The Lost Swan Trilogy - Two unusual Manhattan's Partners in Crime
di _ Arya _

11/10/15, ore 09:57

Bello Killian! Gli vuole solo piacere come persona! Non gl'importa di fare colpo <3 oh la questione del suo libro sullo stupro e omicidio della madre mi ha colpito ed ha colpito Emma! Povera la mia stella che vita! Dai Emmaaaaa devi coinvolgerlo nel caso e coccolarlo ihih :D soprattutto dopo la sua dolcezza nello scoprire dell'aborto fatto più che giustamente!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! *_* a presto!

07/10/15, ore 07:05

Ciao!!
Scusa il ritardo , è un periodo non proprio buonissimo...
Che dire adoro i loro battibecchi. Ma anche questa sottilea linea di attrazione che si capta , almeno da parte di lei, perchè lui si vede che non solo è un provocatore ma con lei lo è di più perchè gli piace.
Sei sempre bravissima nella scrittura, davvero.
Un abbraccio

04/10/15, ore 12:25

Come fa a non piacerti il capitolo? È stato bellissimo! :D descrivi il rapporto tra Emma e Killian in un modo che adoro! Ok, per adesso non c'è nulla, solo una blanda collaborazione ma vabbè pian piano Emma inizierà ad apprezzarlo spero e che non lo considererà sempre un maniaco xD
Durante l'appostamento sembravano così in sintonia... Finchè non è arrivato il tizio a rovinare tutto! u.u ma diciamo che ti sei salvata quando Emma ha iniziato a cambiarsi davanti a Killian così come nulla fosse ahahah, mi sono troppo immaginata la faccia sconvolta di lui lol.
Nonostante fosse un caso semplice Killian vuole continuare ad aiutarla anche se Emma è assolutamente contraria. Su, Swan, sappiamo tutti che non ti dispiacerebbe affatto eheh! Si sono pure fatti un selfie odddio :') o meglio "autoscatto" come l'ha definito Emma!
E il caso di Regina mi intriga, non le avrebbe offerto tutti quei soldi se non avesse anche lei il sospetto che ci sia qualcosa di serio sotto, no? Spero che la nostra cara Emma lascerà collaborare anche Killian!
Un bacio :*
Anna

03/10/15, ore 19:07

Povero Killian :( Emma non ce lo vuole nel caso di Regina :'( e poi si era un po' distratto ihih ma per colpa sua! Sono curiosa di scoprire come farà Killian a entrare nel capo oppure ad aiutare Emma nel caso ihih :D magari sarà lei a cercarlo! Non vedo l'ora che che Emma lo trovi più interessante ihih così smette di mandarlo via povero Killian!

03/10/15, ore 18:42

Ciao Arya!
Oddio questo primo appostamento è stato l'ammoreeee!! Mi sono divertita troppo! XD Sono davvero una squadra carina insieme, e dai Emmuccia su che Jones lo lasci venire anche la prossima volta!
Ora sono davvero curiosa di sapere del caso della Evil Qu ... emh no di Regina Mills, cosa nasconderà questo fidanzato? una cognata che ha messo incinta XD???
Adoro quello che scrivi, non mi stanco mai di leggerti!
Aspetto aggiornamenti
Un bacione
Persefone

P.S Lunedì ... voglio lunedì ...

