The Lost Swan Trilogy - Two unusual Manhattan's Partners in Crime
di _ Arya _

02/02/16, ore 12:26

Dio, tu mi vuoi proprio morta, ammettilo! xD CHE CAPITOLOOOO!
Innanzitutto amo la gelosia che sia Killian che Emma dimostrano, sono veramente dei cuccioli adorabili e non si è ancora capito perché non stanno insieme u.u Killian era persino geloso di Johnson, rido ahahah!
E poi finalmente qualche indizio... Sì, immaginavo fosse stato suo padre, magari era un modo per attirare l'attenzione quello di rubargli i soldi, non credo gli servano visto che l'ossessione ce l'ha per i suoi due figli...
Ed Emma poverina, oddio che ansia mi metti :') ma penso che in qualche modo se la caverà! Deve!
Ora attendo con troppa ansia il prossimo!
Anna

02/02/16, ore 02:34

Aaaaaah che capitolo fantastico. Perché ti sei fermata lì,adesso come faccio a dormire. Ho bisogno di sapere il continuo,hai reso questi personaggi così fantastici. Dio,più che la storia prosegue e più é fantastica e avvincente. Non vedo l'ora di sapere il continuo. Ciao,alla prossima

01/02/16, ore 21:42

No no no.... Non penserai di lasciarmi sulle spine troppo a lungo??? Direi che i problemi di gelosia di inizio capitolo sono stati ridimensionati... Brava bel capitolo molto "adrenalinico" se mi passi il termine 😉... Al prossimo! Simona

01/02/16, ore 16:54

Brava sei riuscita a lasciare una bella tensione finale con l'orrore dipinto sul viso di Emma. Amorevole come sempre Killian geloso e protettivo. Il padre? Un mostro che somiglia al figlio solo per tratti somatici ed è drammatico immaginare che il mostro ha il viso simile a chi ami, povera Emma!! Alla prossima
😘 Lady Lara

01/02/16, ore 14:50

Ciao cara! :)
CHE CAPITOLO!!
Questo è tutto quello che la mia mente riesce ad elaborare!!
Killian è davvero preoccupato e fa bene ad esserlo... Le prime scene, sono state piuttosto carine e normali... l'uomo, sulla scia dei sentimenti che prova per Emma, era nervoso e geloso del rapporto tra lei e l'agente!!
Poi però, si scopre cosa è successo veramente in quel bar!! E dio, Brennan Jones è veramente uno psicopatico!! Killian ha tutte le ragioni del mondo per essere super preoccupato! Emma è in grave pericolo, nelle mani di quell'essere... Spero riescano a trovarla in tempo! Prima che la situazione purtroppo degeneri! :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà!!
Un bacione
Kerri :*

01/02/16, ore 10:15

aiutooooo non puoi lasciarmi così...povera Emma!!! E Killian che muore di paura. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci Babi

01/02/16, ore 09:07

Aryaaaaaa!!!! E no, non mi puoi lasciare così con Emma in balia di un pazzo maniaco ... ti prego, non fare che le faccia del.male! T.T
Killian lo deve gonfiare come.una zampogna!!!
Passando a momenti più pucciosi ... adoro i loro siparietti e la gelosia di Jones ... mi fa sempre morire!
Non mi lasciare con quest'ansia troppo a lungo e posta presto!
Un bacione
Persefone

26/01/16, ore 20:28

Ammazza che capitolo! Devo ancora riprendermi!
I genitori di Emma nell'FBI? Omg! Speriamo siano vivi! Io credo di sì e che prima o poi riuscirà ad incontrarli... Ah, fantastici i nomi in codice, veramente *____*
Killian boh, è un amore di uomo! La ama, si vede, ma è disposto a rinunciare a lei in quel senso pur di starle accanto! Emmaaaa svegliatiiiii.
E poi la fine... Ora dammi l'altro capitolo e nessuno si farà male! A quanto ho capito il padre di Killian si è rifatto vivo... Non prevedo nulla di buono devo dir la verità u.u
Niente, sono in ansia xD
Attendo con ansia il prossimo,
Anna

