The Lost Swan Trilogy - Two unusual Manhattan's Partners in Crime
di _ Arya _

01/12/15, ore 17:03

Finalmente trovo il tempo di leggere il capitolo, che devo dire è stato bellissimo! Stavo ridendo come una scema in certe parti giuro! xD
Sono contenta che alla fine abbiano collaborato per così tanto tempo, sono certa che non dispiace a nessuno lol.
Concordo con Ruby sul fatto che sembrino una coppia, dai la scena del massaggio era sul serio da porno ahahah :'D e poi il povero Killian si è pure ucciso sulla pista di pattinaggio... Tutte a lui le sfighe! Taci che almeno Emma l'ha consolato con un massaggio! Oltretutto immaginarmi Regina e Ruby a sghignazzare vedendo Emma e Killian insieme è una cosa che mi fa morire ahahah!
Il Natale a casa Jones sarà fantastico me lo sento, mi immagino già tutto quello che rifilerà Liam ad entrambi! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

29/11/15, ore 13:28

Fattelo dire ragazza mia....tu sei un genio!!!!!!  Questo salto temporale è un'idea meravigliosa...e loro sono bellissimi anche come amici, anche se Ruby ha ragione al cento per cento. Peró....però i grandi amori nascono dalle grandi amicizie...quindi fanciullini miei...coraggio ammettete tutto e fateci felici!!! Alla prossima Baci Babi

29/11/15, ore 10:59

Ciao!!!!
Beh no,non me lo aspettavo questo salto temporale ma comunque non mi dispiace xD Emma e Killan sono bene collaudati sul campo: lei continua a rimproverarlo perchè lui non l'ascolta ma gli è grata perchè la salva quasi sempre....si si ci sta tutta.
Povero Killian ma nemmeno una mano sana può avere ahahahaahhaha
Carina anche la scenetta in camera e Ruby che appoggia questa non relazione xD anche se Killian penso abbia lasciato Milah perchè il suo cuore è hià occupato da qualcun altro ;) vedremo
Non vedo l'ora di leggere Natale a casa Jones ahhahahah
Alla prossima
Gio

29/11/15, ore 09:37

Daaaaiiiii!!! Se Killian ha mollato Milah è perché Emma è quella giusta!!! Dai ragazzi svegliaaaa! Ha ragiune Ruby ascoltatela!!!

23/11/15, ore 22:33

Adoro questa storia appena ho letto il prologo me ne sono innamorata. Sei fantastica!!

23/11/15, ore 18:17

Eccomi di nuovo! :)
oddio, non pensavo non facessero proprio niente ahahah xD però è stato molto meglio così, alla fine adesso hanno bisogno di stabilità e amicizia più che di una nuova relazione!
Quando Killian si è presentato con il gatto sono morta! *_* mi aspettavo tipo qualcosa da mangiare ahahah! Adesso voglio proprio vederli a fare shopping nei negozi di animali lol.
Per non parlare di Liam! Lo amoo! Ahahah li shippa troppo, addirittura pensa già al matrimonio e ai figli, il top :')
Bella anche l'amicizia e la chiacchierata tra le ragazze, ed una bella uscita ci sta proprio!
Aww, sono così contenta che Emma finalmente lo abbia accettato come suo 'consulente' sono certa che ne vedremo delle belle, e giustamente speriamo non si facciano ammazzare xD
Un bacione!

23/11/15, ore 00:45

Mi hai lasciata sioccata all'inizio,non credevo gli facesse il solletico ahahahah. E poi certo che sfiga anno in casa Jones,porello Liam. Il gattino Hook un tocco di classe complimenti. Come sempre sei favolosa,per questo sei la mia autrice di FF CS preferita. Aspetto il prossimo capitolo,baci baci

22/11/15, ore 21:05

Il gatto Hook! XD
Ci sto ancora ridendo!
Non li biasimo per la scelta che hanno fatto ... troppo presto in effetti ma devo dire che ora che l ha voluto come.partner ne vedremo delle belle!
Non mi dispiacerebbe neanche una coppia Ruby Liam ... queo due sono fatti l'uno per l'altra!
Un bacione e a presto :*
Persefone

