The Lost Swan Trilogy - Two unusual Manhattan's Partners in Crime
di _ Arya _

01/07/16, ore 20:27

Insieme a te è ritornata anche la sanità mentale ad Emma che ha capito che deve tornare da Killian! Mi è piaciuta molto la scenetta tra lei, Mulan e Will che se ne esce con "dovevi aspettare fino al matrimonio!", mi sono immaginata la faccia di Emma!! Dalle ultime frasi non ho capito se sia incinta o meno.. ma la cosa importante è che ha finalmente capito cosa deve fare. Penso che Killian sarà molto felice di rivederla e anche confuso, ma si sa che alla fine le perdona sempre tutto...
Aspetto impaziente il prossimo capitolo per vedere finalmente cosa succederà tra quei due! Un bacio :*
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 08:28 pm)

30/06/16, ore 14:12

Ma che bel capitolo! !!! Mi è davvero piaciuto tanto!
Quando Killian ha trovato la bambina ho tremato un po...io avrei aspettato a dirle una cosa del genere, avrei cercato di avere informazioni sicure xD però spero sia davvero lei la bambina che stava cercando.
Emma, oh Emma ,ma qui sperano tutti tu sia incinta ahaha fanno tutti il tifo per questa gravidanza hahahahah e non facciamo scherzi eh
E Will, o Danny, ma che carinooooo, non me lo sarei mai aspettato così ma è davvero tanto tenero :') speriamo trovi la donna giusta
Voglio sapere cosa succederà !
Alla prossima

30/06/16, ore 00:06

Oooooooh finalmente Emma si è decisa a tornare da Killian <3 ! Spero che sia in cinta e che il caso della bambina ricongiunta alla madre possa aiutare Killian, magari col prossimo libro xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Buon.lavoro!

28/06/16, ore 12:30

Finalmente l'ha capito Emma che deve ritornare a casa, brava scema ci sei arrivata!! Purtroppo però la sua decisione è dettata dal fatto che ha scoperto di essere incinta (cioè credo sia incinta, le sue ultime parole me l'hanno in parte confermato ma non si sa mai che tu ci abbia fatto un mega troll ahahha), già mi immagino un piccolo Killian o una piccola Emma che scorrazza per casa combinando disastri come degna erede dei suoi genitori (e qui il mio lato di sognatrice romantica viene fuori *-*).
La decisione di Killian mi ha sorpreso, mi aspettavo che prendesse atto del fatto che Emma non sarebbe ritornata e che lui diveva andare avanti, invece è più innamorato che mai e non si perde d'animo, vuole veder3 Emma felice come quella bambina, sa che anche lei prova nostalgia di casa e le manca lui e farà di tutto affinché ritornino insieme, approvo in pieno, grande Killy.
Al prossimo capitolo, un abbraccio :*
Vero

27/06/16, ore 23:36

Ciao! Allora come è andata a Parigi? Ci devi raccontare tuttoooo!
Riguardo al capitolo si direbbe proprio che Killian è la luce che riporterà a casa Emma .... e viceversa ovviamente. Si mancano terribilmente e se c'è un Baby .... se son rose fioriranno. I loro sentimenti traspaiono prorompenti, brava. Anche se di passaggio il capitolo è carino come sempre. Alla prossima.
Lara

27/06/16, ore 18:47

Bentornata :D! Spero che Killian non abbia fatto un buco nell'acqua, se no sai che figura ahahah (povero XD) ed Emma finalmente ha detto qualcosa di sensato!!! Festeggio!!! Anche se ci hai lasciato con un ennesimo punto di domanda alla fine <.< XD
Alla prossima :D
P.S. Will tenerissimo <3 Spero che Mulan non lo violenti auhauahauha

27/06/16, ore 09:24

Ma tu sei cattiva!!! Non ci puoi lasciare così!!
Comunque vada sono stata contenta di leggere quell'uktima frase. La casa di Emma non è un luogo fisico ma il suo amato Killian, xhe spero non abbia combinato casini! Anche ae mi sto immaginando lui che si caccia in qualche guaio e lei che arriva al momento giusto per tirarlo fuori dagli impicci ...
Bentornata e a presto!
Persefone

14/06/16, ore 14:25

Ciao cara! :) che bello, divertiti alla con! Non penso ci sia modo migliore per spendere i propri soldi ahah
Ad ogni modo, devo dire che questo capitolo mi ha letteralmente colto alla sprovvista! Non mi aspettavo una svolta del genere... Purtroppo, Killian non si è ancora ripreso psicologicamente e non credo che riuscirà mai a farlo... Emma non se la passa di certo meglio di lui! Devo dire che quando qualcuno ha bussato alla porta dello studio, una piccola parte di me ha sperato fosse la ragazza! XD non so se Emma sia davvero incinta (lo sai solo tu ahaha) però non penso sia giusto tornare indietro solamente per questo... Lei deve sentirlo e deve volerlo, deve perdonarsi per ciò che ha fatto e soprattutto deve abbattere le barriere che si ostina a costruire... Ovviamente ciò non toglie che questo bambino/a, possa essere di fatto la molla che la aiuta a comprendere tutto questo xD lo scopriremo!! E sono sicura che come al solito, non deluderai le aspettative!! Killian che diventa un investigatore anche lui, mi fa tenerezza! Così come questa ragazza! Spero riesca a trovare chi sta cercando... Divertiti alla con, mi raccomando! Noi intanto aspettiamo il prossimo capitolo con impazienza! Un bacio
Kerri :*