26/01/16, ore 16:35

Wooow!
Una parte grossa?! Direi che hai sganciato una bomba! xD Comunque ritorniamo indietro... I genitori di Emma sono nell'fbi?! Allora ecco da chi ha preso Emma xD Ad ogni modo, la donna piano piano sta capendo che Killian rappresenta molto più di un amico per lei... o potrebbe esserlo se lei non si rinchiudesse dietro i suoi muri!! Killian con la sua lucidità e la sua dolcezza spiazzante è troppo dolce... quando capisce che non potrà amare nessun'altra se non lei, che nel suo futuro è tutto sbiadito tranne lei, il mio cuore ha fatto una capriola! (complice questa infinita pausa e il mid season finale)
E sono anche felice per Liam e Ruby!! Ripeto, sono davvero carini insieme!!
E infine la bombaaaa!! Adesso non vedo l'ora di capire cosa sia successo!! E dove sia Emma! Spero aggiornerai presto,
un forte abbraccio
Kerri :*

PS: "Supermassive Black Hole"! Ti adoro sempre di più!! <3

26/01/16, ore 10:43

ma te sei matta!!!! ho una certa età e le mie coronarie potrebbero non reggere questi cliffhanger!!! capitolo bellissimo....Emma sempre troppo testarda a negare l'evidenza e killian....beh killian è un cinnamonroll lo sappiamo bene ornai!!!! alla prossima baci babi

25/01/16, ore 11:03

Ma...ma cosa ho letto?!?!!? Non puoi lasciarci cosììììì T.T è stato il caos!!!!!
Intanto bravo Killian che è riuscito dove Emma non ce l'ha fatta, piccoli detective crescono :') Ora chissà se li troverà....anche se l'idea che Emma debba entrare nel FBI , non lo so, forse accettando si renderà finalmente conto di ciò che prova per Killian....sebbene spero lo capisca prima xD
I momenti tra questi due sono sempre così carini *-* brava, cerca di farli avvicinare sempre di più, contiamo su di te xD
Bel capitolo anche se alla fine mi hai messo ansia....
Alla prossima
Gio

24/01/16, ore 23:27

Brava Arya, bel capitolo. Killian dolcissimo e cotto a puntino, lei pure, ma Emma Swan lo sappiamo, ha bisogno di tempo per ammettere a se stessa di amare qualcuno, la sua è continuamente paura di perdere chi ama.
Molto bene anche il colpo di scena finale. A presto

Lara

24/01/16, ore 21:38

SONO UN'INDOVINA U.U
Scherzi a parte...bel capitolo, come sempre! :D
La dichiarazione così esplicita da parte di Killian mi ha piacevolmente sorpresa; spero che Emma si dia presto una svegliata...xD altrimenti prima o poi se lo ruberà qualcun'altra, anche se lui non sembra intenzionato ad intrattenere nessun tipo di relazione all'infuori dell'amicizia che lo lega alla mia amata Emma! ;)
Liam e Ruby sono carinissimi!! <3
La comparsa di due agenti (genitori tra l'altro di Emma) denominati "Snow" e "Charming" mi ha sorpresa...non riesco ad immaginarmi i loro volti, dal momento che nel capitolo di Capodanno hai infilato Mary Margaret e David...:/
Spero tuttavia di incontrare presto i genitori di Emma!
Parlando di quest'ultima invece...dov'è????? My love >.<
Okay la smetto!
Alla prossima <3

24/01/16, ore 16:57

*.*
Emma ti prego ... lasciati andare all'amore di quell'uomo. Sono stati davvero dolcissimi in quel letto. Lo so che anche lei non vede l'ora di buttarsi tra le sue braccia e farsi amare appassionatamente.
Colpaccio di Killian, ha capito subito dove pescare per rintracciare i genitori di Emma e sono davvero curiosa di capire perchè hanno abbandonato la bambina o da chi la stavano proteggendo.
Il finale ... ma vuoi che io muoro?
Cosa diavoo è successo? dove sta Emma? Killian la deve salvare da chi?
Sono in ansia ... *o*
Un bacione :*
Persefone

24/01/16, ore 14:37

Però... Volevi il colpo di scena finale?! Beh direi missione compiuta... Egregiamente!! Proprio non me lo aspettavo... Mi hai completamente depistata... Non vedo l'ora di dipanare l'intrigo e magari con esso anche i sentimenti della nostra tormentata detective... Che dire, buona scrittura io attenderò pazientemente 😃. Buona domenica, Simona