Sense and sensibility
di Josephine_

26/01/19, ore 11:38

Aaaaaah, non sto più nella pelleeeee!!!!! Devo sapere cosa succede in seguito! Finalmente Rin parte con Sesshomaru <3 e non vedo l'ora di leggere come si sviluppa la loro relazione :)

26/01/19, ore 10:56

Io ti adorooo! Tutto quello che avrei voluto succedesse tre Rin e Sesshomaru tu l'hai scritto! (o quasi tutto XD).
Volo a leggere il 4 capitolo ;p

25/01/19, ore 23:59

Sono felice di ammettere che anche il secondo capitolo è stato un successo. Mi piace come è caratterizzato sesshomaru e non sto più nella pelle per leggere il seguito!

25/01/19, ore 23:39

Oh, già dal primo capitolo sembra la fanfiction che stavo cercando! Adoro come è scritta, come sono rappresentati i personaggi e la storia sembra super bella e mega intrigante...insomma il mix perfetto. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli XD

25/07/18, ore 23:37

Complimenti, potrebbe tranquillamente essere il prosieguo della vera storia concentrato sulla vita di Sesshomaru e Rin. Mi è piaciuto il filo del racconto, bellissimi i personaggi, descritti molto bene tanto da poterli immaginare con molta facilità. Mi ha presa così tanto che mi dispiace sia finita. Brava, potresti tranquillamente farne un fumetto. Buone cose

12/02/18, ore 15:08

Ho letto questa storia tutto d'un fiato! Sei stata bravissima...per me hai dato ai personaggi una giusta evoluzione! È stato stupendo vedere crescere rin e finalmente realizzare la loro unione! Una storia stupenda...grazie! ^^

29/01/18, ore 21:03

Scrivi ancora...ti prego, inventati qualcos'altro e scrivi ancora!!!

22/12/17, ore 14:35

Bellissima!!! Adoro il mezzodemone volpe Hiroki!!!!E l'adoro accoppiato a Kohaku! Complimenti anche la conclusione è stata soddisfacente  d'effetto e nient'affatto scontata!!!!

22/12/17, ore 13:21

Ciao, mi sono letta la tua storia, oltre alle altre, tutta di un fiato e la trovo bellissima e ora sono al secondo giro di lettura, ma ho una perplessità: Byakko ha il controllo sul ferro e quindi sulle armi fatte di tale lega, ma cosa centra Tessaiga? E anche gli arpioni di Kohaku (catene a parte)? Voglio dire Tessaiga non è una zanna del padre di Inu Yasha e Sesshomaru? Quindi non è ferro, l'elsa dovrebbe essere fatta di legno e mi ricordavo che le armi degli Sterminatori,come Sango e Kohaku, erano fatte per lo più con artigli e zanne demoniaci...Può Byakko aver lo stesso potere su esse?
(Recensione modificata il 22/12/2017 - 01:26 pm)

13/11/17, ore 16:42

woooooow !!! che dire proprio woooow!!! Una mia amica tempo addietro mi aveva consigliato di leggere questa fic ma non avevo tempo e ora che l'ho letta cavoli mi sento un vuoto dentro perchè l'ho finita.... ma cavoli sei stata bravissima !!! è stato bellissimo poter leggere questo susseguirsi di eventi che mi hanno fatta emozionare così tanto !!! L'epilogo è stato meraviglioso. Sia quello con i due personaggi inventati da te che mi è piaciuto moltissimo, sia quello vero e proprio ed era molto stile sesshomaru cavoli non avrei potuto immaginarlo diversamente. Ma nonostante tutto lui comunque riesce a creare questa intesa speciale con il figlio che è un legame così bello proprio perchè lui non lo voleva ma c'è. quindi wow wow wow <3 adesso ho deciso che leggo anche le altre tue ahahah perchè scrivi tropo bene e le tue idee sono fantastiche e perchè mi devo riprendere dallo shock della fine di questa storia ahahahaha <3 un bacio enorme e grazie mille davvero per aver partorito questa creatura <3

01/04/17, ore 19:20

Bellissima questa FF! Molto lunga ma mai noiosa.. trama avvincente, belle descrizioni e tutto ben adattato ai caratteri originali dei personaggi... Complimenti!!!

17/03/17, ore 02:28

Ho appena concluso questa magnifica fan fiction.. sesshomaru è il mio personaggio preferito e devo dire che hai descritto perfettamente tutte le sue caratteristiche, la sua evoluzione.. e per non parlare dell'originalità della storia e dei vari personaggi, sono riuscita ad immedesimarmi in ognuno di loro e a riuscire a provare sensazioni del tutto diverse.. E poi della nota enigmatica presente in tutta la storia, che ha portato mistero e soprattutto la poca prevedibilità degli eventi. Un ottimo lavoro, il migliore letto finora! (E credimi ne ho letti tantissimi, nessuno alla tua altezza).

