Sense and sensibility

11/09/15, ore 13:13

Kawaiiiiii ヾ(*´∀`*)ノ
Here I Am !!!

Buongiorno !!!
Ieri ho visto l'aggiotnamente troppo tardi e quindi ho letto questa mattina ed è stato il risveglio più bello di sempre, contando che mi ero fermata a lei nelle bracce di lui che correva per portarla in salvo.
Poi, ora, in macchina, in viaggio verso casa, ho letto il resto e... Oh miei dei vecchi e nuovi.
Non posso crederci di aver letto una cosa simile (///▽///)
Sono cosi belli *-*
Insomma, allora.. No. Devo andare con ordine !!!

1) Sesshomaru è troppo orgoglioso porca miseria, ma che gli costa accettare quello che prova per Rin e farsene una ragione ?! Porca miseria oh !! Non è giusto !!! Non ci credo !!!! Cioè, si ci credo... Ma vabbè -.-"

2) KOGAAAA amor mio bello di casa vieni da me che io ti sb-.... No, calma i bollenti spiriti u.u anche perché ci sta quella puttanella di Ayame di mezzo (〒︿〒) che palle. È stata una bella scena, a me è piaciuta tanto !!!

3) Sesshomaru sta volta è arrivato in ritardo. Non sia mai che avesse detto a Rin qualcosa lei ora non stava in quella situazione -.- scemo di un cane ヽ(`Д´)ノ e pure testardo.

4) L'ultima scena... Ah beh. Che dire ?? Non ho parole primo perché è scritta davvero ma davvero benissimo !!! E secondo perché è così naturale e non sembra nemmeno forzata o fuori personaggio. Mi è piaciuta tantissimo, senza contare che prendevo dalle tue labbra XD ti ammiro per come riesci a rendere tutto così perfetto *-* non ti preoccupare, perché davvero hai fatto un lavoro e èwè.

Beh, che dirti altro ??
Sono felice che tu non lo abbia diviso in due parti o sarei stata con il patema d'animo fino al prossimo aggiornamento !!!
Per quanto riguarda quest'ultimo, spero arrivi presto (*˘︶˘*)

Ti faccio tanti complimenti, tanti tanti tanti !!!
Ti mando anche un bacio e un abbraccio e ti saluto :*
Juls (///▽///) ❤

10/09/15, ore 18:57

Che bellooo aspettavo con ansia un nuovo capitolo!... WAAOO . Cioè dove trovi tutte queste idee ?? Mi è piaciuto molto il finale... che situazione..."piccante";) bravissima a presto
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 06:59 pm)

10/09/15, ore 16:53

yattaaaaaaaa!!! bene... sessh ammettilo che ti sono occorsi 8 secoli di autocontrollo per non saltarle adosso (le avresti fatto male... basta aspettare a quando guarisce e a quando diventa immortale (chiediglielo prima, mi raccomando)... tanto non ti allontanerà... lo vuole quanto te)

10/09/15, ore 16:18

Woahhhhhh!!!!
Fichiiiiiiiiiiiiiiiissimo!!!!! Non ho parole, muoio.
(SanSalvador, ma se è così ora, quando faranno le cose come sarà???)
Quel "Dimmi qualcosa che non so" è superbo, quanto sei figo Sesshomaru, MA QUANTO.
Ecco,una sola stonatura: cos'è quell'accenno al fatto che avresti potuto metteci 'stagioni' ad aggiornare? Provaci solo e implorerai per un Avada Kedavra, (muhahahahaha)
:) grazie

Uh, arieccomi, dopo l'ennesima rilettura con sbavo *-*
Ancora una cosa volevo dirti: bella la scelta del titolo. Anche perché rimane molto ambigua. Chi è in trappola? Rin con i demoni (soluzione banale)? Rin con i suoi sentimenti che, nonstante Il Litigio, non riesce, non può, andarsene? Rin con la sensazione del finale che lui possa fare di lei qualsivoglia cosa e nonpotreidiredino?

O forse è in trappola Sesshomaru, costretto a provare sentimenti di cui non conosceva nè il nome nè l'esistenza? (il "senso di colpa"...ma che roba è?!?) Spinto addirittura, nonostante la feroce resistenza, ad esprimersi, a spiegarsi, ad esporsi (mentre la salva-la trasporta-la lecca (diomiodiomio non fatemici pensare))?

