The Lost Swan Trilogy - Two unusual Manhattan's Partners in Crime
di _ Arya _

18/03/16, ore 22:49

Mannaggia che settimana disastrosa riesco a mettermi in pari con tuoi capitoli solo ora... Ma che dolce l'atmosfera che hai creato... Il finale mi fa presagire che non durerà a lungo ma questo capitolo me lo sono proprio gustato!! Simona

17/03/16, ore 14:04

Ciao! !!
Che carini che sono!!!!!!!! Emma che si emoziona a tal punto è troppo tenera >. <
Inutile dire che la scena del distributore è stata fantastica....finché non l'hai fatta diventare una scena quasi horror. ..l'ombra mi ha messo troppa inquietudine, chissà perché xD
Poi se mi metti Elsa che scrivi romanzi horror è la ciliegina sulla torta T.T
Non vedo l'ora di leggere il seguito !!!!
Alla prossima

15/03/16, ore 14:46

La puntata.. Immagino tu le abbia viste già entrambe quindi... Boh io sto soffrendo troppo! Ho bisogno della riunione tra Emma e killian altrimenti mi sento male! Povero il mio pirata :(
Ho riso troppo all'inizio con Mary Margaret scandalizzata nel vedere Killian ed Emma baciarsi lol.
L'appuntamento è stato bellissimo, era ora che Emma si lasciasse andare e mi è piaciuta la sua sincerità! Poi vabbè la storia del gel alla fragola... Oh mio dio ahahahah xD
Noo, e poi le arriva pure il ciclo! Vabbè è sfiga questa eh, poraccia lol.
L'ombra... Sarà chi penso che sia...? Spero proprio riescano a tornare a casa in pace va :)
Un bacio,
Anna

14/03/16, ore 12:58

amori loro!!!!! MEno male che ci sei tu ad infondermi un pochino di gioia che tra ouat e arrow sto messa malissimo!!!!!! capitol delizioso come al solito...ma ti conosco ormai...quindi mi aspetta la mazzata da un momento all'altro!! ihihihihhih alla prossima Baci Babi

13/03/16, ore 23:41

Carissima Arya, non sono sparita!
Purtroppo ho dei grossi problemi ad avere un accesso internet che non sia il cellulare, ma continuo a seguire la tua storia capitolo dopo capitolo.
Sai che trovo davvero fantastico in modo in cui sai imbastire le trame, e svillupare le storie, rispettando sempre la natura dei personaggi.
Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi catturi cuore ed anima.
I tuoi aggiornamenti notturni ormai mi fanno compagnia da tanto e non posso fare altro che ringraziarti per questo e per tutte le emozioni che ci regali.
A prestissimo spero, Elena

13/03/16, ore 19:15

Ciao! :)
Buon OUAT dayy anche a teee! Che bello, mi era mancato così tanto dirlo ahah! Ad ogni modo, io ho adorato la scorsa puntata! I lacrimoni si sono affacciati già alla prima scena con Neal!! Per non parlare di quella tra i due Henry e Regina!! T.T
Ma... passiamo al capitolo!!
Che appuntamento! Quale donna umana non desidera una cosa del genere?! *-* Killian è stato bravissimo ed ha saputo organizzare un appuntamento coi fiocchi!!
Emma mi ha fatto sorridere! Per lei non è facile esternare i propri sentimenti e quella tensione accumulata l'ha portata a quel piccolo momento di sfogo... ma Killian ha saputo gestire la cosa come solo una persona che la conosce meglio di chiunque altro a la ama, avrebbe saputo fare!! Li adoro!! E il fatto che nella serie tv stanno soffrendo e sono lontani, non fa che far aumentare ancora di più il mio amore per loro due insieme! *-*
L'appetito sproporzionato di Emma e probabilmente anche il piccolo pianto, erano dovuti non solo ai sentimenti ma anche a qualcos'altro! Ahaha povera Emma! Ma sono sicura che si divertiranno! Sempre se quell'ombra in agguato non decida di comparire e rovinare tutto!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
E di vedere la puntata di stasera!! Non immagino neanche il mio cuore, nel momento in cui si rincontreranno! *-*
Un bacione e a presto
Kerri :*

PS: ho immaginato la faccia di Mary Margaret alla vista di Emma e Killian insieme!! E... non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere ahah
PSS: che belli gli outfit!! *-*

