooooomunque è in assoluto uno dei migliori capitoli che tu abbia scritto! 1 mi è piaciuto davvero tanto e posso dirti davvero molto onestamente che una delle poche scene di guerra che ho capito e che sono riuscita a seguire... Ho immaginato la scena davvero in modo epico, stile "scontro tra titani" e parlando di titani Byakko è un grande s******, però devo ammettere che ha una certa dote oratoria. il dialogo tra lui e Sesshomaru è molto bello e adatto all'ambientazione. Poi guarda onestamente parlando dei guerrieri, specialmente il piccoletto, mi è venuta la pelle d'oca.. molto inquietanti.
2 chichiri e seiryu sono spettacolari insieme, davvero dei "figoni" XD. Okay lei non posso dire che mi vada pienamente a genio, però è stata davvero eccezionale nel combattimento e oltretutto dopo la presa al volo di seiryu diciamo che ha guadagnato punti , quindi forse presto potrei ricredermi.... anche se sarà per sempre miss fenice per passione XD e oltretutto, seiryu è sempre più stupendo. E' stato la colonna portante di tutta la situazione, un astuto e un perfetto guerriero/demone e poi alla fine ha fatto troppa tenerezza, morale della favola si dimostra sempre più perfetto.
3 Il gruppo, amatissimo come sempre. poi l'entrata di Inuyasha in scena al solito è stata "spettacolare" nel vero senso del termine, anche se dopo la presa delle armi sono un po entrata nel panico ma al solito lascio tutto a te e alla tua capacità di stupire sempre *-*
4 Rin... sono stata tutto il tempo a dire "no, non ti avvicinare, se ti vede Sesshomaru ti fa un cazziatone tale da fare invidia a quello dei genitori alla presa delle pagelle!! Io la adoro davvero, però caspita se sta rischiando, poi il susseguirsi dei " tu che caspita ci fai qua", specialmente quello di Sango, sono stati troppo comici.
Per concludere in bellezza sono mooolto curiosa di assistere allo scontro finale tra Sesshomaru e il gattone li -.-
Complimenti come sempre davvero!! si potrebbe fare una nuova serie di Inuyasha basandola sulla tua storia, non sto scherzando, sarebbe stupendo *-*
Come sempre bravissima e spero che aggiornerai al più presto. ciao carissima un bacione <3 <3 <3

01/03/16, ore 17:38

Ciao! Scusami se recensisco dopo un po' dalla pubblicazione del capitolo, ma tra impegni vari e università ho trovato solo ora il tempo di rimettere in ordine un po' le idee e scriverti una bella recensione dettagliata.
Inizio subito con il dire che ho atteso tanto questo capitolo, e se anche avevo qualche idea in merito a come sarebbe stato lo scontro...beh, hai superato completamente le mie aspettative. Il capitolo è semplicemente “wow” e non saprei come altro definirlo. Mi è piaciuto molto, dall'inizio alla fine.
Di sicuro non è stato semplice, perchè avevi molti personaggi in ballo e da far “ballare”,ma te la sei cavata egregiamente. Sei stata prolissa? Si, ma non potevi fare altrimenti, e se tu non lo avessi fatto non ne sarebbe uscito un tale capolavoro. In ogni momento riuscivo perfettamente a visualizzare la scena, a capire di chi stessi parlando, chi stesse fronteggiando e come, nonostante i tanti combattimenti in corso contemporaneamente. I nemici li hai descritti molto bene, così come le loro abilità in combattimento. Ammetto che in questo capitolo hai dato poco spazio a Rin e Sesshomaru, ma questo a mio parere non ha per nulla penalizzato il capitolo. A me è piaciuto moltissimo proprio perchè hai dato spazio a Inuyasha,Sango, Kagome,Kohaku,Chichiri e Seiryu e non solo ai due “protagonisti” della storia. Se tu non l'avessi fatto, ammetto che ne sarei rimasta un po' delusa, perchè i personaggi inventati da te mi sono entrati nel cuore, e mi piace leggere di loro tanto quanto di Rin e Sesshomaru.
Tutto era perfettamente amalgamato e studiato nei minimi dettagli, e questo si percepiva chiaramente. Adoro quando alla fine di una storia vengono messi insieme gli “indizi” lasciati sparsi nei capitoli precedenti. L'idea di una spada di legno...geniale, così come quella di Seiryu per tramortire i nemici. Apprezzo che tu non l'abbia fatto morire...sul serio xD sarebbe stato davvero un colpo al cuore...e a 19 anni non ho più l'età per queste cose :P
Ho voluto dilungarmi un poco perchè mi è parso nelle note a fine capitolo che ti servisse un po' di carica finale da parte dei lettori per poter concludere in bellezza questa storia...
Non pensare mai che un capitolo lungo non possa piacere...non avresti potuto omettere nulla, altrimenti a mio parere sarebbe risultato incompleto, né avresti potuto tagliarlo in due parti, perchè avresti fatto un torto grandissimo a noi poveri lettori xD Va benissimo così, non potrei essere più soddisfatta di quello che hai scritto. Ormai l'avrai capito che la tua storia mi piace molto, ed è onestamente quella per cui spendo più parole nelle recensioni, perchè ci tengo e perchè te le meriti tutte per la simpatia con cui ti poni e per i capitoli bellissimi che ci regali :)
Al prossimo capitolo!

26/02/16, ore 00:09

OOOhhhh, eccoci. Mi faccio schifo da sola, ho finito di lavorare ora e mi ritaglio del tempo per la sacrosanta recensione...in compagnia di due palline di profiteroles! Aaah, la goduria.
Ma veniamo a noi: guarda che funziona! Ti sei schiantata, lo credo, ma ha cacciato fuori un buon capitolo, davvero!
Le prime riletture sono molto positive. Non è scontato, è ben descritto, è interessante, si chiude "al momento giusto"... ben orchestrato, insomma. Le dinamiche dei combattimenti sono comprensibili e serrate e la lettura risulta scorrevole.

Del poco Sesshomaru-Rin non ne ho sentito il peso: anche noi lettori ci siamo affezionati ai personaggi e quindi vogliamo seguirne le vicende in questa situazione. Inoltre, la parte sentimental-piccante è perfettamente svolta dalla coppia new-entry Seiryu-Chichiri, quindi è tutto bilanciato.

Un warning per il prossimo capitolo, anche se non credo ce ne sia bisogno: OKKIO che Seiryu sta eguagliando Sesshomaru in figosità, perché è potente, lucido, strategico e allo stesso tempo attento agli altri e devoto a Rin (il dialogo con lei è commovente). Ma Sesshomaru è sempre Sesshomaru QUINDI nella battaglia finale il Grande Demone Cane deve SPACCARE, se no perde lustro! Lui sì che può rigirare l'universo come un calzino (le onde gravitazionali gli fanno una gran pippa... peggio di Chuck Norris insomma!! :D :D )

In ultimo, avevo visto due punti in cui non era chiaro il soggetto, ma non li trovo più: forse hai già corretto o forse ho sognato. Buh, se li ritrovo ti dico.

Non ci posso credere che sta per finire. Sarà un duro colpo, gggghhhhhh.
Abbracci e sempre grazie :)
(Recensione modificata il 26/02/2016 - 12:10 am)

22/02/16, ore 03:26

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. <3
L'Attrazionew Fisica tra i due, Rin e Sesshomaru, è scoppiata a metà, visto che dopo il loro Bacio Sublime, Sesshomaru per sfogarsi è andato con un'altra, perché per lui farlo con un'Umana sarebbe Impensabile, ma fino a quando sarà così? Spero di leggere presto il seguito, ora vado a dormire, Buona Notte e Sogni d'Oro. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

22/02/16, ore 02:20

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. <3
Hanno litigato, am alla fine non sembrava proprio, anche se così si alzato molto la Tensione tra i due, eh eh. :-) Che bello che hai messo anche Koga, mi è sempre Piaciuto come personaggio, brava. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