03/10/15, ore 11:38

Cara Arya, come sempre WOW! Ogni capitolo mi lascia a corto di parole!
Mentre provo a riprendermi procediamo per gradi... allora il caso di Regina si prospetta qualcosa di più di un semplice caso di infedeltà, non vedo l'ora di saperne qualcosa di più. E il discorso che Regina ha fatto riguardo Henry è davvero molto dolce, ci ho rivisto un pò della Regina che abbiamo visto a Neverland, molto materna e protettiva, anche se estremamente determinata. In più non ha badato a spese!
Nel frattempo però il caso Morris ha dato loro modo di avvicinarsi ulteriormente. Ho adorato l'appostamento, lo sgomento di Killian quando Emma gli ha confessato di avere 24 anni è stato davvero fantastico! Un altro tassello che si aggiunge a quella donna così complicata da cui si sente irrimediabilmente attratto. E poi la loro missione sotto copertura nel locale... Awww!
Hanno condiviso l'intimità di una carezza, di una foto, e nonostante le resistenze entrambi non ne sono rimasti indifferenti. Ho amato molto la dolcezza e la delicatezza delle riflessioni di Killian: il suo desiderio di restare vicino ad Emma è dettato dal semplice fatto che ciò implica la presenza di Emma. E' lei il suo reale interesse, non il caso .
In ogni caso la sua Swan sembra irremovibile, quindi vediamo cosa succederà!
Arya io davvero come sempre non posso fare altro che farti i miei più sinceri complimenti e attendere con ansia il seguito! Sai che adoro tutto quello che scrivi quindi ormai ripeterlo è superfluo.
Un abbraccio e a presto, Elena.

02/10/15, ore 15:53

Ciao cara! :)
noo, secondo me invece è molto carino!! Emma si lascia un po' andare, anche se è ancora fin troppo restia, però Killian non si dà per vinto! La storia di Regina mi ha incuriosito parecchio, visto che non ci hai svelato chi sia questo misterioso uomo e io non so chi dovremmo aspettarci! Robin? Graham? Chissà... ma sicuramente, c'è qualcosa sotto!!
Mi piace anche come hai reso il rapporto tra Regina ed Henry, a differenza della serie nella quale, all'inizio, c'erano un po' di problemi! E' una cosa obiettivamente marginale, però ci tenevo a dirtela! xD
E infine il caso di poco conto che Emma e Killian hanno seguito. Il loro costante punzecchiarsi, rispondere a tono, Killian che si vede sposato e con tre figli! Ahahah La domanda, "Chi sei, Emma Swan?" mi ha fatto sorridere!! Sono cosi dolci!! Anche quando non si sopportano! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione
Kerri :*

02/10/15, ore 10:52

Adoro questa storia!
In poco tempo è diventata già una delle mie preferite, davvero. Questo capitolo ti è riuscito benissimo così come tutti gli altri quindi non temere, mi è piaciuto molto tutto. Partendo da loro che pranzano insieme nell'ufficio di Emma fino a giungere alla cena (di copertura), ma sempre di una cena insieme si tratta. Killian sconvolto mentre lei si cambiava in macchina mi ha fatto davvero sorridere, così come la parte in cui Emma si alza e va a sedersi sulle sue gambe per scattare la foto.
Li ho trovati davvero molto carini insieme in questa prima esperienza, nonostante Emma cerchi di fare la dura piano piano un po' comincia a vederlo sotto ad una luce diversa. Il fatto che cominci a trovarlo più sopportabile è un passo avanti e spero che presto si evolveranno anche le sue considerazioni. Voglio che Killian partecipi anche al caso di Reginella, pleasee. XD
Tutto questo per dirti che l'adoro, ed aspetto sempre con ansia il nuovo capitolo e non è facile che mi succeda così presto perché in genere mi appassiono dopo. Spero, spero, spero che il prossimo arrivi prestissimo. C'è speranza che arrivi Domenica? XD Non voglio metterti fretta (un po' :P), sono troppo curiosa.
Ancora bravissima e spero a prestissimo. :*

02/10/15, ore 08:01

A me invece é piaciuto tantissimo, sopratutto le interazioni tra Killian e Emma. Ora sono curiosa di vedere cosa ti sei inventata con Regina.
Scusa se non ho recensito i precedenti capitoli sia di questa che dell'altra fic ma sto lavorando talmente tanto che ha stento sono riuscita a vedere la puntata di ouat lunedí (in inglese senza sottotitoli e alle nove xD ed io di inglese non capisco un acca ma c'è l'ho fatta). Non riesco a mettermi in pari neanche con la mia fic :( ma sappi che ogni mattina appena mi alzò controllo se hai aggiornato :)
Alla prossima :-*

29/09/15, ore 11:03

Eeeeh dai Emma per un apprezzamento non gli dai più tregua ahahah ma comunque Killian con il suo fascino e la sua perseveranza vinceeee!!!! :D ora se Killian si risulta utile in questa giornata di lavoro ihih Emma se lo terra per un bel po' XD speriamoooo!!!

