†Disturbia†
di littlemoonstar

29/03/09, ore 20:49

che billu finalmente è ricomparsa Alice^^ hehe anche io la adoro sisi^^ carinissima la parte della porsche^^(sono in vena di fare questa faccina, non so come mai^^)xD aspettavo con impazienza questo aggiornamento, ora attendo il prossimo^^ bravissima, baci^^ Amy

29/03/09, ore 20:44

si ci sei riuscita benissimo!!!! hai reso perfetta quella scena...molto commovente...non vedo l'ora di sapere come continua...speriamo bene..:D

29/03/09, ore 20:43

si. Riporare Edward a casa. Questa è la priorità. Edwaaaaard!!! Ritornaaaa

25/03/09, ore 17:54

Wà! Bellissimissima la storia. E anche la frase di Jim Morrison, quel mito. Lo adoro. Anche se è morto. T_T Alla prossimaaa!

24/03/09, ore 03:38

wow ti faccio i complimenti in pratica puoi definirmi una tua nuova fans =) se devo essere sincera..senza offesa.. tempo fa probabilmente avevi pubblicato solo due capitoli avevo letto il prologo ma poi ho detto: "nonono Bellina pazza non la posso immaginare!" =) e quindi poi non ho più letto nulla ma questa sera mi è arrivata un'onda di curiosità e mi devo ricredere la FF mi piace e anche tanto.. =D complimentoniii!! comunque concordo con te Rose alla fin fine è un bel personaggio un pò complesso ma bello.. e sono contenta che si possa creare un certo rapporto tra loro.. ovviamente spero riescano ad evadere e a "salvare" Edwino bellino (scusa ma mi piace come soprannome.. eh si XD sono anche io da internare hihi!!) per il resto aggiungo la storia tra i preferiti aspettando con ansia il seguito.. =) ah infine (immagina di battere un cinque con me!XD) abbasso la coppia JAKE/BELLA mi piace Jake, o meglio quando fa l'amico, ma quei due insieme non me li ci vedo prorio e poi concordo con te i battibecchi con Rose in BD sono troppo belli!! ok ora ti saluto un bacione.. XD la pazza di Jess.. ^^

23/03/09, ore 21:46

finalmente!!! lo sapevo che bella non era pazza!! adesso pero i cullen la dovranno trasformare?? continua presto!!

23/03/09, ore 20:14

Tesoro ciao!. Ogni tanto mi addentro nella sezione di TWL *__* . eheh...bella!!L'ho messa già nei preferiti, perché mi ha presa tantissimo!Apparte il tuo modo di scrivere che è fantastico ma riesce e captarmi, facendomi immedesimare in Bella (poverina, tutti che la credono pazza è___é) .
E adesso?!cosa succederà?!°-°'' sono troppo curiosa quindi aggiorna presto!;) .p.s. mi è piaciuto tantissimo il dialogo Rose-Jake (mi ricorda Kiba quel "cane" XDXDXD. sarà che vedo naruto dovunque °.° ).
XD.
Baci, Kiki!

23/03/09, ore 17:21

oddio è sempre più intrigante....ora finalmente ho capito..hanno tipo cancellato la memoria a tutti!! certo che sei proprio geniale eh? ahahah non vedo l'ora di leggere il seguitoooo :) baci baci

23/03/09, ore 16:02

waaah!!un altro bellissimo cap!da sballo!!in effetti rose è sempre stato 1 personaggio 1 pò irritante, si sta riscattando così!però...nn sopporto jake!com'è possibile ke sia comparso prima d edward??aah!!!molto bella qst ff!continua così!great job!kia^^

23/03/09, ore 10:52

ciao,ke bello questo capitolo..anke io come te adoro il personaggio d rosalie..mi assomiglia molto caratterialmente rose...e mi piace da morire la sua parte da buona ^^..aggiorna presto...sono troppo curiosa...spero riescano ad evadere....kiss

23/03/09, ore 01:34

siiiiiiiiiiiii pazzesco! che casino!! la tua mente è diabolica! :D

22/03/09, ore 23:17

ke bello qst chappy..anke io cm te adoro il xsonaggio d rosalie..è il mio xsonaggio femminile preferito e mi piace la sua parte da buona ^^.. i'm waiting for il prox chappy..xdxd..

22/03/09, ore 23:17

22/03/09, ore 21:56

meno male!!! almeno i neuroni di Rose hanno fatto fronte comune ed hanno deciso di farla evadere ^^

22/03/09, ore 21:16

stupendo, i battibecchi di rose e jake sono fantastici, speriamo rose e bella riescono a evadere.