13/03/16, ore 15:19

Ciao Arya,
La puntata é stata veramente sofferta ma è piaciuta anche a me, anzi confermo che ho amato molto le scene che sono piaciute anche a te!
Torniamo alla tua long. Bello l'appuntamento, è dolce l'imbarazzo di Emma, ora lo ama veramente, per questo si sente così e lui "la legge come un libro" e ne é felice. Peccato che nell'ombra ...
Aspetto il prossimo aggiornamento. A presto.
Lara

13/03/16, ore 10:25

XD
L'appuntamento è stato davvero divertente e dolcissimo allo stesso tempo ... e sì, Emma ha ragione Jones un po' maniaco è!
Ma perchè quei due non riesco a godersi due minuti di tranquillità che qualcuno deve stare lì a rovinare ogni cosa?
Ti prego ... tieni lontano il più possibile quel pazzo lontano da Emma ... ma tanto so che non lo farai T.T
E poi c'è tutta la storia di Ingrid ... sono davvero curiosa di sapere ...
Alla prossima se la puntata di stasera non ci ammazza ...
Persefone

P.S Ma perchè Killian Jones deve essere così scandalosamente e inappropriatamente figo anche ricoperto di sangue? Emma trovalo al più presto ... li rivoglio insieme ...

Ciao! :)
Prima di tutto: FINALMENTEEE! Abbiamo aspettato mesi interi ma ieri finalmente ho visto la puntata e... questa stagione si prospetta fantastica! *-*
Ad ogni modo, il capitolo!
All'inizio pensavo fosse successo chissà che e invece il povero Killian era soltanto preoccupato! E si è pure beccato uno schiaffo per questo! ahah mi dispiace! La scena del video mi ha fatto sorridere! Cosa darei per vederne uno così dei nostri amati Colifer?! Ma vabbe dai, menomale che esistono le ff!! :)
Sia Emma che Killian sono leggermente spaventati dal legame profondo che li unisce ma è normale! Anche se è il loro primo appuntamento ufficiale, si conoscono da molto più tempo e sono sicura che Killian farà u n ottimo lavoro!
Il padre continua a spaventarmi sempre di più! Spero davvero che riescano a fermarlo!
E la storia di Ingrid, alla fine, è il tuo tocco personale! Mi commuove la sua storia! E riesco a vederla benissimo insieme a Kristen (malefica vero?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un forte abbraccio
Kerri :*

Ma che bel capitolo! *-*
Killian mi è sembrato paranoico all'inizio del capitolo, ma era troppo divertente xD chissà la cliente di Emma cosa avrà pensato! E poi lo schiaffo lol, se Emma non lo prende a sberle non è felice ahahah! A parte gli scherzi, sono adorabili, davvero!
Sono molto curiosa di vederli all'appuntamento, alla fine è la loro prima vera uscita da 'fidanzati' eheh :)
Ruby, la amo ahahah! Immaginavo avesse capito che Emma e Killian l'avevano fatto nella doccia xD mi ha fatto scompisciare!
Non vedo l'ora poi che il padre di Liam e Killian abbia ciò che si merita! È veramente un pazzo!
Ps: la puntataaa! Il mio povero Killian... Mi si spezza il cuore.
Un bacio e a presto,
Anna

Allora, possono vedere Killian in tutte le salse, ma la mia preferita resta sempre la modalità iperprotettivo con la mia piccola Swan! cioè è la quintaessenza della dolcezza ... e Emma può fare la dura quanto crede ... ma quanto le piace essere coccolata così ....
Ok Brennan non è pazzo, di più! E la foto minatoria sui cellulari dei suoi figli è una cosa davvero inquietante ... per non parlare del trattamento che sta riservando alla povera Ingrid ....
Ti prego dimmi che sarà pestato a dover al momento giusto e dalle persone giuste!
Ora cena e vacanza .... dato il dolore di ieri vorrei molta dolcezza finche anche nella serie si riabbracceranno T.T
un bacione e un abbraccione :*
Persefone

