The Lost Swan Trilogy - Two unusual Manhattan's Partners in Crime
di _ Arya _

16/04/16, ore 14:42

Ma che noioso!!! Io l'ho trovato molto bello e interessante e quel finale sospeso... Tiene alta la tensione! Mi é piaciuta la parte del colloquio con i due agenti FBI mi sembrava di vederla l'agitazione di Emma. Buona scrittura e al prossimo capitolo! Simona

14/04/16, ore 10:27

Mamma miaaaaaa!!!!! Speriamo che il sacrificio dei due fratelli almeno serva per far liberare Ingrid sennò poveri noi!!! Mamma mia ho paura per loro!! Ma una cimice qualcosa ahahah l'FBI poteva lasciargliele XD la nostra bellissima coppia è sempre stupenda! Ora c'è da sperare che Killian non faccia qualcos'altro di stupido oppure peggio suo fratello Liam! Sennò Killian tenta il suicidio per davvero sta volta! O_O e pure Emma deve fare la brava ihih magari l'FBI se l'aiuta, magari non si faccia vedere....

11/04/16, ore 10:48

Ma noooooooo, Killian che mi combini?!?!? Ok lo capisco, un comportamento più che comprensibile, però noooo >.<
Allora, all'inizio quando sono arrivati quelli dell'FBI ero abbastanza tranquilla, cioè non pensavo venissero a prenderla con la forza xD dopo di che la mia mente malata ecco cosa pensa: oddio, quello alto si chiama Sam, oddio sono due, due tizi di cui uno è si chiama Sam e l'altro fa battutine spiritose.....ti giuro ho pensato a Sam e Dean di Supernatural sotto copertura ahahahahahaahha poi però hai infranto i miei sogni e mi hai riportato alla realtà xD vabbè ci avevo sperato.
Cioè la spietatezza di Brennan mi fa accapponare la pelle, deve soffrire quel disgraziato. Poteva rimanere sulla sua isola??!?!!
e' sempre un piacere leggere questa storia, mi fai salire l'ansia in modo ammirevole :')
Alla prossima
Gio

10/04/16, ore 23:41

Ehi! Aspettevo con impazienza il nuovo capitolo e sono rimasta davvero con il fiato sospeso: ho dovuto rileggere tre volte la descrizione della foto, pensavo di aver letto male, giuro! Credevo che Brennan volesse colpire Anna ed Elsa adesso, non mi aspettavo una tale violenza verso Ingrid, o meglio pensavo che volesse colpirla facendo del male alle sue figlie.. che poi Ingrid mi fa una pena assurda, spero la salvino presto dalle grinfie di quel pazzo... Comunque.. lo sapevo che Killian avrebbe fatto qualche cavolata.. e anche Liam... Pensano di fare meglio e invece non fanno altro che far morire di preoccupazione Emma e Ruby - anche se secondo me sa qualcosa perché era strana..-. Almeno avessero coinvolto l'FBI sarei stata meno in ansia (si, sono in ansia per le sorti di quei due scemi), capisco che Killian sia preoccupato per Emma però cosí la fará stare sicuramente peggio e poi non credo che lei gli lasci portare a termine l'impresa, sono solo congetture, eh! Come sono congetture anche il fatto che lo svenimento di Emma potrebbe essere causato da una gravidanza alquanto inaspettata *-* cosí almeno avrebbero modo di parlare sul serio della questione 'bambini'.. Okay piú che una congettura è una speranza, ma vabbeh ahahah In ogni caso, tralasciando qualche piccolo errore di battitura, il capitolo è davvero bello! Sono ansiosa di sapere come e se si svolgerà l'incontro fra Jones senior ed i fratelli Jones! Spero anche che non ci siano brutti inconvenienti a proposito dell'incontro ;w; Alla prossima! :* e buon OUATday anche a te~

10/04/16, ore 20:14

Ciao Arya,
Non l'ho trovato noioso affatto. Mi preoccupano questi malesseri di Emma sanno tanto di gravidanza e sarebbe una grande sorpresa sia per lei che per il suo amato. Intanto lui corre con Liam verso il pericolo e lascia le intenzioni ad una lettera. Speriamo bene ... Ti pare che Emma non combini qualcosa.
Alla prossima ;*
Lara