07/03/17, ore 16:17

Ciao Josephine,
premetto che è la terza volta che rileggo questa storia,innamorandomi tutte le volte ancora di più,e premetto che Sesshomaru è uno dei miei personaggi preferiti nell'anime,detto questo passo alla storia.

Allora prima di tutto posso dire con sincerità che anche io ci sono rimasta male con il finale dell'anime che aveva lasciato un grosso punto interrogativo sul rapporto tra Sesshomaru e Rin senza mai spiegare effettivamente con possa un demone maggiore tenere tanto a una bambina…diciamo che la tua storia,tra le tante che ho letto(tutte bellissime per carità)è la più eplicativa?…all'inizio ho detto vabbè è una come tante altre dopo che fanno l'amore per la prima volta è tutto risolto e invece andando avanti mi sono incuriosita fino a finirla tutta e ad amarla.L'idea del filtro di lunga vita è stata un genialata,prendendo ad esempio il caso di Inu e Izayoi,direi che il nostro Sesshomaru ha messo le mani avanti e purtroppo ci si sono messe di mezzo le Tigri e anche la Maledizione!!!anche su questo punto il manga lascia un pò di domande,il clan Taisho con tutte donne umane?perchè?,a cui tu hai risposto con molta fantasia.
Per quanto riguarda lo svolgersi dell'intera storia mi è piaciuto vedere un evoluzione nei due protagonisti come anche nei personaggi secondari,il rapporto tra il demone e l'umana che si rafforza fino a sfonciare nel piccolo Yukimaru e nella sua/o sorellina/fratellino(dolcissimi tutti insieme nel lettone!!),il senso di completezza e di enorme potere di Sesshomaru per la sua famiglia,arrivando ad accettare e sotto sotto ad amare una prole mezzodemone è dolce comme anche la testardaggine incosciente di Rin che si insinua nella corazza del demone senza più uscirne,è bello e scorrevole anche il cambio di prima persona non è brusco ma tranquillo e si capisce perfettamente chi parla in quel momento particolare.
Poi ovviamente ci sono il fantastico gruppetto(meno il piccolo Shippo)che deve ergersi tra tutti,più maturi e consapevoli ma sempre loro,tra battaglie e guerre famigliari a palle di neve!!!!
Kohaku è lo stereotipo di fratello maggiore che ogni ragazza vorrebbe per se(pure io!!!)dolce,premuroso,divertente e ora anche innamorato!Hiroki è stato il suo raggio di sole(letteralmente considerando che è biondo)lo fa ridere,lo capisce e lo fa aprire fino a convincerlo a partire con lui per mare...dolcissimi!!!!e considerando che è un peraonaggio immaginario mi ci sono affezionata tanto.
Poi ci sono gli ultimi due…Seyru e Chiriri(non so come si scrivono...sorry),uno l'opposto dell'altra,acqua e fuoco,eppure così simili che allla fine si innamorano,all'inizio pensavo fossero due terzi incomodi tra Sesshomaru e Rin,considerando il matrimonio tra Sesshy e miss fenice-per-passione(soprannome che mi ha fatto morire dal ridere!!!)e lo stano interesse del ragazzo drago per Rin,comunque mi hai smentita facendoli avvicinare pian piano a suon di battute e minacce e alla fine eccoci qua!tutti felici e contenti!(la fai una storiella su questi due vero?sarei felicissimissima!)
Posso senz'altro dire che su Inuyasha questa è la mia fanfiction preferita e la più elaborata,sia per le avventure che dal punto di vista emotivo,quindi se non ti dispiace io continuo a seguirti...
Alla prossima Airaharune_99

19/02/17, ore 09:52

Questa storia è assolutamente fantastica. Non un errore, molto piacevole da leggere e soprattutto ogni personaggio ha comunque mantenuto il suo carattere senza che il tutto si trasformasse in qualcosa di finto. Da molto cercavo una storia così e grazie a te finalmente ho potuto leggere qualcosa di veramente bello.

20/01/17, ore 22:15

Io ti amo...è una storia stupenda e spero che un giorno la continua della seria sia proprio così, Non ti ho mai scritto perché ho sempre aspettato questo momento...la fine...e nulla è stato bellissimo quindi credo che non leggerò più altre storie di inuyascha perché sarebbe come tradire questa storia...grazie mille per il tempo perso a scriverla....ciao