Ok eccoci di nuovo qui!!!
Sono sempre più carini Emma e Killian *-*
Si il capitolo è stato abbastanza tranquillo ma non è stato affatto male, tanto a movimentare la situazione ci ha pensato il papa pazzo.
Qiest'uomo mi inquieta troppo .Cioè sa tutto, è come se avesse occhi dappertutto...è una cosa spaventosa.
Il risvolto lesbo non me lo aspettavo per Ingrid ma non ci sta male. Però non ho capito una cosa: Anna ed Elsa sono sorelle ma non sono figlie sue ma ora il padre di Killian vuole un figlio da lei...è corretto? !
Aspetto di sapere come andranno le cose, e spero che Killian ne parli ad Emma del messaggio del padre perché se c'è qualcosa che mi ha insegnato Arrow è che bisogna dire sempre la verità, anche se fa male perché poi potrebbe finire peggio....Ok ho mixato due serie tv ma ci stava u.u
Alla prossima

Ciao Arya,
Capitolo molto carino. Tenero Killian, é il suo ragazzo da appena un giorno e si comporta da marito, dimenticando che lei ha un lavoro, magari non risponde per un impegno, ma qui é ora di pranzo c'é da buttare la pasta, mi avevi detto che tornavi per ora di pranzo e giù la scenata. In realtà ha buoni motivi per preoccuparsi primo la ama e secondo c'é un pazzo in giro che per poco non la uccideva e ora non si sa che vuole combinare. Emma finalmente dice a se stessa e al mondo "l'uomo che amo" bello. Buona visione della 100a e al prossimo capitolo.
Baci Lara

Oddio, oddio, oddio!
C'erano state troppe gioie in questo capitolo, non poteva finire tutto bene vero? Ahahahah XD
Niente, Killian Cucciolo Jones che si preoccupa di Emma è una cosa che mi fa venire gli occhi a cuoricino... spero di riuscire a ricompormi prima dell'ora di pranzo, altrimenti i miei si preoccupano! Uauahuaha :'''D
Emma super tenera con il video che gli carica su Facebook, è una cosa assolutamente dolcissima da fare, ed è così fiera di lui come scrittore, che cuoricina che è <3
Ma il momento in cui hai rischiato di perdermi per un attacco glicemico è stato quando i due piccioncini si sono confidati con Ruby e Liam... quanta tenerezza, quanto amore! Soprattutto, a Emma che dice "l'uomo che amo" (feels da Operation Moongoose a palla! "I just watched the man I love die" ç___ç) credo di essere saltata sulla sedia urlando SIIIIIIIII! :D :D :D
Ma poi, ovviamente, doveva farsi vivo il caro Brennan. Cielo, spero finisca proprio male. Tipo a marcire in prigione per sempre. Che brutta persona, chissà cosa sta tramando? E la povera Ingrid? T_____T più la introduci più mi ci affeziono, e vedere che la sua storia a malapena è cominciata e già si prospetta pienissima di angst non fa del bene al mio cuoricino. Comincio a covare sentimenti contrastanti di amore/odio per questa fanfiction, sappilo :D :p
Detto questo, TONIGHT IS THE NIGHT <3 <3 <3 non vedo l'ora mannaggia, spero che i sottotitoli escano presto perché non guardo mai i telefilm solo in lingua originale, ho paura di perdermi qualche passaggio importante... anche se questo significa aspettare almeno 12 ore in più T_T
Il mio cuoricino reggerà al centesimo episodio di Once Upon A Time? Lo scopriremo solo vivendo! Ahahah *____*
Bene, dopo aver rigurgitato arcobaleni e cuori glitterosi sulla tua storia, sempre più appassionante per inciso, vado a saltellare per casa per smaltire l'emozione ahah a presto carissima!
-R

06/03/16, ore 11:40

Ciao!!! Lo so che hai già postato il nuovo capitolo ma dovevo recensire prima questo xD
Ok, questo capitolo è stato : Oddio, oddio ora lo fanno,oddio lo stanno per fare - Ma nooooo, ma porca vacca non potevano stare fuori ancora un po' - Ooooooh che carini finalmente :') - MA CHE CACCHIO HO LETTO !!!!!!
All'inizio non capivo cosa volesse significare l'ultimo pezzo, ma poi i miei neuroni hanno capito e noooooo ma che razza di mostro malato è questo?!? e per fortuna che Killian e Liam sono usciti sani, ma porca di quella trota ora mi sale l'ansia T.T
Cercherò di leggere il capitolo entro oggi ,ma questo lo dovevo assolutamente recensire perchè è stato davvero davvero bello...la prima parte ovviamente <3
Alla prossima, che sarà molto presto ;)