Ah, che figata.
Abbattetemi con la fionda e incatenatemi alla vita reale, estromettetemi a forza da queste visioni goduriosissime. :) a presto
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 04:13 pm)

10/09/15, ore 15:33

Ciao..
Wow che capitolo,bellissimo....
Il capitolo è bello cosi com'è..sipratutto alla fine mi è piaciuto tantissimo...
Io avrei un'idea di chi sarà geloso vedremo se avrò indovinato non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Ciaooo

04/09/15, ore 18:48

Ullallà, arieccoci. Sì, sì, si fa interessante. Moooolto interessante. All'inizio sono rimasta un po' con il giudizio in sospeso per il sogno/desiderio di Sesshomaru, mi sembrava che stonasse. Infatti stona, ma è giusto, ci sta, ci sta tutto. Lui è così, come dice la frase di Garcia Lorca (cha adoro), e non lo sa. C'è rimasto secco lui stesso nel vedere quanto i suoi desideri siano così espliciti. Indiscutibilmente espliciti ed indiscutibilmente c'è rimasto. Una bella chiusa potente poi, sia per le ultime frasi della storia, sia per la citazione. Ben fatto! E Rin, che farà? Sesshomaru, stupido maschio (fichiiiiiiiiiiiissssssssimo), Rin non è mica una spogliarellista. Dopo tutto lo sbattone di allenamenti, fortificazione del carattere, impennate d'orgoglio e quant'altro, credi forse che te la darà (vinta) così facilmente...??? (Io lo farei *-*) Vai così, josephine. Stònaci. ;)

02/09/15, ore 09:05

Mio dio. Mio dio, mio dio, mio dio.
Per la sifilide di Cesare Borgia, che figata pazzesca!!
Le sirene, gli specchi, i desideri nascosti... Accidenti, ma perchè non possiamo viverle davvero queste avventure?! Mannaggia a noi.
Tralasciando inutili sproloqui.
Il capitolo è, come sempre, henehdjej *~*
E poi Sesshomaru... Wow. È un piccolo hentai quel cagnetto furbetto.
Ma ci piace comunque.
Sta di fatto che qui abbiamo violenza su creature mitologiche. Povere sirene!! Sono creature incomprese e non hanno nemmeno un sindacato a cui rivolgersi per protestare!!
Qui finisce che organizzano un mega-sciopero e addio pozze assassine.
Da ció che rammento, le scaglie di sirena donano la longevità... mi sbaglio? E... E.. E!! Vorrà mica darla a Rin?
Lo scopriremo nel prossimo episodio (o beh, in questo caso capitolo).
Aspettiamo con ansiosa ansia!
Con sociopatico affetto,
death_thekid99

01/09/15, ore 00:30

Capitolo fantastico come sempre. Amo la caratterizzazione di Rin, è davvero la più vicina a quella da me immaginata! Ragazza di buon cuore ma allo stesso sveglia e 'combattente'. Mi è piaciuta davvero tanto la scena con la sirena e apprezzo il fatto che Rin sia riuscita a cavarsela da sola. HO AMATO LE DUE ILLUSIONI. Forse quella di Sesshomaru poteva essere anche meno """spinta""", più simile a quella di Rin, meno "forte" ma che faceva trasparire la stessa attrazione. Chiaramente questa è solo la mia opinione, ma diciamo che alla fine Sesshomaru è comunque un uomo ed è più maturo di Rin, quindi direi che la tua illusione era comunque molto azzeccata (sappi comunque che ho fangirlato eh). Mi è piaciuta molto l'interazione tra i due protagonisti e tranquilla, non c'è fretta per arrivare al 'dunque', io posso aspettare (basta che tu aggiorni lol).
Hmmmm secondo me la squama di sirena serve ad offrire a Rin la possibilità di essere immortale, come nel racconto del capitolo precedente. Inoltre, la faccenda mi ricorda un po' anche la Trilogia delle sirene della Takahashi, dove, appunto, mangiando carne di sirena si poteva diventare immortali. Spero di aver indovinato ^^

Scusa tanto per lo sproloquio, ma la storia mi piace davvero tanto ahhaahah alla prossima! *-*

31/08/15, ore 15:45

Ciao...
Che capitolo,fabolous...
Bellissimo il giochetto mentale che hai fatto fare a Sesshomaru sono rimasta a bocca aperta..
Alla prossima
Ciaooo

31/08/15, ore 13:57

ho una domanda: la scaglia di sirena serve per far diventare rin immortale, vero? e il monte al quale sono diretti servirà a trovare qualcosa che non permetta alla scaglia di ucciderla. (ok, divinazione finita)

sessh ammettilo, ti è piaciuto guardare nella pozza e... SORPRESA sei ricambiato appieno (anche il momento fangirl è terminato)

milla

31/08/15, ore 13:52

Hello deaaaaaar :3

Ti premetto che sto con il cellulare quindi potresti trovare parole senza senso u.u
Ma la rileggero in ogni caso XD non sia a mai hahaha

Oh !!! Ma cosa leggono i miei fortunati occhi ???
Allora:

Tutto iniziò con:

Rin sotto la pioggia e poi Sesshomaru che arriva e... Oh mamma.... Beh, lo so che mi esalto con poco ma è stato un momento emozionante perché lui è sempre così dannatamente jfkshjeojq in tutto quello che fa e dice e pensa T.T non è giusto.

