The Lost Swan Trilogy - Two unusual Manhattan's Partners in Crime
di _ Arya _

04/01/16, ore 08:45

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Killian si è dichiaratooooooo!!! E te Emma dici di non provare lo stesso????!!!! Io la picchio!!!!! U_U Pian lo strozzo! E Graham meglio se resta lontano in hotel ihih se Emma ora osa andare a Quantico? Gli sparo! Ma tanto lo vedo già... Lei scappa a Quantico e Killian resta qui solo sapendo che lei non lo ama e a qual punto spero arrivi almeno una bella donzella ad asciugargli le lacrime! (mi offro volontariaaaa!!! *saltella con le mani alzate*) ihih sarebbe bello che poi si ricordassero della nottata (magari poi Graham ha fatto solo da spettatore ihih) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Buon lavoro e buon anno!

03/01/16, ore 03:33

Oooooooh mioooo Dio!!!! Una cosa a tre con due figoni Emmaaaaa!!! 1- Culaiola, fortunata da fare schifo ihih 2- ecco... Ora se va a letto con Killian le cose si complicheranno un po... Ma anche se andava a letto solo con Graham sarebbe stato un grandissimo casinooooo!! E sicuramente Killian non ci sarebbe passato sopra,.. Waaaaaah non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!! *_*

01/01/16, ore 10:05

Sapevo che era tutto troppo bello... Il rifiuto per l'FBI, l'intesa alla festa, il brindisi, la complicità tra Liam e Ruby... Ma così nooooo... Altro che preoccuparsi per gli altri... Sigh... Prevedo lacrime nei capitoli a venire... Comunque complimenti per la suspence che hai saputo creare che rende sempre più avvincente questa storia! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà il mattino dopo viste le premesse do già che mi stupirai!! Simona

31/12/15, ore 15:11

Visto che le parolacce non penso si possano dire mi adeguerò : Oh Beep... Oh Beep doppio!!!!! porca trota, e chi se lo aspettava questo risvolto a luci rosse...cioè lo speravo ma non a tre con Graham xD cioè mi hai spiazzato, sul serio!!!
Be in un mese e passa possono accadere un sacco di cose...anche se spero che non cambi idea riguardo l'FBI
Ruby e Liam...io non lo so, davvero non lo so xD il mio parere a riguardo è sospeso fino al prossimo capitolo in quanto non so cosa pensare ahahah
Alla prossima, intanto buone feste e buon anno anche a te ;)
Gio

31/12/15, ore 02:24

Wooooow strip poker mmmmmh finiscono a letto insiemeeee. Iniziano l'anno col botto 😂😂 ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Buon anno nuovo anche a te 😘

30/12/15, ore 19:07

Allora! Sono tornata! Bene capisco l'astinenza, capisco che sti giovanotti valgono la pena e ubriaca fradicia le pazzie si fanno. Ma Killian? Gli andrà di condividerla con Mister Gray? Una Emma comunque molto disinibita nei tuoi capitoli, anche se non ubriaca. Non corrisponde molto alla preziosa del telefilm. Comunque adoro Killian e spero che impedisca lo scempio. Ben scritta e all'ultime battute sfiori il cardiopalma. Brava. Sono curiosa di leggere cosa inventerai al prossimo. Buon fine anno. Ti auguro una serata sexi, magari con uno solo come Killian! Baci lady Lara

30/12/15, ore 18:30

Questa tua storia cara Arya mi sta piacendo sempre di più. Bello come hai fatto sentire in famiglia Emma e la sua commozione. In fondo tutti i familiari di Killian già pensano che i due si appartengano e quindi la considerano di casa. Piacerebbe anche a me leggere il capitolo che ha scritto Killian ;)) Complimenti Lady Lara

30/12/15, ore 15:26

Ciao! :)
mamma che capitolo!! Ahah Cominciamo dall'inizio!
Non pensavo che Emma rifiutasse la proposta dell'Fbi, e la cosa mi ha stupito molto, però in un certo senso, la capisco! Andare via per sei mesi, significherebbe perdere il bel rapporto che ha trovato a New York... Anche se, con quello che è successo dopo, non mi stupirebbe un ripensamento!! Spero di no xD
Comunque Killian è sempre dolcissimo, a partire dalla sua preoccupazione per Emma, per finire al discorso di Capodanno!! *-*
Troppo teneri! E Emma si è resa conto di essere in crisi d'astinenza! ahaha Anche Robin e Regina si sono conosciuti e Ruby e Liam si sono dati da fare!!
Adesso, dopo varie partite di strip poker e varie bottiglie, la situazione si è un po'... riscaldata xD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!
Nel frattempo ti faccio ancora i complimenti e tanti auguri per questo nuovo anno!
Un bacio
Kerri :*

30/12/15, ore 13:53

hai capito la Swan?! mica scema eh...certomagari io mi sarei buttata solosu di uno alla volta!!! MA L'ALCOOL SI SA E' CATTIVO CONSIGLIERE!!!! e adesso come faccio ad aspettare il prossimo capitolo?!?!!? te l'ho già detto che sei un genio del male?!?! baci Babi  e ci si sente l'anno prossimo

30/12/15, ore 13:47

Direi che come festa di capodanno in molti si sono dati da fare ahahahah!
Ruby e Liam... Mmm mi piacciono! Secondo me potrebbe nascere una bella storia anche tra di loro! :)
Regina spero possa superare il trauma di Daniel insieme a Robin, sono certa che chiederà consigli ad Emma lol.
Poi tra August, Graham e Killian non saprei chi scegliere! Ah e dimenticavo Jefferson ;) insomma avevano di che vedere Emma e le altre! xD
Killian però è stra dolce a preoccuparsi per suo fratello! Mi sciolgo *-*
Beh, arriviamo alla fine... EMMAAA CAZZO FAIII? Io so che il giorno dopo vorrà prendersi a sberle! E chissà che dirà Killian u.u
Buon anno anche a te cara! Ci risentiamo a gennaio :D
A presto,
Anna

