The Lost Swan Trilogy - Two unusual Manhattan's Partners in Crime
di _ Arya _

12/05/16, ore 16:14

Ciao cara! Ce l'ho fatta anche io finalmente!! Che capitolo! Frenetico, è dire poco ma tranquilla, non è per niente esagerato, anzi! Rende bene l'idea che volevi dare, da quanto ho capito... Le cose si stanno davvero mettendo male e Brennan sembra essere sempre un passo avanti ai nostri protagonisti... Ora il finale mi ha messo in crisi perché
1) ho paura per Killian
2) ho paura per Will! Anche se non lo conoscevamo ancora bene, mi è sembrato subito una persona di buon cuore, pronta a tutto pur di difendere la sorella! E in più, il passato dei genitori di Emma mi incuriosisce parecchio! Che cosa avevano combinato? Spero di scoprirlo presto! :) Brennan sempre più pazzo, Emma e Killian sempre più uniti! Sì, questa storia mi era decisamente mancata!
Un bacio e a presto
Kerri :*

Ps: la puntata! Povera Regina T.T ma i CS sono stati bellissimi!

11/05/16, ore 14:07

Ok scusa il ritardo ma eccomi qui!
Allora ti dico subito che i genitori di Emma e Will non mi vanno a genio, lo so non sappiamo ancora tutta la storia ma per ora mi stanno antipatici u.u
Ti prego regalaci qualche gioia almeno tu, sto show mi sta regalando una serie di mainagioia allucinante, non farmi morire nessuno!!! Specialmente Killian!!!
Emma ha un asso nella manica, ne sono sicura, ha capito più o meno come agisce il pazzoide e se veramente ha sparato a Killian io penso che l'unico morto che ci scappa è Brennan...l'unica morte che potrei sopportare...o forse no xD
Bel capitolo come sempre, e ci sta tutto che è un po' frenetico, non stanno mica prendendo un tè xD
Alla prossima !!!
Gio

10/05/16, ore 17:52

Dai, ma come puoi dire che il capitolo fa schifo? È bellissimo! Tu sì che sai come mettere ansia alla gente e... Mi piace troppo xD
È stato un capitolo decisamente intenso, sono successe tantissime cose e spero di non essermi persa nulla lol. Sono contenta che Emma sia andata a salvare Killian, anche se purtroppo il pazzo psicopatico già se lo aspettava.. Ed era pure a conoscenza delle 3 pistole di Emma!
Per un attimo ho temuto per Liam, ma sono sicura che non sei così sadica da uccidermelo, vero? Anche perché lui e Ruby meritano di crescere insieme il bimbo!
Mi è piaciuto particolarmente tutta la faccenda della famiglia di Emma, forse mi son persa io qualcosa per strada, ma mi manca ancora qualche particolare per avere tutto chiaro ahah :)
Beh, a presto!
Anna

08/05/16, ore 17:39

Arya cara ciao e ben tornata da Londra,
Certo che il capitolo é frenetico. Lo psicopatico é sempre più folle e Killian,impulsivo e protettivo come al solito che ti combina? Si fa sparare?!! No dimmi di no, non ti ci mettere anche tu a mandarlo all'altro mondo! Ti prego! E la famiglia di Emma? Scopriamo un altro pezzetto. Will segue la sorella e si dichiara proprio al momento della dipartita? Ma dimmi, ti pagano quei due sadici degli autori? ;)
Brava come al solito. Ci hai lasciati in sospeso al momento giusto. Sai creare la curiosità di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione e a presto. Lara

08/05/16, ore 11:25

Ciao Arya! Buon OUAT day anche a te.
Ho aspettato tanto per questo capitolo e sicuramente non hai deluso le mie aspettative ma hai aumentato in modo esponeziale la mia ansia, non ci fai secco killian vero?! O Will?! No perché ti vengo a cercare per dirtene quattro senno ahahahah.
Povera Emma finalmente scopre di avere un fratello ma non può neanche pensarci perché probabilmente il suo ragazzo si sta facendo sparare dal padre, mado che casino :((
Maaa....i genitori che fine hanno fatto? Dal flashback si hai fatto capire che loro sanno tutto di Emma, come è giusto che sia dato che sono agenti "super segreti", e che sanno in quali guai si è cacciata dato che Wlliam casualmente viene assegnato al suo caso, ripeto il casualmente.
Brennan è sempre più inquietante , voglio di ha sparato al figlio come avvertimento, MA CHE MALATO SEI?!? spero con tutto il cuore che quel corpo "che crolla di peso a terra. Inerme.Troppo inerme " sia il suo.
aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Vero