13/06/16, ore 18:51

Quindi mi stai dicendo che forse Emma è incinta.. e che non ne sapremo niente per le prossime due settimane?? Non ti credevo così malvagia :( Bhè, almeno siamo sicuri che l'ipotetico bimbo non è di Lincoln, visto che sono stati attenti (stupidi, ma attenti). Povera Emma, è vero che è lei che combina tutti sti casini, però mi fa tenerezza. Non capisco molte scelte che ha fatto, ma non per questo è meno dura per lei. Killian sempre depresso, ma con il caso che ha per le mani magari riuscirà a distrarsi un pò. Sono curiosa di vedere cosa combinerà!
Ruby e Liam.. che te lo dico a fà! Tenerissimi *-* mi piacerebbe molto vedere un paragrafo su di loro, su cosa pensano di fare, sui loro sentimenti.
Divertiti a Parigi, a presto! Un bacio :*
(Ho letto il prologo di Restoring our broken souls, non vedo l'ora che lo inizi! Mi ispira veramente molto!!)

13/06/16, ore 14:45

Eh buongiorno Emma! Era ora che si facesse due conti! XD Bene spero che questo sia la forza motivante per smettere di fare la scema e di tornare ( di corsa se è possibile) da Killian.
Dobbiamo preoccuparci per il fatto che Killian si sia messo a fare il detective? Spero di no XD
Alla prossima :D

13/06/16, ore 11:52

O mamma mia, cioè, se fosse incinta anche Emma sia lei che Ruby partorirebbero più o meno nello stesso periodo o sbaglio?! Sarebbe troppo carina la cosa *w* ma non mi faccio strane fantasie va, rimango con i piedi ben saldati per terra che con te non si può star tranquilli xD
In ogni caso se scoprisse che davvero lo è tornerà da Killian vero?! Vero?! Lo ha detto anche lei...Temo molto xD
Killian si è ripreso a metà sempre meglio di niente. Se tutto va bene (dipende dai punti di vista ovviamente xD) Il tour non lo farà da solo.
Killian che si auto insulta per l'impiccio in cui si sta cacciando ma che tuttavia non abbandona mi ha divertita tanto :'D ,il fatto che che questa ragazza abbia lo stesso passato, più o meno, di Emma è una coincidenza o nasconde di più? Da tempo le coincidenze non mi convincono più, c'è sempre qualcosa dietro.
Soldi spesi bene ahahah penso che siano belle esperienze ;)
Allora alla prossima prossima settimana!

12/06/16, ore 10:41

Brava Arya, certo che sei prolifica con le tue storie, complimenti. Beata te che vai a Parigi, facci sapere tutto quando torni, confidiamo in te.
La storia, mi piace molto questo modo di scrivere, con le introspezioni dei personaggi. Sono lontani ma le loro anime tanto vicine e forse, in Emma sta crescendo qualcosa che li unirà del tutto e per sempre. Staremo a vedere ... Killian vuol dimostrare quello che vale e quanto la ama, se non si metterà in qualche pasticcio ci riuscirà di sicuro. A presto e buona Conv.
Lara

12/06/16, ore 10:38

Ti prego Arya ... vado uo da Emma a dirgliene quattro! XD
Ora io non so se è incinta o meno ma se questo le farà fare un passo avanti o anche solo ripensare alla sua insensata decisione ben venga!!
O magari sapere Killian in azione e senza di lei la farà tornare sui suoi passi!!
Magari!
Un bacione
Persefone

10/06/16, ore 01:20

Ma bene anche qui iniziano a cadere mattoni dopo mattoni! Ma cosa mi combina Emma eh?!?! Ci sono rimasta abbastanza male x'D
Per non parlare di Killian ,uno sfacelo completo. Sto capitoletto è stato una bella batosta, triste proprio dall'inizio alla fine.
Hai completato con l'apparizione degli amatissimi genitori ! Che gioia xD
Ma Keller lo hai preso da qualche serie tv o è un nome preso così? Perché mi ha ricordato quello di Beauty and the Beast...si troppe serie tv lo so xD
Mi aspetto qualche gioia nei prossimi capitoli, la pretendo T.T
Alla prossima

08/06/16, ore 18:10

Salve! :)
Grazie per il "Buona Fortuna", direi che ne avrò bisogno! T.T
Ad ogni modo, questo capitolo è stato molto interessante! Killian ovviamente ha fatto tutto di testa sua ed è anche un po' arrabbiato con il fratello e con il resto del mondo! Però ha tutte le ragioni per esserlo e mi dispiace davvero per lui! Mi fa piacere che abbia trovato in Ruby un'amica, una persona con cui essere solamente se stesso!
Condivido anche la sua scelta. E' sempre stato lui a fare il primo passo, a rivelarsi per primo, ad ammettere i suoi sentimenti! Adesso tocca ad Emma (vedi il titolo eheh xD)... Non so quanto tempo ci impiegherà per capirlo, ma spero che lo faccia, in fretta! Non può dimenticare i sentimenti che prova per Killian dopo una settimana e andando a letto con un altro (Ma, sbaglio, o è Lincoln di "The 100"? Piango ancora!)
Adesso anche Will è diventato un fan dei CaptainSwan e mi sta ancora più simpatico! xD
Per quanto riguarda i genitori... Il mistero diventa sempre più fitto!! Ma sono davvero curiosa di saperne di più!! Quindi spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacione
Kerri :*