†Disturbia†
di littlemoonstar

06/04/09, ore 15:38

Bellessimo e toccante questo capitolo! Ho adorato molto l'incontro Edward/Alice, più di quello Bella/Edward, forse perché è bello vedere descritto così bene quel legame che Alice e Edward hanno, nonostante non siano veri fratello e sorella! Insomma, complimentoni! Ciao

05/04/09, ore 22:58

mmmn ho quasi 1 deja-vù...waaaah adoro qst ff!!sai mischiare benissimo la tua fantasia con lo stile della meyer!continua così, mi raccomando!aggiorna presto!e fai rincontrare presto edward e bella!^^ great job!kia

01/04/09, ore 21:20

MeH chiede perdono in ginocchio!ç_ç Non avevo visto il tuo aggiornamento viola! Scusamiii! Il capitolo, comunque, è spettacolare! Non riesco ancora a credere di avere letto tanta meraviglia, e non sto scherzando! Mi piace troppo questa storia così "Disturbata"! Fantastica, tu e la FF ^0^ Bacioneeeee! Posta presto *-*

30/03/09, ore 21:41

ciao!bellissima la tua storia...mi piaglia in un modo...giuro che stavo con il fiato sospeso fino alla fine del cap...mio Dio qua sembra che faccia mo collezione dei motivi per odiare Aro,una lista...e ora come sarà Edward?la riconoscerà come amore della sua vita o come pranzo?....oddio mi ricorda a New Moon quando si sono precipitati a salvare Ed dal suo suicidio...ecchecavolo!uff..ora devo aspettare...alla prox...XOXO!

30/03/09, ore 16:04

bello bello bellissimo.. ma ora edward è cattivo?

29/03/09, ore 23:28

E' stupenda questa fiction..! L'ho letta solo oggi..perchè..bè..mi sono registrata oggi a questo sito.. sei bravissima..! sono curiossima di vedere che succede!! bacii

29/03/09, ore 22:50

bello bello belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma ora edward è cattivo? bella ha ftt un sogno premonitore????? aggiorna presto ciaooo

29/03/09, ore 22:40

che bello ce l hanno fatta, adesso speriamo fili tutto liscio, alice la adoro posta presto

29/03/09, ore 21:30

Bellissimo capitolo...i cullen alla riscossa...^^

29/03/09, ore 21:24

ho avuto il mal di pancia per tutto il tempo! Io ti adoro! Questa ficci è un piccolo gioiello!!

29/03/09, ore 21:21

Bellissimo capitolo, mi e` anche scesa una lascrima dall'emozione, avrei magari enfatizzato il tutto con le descrizioni, ma non importa mi e` piaciuto un kasino, non vedo l'ora di leggere il seguito del capitolo, voglio vedere la faccia sgomenta di Edward al richiamo della sua cantante! smile kiss bellas

29/03/09, ore 21:06

*-* mi hai commossa!*-* Davvero! Mi hai emozionata! L'ho sempre detto che Rosalie è un mito! Che genialità ragazza! Mi stupisci sempre di più! alla prossima! Posta prestissimo! Edwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarddddddddddddd!!!! ciaociao, noe

29/03/09, ore 20:55

finalmente Bella e Rosalie sono riuscita a scappare da quel manicomio!!non vedevo proprio l'ora che succedesse!!i Cullen!!!mamma mia che bello poterli di nuovo vedere li insieme a Bella!per far tornare il loro Edward con loro!!!spero con tutto il cuore che ci riusciranno!!se lo meritano!!aggiorna presto!!bacioni

29/03/09, ore 20:53

ROSE BELLA SIETE GRANDI LI AVETE FREGATI ALLA GRANDE!!!!!!!quando Bella ha incontreato Alice e gli altri mi sn commossa!!! e poi ti prego aggiorna presto ke sn curiosa !! aggiorna kiss

29/03/09, ore 20:51

Che bello! Finalmente il gruppo si è "quasi" riunito!
Ora manca solo Edward all'appello, e credo che gli verrà un infarto nel ritrovarsi davanti Bella, con la speranza che Aro non gli abbia fatto qualche sorta di lavaggio del cervello, non si sà mai! Brutto vecchiaccio del cavolo!
Al prossimo aggiornamento! Bye