Sense and sensibility
di Josephine_

29/10/15, ore 22:11

Ciao..
Che capitolo davvero fantastico..
Non vedo l"ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima di sapere cosa succederà.
A presto :)

29/10/15, ore 22:07

Bellissimo capitolo, davvero stupendo, meraviglioso!
Durante il litigio, volevo entrare nel pc per prendere a sberle Sesshomaru, ma poi andando avanti ho cambiato obbiettivo.. Quella stron*etta volante deve morire!! >:)
Durante il summit se ne va in giro a sniffare le persone.. Volevo davvero torcerle il naso! U.U
Vabbhe.. Tralasciando il mio odio per quell'uccellaccia, come sarebbe che vai in vacanza?!?! Nuuuu!! Quanto dovremo aspettare?? Grazie che hai aggiornato prima, ma ti prego ,aggiorna presto!
Alla prossima cara!
Un bacio <3
P.s. Scusa se recensisco solo ora, il capitolo lo avevo letto ieri sera, ma poi son crollata dal sonno xD
Trall'altro, mi hai fatto far tardissimo!! XD

29/10/15, ore 10:15

Grazie grazie grazie... Per me è un onore averti ispirata ^_^ e grazie per i ringraziamenti, immaginavo che ti sarebbe piaciuto "miss Fenice per passione"!!! E non puoi immaginare quanto ho riso quando l'ha detto anche Kamaji 😍 (Che per la cronaca adoro sempre di più in questa storia).
È il papà della situazione, è un personaggio meraviglioso ❤️.
Comunque, si hai ragione! Chichiri è davvero una wrecking balls!!! XD (perdono) anche se in un certo senso mi ricorda molto katherine pierce di vampire diaries...coooomunqe non riesco proprio a sopportarla!!! Poi la mia stima per lei non è certo aumentata dopo la scena dello studio... Tuttavia devo dire che ha un qualcosa di comico... Non so dirti cosa, ma la detesto comunque 😡. Per quanto riguarda sesshomaru avevi ragione... L'ho quasi odiato davvero questa volta :-( dai!!! Non si può essere così ottusi, cioè capisco il fatto di volerla tenere al sicuro... Però dico ci sono modi e modi porca miseria... Stavolta la lacrimuccia stava davvero per uscire 😢, ma sono contenta che alla fine si sia concluso bene tra loro ❤️ Rin/sesshomaru per sempre.
Il summit mi intriga molto, non vedo l'ora scoprire nuove rivelazioni per la storia delle tigri, ho fatto qualche supposizione ma vedremo.^_^ inutile dirti che sei sempre bravissima, eccezionale, la tua storia si fa sempre più bella!!!! Sei stupenda davvero ❤️❤️❤️ Ovviamente come ogni volta già inizio a stressarti per il prossimo capitolo!!!!
Ps:la scena della litigata/ sesso riconciliatore è stata eccezionale... Non sapevo se ridere o rimanere seria 😂... A presto carissima
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 01:52 pm)

29/10/15, ore 02:18

Grande rin! Sei riuscita ad uscirne da sola ed a testa abbastanza alta

Sesshomaru ti sei accorto di non poter fare a meno di lei? Ti auguro di si...

Rin capisci che vuole solo disperatamente tenerti al sicuro? Ho capito che sei forte, !a è preoccupato, molto. L'unica cosa che potresti fare sarebbe trovare un piano geniale, applicarlo, fare vincere sessh e compagnia e CASUALMENTE chichiri e la signora madre muoiono.

La riunione dell'odiositá: chichiri e kikyo

Grattastinchi

Ps buone vacanze

25/10/15, ore 02:07

He ci molli così?!? Devo anmettere di essere molto più che curiosa du scoprire quanti microsecondi impiegherá sessh per salvarla e quanto resisterá rin (contro un demine maggiore anche due soli secondi sarebbero una enorme vittoria)

Grattastinchi

22/10/15, ore 21:53

Ciaoo eccomi di nuovo xd devo dire che in questi ultimi due capitoli ti sei superata !cioe sono rimasta scioccata, in senso positivo naturalmente. Rin si dimostra decisamente intraprendente, non me lo aspettavo xD si fa interessante anche la storia della maledizione, cmq bravissima !! continuerò a seguirti , spero che aggiorni presto :)) ciaoo