10/04/16, ore 13:51

Allora, Lo dico: Killian un po' capoccione che fa di testa sua ... mi piace assai! Vuole tenere al sicuro la sua amata principessa! Ora so che Emma non resterà con le mani in mano, ma anzi non appena tutto sarà finito lo gonfierà a dovere e poi lo inonderà di baci!
Tutto sta a capire ora cosa ha spedito Brennan e cosa ha realmente in testa. E comunque deve fare una fine dolorosa quello psicopatico ... molto dolorosa ...
Un bacione
Persefone

10/04/16, ore 11:59

Ciao Arya! Com'è andato il Romics?
Nonostante sia un capitolo di passaggio è splendido come sempre a partire dalla scena del letto dove Emma guarda Killian addormentato e pensa a quanto sia bello (condivido *-*).
Quando ho letto che sarebbe venuta l'FBI immaginavo che centrasse Brennan e fino alla arrivo della foto di Ingrid ero sollevata che ci fossero anche loro a dare una mano ma adesso non ho idea di cosa può succedere, spero solo che Killian e Liam sappiano cosa fare e che Emma non faccia niente di stupido adesso che sa che il suo amore è andato nella "tana del lupo" senza di lei.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Buona domenica e buon OUAT day anche a te :*
Vero

09/04/16, ore 01:18

ciao ... ho scoperto questa splendida ff solo ieri sera e mi ha appassionata tanto che ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo che hai pubblicato .. Mi piace come ha descritto il tutto e che Liam è vivo , adoro il modo che hanno Emma e Killian di punzecchiarsi e di amarsi , sono una grandissima fan dei cs e non ho potuto fare altro che immaginare le facce sexy di hook e quelle un po' scocciate di Emma quando erano agli inizi ... ancora tanti complimenti ...
P.S. adoro i gatti e se mai dovessi averne un altro , anch'io avevo deciso di chiamarlo hook .... ahahahah

09/04/16, ore 00:11

Ti prego continualo, è stupendo... L'ho letto, anzi divorato tutto in un giorno... Amo Killian e Emma, sono stra belli insieme e finalmente ho trovato una storia stupenda su loro due oltra a quella della serie... Ti prego devi continuarla perchè è stupenda!!!

08/04/16, ore 11:07

Ciao!!! Ti giuro pensavo di aver recensito il capitolo precedente ma invece l'ho fatto nella mia testa e non qui sul sito x'D scusa.
Comunque ti dico che mi è piaciuto mooolto e mi è piaciuto anche questo! Voglio vedere tanti piccoli Emma e Killian e forse anche Emma sarà d'accordo quando tutto questo casino finirà :') mi commuovo.
Bene non solo psicopatico ma anche uno psicopatico intelligente! e che cavolo, cavolo sto tipo mi mette sempre più ansia e ci credo che Emma voglia trovare indizi per incastrarlo ,non si riesce più a vivere in queste condizioni.
Ruby così taciturna è strana, ma come ha detto Emma ognuno reagisce a modo suo...
E ora questi due?!??!?!!?!?? ma porcaccia la miseriaccia pure a casa vengono a rompere?!!? magari non tutti i mali vengono per nuocere, magari l'aiutano...sono vane speranze le mie? chissà xD
Alla prossima
Gio

05/04/16, ore 22:04

Carissima che dire... Ci mancava l'FBI ad ingarbugliare il tutto... Brava tieni sempre alta la tensione e il livello di curiosità!!! Alla prossima, Simona

05/04/16, ore 16:01

Il mio cuoricino era saltato di aspettativa nel vedere l'ultimo aggiornamento oggi, poi ho letto le note e gn ;w;
Devo sapere di più su'FBI, su Ingrid e sui genitori di Emma e poi.. Gioia mia Killian è dolcissimo, spero solo non faccia qualche cavolata quando dovrà affrontare Brennan, perché ne è del tutto capace e no. Non ne deve fare.
Poi per il discorso bambini mi sono immaginata davvero Emma e Killian con tre bambini biondi e dagli occhi azzurri azzurri ed è una scena dolcissima, un baby Jones ci starebbe troppo *-*