22/11/15, ore 16:28

Ciao! :)
Come sempre non ci deludi mai!! E sai, alla fine, sono d'accordo con te ahahah non era il momento e adesso, entrambi, hanno bisogno di un amico più che altro!! E' sempre bello leggere i loro momenti insieme, le prese in giro, il loro parlarsi senza problemi ahaha E che carino Killian che si presenta con un gattino!! Daaai *-* Mi sarei immaginata di tutto tranne che quello ahahaah tenero!! Il loro primo figlio :') E non esiste nome più adatto di Hook xD
Mi piace l'amicizia con Regina!! Lei, Emma e Ruby sono tre donne molto forti che sicuramente hanno dovuto sopportare molto...
E troppo carini anche Killian e Liam!! (Sappi che ho iniziato a shipparlo con Ruby xD) Spero che al più presto il primogenito Jones venga a trovare il suo fratellino a New York :P
E infine, Emma si è finalmente decisa ad accettare Killian come suo partner! Ovviamente non deve essere stato facile, visto ciò che è successo con Neal, però sono sicura che Killian le sarà molto d'aiuto!! E anche lei lo aiuterà molto visto che ha già cominciato a scrivere! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione
Kerri :*

PS: Non ci credo, un'altra settimana!! x.x ho bisogno della nuova puntataaa

22/11/15, ore 12:34

Non mi pare di non aver mai recensito la tua storia...mi pare xD non me lo ricordo ahahha comunque la seguo fin dal primo capitolo ma non ho mai avuto tempo di recensire >.< scusaaa, ora che finalmente ci riesco e ho cinque minuti ho deciso che era il momento ahaha
Veniamo a noi, la storia è molto carina, i tuoi Emma e Killian mi piacciono molto, cioè mi piacciono anche tutti gli altri di personaggi ovviamente.
Me l'aspettavo che Killian prendesse questa decisione, anche nella serie tv ( e ti sono solidale nel tuo essere depressa in quanto dovremmo aspettare ancora un bel po prima di vedere la prossima puntata T.T ) Killian anche essendo strainnamorato non le salta addosso appena ce ne è l'occasione, quindi si lo sospettavo e sono contenta per la sua decisione u.u
-Dobbiamo? Io e te?
-No, io e il barbone della metro qua sotto. Certo che io e te, scemo! Dammi 5 minuti e andiamo.
Ti giuro è la scena che mi ha fatto morire x'D forse è la parte più scema del capitolo ma immaginarmeli in questo siparietto è stato troppo divertente....ma poi vogliamo parlare del gattino!??!?! adorabile questa scena <3 bellini tutti e tre
Ok spero di leggere il prossimo capitolo presto così da attenuare quest'agonia
A presto !!!
Gio

20/11/15, ore 12:05

Carissima Arya, perdonami.
Ti leggo sempre con costanza ma ultimamente recensire è diventata un pò un'impresa.
Tuttavia questa storia merita davvero un commento perchè è davvero tra le più belle che io abbia mai letto.
Sei stata assolutamente grandiosa, grandiosa nel cogliere come sempre la vera essenza dei personaggi, grandiosa nel descrivere tutto in maniera assolutamente perfetta.
Killian ed Emma sono due persone che non hanno avuto un passato facile, la vita li ha feriti. Mostrarsi così apertamente a qualcuno, sapendo di non essere giudicati, senza dover fingere almeno per un momento di essere forti abbastanza li ha sicuramente avvicinati molto.
Un tipo di vicinanza che possono avere solo due persone che si riconoscono, come se si fossero trovate dopo essersi cercate tutta la vita.
Killian ha saputo ascoltarla in silenzio, sostenerla, calmarla, ed Emma a sua volta si è rivelata molto dolce nei suoi confronti, si è esposta, lo ha fatto entrare nelle sue mura, gli ha permesso di vedere la vera Emma.
Entrambe le loro storie sono davvero qualcosa che ti fa spezzare il cuore. Arya tu ci fai soffrire, ma io amo troppo l'angst e quindi ti perdono!
E poi c'è quell'ultima parte che resterà nella storia delle ff! Io non so come ti sia venuta in mente ma è geniale.
Dio, si percepiva in maniera palpabile la tensione. Si vogliono, si desiderano e sembra che Killian abbia fatto la sua scelta. Ora davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè sono sicura che sarà meraviglioso.
Un abbraccio, e a presto, Elena

