The Lost Swan Trilogy - Two unusual Manhattan's Partners in Crime
di _ Arya _

21/12/15, ore 16:41

La tua storia diventa sempre più bella!!
Emma e Killian piano piano stanno prendendo coscienza dei loro sentimenti!
Liam si ferma a New York (yeeeeeeeeeh) e manca poco che si apra un fan club ahaha
Non vedo l'ora di vedere i risvolti con Ruby! E sapere di più sull'attività che la giovane vorrebbe aprire!!
In più conosceremo anche gli altri amici di Killian! ahaha non vedo l'ora!
Aspetto il prossimo con ansia!!
Nel frattempo ti auguro un buon Natale!!
Un bacio

21/12/15, ore 00:04

Fantastico,bellissimo cito Jen e i suoi 101Smile "Radfoppiano i Jones,Raddopia la mia felicità" non vedo l'ora che loro facciano un pasdo verso quella direzione AMORE. Oddio davvero continui quella Colifer? Mi renderesti felicisdima,aspettavo un aggiornamento di quella FF. Grazie grazie. Spero che Emma non accetti la proposta,non la voglio lontana da Killian,falli stare insieme. Basta distanza,già nello show sono distanti anche nella FF mi prende l'angoscia. Comunque come sempre sei fabolosa,aspetto con gioia tutti i tuoi nuovi capitoli. Baci e buone feste a te e famiglia 😘

20/12/15, ore 22:37

Io boh credo di amare questa storia ogni giorno di piu!
Liam me lo sposerei e insieme ci metteremmo a shippare Emma e Killian come pazzi xD ahahah sono pure tornati a pattinare e stavolta senza uccidere il piccolo Jones lol.
E poi OH MIO DIO, la lettera dal FBI :O ammetto che non me lo aspettavo ma è stata una bellissima sorpresa! Io credo che Emma dovrebbe accettare anche se sarebbe dura abbandonare Killian e casa sua...
Ps: guardi per caso Quantico? Io lo amo e parla proprio di agenti che vengono addestrati per entrare nel FBI *___*
Attendo con ansia il prossimo per sapere le decisioni della Swan!
Un bacio,
Anna

20/12/15, ore 19:43

Emmaaaaaaaa smettila di fare la finta tonta! Ma quanto sono stati dolci a pattinare di nuovo!! E adoro il suo rapporto con Liam! Mi piace come hai tratteggiato questo trio di pesti! E Walsh se ne può tranquillamente andare a cagare! XD
Peró ora Killian deve prendere in mano la situazione anche se lei andrà a fare l'addestramento! :*
Auguri e un bacione
Persefone

20/12/15, ore 09:42

Beh che dire, due Jones sono meglio che uno ahahahahahh
Non possono stare tranquilli dieci minuti che gli capita di tutto, dal ladro al ex fidanzato....mi domando chi tra i due sia stato peggio xD
Almeno abbiamo ricavato un bel bacio che ha lasciato senza parole il caro Killian *w*
Prevedo follie a Capodanno ahahahh non oso immaginare cosa possano combinare ahahha
Ma veniamo alla cosa davvero importante del capitolo....QUANTICO??!?!?!? io non me lo aspettavo proprio, cioè si lei è una forza della natura ma dovrebbe lasciare tutti per un bel po!!!! Sarebbe una cosa fantastica però...si sono una contraddizione ambulante quindi aspetto di sapere cosa decideranno ahhahha
Bhe allora ci si vede a Capodanno!!
Alla prossima
Gio

20/12/15, ore 02:36

Oooooh mio dioooo!!! Che bacio!!!!! <3 Emmaaaa cavolo svegliati U_U !!! Spero enormemente che prima di andare in Virginia si muovaaaa!!! Sennò quando torna a parte che Killian si taglia le vene ahahah comunque ci sta che qualche ragazza glielo ruba!!! (alza le mani e saltella per attirare l'attenzione di Killian <3 Q <3 ) incosciente un fugo del genere non si lascia libero e tutto solo ihih :D

20/12/15, ore 01:42

Vabbe sei bravissima, le tue storie mi piacciono un sacco!

