The Lost Swan Trilogy - Two unusual Manhattan's Partners in Crime
di _ Arya _

04/03/16, ore 14:47

AHHHHHHHH <3 Questo è tutto ciò che sono in grado di dire su questo capitolo. Emma e Killian insieme sono troppa roba per il mio cuoricino, hanno una sintonia magnifica e un'intesa eccezionale. Sono perfetti, basta, caso chiuso. E questo colpo di scena finale... io adoro Ingrid, dannazione, come facevi a saperlo? Ahah è pazzesco, non vedo l'ora di vederla in azione, è stato uno dei personaggi non regular che ho amato di più, peccato che mi capita poco di leggere di lei nelle fanfiction. Ma a quanto pare hai deciso di rimediare a questa lacuna eheheheh *____*
L'attesa per il tuo nuovo capitolo sarà stemperata dalla 5x12... non vedo l'ora :D :D
Perdona la mini recensione (rileggendomi la trovo parecchio sconclusionata, anche! Ahahah) ma sono di frettissima, ci tenevo però a lasciarti come sempre le mie impressioni... un bacione cara, a presto :D
-R

27/02/16, ore 12:28

Peccato che la coda al ristorante non sai stata un po' più lunga :) però devo dire che alla fine hanno trovato ugualmente i loro spazi!!!
E' bello vedere che finalmente sono entrambi riusciti a lasciarsi andare ai loro sentimenti... certo il finale un po' agghiacciante non lascia presagire nulla di buono nell'immediato futuro, ma stimola sicuramente la curiosità e l'attesa per il prossimo capitolo! A presto, Simona

25/02/16, ore 00:31

Finalmente sono andati a letto insieme, la scena che vengono beccati ahahah fntastica. Me la sono immaginata e sono scoppiata a ridere.
Si al party erano meravigliosi, Colin e Jen erano stupendi. Ciao alla prossima

24/02/16, ore 20:53

Ok, devo ancora riprendermi. Seriamente sono sconvolta! Ma in senso buono *_*
Lo sapevo, lo sapevo che quei due venivano interrotti AHAHAHAHAHAHA, io giuro che sono morta dal ridere quando sono entrati tutti e li hanno trovati mezzi nudi a spassarsela! xD poi mi immaginavo la povera zia lol, 'fate le cose che fanno... I ragazzi', mi sono scompisciata troppo!
Diciamo che hanno recuperato alla stra grande nella doccia! E menomale che Killian non voleva fare niente! Ahahah see certo xD
Insomma, si è capito che mi sono divertita un sacco con questo capitolo? :')
E poi la fine... Come devo spiegare le mie sensazioni se non con un OMG! Quello è pazzo, ma pazzo veramente! Povera Ingrid dio :( cioè io sono ancora sconvolta per The Flash mai na gioia e ti ci metti pure tu? xD non ce la posso fare.
A parte gli scherzi, ora sono super curiosa! Aggiorna presto :)
Anna

23/02/16, ore 18:47

Ciao!! :)
Che bello quando aggiorni!
ahahah poverini, che figura!! Immagino la faccia di entrambi e scoppio a ridere da sola davanti al pc!!
Alla fine però, hanno degnamente concluso ciò che avevano iniziato e Emma aveva ragione! Non hanno bisogno di perfezione perchè loro sono già perfetti l'uno per l'altra!
Si sono goduti un po' di normalità e poi tutti a nanna! Capisco che Regina voglia andarci piano ma sono sicura che anche lei, prima poi, si lascerà andare!
E per completare il tutto, c'è anche quella vacanza insieme!!
Il piano di Brennan è abbastanza inquietante, non ti preoccupare! Il fatto che tu abbia ripreso e "adattato" ciò che aveva intenzione di fare Ingrid lo è ancora di più ahah
Mi dispiace davvero per lei e spero che Emma e Killian risolvano questa situazione il più presto possibile! Quell'uomo deve essere fermato!!!
Ancora complimenti
Un bacio
Kerri :*

PS: 12 giorniii!!! *-* Non vedo l'oraa! E sììì, erano tutti bellissimi!!

23/02/16, ore 17:00

Ehi! Ragazza! Che caldo e che tensione sessuale! Emozionante, molto ben descritta è affatto volgare. Figuriamoci però se non venivano interrotti, ma niente paura ... Si continua ...
Allora! Ingrid e Brennan lo psicopatico ... Un vero mostro. Che famiglia vuole riunire poi? Aspetto il seguito. Brava. Baci alla prossima.
Lara

23/02/16, ore 13:42

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh lo sapevo che sarebbero stati interrotti XD e li hanno pescati con le mani nella marmellata! Spassosissimo! Hanno provato a darsi un contegno ma niente, due passi e hanno giustamente continuato dove erano stati interrotti. Ma perchè rimuginare su quella maledetta notte di capodanno? Hanno così tante belle cose ora! e mi raccomando tieni Ghram fuori dai piedi sennò lo prendo a calci io!
Brennan ... ok sta fuori con l'accuso ma cosa ha in mente? come ha fatto a sapere tutte queste cose sul passato di Emma???
Modalità curiosa come una bertuccia attivata con successo!
aspetto con molta ansia il prossimo capitolo!
Un bacione
Persefone