08/05/16, ore 09:46

Arya!
Killian per terra inerme NO!
Già l'angst in queste ultime settimane mi ha divorato (santi spspoiler. .. senza io non sarei sopravvissuta ... ma come fanno a vivere senza?)
So che li farai uscire da questa situazione in qualche modo ... ma ti prego dobbiamo sopravvivere pure noi ...
Io e la mia ansia aspettiamo il prossimo capitolo ... con altra ansia ...
Un bacione
Persefone

30/04/16, ore 01:27

Sei fantastica,colpi di scena a go go. Sei andata alla Conveticon di Colin a Londra? Ciao alla prossima.

21/04/16, ore 16:12

Ciao cara!! Rieccomi! Come ti avevo detto, sono corsa immediatamente a leggere il nuovo perchè ero troppo curiosa!
Prima però, parliamo di Londra?! Aww *-* Sei lì per la convention?! Se è così, in questo momento ti sto invidiando, sappilo!! xD
Ok, adesso passiamo alle cose serie!!
Che capitolo ricco!! Prima di tutto, Killian e Liam hanno scoperto il folle piano di Brennan!! Certo che è proprio pazzo!! Sono un po' preoccupata per Emma, adesso!! E Killian è stato previdente, dopo tutto!! Forse si beccherà qualche sgridata in meno, se tutta questa storia avrà un buon fine!!
Ruby è incinta!! Che novità!! Non me lo sarei mai aspettato!! E ci credo che sia alquanto distrutta, poverina!! :(
E infine, il passato di Emma!! Anche questo flashback, è stato una bella sorpresa!! Non avrei mai immaginato che uno dei due agenti fosse il fratello di Emma!! Adesso, tutto quello che la giovane deve scoprire è cosa fosse realmente successo all'epoca! E magari, riuscire a ritrovare Ginni e James!! Certo, al momento deve salvare il suo fidanzato e suo fratello dal loro padre psicopatico, quindi non ha esattamente abbastanza tempo a disposizione ahah!!
Divertiti a Londra! Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio
Kerri :*

PS: "Città di carta"!! Ho letto il libro e come sempre, molto azzeccato! ;)
PSS: Non so perchè ma mi sono immaginata il fratello di Emma con le sembianze di August !! E lo so che non ti interessa, ma io volevo dirtelo ahah Un bacio :*

21/04/16, ore 15:51

Ok, perdona l'immane ritardo con il quale arrivo a recensire! Ma come si dice?! Meglio tardi che mai, no?
Tralasciando i miei tentativi di scuse ahah Che capitolo!!! Lo so che lo dico sempre ma è la verità!! So che hai già pubblicato il prossimo e so che adesso non vedo l'ora di continuare la storia!!
Killian e Liam si sono "sacrificati", per le persone a cui vogliono bene, per le persone che amano... quelle parole dell'uomo sono state, in un certo senso, premonitrici!! Anche se Emma, sicuramente, non si aspettava niente... Adesso, staremo a vedere cosa succede!!
Corro a leggere l'altro capitolo!!
Un bacio e perdona i miei mille impegni!

20/04/16, ore 22:10

Quanti colpi di scena!! Capitolo veramente votato all'azione... Sono curiosa di vedere le prossime mosse del "caro" Brennan devo dire veramente una figura inquietante!! E poi mi complimento con il nostro apprendista detective: ingegnoso il sistema del promemoria per lasciare gli indizi a Emma. Brava e al prossimo capitolo. Simona