21/10/15, ore 20:06

BUONGIORNO mia carissima scrittrice! Eh, ma guarda, anche il nostro caps ha deciso di tenerci compagnia, ma che strano... ç.ç
Vabbé, bando alle ciancie cianciose (non so nemmeno se si scrive così, pardon), è un capitolo arcimegasuper fantasticerrimo incredibilerrimo! E per fortuna non ho aspettato un'eternità per l'aggiornamento, che come dici tu, per alcuni lettori è veramente un'agonia, soprattutto se la storia è letteralmente la fine del mondo.
Ovviamente come potevano mancare le tue STREPITOSE (questa volta, caps voluto) scene di sesso sfrenatissimo (si fa per dire, eh) che io personalmente adoro... e che ormai adorano pure le mie compagne di classe, che mi spintonano e fanno le ole solo per leggere dal minuscolo schermo del mio telefono... ormai l'ora di latino è diventata un optional, ma chissenefrega, cioè! TUTTI preferiscono leggere invece del noioso latino... ma ciò comporta delle figuracce inaudite (vedi me, che sono una pasticciona, pasticcina pasticciò).
Nessun errore grammaticale, né di battitura (cosa che per me sono essenziali ormai, siccome sono ignorante e sgrammaticata come una capretta in un campo di gigli) e lo stile... beh, lo stile è quello dello scrittore, che non manca assolutamente di originalità. Ma quanti complimenti ti faccio eh? Sono veramente dolciosa (sto scherzando, sono di una freddezza inaudita, ma per te faccio un'eccezione siccome amo la tua storia... eh beh, anche il tuo carattere).
MA PERCHE' DIVAGO PORCA PALETTA! Eh, vabbe, userò sempre il grassetto per i tuoi poveri occhi miopi (ti capisco cara, anch'io sono affetta dalla stessa pietosa patologia) e ti saluto con un'enorme bacione! Buon resto della settimana e ti auguro il meglio.
Un abbraccio cara ^^

"There's nothing you can do to bring me to life".

20/10/15, ore 17:31

Ciao. Che capitolo davvero fantastico !! La signora Madre sempre in mezzo nei momenti innoportuni.. Chiciri ha fatto la sua comparsa??Cosa farà Rin?? Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

20/10/15, ore 16:33

Aaahhhh, finalmente, ho vissuto in apnea per qualche giorno :)
Bene bene bene, ancora del fantastico sesso. Se mi posso permettere, se il sottotitolo del capitolo precedente era "dove si mette tanta carne al fuoco", quello di questo è "dove si prosegue in pompa magna". E qui scatta la censura.
...Prima che tu realizzi, proseguo: l'intrusione della mamma di Sesshomaru me l'ero immaginata, più o meno in quei termini. E no, non vuol dire che è scontata, è la semplice applicazione della Legge di Murphy (di cui entrambi i protagonisti sembrano profondi quanto rassegnati conoscitori, peraltro). E chiaramente solo lei poteva convocare il party dei megademoni, non certo il figliolo. Caro.
Ed altrettanto chiaramente la bellissima Chichiri dev'essere una fetentissima carogna, Madre Natura conosce l'arte del compensare.

Ed ora le perle: i dialoghi in corsivo, veramente deliziosi. Caro.
Uno pù bello dell'altro. Caro.
I due interlocutori sono ben utilizzati: Mamma Sesshomaru è superlativa (adorabile e perfettamente IC) e Kamaji... beh, ehm, SÌ, VA BENE, te lo stai giocando alla grande.

Il rapporto fra i due protagonisti al momento si è evoluto in un battaglia senza esclusione di colpi, vano tentativo di due anime orgogliose e tenaci di opporsi alla marea. Sono belli nella loro fragilità.
Ed infine sono curiosissima di vedere come proseguirà  lo scontro con Chichiri. Dagliene Rin, ma tante. Dopo i pugni fai di meglio: bastonate sugli occhietti piumati.

Ho scritto 'infine'? Ah no, ecco cosa ho dimenticato (sorride sorniona). Cosa mi lascia perplessa? AAAhhhh, ma certooooooo!! Di tutte le meravigliose cose accadute a Rin nei suei 19 anni al villaggio, come hai potuto tralasciare il ciclo di lezioni "Segreti dell'alcova" del buon Miroku? Rin beh, ecco, due dritte deve averle avute. Oppure, nell'epoca Sengoku, distribuivano gratis alle giovinette l'agile libretto che oggi stampano e vendono sotto il titolo "Lo zen e l'arte di s...are"? (Lettura, per inciso, imprescindibile oltre che divertentissima. Di Jacopo Fo.)
Beh, comunque sia, ben fatto. La giusta punizione per averla lasciata in bianco la notte precedente. AVANTI COSÌ.