18/02/16, ore 23:17

Ciao!!!
Ma quanto sono cariniiiiiiii, il loro rientro a casa è stato troppo tenero *-*
Cioè ammetto che quando Emma ha sbottato ha Killian mi sono messa a ridere xD è stato esilarante ahahahah meglio così ,Killian non può prendersela con se stesso se ha un genitore del genere, nessuno può farlo. E la fine...ma ne vogliamo parlare?!?! vedo fiori e cuori ovunque *-* ahahahhaaah
Aspetto di leggere come evolverà questa situazione , e soprattutto aspetto di vedere la prossima mossa del paparino pazzo ahahahh
Alla prossima
Gio

17/02/16, ore 22:11

Evviva la quiete dopo la tempesta!!! Finalmente Emma ha cominciato a fare chiarezza nel suo cuore!! Speriamo che gli altri abbiano trovato coda al takeaway... I due hanno proprio bisogno di un po' di intimità... Brava bel capitolo!! Simona

17/02/16, ore 20:23

Scusa il ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta xD
Un capitolo adorabile, come al solito, ormai lo sai che amo tutto ciò che scrivi ahah!
Quindi praticamente adesso Killian ed Emma stanno insieme? O è ancora tutto molto platonico? xD ero convinta che Emma non si sarebbe lasciata intimorire da questo strano comportamento di Killian, lui si sentiva in colpa ma non ne aveva nessun motivo e spero l'abbia capito! :)
E poi la fine... Ma ma ma tu non puoi interrompere sul più bello! Ti odio! No, scherzo dai :') adesso sono quasi convinta che arriveranno gli altri e li interromperanno alla grande! Me lo sentoo
Aspetto sia questa che l'altra storia!
Un bacio,
Anna

15/02/16, ore 00:56

😍😍😍😍😍😍
Così li voglio ... carini e coccolosi e appassionati!
Emma finalmente si sta lasciando andare davvero e manifestare in modo esplicito quello che prova per lui.
So che il padre cercherá ancora di mettersi in mezzo ma ora che sono insieme sapranno come affrontarlo.
Io ho come la sensazione che saranno interrotti ... ma solo perché possano più tardi dedicarsi l'uno all'altra tranquillamente. E ti prego fai trasferire Emma da Killian e Liam da Ruby 😍
Un bacione grandissimo

COME
ODDIO
COM'E' POTUTO ACCADERE
COME MI RIPRENDO?????
Okay, Sara, calmati, respira, riprenditi.
Arya sei diabolica! Eppure era un capitolo così tranquillo all'inizio, una piccola discussione, un po' di sana gelosia, nuovi amici, due possibili coppiette da far sistemare, e poi è successo tutto così in fretta che devo ancora riprendermi del tutto! Ad essere onesti, fin dall'inizio credevo che succedesse qualcosa fra Emma e Graham e con l'alcol e lo strip poker ormai ne avevo la certezza. Mi son detta 'ora Killian crolla ed Emma e Graham se ne andranno a casa insieme'. E invece! Oh cavoli! E' più di quanto potessi anche solo immaginare! Eh beh cara Swan, ci siamo tolte, non uno, ma ben due bei 'hai mai..' devo dire xD Poi magari Killian si tira indietro all'ultimo e tanta agitazione per nulla ahaha, beh, visto le premesse corro a leggere che non sto più nella pelle!
Che capitolo fantastico!
A presto,

15/02/16, ore 00:11

aaaah ma me lo fai a posta a stopparmi la cosa sul più bello. ahahahahah Come sempre un ottimo capitolo aspetto il prossimo ciaoooo

14/02/16, ore 18:29

Ciao! :)
Capitolo fantastico, come sempre! Killian non poteva che essere preoccupato per la giovane e la sua reazione dopo la dichiarazione di Emma è stata più che normale... ovviamente la sua indole gli dice che la colpa è sua ma la giovane lo rassicura... mi è piaciuta molto Emma in questo capitolo! Ha finalmente messo da parte i dubbi e le paure per buttarsi a capofitto in questa nuova avventura! Loro non sono una coppia normale e sdolcinata e mai lo saranno, men che meno una coppia da "film"... quell'ultima sfuriata è stata utile ad entrambi! Nessuna storiella, solo amore!
E poi, ciò che tutti aspettavamo dall'inizio della storia ahahah scherzo! xD ma forse avrebbero dovuto calcolare meglio i tempi, visto che tra un po' saranno tutti a casa di Killian ahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Questa storia è sicuramente una delle mie preferite!
Un bacio e a presto
Kerri :*

14/02/16, ore 18:08

Finalmente Emma è salva è sicura dei sentimenti per Killian. Lui sconvolto per l'accaduto non pensa a cosa lei desidera, finalmente fare l'amore. Be viva San Valentino, i miracoli accadono anche nella vita di Emma Swan. Speriamo accadano anche nel telefilm. Alla prossima.
Lara