PS: sono un recensore spuntato dal nulla, lo so ahaha ma ho letto la tua storia quando già era al capitolo 25 e ho voluto recensire solo alla pubblicazione del nuovo capitolo. Adoro la tua storia, non è la prima che leggo e devo dire che sin adesso mi hanno preso tutte le storie che hai scritto, mi piace il tipo stile, complimenti! ;)

A presto~

04/04/16, ore 13:48

Non vedevo l'ora che aggiornassi! :D
Allora, è stato bellissimo vedere Anna, Elsa ed Emma finalmente riunite! :) spero che questa cosa le possa avvicinare ancora di più!
Ingrid mi ha fatto una pena assurda, mamma mia non oso immaginare come si senta! Adesso poi sembra che tutto sia stato invano perché Brennan vuole prendere di mira anche le sue figlie!
Killian adorabile che che tira fuori l'argomento 'bambini' xD Emma me la immagino, avrà avuto una faccia da cadavere lol.
Adesso attendo il prossimo ahah :) vado a vedere la puntata!
A presto,
Anna

04/04/16, ore 12:24

Ciao Arya!
Be' che dire... hanno avuto giusto il tempo di distrarsi un secondo e poi sono ripiombati nella realtà.
Capisco lo shock di Emma nel ritrovarsi Anna e Elsa in casa e sono davvero contenta che non fosse sola in quella circostanza. le premure del suo scrittore sono sempre dolcissime. Ora ho il sospetto che quando cominceranno a mettere insieme i pezzi la faccenda si ingarbuglierà irrimediabilmente ...
le foto del finale ... no vabbè io ci sto scapocciando da non so più quanto tempo ...
Ora io non so cosa sarà ma sicuramente qualcosa di grosso e bello e non una frase tipo domani ti aiuto a lavare il maggiolino! XD
Purtroppo ci tocca aspettare con pazienza ma saremo sicuramente ricompensati!
Un bacione
Persefone

03/04/16, ore 20:55

Ciao! :)
Oddioo sììì!! Sono bellissimeee!! *-* Ogni tanto me le rivedo e non posso che sciogliermi!! Ahahah proposta di matrimonio o bambino che sia, a me basta che non li facciano più soffrire così! T.T
Maa passiamo al capitolo:
Emma e Killian sono tornati e Killian se ne esce, del tutto involontariamente, con il fattore "bambini"... per Emma è uno shock all'inizio, ovviamente! Ma dopo un po', si rende conto che un futuro senza Killian, non è più possibile quindi, quanto tutta questa faccenda sarà finita, mi aspetto di vedere tanti bei mini-Killy e mini-Emma scorrazzare per le cinque camere da letto della casa di Los Angeles!! ahaha
Per quanto riguarda il rincontro tra sorelle... perchè non ti piace?! Penso sia perfetto e molto commovente, com'è giusto che sia! Alla fine non si vedevano da dieci anni e non si erano lasciate nel migliore dei modi, ma tutte e tre sono cresciute e maturate ed era stupido continuare a tenere il muso per delle vecchie faccende! Anche perchè Ingrid è in pericolo e hanno bisogno di collaborare!!
Brennan! Quell'uomo mi spaventa sempre di più! Davvero, riesco ad immaginarlo in quella grande casa, attorniato da alcool e fumo! Povera Ingrid! Spero che Emma e Killian riescano a risolvere la situazione al più presto...
A proposito di loro due... com'era normale, tutti si addossano le colpe di tutti! Ma alla fine non è davvero colpa di nessuno se il padre dei due fratelli Jones è un pazzo psicopatico! Però Killian ha ragione, Ruby e Liam e gli altri sarebbero solo d'intralcio sul campo, perchè non abituati... Quando ha detto che avrebbe persino potuto sparargli, si è gelato anche il mio sangue, assieme a quello di Emma xD
E adesso, questi due tipi dell'Fbi che vogliono?? xD Forse portano qualche notizia dei genitori di Emma!! Penso lo scopriremo soltanto vivendo!!
Buona puntata per domani e ancora complimenti per il capitolo!!
Un bacio
Kerri :*

PS: sii che brava!! ahah magari riuscissi io a trovare del tempo per scrivere durante la settimana -.- Se non fosse che il mio organismo ha bisogno di dormire, qualche parola la metterei insieme!! xD Un bacio :*