14/12/15, ore 20:37

Come sempre sei una favola. Il capitolo è stupendo,gli abiti che indossano entrambi sono molto belli. Quello di Emma mi ricorda molto quello di Jen al ComiCon del 2014. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio a presto

14/12/15, ore 18:16

Waaaaaaaaaaaaaaah >_< ma quanto sono scemi questi dueeeeeee???? Emma cosa aspetti? Che Killian si trovi una donna per davvero???? U_U sveglia ragazzi!!!! E tu Killian in separata sede digli la verità sulle scene di sesso ihih magari si sveglia oppure non ti rivolge la parola per un po' :'( e sarebbe tipico di lei... Purtroppo!

14/12/15, ore 13:41

Hola!!!
Davvero il capitolo è più lungo del solito?! l'ho terminato subito xD Questi due mi divertono troppo, e in questo periodo ci vuole proprio un po di spensieratezza.
Questa storia mi piace sempre di più: è fresca, allegra, non spuntano cattivi da tutte le parti o mostri dietro l'angolo. Si può dire che gli unici antagonisti della ff siano gli stessi Emma e Killian xD sono gli unici che non si vogliono dare un'opportunità ahahhah
I parenti di Killian sono troppo carini e soprattutto Liam xD anche se quando ha preso dalle mani il secondo regalo di Emma ero tipo :Ma che cacchio fai!!!!!!! In effetti chissà come si sarebbe svolta la scena se lo avesse aperto in privato....sicuramente non sarebbe stato così divertente ahahah
Spero che aggiornerai presto perchè davvero, sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti ^-^
Alla prossima
Gio

14/12/15, ore 10:12

che siano maqledetti i midseason.......settimana scorsa tra ouat e arrow mi sono disidratata...vedere i miei pasticcini soffrire(kilian e felicity ) è stato decisamente troppo......ma torniamo alla tua storia che ha portato un pochino di luce per lo meno.....
Quei due testoni sono ufficialmente una coppia...l'hanno capito tutti....tranne loro...va beh secondo me fan finta di non averlo capito.....comunque sono bellissimi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacione Babi

13/12/15, ore 00:44

Ahahahahahahahahah ma quanto sono carini insieme ... Bridgette Jones e Mark Darcy!
Comunque quoto in pieno tutto il discorso di Ruby e non credo potranno ancora ignorare per molto la cosa i due!
E poi i regali che cosa carina... e Killian ha assecondato entrambe le sue nature il gentleman e l'uomo più spinto XD
Mi piace come stai tratteggiando Liam, davvero, sarebbe uno spasso come cognato per la Swan!
Dal finale non ci riprenderemo mai, tipo mi dico che non posso guardarlo ancora, poi ci ricasco e giù lacrime come se non ci fosse un domani T.T
Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento
un bacione grandissimo :*
Persefone

