The Lost Swan Trilogy - Two unusual Manhattan's Partners in Crime
di _ Arya _

03/04/16, ore 14:43

Arya ciao cara! Bel capitolo, rientro dalle vacanze e brutta sorpresa, ma la vita di Emma e Killian se non é così non é vita. Intanto tra loro le cose procedono a gonfie vele, quando ci si ama così é normale arrivare a pensare ai possibili frutti di questo amore e se é l'uomo a parlarne la cosa é veramente seria. Se leggi il mio ultimo capitolo se ne parla anche lì. Riguardo alle foto del set ancora non ho visto, ma immagino che siano molto romantiche, i due attori riescono a creare insieme una vera magia in tal senso, mi piacciono molto. Alla prossima è ancora complimenti per il tuo modo di scrivere.
Baci Lara

03/04/16, ore 12:04

Ciaoo! Meglio non parlare di cioccolato senno mi viene voglia di mangiarne un altro po ahahah ho già dato xD, per quando riguarda le foto, sono troppo dolciiii ç_ç se veramente Emma è incinta o centra una proposta di matrimonio sono sicura che sclererò e mi metterò a saltare per tutta casa!.
Passando al capitolo, non so se te l'ho già detto ma scrivi da dio e ogni volta è un piacere leggere un capitolo di questa meravigliosa storia, le cose si stanno facendo interessanti, il gruppo "anti-Brennan" si sta allargando con l’arrivo di Elsa ed Anna e i nostri eroi stanno inziando ad indagare su questo st****o psicopatico del padre di Killian ed Liam (a proposito di quest'ultimo, non vedevo l'ora di rivedere il maggiore dei Jones nella serie e poi me lo fanno comportare cosi,mannaggia ad Adam...).
La piccola parentesi sui bambini mi ha steso, ad Emma stava per prendere un infarto mesa ahahhaha carini sono troppo dolci.
Speriamo che vada tutto bene!
Al prossimo capitolo.

29/03/16, ore 00:23

Credo di non aver recensito lo scorso capitolo, non volermi male ahahah! Sono andata lì per recensire e ho notato che c'era già questo qua, quindi ho pensato di fare direttamente questo xD
Non so che dire se non che quei due sono fantastici! Emma si è pure cimentata in nuove esperienze (if you know what I mean) e mi pare che Killian abbia gradito particolarmente lol.
Finalmente anche la biondina si è fatta scappare il fatidico 'ti amo' *___* era ora e sono contenta che non se lo sia rimangiato!
Anna ed elsa invece vanno da Ruby che sembra capire ogni cosa.. Ora mi chiedo se coinvolgerà Liam e come reagiranno Emma e Killian alla notizia...
Buona pasqua (in ritardo) :*
ps: l'episodio... I miei CaptainSwan adorati mi faranno morire prima o poi giuro.
Un abbraccio,
Anna
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 12:24 am)

29/03/16, ore 00:02

Ciao Arya!
Mentre cerco ancora di digerire tutta la cioccolata che ho ingurgitato, ho letto anche questo bel capitolo!
La dolcezza dopo il devasto della puntata ci voleva ... perchè io ho rischiato la morte fini alla fine ...
E ora se non ho capito male, i due filoni della storia dovrebbero congiungersi ... sono davvero curiosa di sapere come tirerai le fila!
Un bacione
Persefone

27/03/16, ore 18:15

Ciao!! Molto dolce questo capitolo, Emma ammette finalmente i suoi sentimenti per Killian mettendosi completamente a nudo e mostrandosi vulnerabile.
Fortuna Ruby che capisce tutto, i piccioncini al loro ritorno avranno una bella sorpresa, mi dispiace che dovrebbe ritornare alla realtà e capire che il padre di Killian è molto pericoloso e ha rapito anche un altra persona, speriamo bene!
A presto

27/03/16, ore 17:49

Ciao a te! :)
E buona Pasqua!!
Ehh sìì, alla fine Emma l'ha riempito di baci e si sono pure concessi una notte tutta per loro!! Sono troppo teneri e il modo in cui tu riesci a farli restare loro stessi, è qualcosa di fantastico!!
E' sempre bello leggere dei loro momenti felici (visto che nella serie ultimamente scarseggiano) e quelle parole in bocca ad Emma riescono sempre ad emozionarmi! Perchè lei, nonostante tutto ciò che ha passato, ha voluto affidare il suo cuore ad un'altra persona!! <3
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! Cosa succederà quando Emma si ritroverà all'aereoporto le due sorelle? Probabilmente intuirà qualcosa! E sicuramente, insieme, riusciranno a mettere la parola fine a questa storia di Brennan!
Non vedo l'ora di leggerlo!!
Un bacione e ancora auguri!!
Kerri :*

PS: anche io sono molto ottimista riguardo la puntata di stasera! Spero davvero in un bel momento CS! <3

23/03/16, ore 22:16

Ciao!!!
Signori Jones, amoriiiiiiiiiiiii.
Killian che si lascia sfuggire quel piccolo particolare delle vertigini x'D un nonnulla insomma. Ma si fidano l'uno dell'altra quindi le cose vanno bene, fino ai messaggi sul cellulare, e toh ecco la sfuriata, ma ci sta tutta e sono sicura finirà bene ;) (qui ci stava troppo bene la faccina che ammicca di Whatsapp xD)
Quindi ora vedremo l'entrata in azione di Elsa ed Anna! non vedo l'ora!!!!! vogliamo vederle/i in azione !!!!!
Capitolo bello bello, questi momenti sono sempre una gioia e mi piace sempre leggerne *-*
Alla prossima!!!
Gio