27/09/15, ore 15:55

Cara Arya, questa storia si fa sempre più interessante!
Già la adoro!
La cena ha svelato qualcosa in più sia sul passato di Emma che su quello di Killian. Sono più simile di quanto non credessero, e il nostro Jones sembra molto colpito dalla forza di Emma, dalla contraddizone umana che quella donna impersona ai suoi occhi. Dolce e scontrosa, forte e fragile.
Perciò decide di non arrendersi con lei, e grazie a qualche dritta da parte di Ruby, riesce a convincerla a collaborare.
Un caso solo, Emma chi vuoi prendere in giro? Dai che in fondo fare la musa non è così male!
Arya, tu sai quanto adoro il modo in cui scrivi, la due destrezza nell'utilizzare le parole e l'ironia. Dosi tutto in maniera perfetta ed io posso fare altro che farti i miei complimenti.
Come sempre mi hai stregato. Attendo con ansia il prossimo, un abbraccio, Elena

27/09/15, ore 15:46

Ciao cara!! :)
Prima di tutto, Buon OUAT DAY!! Aww mi era mancato dirlo!! ahaha
Finalmente quest'attesa estenuante è finita e io non potrei essere più contenta ahah
Passando al capitolo, l'ho trovato fantastico!! *-* La storia mi piace sempre di più, perchè, come forse ti ho già detto, mi ricorda troppo Castle! E poi, quelle battute, il loro punzecchiarsi, mi fanno tornare in mente le prime puntate insieme! Mi piace l'amicizia tra Emma e Ruby , così come quella che si sta creando tra Ruby e Killian! Ovviamente tra Emma e Killian si spera nasca più di un'amicizia (eheh) ma per adesso, lui è andato nel suo ufficio con il solo intento di conoscerla meglio e lavorare insieme! E Emma non ha saputo dire di no al formaggio grigliato :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E devo andare anche a leggere l'altra fic!! *-*
Un bacione e a presto
(se sopravvivo alla premiere)
Kerri :-*

27/09/15, ore 14:20

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww un appostamento insieme! Il che implica macchina insieme, caffè e una situazione che si preannuncia elettrica!
Una sola volta, come no Swan! Qua l'unica a crederci sei tu e basta! Mi piace molto questa nuova ambientazione e sono davvero curiosa di leggere come andrà a avanti!!!
Un bacione :* e a prestissimo
Persefone

27/09/15, ore 13:45

Ciao! Finalmente hai pubblicato il capitolo, lo aspettavo da tanto tempo! :D Allora inizio dicendoti che ho iniziato Castle sotto tuo consiglio e dio ti ringrazierò fino allo sfinimento! Mi sono innamorata di quel telefilm giuro, sono a metà della sesta stagione :') in tante parti mi sembra di vedere Beckett e Castle ahahah adoro come hai reso Emma e Killian! Alla fine lei ha ceduto e speriamo proprio che lui non si faccia uccidere lol. Mi fanno troppo ridere! Credo che pian piano Emma si aprirà con Killian e aspetterò con ansia quel momento eheh xD Poi Ruby che lo riconosce è il top mentre Emma cade dalle nuvole ahahah! Soni curiosa anche di sapere se Killian si ispirerà proprio ad Emma per i suoi libri! Un bacio e a presto :* Anna

26/09/15, ore 12:27

Bella storia, molto appassionante. Comunque la differenza tra il rating rosso e l'arancione è che con il rosso i minorenni non possono leggere la storia!