†Disturbia†
di littlemoonstar

15/04/09, ore 00:29

o.O oh my God! Povera Bella!! Un colpo di scena dietro l'altro, eh? Bellissima la storia del medaglione!!! Anche a te piacciono le leggende? Siamo in due ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Nell'attesa, ricomincio a leggere dal primo capitolo: è trooooppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Baciooo

15/04/09, ore 00:20

ç_ç piango! E' il capitolo migliore, indovina perché??? Il bacio è stato bellissimo e commovente! Brava! Questa storia, a mio avviso, dovrebbe avere più di mille preferiti perché è sensazionale. Cara, sto già piangendo (al di là del bacio toccante di ED/Bella) perché so che il capitolo successivo è l'ultimo che hai postato. Corro a leggerlo, ma so già che andrò a dormire sognando questa fic! Brava!

15/04/09, ore 00:12

Meraviglioso capitolo, letto d'un fiato! Bene, Rose è davvero un genietto: ha permesso a Bella di evadere e raggiungere la cara famigliola Cullen. Devo dire che hai delineato bene i caratteri dei membri della famiglia, in particolare (dimmi se sbaglio) mi è sembrato di capire che hai un debole per Emmet ^^
Bella e Alice a Volterra o.O! Edwardddddddddddddddd!! Vado al prossimo :)

15/04/09, ore 00:02

Ciao cara sono tornata ^^ capitolo pazzesco! Molte cose si spiegano e il modo in cui hai impostato il tutto è a dir poco pazzesco! Questo è esattamente il genere di storie che vorrei sempre leggere. Complimenti! Vado al prossimo! Giuro che non mi infilo sotto le coperte senza aver prima finito di leggere questa fic favolosa! Bacione

14/04/09, ore 21:08

Ohhhhh Bella non è pazza!! Dai Rose non è antipatica nella tua fic e mi piace questa cosa. Edward è dai Volturi?? Oh mio Dio!! o.O Cara, ora non riesco a leggere i prossimi perché devo scappare. Ma sappi che la tua storia mi è entrata nel cuore e nella mente ed è F A V O L O S A !! Lo dico sul serio!! Bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee

14/04/09, ore 21:03

Ciaooo!! Bellissima la storia, compliments!! :D Scusa, volevo chiederti una cosa. . . Come fai ad andare a capo senza lasciare una riga tra una frase e l' altra? No, perchè io non ci riesco, vado a capo ma tra una riga e l' altra mi lascia sempre spazio bianco. . .

14/04/09, ore 21:00

Eh lo sapevo!! Lo sai che sospettavo si trattasse di Rosalie?? Brava davvero. Ogni capitolo che passa mi incuriosisce sempre di più e questa storia mi piace un sacco. Sei un genio! Billy?? o.O Vado al prossimooooooooooooo

14/04/09, ore 20:46

Ribadisco che hai una capacità unica di attirare ed incuriosire il lettore. Mi sa che te lo ripeterò fino allo sfinimento: bravissima! Povera Bella. Sono curiosa di conoscere questo nuovo insolito personaggio. Bacio, luisina :)

14/04/09, ore 20:37

wow o.O Tu hai la capacità ti attirare il lettore con idee originali e di tenerlo incollato allo schermo del pc dalla prima all'ultima parola. Insomma ... sei bravissima! Complimenti. Mi piace sempre più. Secondo me Bella non è pazza, e il sogno con ALice mi ha messo una pulce nell'orecchio. Vado avanti, vediamo se l'idea che ho ponderato ha del fondamento. Brava davvero!

14/04/09, ore 20:27

Ciao cara, eccomi a leggere e recensire la tua storia. Il prologo è semplicemente bellissimo, intrigante, ben scritto ... ed incuriosisce parecchio. Recensirò capitolo per capitolo (non badare alla mia lentezza XD, ma dipende dai fratelli che rompono e dalle zucchine che stanno cuocendo in cucina ^^). Baciooooooooooo

14/04/09, ore 19:54

no, poveretta... ahhhhh... bello come capitolo... vogli sapere come continua...

14/04/09, ore 16:29

naaaaaaaah!povera bella,adesso è peggio d prima!proprio ora k edward era tornato...sigh!vabè tanto ce la farà!solo k nn ho capito 1 cosa:bella nn si risveglia in 1 manicomio ma in 1 semplice ospedale,no? se no nn sarebbe potuta uscire così abbuffo...qnd i cullen vivono a forks e lei a phoenix,right?ultima domanda e poi sto zitta...ma bella in qst ff quanti anni ha?vabè basta se no t esaurisco...aggiorna presto, bel cap!baci kia^^

14/04/09, ore 12:25

complimenti per la storia e anche per la scelta del medaglione molto bello, anche se al collo di Aro non c'è lo vedo proprio ,troppo femminile, ti faccio ancora tanti complimenti per la storia e per la fantasia. Cassandra

14/04/09, ore 11:49

Bellissimo anche questo capitolo, povera bella anche dopo aver trovato il suo amore... Ha dovuto nuovamente rincominciare da capo... Ma questa volta mi sembra piu` agguerita, e visto che non la credono pazza penso sia facile per lei ritornare a Forks... xD

14/04/09, ore 11:49