23/03/16, ore 21:28

Oddio, ma quanto sono cuccioli questi due? Emma tutta vergognosa che l'autista la abbia scambiata per la mogliettina di Killian, e lui così innamorato e pieno di fiducia da affrontare la sua paura delle altezze *___* quanti cuori, quanti cuori! :D È bello che si siano fatti questa bella vacanza insieme, era ovvio che lei ne avesse bisogno, ma secondo me quello che ha apprezzato di più lo stacco da New York è proprio Killian: come lui stesso ammette, il rapimento di Emma lo ha vissuto con molta più preoccupazione e ansia di lei! Ma cosa gli è successo nel finale, è svenuto? O_O O è Emma che l'ha sbattuto contro la parete? XD la solita violenta, spero quanto meno che voglia riempirlo di coccole, è stato così premuroso! E secondo me ha anche fatto bene a rimandarle la rivelazione sulle foto che Brennan continua a mandare... santo cielo, questa ragazza non sa manco che significa prendersi una pausa! :p
Anna e Elsa mi intrigano un sacco, mi piace come le stai inserendo e non vedo l'ora di assistere al loro incontro... chissà come ci resterà Emma! *___*
Attendo con ansia un aggiornamento, come sempre! A presto cara <3
-R

22/03/16, ore 09:27

dunque da dove cominciamo....sono pucccettosissimi....e questo ormai è assodato....e presumo che la testata contro il muro sia perchè Emma ce l'ha sbattuto contro...cioè io mi sbatterei Colin\Killian su qualsiasi superficie piana quindi.....ok ora rimetto a cuccia gli ormoni!! chissà come si evolverannno le cose adesso ,,,, curiosaaaa!!!! il promo?! lasciamo perdere che ho già cominciato a piangere!!!! Baci Babi

20/03/16, ore 23:21

Capitolo carino, si potrebbe dire un momento di pace ma tra adrenalina per il parapendio e la litigata per il telefono è una fortuna che abbiano avuto qualche attimo per le coccole, nonostante la minaccia del solito pazzo. Diventa sempre più intrigante l'ultimo pezzo con Anna ed Elsa. Alla prossima.
Lara

20/03/16, ore 22:10

Ciao cara! :)
Buon Ouat day!! Sono così impaziente di vedere la puntata di domaniiiii!! Non sto più nella pelle!! Voglio vedere la loro reunion!! *-*
Okk, puntate a parte, questo capitolo è stato fantastico come gli altri!!
Brennan si è limitato a restare nell'ombra anche se più questa situazione va avanti, peggio si mette... :S
Killian ed Emma si sono goduti la loro vacanza fuori dal mondo ed è stato bello vederli così liberi e spensierati! Chissà se li vedremo mai così anche nella serie T.T
Però le bugie hanno le gambe corte e Killian avrebbe dovuto saperlo! Anche se, dopo ciò che ha detto, Emma penso che abbia deciso di ucciderlo... di baci... xD Ma suppongo lo scopriremo nel prossimo capitolo!! :)
Bello anche il modo in cui fai andare avanti la storia "principale" con quel pezzettino in corsivo... adesso, piano piano, le cose stanno andando al loro posto! Ingrid e i suoi indizi misteriosi... Belle le associazioni! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Nel frattempo, buona puntata!! Ahah
Un bacio
Kerri :*

20/03/16, ore 21:40

Di baci voglio sperare... Di botte mi sembra ne prenda già parecchie nella seconda parte della stagione!!! Che bella l'atmosfera dello Chalet e che invidia... Mi é piaciuto molto il finale, come hai intrecciato gli avvenimenti non vedo l'ora di leggere il seguito. Buona settimana, Simona

20/03/16, ore 11:17

Ciao Arya!
Ma povero Jones ... questa volta non lo si può biasimare ... ma Emma sa essere una gran testona e spero davvero che lo riempia di baci e magari continuare a rilassarsi che so, magari in quella splendida vasca idromassaggio ...
Quell'uomo è sempre più inquietante e spero davvero che sia preso a sonori calci nel didietro ...
Anche io non vedo l'ora di vedere la puntata e che finalmente emmuccia possa riabbracciare e lavare il suo adorato pirata!
Un bacione
Persefone

20/03/16, ore 09:24

Ciao! Bellissima storia davvero, scrivi veramente bene, poi il fatto che ti sei ispirata alla serie Castle per scriverla (una delle mie serie preferite) la rende ancora piu bella ahahhaha poi vabe la materia prima è quella, ogni storia in cui ci sono i nostri amati CS non può che essere bella *_*
È da un po che seguo questa storia in silenzio ma questo capitolo è troppo bello per non commentarlo, sono troppo dolci insieme durante questa breve fuga romantica anche se alla fine litigano (spero lo ammazzerà di baci xD).
Complimenti ancora!
A presto

18/03/16, ore 23:02

Emma pulcina del mio cuore <3 <3 <3 troppo bello vederla così emozionata, vedere come anche in un AU sia stato Killian a far crollare quelle famose mura erette attorno al suo cuore, a farle provare le emozioni e le sensazioni bellissime che ti porta una storia d'amore, e che nessuno dovrebbe precludersi a prescindere! Killian poi, il ragazzo perfetto... un signor appuntamento *___* veramente molto carino, mi ha scaldato un po' il cuoricino questo capitolo dopo tutta l'angoscia del rapimento, del ricatto e di quel matto di Brennan... che sicuramente non starà con le mani in mano, accidenti a lui! Tremo al pensiero di quello che sta succedendo a Ingrid e di cosa Elsa e Anna scopriranno quando la andranno a cercare D:
Come sempre mi lasci con una voglia assurda di scoprire che succederà nel prossimo capitolo *____*
Un abbraccione!
-R
PS: "When you love someone, you know"... ma l'hai visto il nostro Capitano preferito quanto è perfetto, anche con litri e litri di sangue addosso? *_________*