A presto. E, sempre, grazie!

'Ogni anno un passo avanti e il mondo dieci
indietro. Al fine son rimasto solo.'
(da "Per una favola nuova", Umberto Saba)
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 07:59 pm)

20/10/15, ore 15:05

Allora..... Davvero, davvero fantastico!! Ha esaudito le aspettative e, so di essere una rompi, ma già non vedo l'ora che aggiorni!!!! XD XD questa storia crea dipendenza, più capitoli leggi più ne vuoi leggere, Mamma mia. Comunque mentre leggevo la scena della scrivania la mia faccia era questa O.O .... Senza parole... Sono stupendi tutti e due, li adoro 😍... Comunque si mi dispiace ma credo che nessuno prenderà le difese della signora madre(bastarda) a maggior ragione dopo il pianto della "piccola Rin " nella vasca... Credo sia stato uno dei pochi momenti in cui non ho sopportato sesshomaru.. Povera Rin 😢. Inoltre la principessa del sud, miss Fenice per passione, mi sta già sulle scatole!! Quindi detto ciò... Sei sempre stupenda e ti adoro per stare scrivendo una storia così S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!! Meravigliosa... E basta altrimenti divento importuna e melensa XD
Complimenti ora e sempre... Un bacio e spero a presto ^_^ ps: comunque stupende le scene d'amore 😍
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 03:11 pm)

20/10/15, ore 00:21

Ke onore la prima a recensire sn io?? Cmq bello il capitolo, ma la signora madre e una pallosa unica sempre in mezzo nei momenti mono opportuni!! Guarda nn ho nessun'altra obbiezzione xk il capitolo mi è piaciuto molto. Attendo il prossimo capitolo cn ansia... baci baci

19/10/15, ore 23:35

hey!!
Inizio col ringraziarti immensamente per questa meravigliosa storia.
I primi capitoli non mi convincevano troppo, ma poi mi ha conquistata completamente.
La adoro!
Allora.. I piccioncini fanno un sacco di zozzaggini in questo capitolo di passaggio, che bravi! XD
Mi piace un sacco l'atmosfera misteriosa che stai sviluppando intorno alla maledizione e alla battaglia.. È tremendamente coinvolgente!
Ora, veniamo alle note dolenti... Si può interrompere il capitolo così?! Proprio sul più bello?? È un affronto troppo grande.. Ti prego aggiorna presto!
Un bacio <3

19/10/15, ore 16:47

Ma buongiorno! Beh, non proprio buongiorno siccome sono le 16.37 e io mi sono appena svegliata dal mio letargo (non centra niente, lo so, ma divago così tanto che ormai è un'arte per me).
TOOORNANDO al capitolo, sono rimasta esterrefatta. Non è assolutamente fuori tema e dico con la precisione di una precisina precisona che l'hai scritto così bene che quando lo leggevo in classe durante l'ora di latino - dettagli in primis - mi palpitava così forte il cuore nelle orecchie che pensavo di poter scoppiare in quel momento... senza pensare alla figuraccia che ho fatto in classe esultando come una cretina solo perché hanno fatto l'amore... ma tralasciamo.
Colpa della tua storia troppo coinvolgente e interessente! LO SAI da quanto tempo ne cerco una del genere su questo sito? EH? LO SAI?! Ok, stavo scherzando, ma il mio caps fa i capricci e scrive in maiuscolo nei momenti inopportuni, ma dicevo sul serio quando ho scritto che ho sempre voluto trovare una storia come questa... e per mari e per monti finalmente ne sono riuscita a trovare UNA che mi piacesse realmente - di nuovo il superompipalle del caps :) .
E mentre ascolto metal a tutta bomba leggo la tua straordinaria storia piena di colpi di scena e piena anche dell'amore incontenibile che fra poco esce pure fuori dallo schermo del cellulare... e anche fuori dalla mia bocca che legge a voce alta e attira tutta l'attenzione facendomi fare figuracce incredibili!
E poi, perché mai Rin dovrebbe essere una squinzia? Cavolo, se mi trovassi davanti Sesshomaru ora gli salterei addosso e al diavolo tutte le buone precauzioni... altro che squinzia! Io me lo divorerei.. avessi avuto la stessa fortuna di Rin, sai te che pacchia avere un fidanzato demone che può distruggere tutti quelli che ti stanno sulle palle?
Eh vabbe, torniamo all'orribile e penosa realtà. La storia è scritta benissimo - se non perfettamente, eh, porca paletta - e il tuo modo di esprimere il concetto quasi tabù dell'atto sessuale è s-t-r-e-p-i-t-o-s-o.
Amo te e la tua storia, quindi vedi di continuarla preso, altrimenti te la vedrai con il demone dei capelli...
Scherzavo - certe volte esagero con l'umorismo inquietante e sembro un serial killer.
Spero A prestissimo - e il caps rompiballe deve sparire dalla circolazione alla prossima recensione- e spero proprio di emozionarmi di nuovo con un altro capitolo - anche se so perfettamente che sarà così.
Un bacione enorme dalla stramboide qui presente e ti auguro tutto il meglio! Che la forza demoniaca sia con te!
^^