Poi Rin e le sirene.
Insomma, Jaken come al solito combina guai XD che tipo quel Kappa hhahaha
La visione di Rin è un po' quel che mi aspettavo di vedere... È la visione di Sesshomaru che mi ha lasciato a bocca aperta in senso più che buono !!!
Insomma.. UAU !!!
Ammetto che mi fa strano immaginarmelo a fare sogni erotici su di lei, ma non vedo l'ora che quelle misteriose fantasie diventino realtà *-*
PERCHÉ DIVENTERANNO REALTÀ, VERO ?!
Tanto io sono qui a leggere u.u

Ah, Sesshomaru... Maledetto figaccione (///▽///)
A chi vuoi darla a bere con la storia del " è graziosa " ?! XD lo specchio ci ha mostrato belle cose :3

Ti faccio tanti complimenti, non riuscirei mai a rimanere nel personaggio in situazioni del genere come invece hai fatto tu Hahahaha
Brava davvero !!! ❤
Te lo meriti cara (*˘︶˘*)

Ti saluto e ti mando un bacio. :*
Al prossimo aggiornamento (*^o^*)
Juls ❤ ヾ(*´∀`*)ノ

26/08/15, ore 15:40

Kawaiiiiii ヾ(*´∀`*)
Finalmente riesco a leggere qualcosa... Certo, sono tornata dalle vacante purtroppo (〒︿〒) però qualcosa di rincuorante c'è almeno u.u
Il capitolo è davvero bellissimo !!!
Obbligo o verità XD quando ho letto il titolo mi sono incuriosita tantissimo haahhaha
Non mi sei sembrata ooc anzi, sei stata molto super bravissima (?) !!!
Jaken ha il suo perché, ammettiamolo !!! Oltre ad essere simpaticissimo mi fa morire :') e il bello è che lo bistrattano tutti !!
Però sai, la puntata "Jaken avvelenato" è stata bellissima, sopratutto quando Sesshomaru salva Rin *w*
Non vedo l'ora che accada qualcosa, qualsiasi cosa, di bello o drammatico che sia !!!
Quando aggiorni ???
(*˘︶˘*)
Un bacione e tanti complimenti !!!
Juls :*

25/08/15, ore 12:12

Molto gradito, bello, bello! ...Nel prossimo Cap però ci sta il contatto fisico, se no non la smettiamo più di sbavare :-D :-D :-D !! A proposito di sbavo, molto bella la scena del 'davanti e dietro', mi piace questo senso di spaesamento e avvolgimento... (quasi quasi potresti pensare di riprenderla più avanti, in un contesto più...mmhhh...ecco.) Grande comunque, a presto!!

21/08/15, ore 01:18

Ah ah! Beccata! Anche io ho adorato quell'anime, e per quanto riguarda la frase del trucco è una mia massima di vita. Un pó' un Confucio tutto mio (beh, quasi).

Wow! Sesshomaru non è per niente OOC, anche se devo ammettere che è strano. Ma in senso positivo, ovvio. E poi, parlando sinceramente, quando si vuol narrare di una ipotetica storia d'amore con protagonista Sesshomaru, è ovvio che si vada a descrivere comportamenti che non appartengono a lui. Semplicemente perchè nessuno ha un ideale topico del personaggio a cui far riferimento.

Ok, non ho la più pallida idea di quello che ho scritto, sono le 1 passata di notte e ancora sono in modalità "kawaii" per il capitolo.
È un dolciume unico!

Il gioco dell'obbligo e verità l'ho sempre odiato personalmente, ma qui calza a pennello. Mi sono proprio immaginata la scena.
Non che sia di tutti i giorni chiedere al grande Sesshomaru di fare un gioco (a meno che tu non sia un sociopatico maniaco assassino come Saw l'enigmista, s'intende).

Penso di aver tergiversato un sacco. Ma suvvia, lasciamelo fare :S

Per concludere con stile, complimenti per il capitolo, è perfetto. Nemmeno una delusione!

Solo che adesso sono sulle spine per sapere come andrà avanti... Aspetteremo con calma e pazienza (»»» visto che Confucio in un modo o nell'altro torna sempre? :3 )

A presto e ancora complimenti!!
death_thekid99

P.S. Non ho riposto al tuo messaggio perchè una volta letto sono corsa a leggere il capitolo (ovvio, come potevo indugiare anche solo un istante?!) e scusa se non ti ho riposto! Con affetto, ti saluto definitivamente.

20/08/15, ore 22:57

Ciao...
Bellissimo capitolo,mi è piaciuto tantissimo sopratutto il gioco dell'obbligo o verità...
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo