The Lost Swan Trilogy - Two unusual Manhattan's Partners in Crime
di _ Arya _

16/08/16, ore 12:44

Eh l'amore.... Emma ha fatto un bellissimo discorso, veramente toccante con la ciliegina finale, facendo capire a Killian di volerlo come compagno in tutti i campi della sua vita... che dolce *-*
Immancabile scena divertente tra James e Killian uahauha ha reagito così per un taglietto, non oso immaginare se sapesse quello che la figlia e Killian fanno ahahahah adorabile papà geloso *-*
Mi dispiace che questa bellissima ff, che seguo volentieri dall'inizio, sta per concludersi :( ma mi conforta il fatto che continuerai con le altre XD
Bene che dire altro? Niente XD
Ciao!!!

15/08/16, ore 21:57

Ciao Arya,
Spesso capita anche a me di fare tardi per scrivere, le ore serali sono le uniche in cui ho la calma e il silenzio per spaziare con la fantasia,quindi ti capisco! Il discorso di Emma é stato significativo è sicuramente difficile non solo da scrivere per te ma per il tipo di personaggio difficile da pronunciare . Emma é entrata finalmente nel mondo di Killian e sente orgoglio per quest'uomo bello e molto capace. Tenera la piccola scena di Killian con la bimba in braccio poichè é servita per rivelare ad Emma quanto in realtà desidera avere una famiglia con lui ed essere finalmente parte di qualcosa. Brava. Aspetto il tuo epilogo e il seguito delle altre tue storie,prolifica come sempre. Spero che sia stato un buon Ferragosto per te e per tutte le amiche di penna. Un caro saluto e a presto.
Lara

03/08/16, ore 13:39

Allora,
Il chiarimento coni suoi ... povera Emma ma comunque lo hanno fatto per lei e mi sembra giusto che Emma voglia il suo tempo ora per poter accettare la loro presenza.
è sempre bello leggere di come Emma e Killian si supportino incondizionatamente l'uno con l'altro in ogni situazione ... dalla più difficile, come reggere la confessione dei genitori di lei, alle più quotidiane, come fare la borsa d'acqua calda umana! XD Ho adorato la Swan in quello scambio di battute!! XD
La telefonata ... Arya, siamo alla fine che altro devono superare questi due poveri cristiani????????? Dai ... facci annegare nel fluff fino alla fine!
Un bacio e alla prossima
Persefone

02/08/16, ore 11:31

Non è stato noioso per niente, il discorso è filato benissimo ed era tutto sensato....la terza guerra mondiale...E chi se lo aspettava che si sarebbero infiltrati in una missione del genere.
Nonostante all'inizio non mi andassero a genio ora non posso dire altrettanto, mi hanno fatto una tristezza infinita hanno sofferto anche loro e sicuramente la loro vita e quella sei loro figli non è stata cone quella che avevamo immaginato ma spero che Emma li perdonerà presto perché ora sono qui e continuare a soffrire non giova a nessuno.
Nel capitolo anche se ora mi domando quale sia questo nuovo problemino!
Gio

02/08/16, ore 00:02

Eccomi qui. Devo dire che la storia dei genitori la potresti usare per un'altra long, l'hai strutturata piuttosto bene.
Era ovvio che Emma non potesse stare li a braccia aperte quando li ha visti. Ha sofferto in tutti quegli anni, se ci si immedesima è semplicemente tremendo. È comunque una tosta, sa adattarsi e lo farà anche con i genitori, gli darà una possibilità. Killian sempre meraviglioso, tra tante sfortune affettive ha trovato in lui il vero amore e anche uno .... Scaldino bello comodo ;). Ma cosa ha visto sul cellulare? Ci lasci anche tu appesi? Fai bene, crei curiosità!
Bel capitolo, giustamente esplicativo. Aspetto il finale e il seguito delle altre. Un abbraccio. Lara

01/08/16, ore 23:45

Prima di tutto scusa se non mi sono fatta sentire nei capitoli precedenti (che come tutti gli altri, sono stati molto emozionanti e interessanti) ma sono stata impegnata a prendere il sole per 3 settimane e stare senza wifi se non quello dei bar.. sono ancora traumatizzata! Ritornando alla storia: ci voleva decisamente questo capitolo! Finalmente James e Ginni si sono decisi a farsi avanti. Emma ha reagito decisamente bene rispetto alle urla che avevo immaginato ahahahah mentre Killian vabbè, adorabile come al solito.. anche se il finale non sembra promettere nulla di buono..
Adesso sono curiosa di sapere se l'avventura di una notte di Emma verrà fuori e come reagirà Killian. E poi voglio proprio vedere se Will e Mulan finiranno insieme, sarebbe un'accoppiata decisamente divertente!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e non vedo l'ora di leggere l'epilogo e ovviamente le nuove fanfiction che promettono veramente bene *-* un bacio, alla prossima!!

01/08/16, ore 22:55

Ciao Arya, questa ff continua a piacermi sempre di più , la storia dei genitori di Emma ci voleva come ci voleva il loro ritorno ...chissà come andranno le cose ora che loro sono rientrati nella sua vita... Killian è sempre stupendo la capisce anche quando lei non parla .... quale sarà ora il problemino?? speriamo nulla di pesante ,ne hanno affrontate tante ora meritano un pò di quiete :-) .... ciao e al prossimo capitolo ...