15/10/15, ore 16:17

Emozioni, rivelazioni inaspettate, nuove minacce ed avventure all'orizzonte, batticuore, tensione..sono rimasta col fiato sospeso sino all'ultimo rigo. Sono semplicemente ed inevitabilmente stregata ed incantata da questa storia, tanto da non sapere proprio da dove iniziare. Proviamo ad andare per gradi. Primo, il risveglio di Rin, semplice ed abbastanza prevedibile, come l'incontro con sesshomaru, ma senza dubbio immancabile. La reazione di Rin nel vederlo prima nell'harem e nel ritrovarselo davanti poi? Per nulla esagerata. Anzi se si fosse lasciata baciare senza un minimo di reazione ed opposizione ne sarei rimasta profondamente delusa. Non puoi immaginare la sorpresa e la gioia nello scoprire che la notte precedente sesshomaru si era limitato a bere! Chiunque nel vederlo in quelle condizioni e con quella compagnia avrebbe pensato ad altro che una semplice bevuta e rin non è stata da meno. Anzi direi soprattutto rin, perché hai evidenziato di nuovo e maggiormente le paure di Rin e la visione che ha del demone cane. Una vera e propria divinità, perfetta, eterea ed irraggiungibile, mentre lei, una misera un'umana, debole e così piccola ed imperfetta. Mi sono affezionata molto a kamaji, l'ho adorato dalla sua prima comparsa ed ora più che mai. Hai delineato in modo preciso tanto il carattere quanto il suo ruolo nella storia, cosa per nulla facile quando si crea un personaggio dal nulla. Passiamo ora al litigio nel salone. Rin scopre di una possibile guerra, del filtro per la sua immortalità e soprattutto della promessa sposa di sesshomaru! Sono sconvolta! Questo si che è un colpo di scena (ed al cuore). Rin dimostra di non essere alla mercé del demone, un giocattolino da acconciare a proprio piacere e che sta buono buono, al contrario ha la forza di prendere una decisione risoluta: andarsene. Sesshomaru per tutta risposta si inginocchia! Non fraintendere, è una scena bellissima, ma proprio non riesco a capacitarmi di un sesshomaru che si mette in ginocchio in segno di supplica. Ultima cosa e poi scappo. Grazie infinitamente per la scena finale, quando ho visto il raiting rosso non aspettavo altro e se avessi diviso il capitolo probabilmente sarei morta! XD
Ok ultimissima cosa e poi basta (anche perché temo di essermi dilungata troppo questa volta). All'inizio del capitolo, quando rin incontra sesshomaru fuori dall'harem, hai scritto caffè e pipa, credo volessi dire "saké". Non è una cosa importante e tanto meno fondamentale, solo un errore di distrazione. Devi perdonarmi ma talvolta tendo ad essere troppo pignola XD Al prossimo capitolo.
*Shinju93*

08/10/15, ore 14:37

infartooo. allora che rin abbia scoperto i piani di sesshumaru mi fa piacere dato che stata per avere un esaurimento poverina.
ovviamente le litigate non mancano e... un harem??? non me lo sarei aspettato, o forse si. sta di fatto che quando gli viene in mente di chiamare quella demone e farci le cosaccie mi sono dispiaciuta, meno male che alla fine ha solo bevuto tutta la notte hahaha.
finalmente hanno cuccato!!! dopo tanto tergiversare il biscotto è stato inzuppato, auguri e figli maschi. bene speriamo che i capitolo vadano avanti perchè sono troppo teneri questi due che litigano e fanno pace peggio di una coppia sposata da anni. li adoro punto. vabbè detto questo non vedo l'ora di leggere altro, lo spero. ciaooo