†Disturbia†
di littlemoonstar

19/03/09, ore 16:20

finalmente Bella ha avuto qualche risposta!!Certo che hai pensato proprio a tutto!!!Rosalie finalmente le ha detto la verità!!ma davvero...cosa ci fa Edward dai Volturi??spero che alla fine tutto si sistemi!!a presto!!baci

19/03/09, ore 16:12

Oddio! Cosa è successo a Eddino mio? Cosa? Finalmente Bella ha avuto la prova che non è pazza! Me ne stavo autoconvincendo pure me medesima meco! Assurdo!

19/03/09, ore 16:03

O.Mio.Dio !!! hhaaa bellissimooo!! capitolo fantastico!! WOOOW devi assolutamente aggiornare almeno entro domani !! tipregotipregotiprego!! sei bravissima…nn vedo davvero l'ora di sapere quello che acccadrà!

19/03/09, ore 15:59

Non puoi lasciarmi così! Eddino dai volturi?cosa diavolo ci fa dai volturi????mi sa che ha scoprire una cosa del genere Bella impazzisce davvero XD però ammetto che Lilian mi ricordava qualcosa ma non ho collegato ne lì ne con il cognome!sono curiosa di sapere cosa diavolo succcederà adesso!comunque bello il chappy^^

19/03/09, ore 15:59

d'accordo finalmente alla povera bella è stato detto che non è pazza.. ma se anche non è pazza lei di sicuro lo divento io se tu non aggiorni prestissimo!!! edward che ci fa dai volturi???? continua presto..kiss^^ ps:il capitolo è stupendo..brava!!!

19/03/09, ore 15:51

ok.. con questa fic fai diventare me pazza! mamma mia che delirio!!!!!!
però è troppo bella quindi temo che continuerò a seguirti! ^^
comunque che hanno combinato sta volta i Vulturi? mamma mia.. uno li lascia da soli per cinque minuti e questi subito combinano un gran bordello! XD

19/03/09, ore 15:47

Bene bene! E' così si iniziano a svelare i misteri! Il prossimo capitolo sarà molto interessante! Lo aspetto impazienza! Ciao

19/03/09, ore 15:47

oh mio dio!!!! O.O eh no!!! dai aggiorna ti prego!!! mi lasci così!!! NOOOO!!!

18/03/09, ore 20:56

Wààààààààààààààààààààà! bellissimaa questa storiaaa! mi ha stra ciapatooo! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoliii! A prestooooo

18/03/09, ore 13:25

wow che bella storia non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. complimenti è veramente stupenda

16/03/09, ore 18:54

ciaooooooooooooooooo!! k bello qst cap! finalmente 1 svolta, anke se ancora nn ho capito k c'entra billy... lo scopriremo solo leggendo :) cmq non ti preoccupare, la scuola è 1 fardello 1 po' x tutti... perciò nn sei sola
aggiorna presto mi raccomando besos

16/03/09, ore 18:53

certo e molto peggio di un fardello!! comunque lilian e veramente rosalie?? e come mai i cullen non ci sono piu e prendono bella per pazza?? continua presto!!

16/03/09, ore 18:01

ma certo k recensisco!!e come nn potrei?la tua ff è bellissima!ma xkè proprio billy??noooo io voglio edward!!mammamia k strana 1 rosalie così affabile...mette quasi i brividi!!!tanto io lo so k bella nn è pazza!continua così,6 grande!kisses kia

16/03/09, ore 15:55

ciaoooooo,bella non è pazza vero?????ma perchè è in manicomio......non ci capisco niente.....cmq bellissimo capitolo e te bravissima come sempre.....aggiorna presto....kisss

16/03/09, ore 15:36

Ma non è possibile che bella sia pazza!!! Se è pazza lei, io sono messa peggio!!!!!! Comunque.... ma chissà che cosa mai dirà a billy... mmm.... dilemma.....vabò.... comunque è molto sospetto che "Lilian" non si voglia esporre alla luce solare diretta... mmm... *dilemma* Comunque sia... vado pure io a studiare.... la scuola è oesantissima per tutti (tranne che per alcuni mostri: i secchioni, da non confondere con i geni che vanno miracolosamente bene a scuola. KiSs KiSs xXx_LeLe_xXx