01/08/16, ore 13:12

Poveri!!! Mi hanno fatto tenerezza ç_ç Certo che ne hanno passate tante, e si, Emma doveva saperlo. Per lo meno adesso può avere la possibilità di perdonarli e avere anche lei una famiglia. Momento divertente la gelosia di David che non si smentisce mai ahahahah lo adoro quell'uomo ahahaah
E va bho inutile evidenziare la perfezione di Killian, che riesce ad essere perfetto anche nei momenti peggiori, sostenendo la sua donna *_* Clonatelooooooo ç_ç
Dopo questo, ti aspetto per il prossimo capitolo :D :D
Alla prossima ^_^

31/07/16, ore 20:37

Ciao! :)
Wow! Sì, direi che un capitolo completamente dedicato alle spiegazioni era davvero importante e necessario! E, come al solito, l'ho adorato xD
La storia di Ginni e James è quasi surreale, però non per questo, meno vera! Però capisco Emma, ormai sappiamo il modo in cui pensa e ragiona e non poteva abbracciarli e perdonarli come se niente fosse accaduto! Ha comunque passato otto anni infernali a causa loro!
E' stato bello vedere anche come Killian sia sempre rimasto lì, a supportarla nonostante tutto!
Il finale, come al solito, mi ha lasciata un po' basita! Cosa sarà mai successo?! Spero niente di grave! Ci stiamo avvicinando sempre più alla fine e la cosa un po' mi rattrista, ma va bene così, nulla può essere eterno! xD
Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi aggiornamenti! Adoro ogni tua storia! *-*
Un bacio
Kerri :*

31/07/16, ore 15:01

Ciao! Ho letto tutti i capitoli di questa FF. Complimenti di cuore... molto coinvolgente e scritta davvero bene... mi piace molto come hai strutturato il rapporto tra Emma e Killian, da amicizia (per modo di dire 😉) ad amore! Non sono mancati attacchi di cuore tra rapimenti sparatorie ecc... che sono comunque serviti a rendere tutta questa FF un capolavoro...sono contenta che Emma abbia deciso di dare una seconda opportunità ai suoi genitori...in fin dei conti hanno agito per il suo bene. ora in questi ultimi due capitoli vedremo come si concluderà la storia... sono troppo curiosa. attendo con ansia il prossimo capitolo. A presto.

30/07/16, ore 11:50

Ciao!!!
Scusami per on aver recensito il capitolo precedente ma tra vacanze e wi-fi che non funzionava non ne ho davvero avuto modo, in ogni caso ora siamo qui quindi bando alle ciance!
Cariiinaaaaa Emma che gli chiede di sposarlo e più tenero lui che non sapeva se aveva capito male o no ahahah bellini loro!
Hanno festeggiato con gli amici, ora lei andrà con lui a promuovere il libro e dulcis in fundo sono arrivati i tanto misteriosi genitori, cosa si può chiedere di meglio?! Ah si , che finisca bene xD
Sono davvero davvero curiosa di sapere cosa ci riserveranno questi ultimi capitoli perchè sinceramente non ho la minima idea di cosa possa essere successo per allontanarli..staremo a vedere ;)
Gio

29/07/16, ore 22:43

Ciao! :)
So che non commento da una vita, ma ti assicuro che non é per mancanza di interesse, anzi! Solo che in genere leggo la tua ff quando tu posti (alle 5 del mattino ahahahah), e quindi sono troppo "confusa" per mettere su parole di senso compiuto >.<
Sei l'unica che riesce a farci apprezzare i cs, ouat dovresti scriverlo tu u.u
Amo questa storia, e tutti i capitoli, quindi ti prego: aggiorna subito!!! Spero che Emma non perdoni subito i suoi genitori...anche perché non mi piacciono particolarmente :/
Piccola riflessione delle 22.45: in tutto ció, nonostante il test di gravidanza negativo, ad Emma non sono ancora tornate LOL
Spero a presto :3

25/07/16, ore 16:25

Ciao! :)
Ahahah non avevo neanche un dubbio che il nostro Killian avrebbe accettato! Dopotutto loro si appartengono e sono felice che entrambi l'abbiano capito! Mi è piaciuta molto anche la scelta di Emma di accompagnarlo durante il suo lungo viaggio... è bello vedere che anche lei voglia entrare nel suo di mondo! E sì, diciamo che sanno proprio come festeggiare in grande stile xD
Leggendo il capitolo, continuavo a chiedermi quando i genitori di Emma avrebbero fatto il loro ingresso e...tadaaan! Alla fine suonano e si ritrovano un gran bel... Killian xD mezzo nudo!! Be', adesso sono molto curiosa di sapere la loro storia e soprattutto di sapere come Emma reagirà a questa visita inaspettata!
Un bacione e a presto
Kerri :*

23/07/16, ore 18:03

Ciao Arya, finalmente aria di famiglia per i nostri piccioncini. Killian che non riesce a parlare per la sorpresa, Emma sa come sconvolgerlo o che sia un bacio irruento a Neverland o con una proposta di matrimonio. Ora lei vuole condividere anche gli interessi del suo uomo, mi sembra giusto é sempre stato lui a correrle dietro! Sospetto che sia più per tenere a bada le ammiratrici del bel capitano, io lo marcherei stretto nei suoi panni! Sorpresa sorpresona ... Arrivano finalmente mamma e papà ops! Forse per Killian meglio dire "suoceri", ne avranno di cose da raccontare, sono curiosa di vedere il prossimo capitolo coppiacharming -center, avrei voluto vedere la faccia di Killian ritrovatosi in vestaglia con Emma che lo aspetta ignara per il sesso del buongiorno ;))
Alla prossima. Un abbraccio.
Lara

22/07/16, ore 21:43

La Swannnnnnnnn è tornata in sè!! Squilli di trombe e giubilo!!
Brava Arya!!! Finalmente me li hai riuniti ... con tanto di proposta di matrimonio!! 😍
E ora i genitori!! Killian ha aperto in vestaglia XD voglio un attacco di papà Charming gelosisssssimo!! XD
Voglio proprio godermi questi ultimi capitoli!!
Un bacione
Persefone