12/12/15, ore 19:48

Alloora, premetto che anche io ormai mi sono trasferita a tempo indeterminato nell'aldilà... gli affitti non sono neanche tanto cari ahaha
Come si faa?? Non ho mai pianto per una serie tv come ho pianto per quest'ultima puntata!! Povero Killian! E' morto così tante volte ormai che anche lui, ormai, è di casa nell'Underworld!! E sì, anche il finale di Arrow non è stato molto d'aiuto per il mio povero cuore!! Anche se, dopo OUAT, tutti gli altri mi sono sembrati bazzeccole ahahah
Ad ogni modo, cercherò di concentrarmi sul capitolo!! Ohh quanta dolcezza!! E quanto spirito natalizio!! Immagino perfettamente Emma e Ruby alle prese con i dolci natalizi! E poi c'è stata anche la classica chiacchierata... Per adesso però, Emma non ne vuole proprio sapere... certo, l'attrazione fisica c'è e ci sarà sempre... suppongo dobbiamo solo aspettare e stare a vedere cosa succederà! Di certo da brave shippers, non molleremo così facilmente ahah
Killian troppo carino alle prese con il pranzo natalizio! E' proprio un uomo da sposare!! xD E si è messo pure il maglione con le renne! Cosa vuoi di più?! ahaha
Adoro il modo in cui hai descritto la famiglia di Killian! Penso che anche a lui, sia sempre mancato questo aspetto nello show, che piano piano sta, ehm, stava cominciando a vivere assieme ad Emma...
Liam, poi, è il vero e proprio capitano della nostra ship! Ahahah lo adoro!! Ho riso troppo immaginando la scena in cui lui ed Emma si abbracciano, pensando a quanto avessero sparlato di Killian al telefono ahaha Per non parlare di quando scoprono di come il poveretto si sia ferito ahaha :')
E dopo i regali!! Troppo tenera la zia di Killian! Mi sarei commossa anche io, al posto di Emma!
E l'uncino ahahaha :') Ovvio che ci andranno insieme a quel weekend estremo in montagna! u.u xD
Mi è piaciuto davvero tanto! Sarà perchè ho seriamente bisogno di scene del genere dopo tu-sai-cosa... ma è stato davvero un bellissimo capitolo! La lunghezza non è stata assolutamente un problema, anzi!!
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Nel frattempo, ci becchiamo nell'Underworld... xD T.T
Un bacio

12/12/15, ore 19:46

Sapevo che questo natale sarebbe stato epico e così è stato ahahah!
Ruby è un genio, ha perfettamente ragione su tutto, okay essere amici intimi ma loro sono intimi in tutti i sensi lol. Ed Emma ha sbottato proprio perché infondo sa che ha ragione!
La famiglia di Killian è stupenda! Nonostante la tragedia è bellissimo che siano tutti così uniti e che amino già Emma, in particolare Liam che non vede l'ora di vederli assieme! xD
I regali di quei due mi han fatto morire! Tra il gattino Hook e l'uncino sono veramente al top! E il completino? Altro che regalo per ridere, chi ti crede Killian? :')
E la scena del libro mi ha tanto ricordato quella che aveva scritto Castle pensando a Beckett ;)
Ps: non parliamo di Once Upon a Time perché sono ancora distrutta...
A presto cara!
Anna

02/12/15, ore 18:16

Ciaoo!! :)
Perdona l'immane ritardo con il quale arrivo a recensire questo capitolo, ma come puoi ben immaginare, non mi sono ancora ripresa del tutto dalla puntata! (E mai lo farò!!)
Anyway, ho amato questo capitolo (come tutti gli altri del resto!!)
Ormai abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare il tuo stile!! *-*
Mi è piaciuta l'idea del salto temporale! Anche se non abbiamo assistito direttamente alla consolidazione della loro amicizia, è facile intuirla lo stesso leggendo! Ormai Emma si fida totalmente e ciecamente di lui e ha perfino paura di perderlo... anche se questo timore ce l'aveva già da prima xD Killian però le ha dimostrato che è in grado di cavarsela e che è bravo a sopravvivere... ok, la smetto con questi riferimenti che mi fanno ancora più male...
AHAHAHAH la scena del pattinaggio è stata comica!! Ti giuro ho riso per ore immaginandola ahahah poverooo!! Proprio quando cominciava a sentirsi sicuro!! xD Rido ma se ci fossi stata io al suo posto, probabilmente avrei fatto la stessa fine!
E per chiudere in bellezza, un bel massaggio ci sta... giusto per far capire ad entrambi che sì, l'amicizia va più che bene, ma tra di loro c'è anche qualcos'altro... bella la scena nella quale Killian dice ad Emma che Milah non era la ragazza giusta per lui!! Ed anche Emma comincia a rendersene conto ahahah
Fantastica la schiera delle ammiratrici e delle amiche di Emma che non possono che fare il tifo per loro!! #FangirilSiNasce
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ti faccio ancora i complimenti!! Davvero, adoro questa storia!
Un bacione