19/04/16, ore 03:48

Era da tanto che cercavo una ff così! Ti dico solo che mi sono divorata tutti e 28 i capitoli in meno di due giorni! Complimenti davvero, ci sono tanti colpi di scena ma riesci sempre a gestirli e spiegarli tutti, senza cadere nel banale. I personaggi mi piacciono molto, e poi vabbe.. Emma e Killian sono qualcosa di veramente fantastico <3
Ingrid poverina mi fa tanta pena sotto le grinfie di quello psicopatico! Spero riusciranno a risolvere anche questa! E poi Ruby incinta, Emma che si scopre avere un fratello, e non uno a caso! Ci hai lasciati davvero con tante domande e tanta voglia di sapere come andrà avanti!!
Buon viaggio, ci risentiamo al prossimo aggiornamento (che, se non si fosse capito, aspetterò con impazienza!!).
Saluti :)

18/04/16, ore 22:02

Bellissimo come sempre<3 non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Buon viaggio <3

18/04/16, ore 09:34

Ciao Arya!!
Lo sapevo che Emma sarebbe corsa subito dal suo amore!
Ora è vero che l'effwtto sotpresa può fare la differenza ma mi chiedo se è stata un cixinin avventata!
Bella anche la storia dei suoi e di suo fratello che correrà appena non la vedrà tornare! XD
Mi piace molto questa parte della vita di Emma e non vedo l'ora di saperne di più!
Un bacione
Persefone

17/04/16, ore 21:04

O MIO DIO!
Il degrado, giuro io tutto sto arrovellamento non me lo aspettavo proprio!!! Cioè Emma ha un fratello?? Cioè i genitori di questi due li hanno fatti separare per salvarli da qualcuno?! Cioè io boh >.<
Assolutamente coinvolgente perchè, se tu non lo avessi ancora capito, non mi aspettavo nulla del genere!!! Ovviamente Emma non è venuta a capo della faccenda in quanto il messaggio/promemoria di Killian è saltato fuori all'improvviso, ma vabbè è nel loro DNA che le cose non seguano la tranquillità. Però non mi è ben chiaro se il tipo del FBI, Danny/William è uno a posto, cioè ha dovuto aspettare tutto questo tempo per rincontrare sua sorella? Boh, sicuramente troverò risposte prossimamente xD
Poi Ruby, ok lo so che non vale ma io me lo sentivo che qualcosa bolliva in pentola :') e nonostante tutto sono molto contenta....anche se Liam ormai mi è calato, non ci posso fare niente xD Però vabbe
Il caro Brennan sempre più psycho me fa piacere :') spero lo facciano fuori come io ho fatto l'ultimo coniglietto di cioccolato che mi hanno portato ieri :')
Ci vediamo tra due settimane allora, buon viaggio ;)
Gio

17/04/16, ore 11:16

Ciaoo! Ok wow e...wow, non so veramente cosa aggiungere..
È stato un capitolo stupendo, hai sganciato una bomba dietro l'altra, prima Ruby che si scopre essere incinta (e io che pensavo sapesse della fuga di Liam e Killian ma poi ripensandoci non aveva molto senso ahaha) sono rimasta scioccata, poverina on ci stava capendo più niente, mi meraviglio che non si sia sentita male con tutta quella tensione.
Su Brennan non mi dilungo tanto, ripeto per l'ennesima molta che è uno st****o psicopatico e che non lo sopporto più, fortuna Killian che ogni tanto lo colpisce anche se le prende per bene anche lui, poveroo *-*
Poi con la storia del fratello di Emma che è jn agente dell FBI hai vinto tutto, non me lo aspettavo proprio, l ho dovuto rileggere almeno 3 volte perche non ci credevo e ammetto che leggento il flashback mi è scesa qualche lacrimuccia, bellissimo!
Mi dispiace solo che Emma ancora non sappia questa cosa, la sveglia non poteva suonare un po dopo accidenti, anche se ammetto che adesso come adesso meglio per lei non avere tante cose per la testa tranne che escogitare un piano per salvare il suo amato "coglione" (per usare le sue parole xD), sicuramente non può arrivare li entrare per la porta principale e sperare che tutto si sistemi per il meglio, credevo avrebbe coinvolto i due agenti almeno per avere aiuto, va bene che avrebbero rallentato il tutto perche dovevano trovare un piano ma improvvisare in una situazione del genere non mi sempre l'ideale Emma!!
Mmh speriamo bene!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e se dici che posterai tra due settimane so già che sarà una tortura aspettare.
Alla prossima, un abbraccio :*
Vero