†Disturbia†
di littlemoonstar

15/03/09, ore 21:39

ed ecco super Bella all'attacco!!!!! cn prorpio cvuriosa di sapere cm va avanti , quindi aggiorna !!!! urca questo cappy è stato una bomba vedere Bella così decisa è vera,ente mooolto bello!!!! ci vediamo al prossimo cappy ciauuuuuuuuu

15/03/09, ore 21:22

Ma quanto sei brava tesoro? Ribadisco, quanto sei brava???? Io adoro te e le tue fiction! Il capitolo è stato sensazionale e mi è piaciuto tantissimo! Heyy, ti devo dire una cosuccia..^-^ Ho postato una nuova ff che si chiama "Into the harem". Se hai voglia di leggerla mi farebbe piacere, soprattutto se la leggi TU! ^-^ Ciao tesoro ! Bacione

13/03/09, ore 17:58

Veramente bravissima...mi hai troppo fatto incuriosire...mi fai stare sulle spine...ufff...aggiorna presto..un kisss

12/03/09, ore 19:25

sìììì mi hai incuriositoo!!per favore mi manca edward!me too desperate!!continua così, adoro qst ff!baci kia

12/03/09, ore 19:06

Accidenti, che inquietudine! Un bell'intreccio psicologico, complimenti! Aspetto il seguito con impazienza

12/03/09, ore 17:45

nuooooooooooooo! povera bella... più cerca di giustificarsi e più le dimostrano ke è pazza XD comunque troppo bello questo cap, diventi sempre più brava! aggiorna presto perchè si, mi hai incuriosita ancora di più ^-^ bye

12/03/09, ore 17:44

Veramente bravissima...Parlo per me,ma ci stai facendo stare sulle spine tutti secondo me...Una storia diversa ogni tanto è ben gradita!Agg pure quando vuoi,ma perfavore che sia un cappy che ci faccia capire qualcosa(tipo:Bella si dimenticherà?I Cullen sono reali?Se sì chi ce l'ha mandata in un manicomio?)!!!XD KissKiss

12/03/09, ore 17:31

certo che mi hai incuriosito!!!! Ti prego: fai finire questa insopportabile vita da psicopatica di Bella. Io sto soffrendo con lei!^^ A volte-forse sono come lei-mi metto quasi a piangere per tutte le sue sofferenze! Ma dove cavolo è Edward quando serve!!!! posta prestissimo Noe

12/03/09, ore 14:52

bellissimo capitolo, come sempre... ma perché ho l'impressione che riguardo a Charlie ci sia qualcosa da dire?? aggiorna presto!

12/03/09, ore 13:40

oddio.. no è! un mondo senza Edward no! è__é
fai che siano tutti pazzi gli altri e Bella la sola sana di mente! poverina ç___ç

11/03/09, ore 21:17

stupendo , però povera bella, sono curiosa per sapere come continua kiss

11/03/09, ore 21:11

cioè mi viene da piangere! ho davvero un nodo alla gola!!!

11/03/09, ore 21:10

povera bella!!

11/03/09, ore 21:07

continua... sono curiosissima, voglio sapere che succede!

11/03/09, ore 21:07

continuala subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è una ff fantastica ma dimmi una cosai cullen sono reali? farai un lieto fine???????