30/12/15, ore 11:50

E lo sapevo che quella scema qualche casino doveva combinarlo! Un bel casino a tre! Quando si sveglierà la mattina dopo con quei due sdraiati accanto sarà la fine di due amicizie ... ma se questo sveglia Killian ... a meno che non si svegli nel percorso tra il divano e il letto ... ci spero ...
Alla prossima
Persefone

30/12/15, ore 11:30

Oh Gesù. Anzi, per citare Rumple: Oh deary. Oh deary deary deary.
Che diamine stanno combinando questi due? Sono profondamente scandalizzata ahah! E mettere di mezzo pure Graham... cara mia, questo è un colpo basso nei confronti del tuo pubblico femminile. Non si vedeva tanta figaggine in una fanfiction da... beh, da sempre :p è fin troppo facile capire come abbia fatto Emma a lasciarsi andare, ma temo immensamente le conseguenze di una cosa così! E ho come l'impressione che il casino che succederà la porterà a rivalutare l'ipotesi FBI: dopotutto la conosciamo la nostra Saviour, quando la situazione si fa troppo complicata lei scappa... e che succederà al povero Killian? Oddio, quasi non ci voglio pensare, sto troppo in pena!
Ma a parte tutto, credo che sia un bene che la sexual tension tra Emma e Killian abbia trovato una valvola di sfogo, chissà se proprio il pasticcio che stanno combinando con Graham non li porti finalmente ad aprire gli occhi e capire che sono fatti l'uno per l'altra! Dopotutto, anche Liam e Ruby non avevano bisogno di altro che di una spintarella, quindi voglio essere fiduciosa eheh :p
Che dire cara, capitolo molto avvincente, hai gettato le basi per qualcosa di terribilmente interessante che -per inciso- non vedo l'ora di sapere :D
Aspetto con ansia il prossimo, e ti auguro un buon Capodanno!
-R

30/12/15, ore 08:34

Ma.... Ma..... No anche con grham no!!!! Mamma mia che casotto che hanno combinato!! Non osò immaginare La faccia di Killian quando si sveglierá!!! Un pò ti odio lo ammetto XD anche perché credo proprio che questo imprevisto porti Emma a prendere una decisione diversa riguardo all'FBI. Vedremo.
Tanti auguri in anticipo anche a te!

28/12/15, ore 19:07

Cara Arya, arrivo anche qui.
Allora che dire? Amo questa storia, quello che scrivi, come lo scrivi.
Amo la dolcezza e la leggerezza di ogni capitolo anche se ad ogni finale resto con il fiato sospeso, la tua fama di regina della suspance non si smetisce mai.
Il loro rapporto è qualcosa di unico e per certi versi incomprensibile, sono amici, amanti, confidenti.
Sono questo e molto altro, anche se ancora non ne sono pienamente consapevoli.
Ora mi chiedo come questa proposta di lavoro cambierà le cose tra loro...e perciò attendo con ansia.
Grazie di questi splendidi capitoli che ci stai regalando per le feste.
Un abbraccio, Elena.

22/12/15, ore 16:49

Ciao! Non puoi capire quanto sia strano per me scrivere una recensione, anche se di per sé è una cosa normalissima... Sono stata un'utente molto attiva su questo sito fino a poco più di quattro anni fa (leggevo, recensivo e pubblicavo principalmente storie su Harry Potter, ma curiosavo anche altrove quando avevo voglia e tempo), poi tra gli ultimi anni di liceo, l'università, il teatro e tutto il resto ho abbandonato (non senza soffrirne) questo magico mondo delle fanfiction, e nemmeno la mia passione sfegatata per Grey's Anatomy mi ha mai "riportata a bordo" diciamo. Poi un mese fa ho scoperto Once Upon A Time, e ovviamente mi sono messa in pari con la programmazione americana poco prima che uscisse la 5x10. Ora che c'è lo hiatus l'astinenza terribile mi ha costretta al rewatch e mi ha anche spinta a pensare di rifarmi un giro qui su EFP! Da un paio di settimane sto iniziando a lavorare a una storia, ma soprattutto leggiucchio qua e là; purtroppo le storie che ho apprezzato veramente sono tutte state scritte un sacco di tempo fa, quindi non ho trovato un motivo per recensire, diciamo. Poi mi sono imbattuta nella tua storia, e mi ha conquistata! L'ho letta tutta d'un fiato e - ti confesso - ci sono rimasta male a scoprire che non è ancora finita, perché così lo strazio di dover aspettare che ricominci OUAT a marzo viene alleviato solo in parte: DEVO sapere come andrà avanti la tua storia, sono troppo curiosa! Non conosco Castle, ma questo AU mi ha incuriosito da subito, e devo dire che trovo la tua Emma e il tuo Killian molto IC, nonostante vivano una storia completamente diversa da quella del telefilm... Quindi, per concludere questo papiro sconclusionato, ti faccio i miei complimenti per la bella idea originale che hai avuto, per come hai gestito i personaggi e per come sei stata in grado di stuzzicare la mia curiosità (e di riportarmi a recensire una storia dopo tutti questi anni, ahah!). Aspetto con ansia un aggiornamento... Intanto, anche se non ci conosciamo, ti mando un abbraccio e i migliori auguri di buone feste!
A presto,
Rosamaria