19/11/15, ore 17:44

Per ciò che è successo a Parigi non ci sono commenti da fare, boh, la gente è fuori di testa e basta... Siamo nel 2015 e ci son persone così ignoranti da far paura, che usano una religione come scusa per fare attentati...
Comunque parlando di cose più allegre, il capitolo è stato stupendo! :) l'ho letto durante le ore di fisica stamattina perché tanto non capivo una mazza xD
È bellissimo vedere Emma e Killian così affiatati è così in confidenza, sono adorabili! E dopo la 5x08 penso non mi riprenderò mai più, you know what I mean.
Piccino Killian mi ha fatto una pena quando parlava della madre.. Fortuna che i nonni, Liam e la zia gli sono stati accanto <3 e anche la storia di Neal mi ha commossa!
Chissa adesso cosa accadrà, è vero, ci sono pro e contro ma... Magari almeno un bel bacio se lo possono dare ahah :')
Un bacio,

17/11/15, ore 16:46

Ciao a te! :)
Hai ragione, ormai non so più in che razza di mondo viviamo! :| Non sono neanche da considerare esseri umani, coloro che hanno commesso quegli atti tremendi.
Comunque, passiamo al capitolo va'! Dopo la doppia puntata di ieri (e soprattutto la 8) direi che mi ha fatto bene leggere qualche bel momento intimo tra loro! Ok, sono ancora sconvolta e non so quando mi riprenderò (se mi riprenderò xD) però cercherò di dirti per bene ciò che penso ahah
Alla fine abbiamo scoperto che Walsh, all'inizio, è stato molto di aiuto ad Emma, se non la prima volta, soprattutto dopo la morte di Neal... l'ha aiutata a rialzarsi e a rinascere e di questo, come ha detto lei stessa, Emma gliene sarà sempre grata. Tuttavia, ultimamente le cose andavano molto male e fortunatamente un gran bello scrittore è venuto in suo soccorso xD Scherzi a parte, la storia di Killian mi ha colpito molto... non oso neanche immaginare il trauma che un bambino di quell'età possa aver vissuto, dopo una scena del genere...
Mi piace il modo in cui si parlano, senza peli sulla lingua, il modo in cui Emma si rende conto di volergli bene, in fondo xD, il modo in cui scherzano! E alla fine, come è possibile resistere alla grande tentazione? xD Emma pure tu, potevi metterti qualcosa addosso ahahah
Scherzo ovviamente!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che certamente allevierà il trauma post-puntata! E non ci sarà nessun imbarazzo perchè vivranno felici e contenti nel grande appartamento di Killian xD
Un bacione e a presto
Kerri :*

16/11/15, ore 10:19

allora ho riletto il capitolo dopo aver viso le puntate...il mio piccolo cuoricino cs sta sanguinando!!!!!! la storia invece è sempre più bella....e spero vivamnte scelgano la prima opzione....anche perchè Emma forse non lo sa ma stava solo aspettando Killian per avere una storia meravigliosa...quindi Swan lasciati andare!!!!! alla prossima Baci Babi

15/11/15, ore 02:34

OMG. La storia di Killian da ragazzino mi hai fatto piangere. Cioé non me lo aspettavo,giuro. La storia di Parigi é orribile. Mi domando dov'é finita l'umanità. Comunque aspetto con gioia il prossimo capirolo,quando lo pubblicherai?.....Le tue FF somo stupende,ti adoro,buonanotte 😘