21/02/16, ore 11:37

Inu sta avendo delle difficoltà ma non vuole cedre per non darla vinta al fratello ! intanto i demoni maggiori stanno arrivando il nemico è stupito che ses non sia solo ma chiunque è li lo è per libera personale volontà , ancor piu stupiti della presenza dei ningen . il nemico avvisa che li ha controllati tutti soprattutto lui ses anche se è stato il soggetto piu difficile essendo sempre in viaggio e di certo non ha preso bene lo strano rapporto ta lui e rin fatto di molte assenze, insomma era sul punto di svegliarsi ma non sapeva bene cosa avrebbe trovato sapevano che era questione di tempo ma temevano che lui si allontanasse ancora
- Loro sono gli eredi diretti del clan, i figli dei figli dei superstiti di quella battaglia avvenuta quasi mille anni fa, quando il nostro popolo venne sterminato in nome di un ideale di giustizia invocato per la patetica razza umana… demoni che uccidono altri demoni per amore degli uomini: una contraddizione, non credi? Per questo ho ripagato i tuoi antenati con la loro stessa moneta; e davvero, Sesshomaru, mi piacerebbe sapere la tua opinione riguardo alla piccola maledizione che ti sei portato dietro tutta la vita quando i generali impareranno a pensare prima di parlare non sarà tardi! E si sembra uno scherzo del destino tutto è iniziato per proteggere dei ningen e delle nngen o meglio tre hanno conquistato i demoni cani! Intanto generali e sterminatori stavano affrontando i loro rispettivi nemici ma al momento nessuno sembrava avere la meglio sull’altro ma che bastardo di una tigre ha prosciugato e qundi ucciso il susino e credo pure lo spirito che era presente in lui, avrei una voglia di radergli tutto il pelo pelo per pelo !intanto inu si è alfine ripreso grazie alle cure della moglie e di miro ed ora è pronto ad entrare in scena per vendicare la morte del padre e l’onore della famiglia ,cosi si unisce al duello principale , la tigre sembra ben lieta di cambiare compagnia trovando ses assai noioso e poco propensoa parlare, il mezzo demone ha sentito benissimo l’immenso potere demoniaco della spasa avversaria , ma è deciso ad unirsi alle danze ma sembra che saranno i buoni o meglio le loro spade a ballare. Infatti la tigre riesce a reclamare le armi del nemico , e anche la stessa zanna di inu sfugge alle mani del padrone - Te l’avevo detto che sarebbe venuta lei da me. L’unico modo era riuscire a distruggere le armi dei loro rivali solo cosi avrebbero avuto una ossibilità.
Intanto rin non è riuscita a rimane ferma e raggiunge il campo di battaglia dove viene rimproverata dalle amiche in ansia per lei , inu deve stare attento senza spada rischia di perdere il controllo di se stesso e buona notte ci son già tropi problemi senza lui in versione pazzo incontrollato, rin gli prestya la sua spada fatta si di legno ma del piu resistente da poter rivaleggiare con le armi di ferro e chissa che non sia quello strano dono del fabbri del castello a mutare la sorte
Dovrei portarla a Sesshomaru.
- Beh, c’è solo un modo per scoprirlo, non credi? –
Sembra che le pure di tutti siano per realizzarsi ferito e privo della sua zanna inu sta perdendo il controllo e guai a chi gi sta di fronte , l’unica speranza ora come ora è kago che per è lontana, riuscirà inua resare lucido nonostante tutto seriy mi sembra il piu lucido e il suo piano per quanto folle poterebbe pure funzionare uno scambio di spade tra fratelli! Una spada di legno apparentemente anora piu inniffensiva di tenseiga nelle mani del signore dell’ovest e una tessaiga che piove dal cielo tra le mani di inu facendolo cosi tornare in se ! tutto stara nella rapidità di rin e kirara ! ma come reagira ses vedendola li nel combattimento. La paura e l’indecisione di rin sono normali ma è l’unica che non ha avversari e quindi libera di agire Perché tu sei l’unica che non hanno ancora visto, e che non vedranno. Tu sei il mio asso nella manica, come io sono il tuo. – Seiryu la vide boccheggiare e per tutta risposta le sorrise accattivante – Hai paura? –

No, tutto il contrario: il cuore le batteva forte nel petto all’idea di poter partecipare a una vera battaglia insieme ai propri amici, la propria famiglia, e a fianco del demone che tanto amava –che tanto l’amava, ne era convinta; l’aveva sempre protetta, l’aveva sempre salvata, e forse, per una volta, l’occasione meritava che fosse lei a salvare lui.
e si sarebbe bene che almeno per una volta fosse la ningen a salvare il suo principe , ha chiest lei ha cocciutamente voluto venire li ne preiclo a adesso che è l’unica a potyer cambiare le sorti si rae indietro e no non deve temere li nessuno di lorkle farebbe mettere a rischi il bambino to chi l’avrebbe mai detto forse cè del tenero tra chchir e seruy sarebbero una coppia da ridere

20/02/16, ore 12:23

Storia complessa, intrigante, strutturata. Personaggi ben caratterizzati, fedeli all originale. Atmosfera e suspance non mancano. Dialoghi credibili e ben ritmati con una vena ironica niente male.

20/02/16, ore 11:56

Arrivo a leggere questa storia solo quando sta per finire ma sono comunque contentissima!! L'ho letta tutta d'un fiato perché ho amato il personaggio di Sesshomaru nel manga e nell'anime, finalmente adesso ha un bel ruolo principale ^^ Il capitolo non era affatto pesante, pur essendo zeppo di combattimenti (sì, le scene di guerra sono le più complicate da scrivere) è risultato comunque molto fluido. Bravissima!