†Disturbia†
di littlemoonstar

22/03/09, ore 21:05

concordo pienamente con te sul fatto che Rosalie qualche buona azione la deve pur fare... mi piace pensare che lei e Bella sono amiche! :) sono contenta che tu abbia aggiornato in fretta... sono impaziente anche perché in questo periodo "Disturbia" è la mia ff preferita! :P bacioni! Amy

22/03/09, ore 21:01

Oh mio dio! è stupendo questo capitolo!Hai ragione, Rosalie è sempre stato un personaggio poco gentile e invisibile. Ma il suo affetto per Bella glielo dimostra pienamente in Breaking Dawn!^^ Anche io detesto la coppia Bella/Jacob. Sono contenta che nanche a te vada a genio! Io comunque ho sempre pensato che Edward fosse trooooppo protettivo! E ora che fa Bella per salvarlo??? Che può fare? Magari potrebbe farsi trasformare da Rosalie, in questo modo Aro potrebbe restituire Edward... che ne dici? Probabilmente sto sbagliando tutto, ma non vedo l'ora di leggere il seguito! a prestissimo, Noemix

22/03/09, ore 20:58

capitolo bellissimo e molto interessante!!!per fortuna ora si sono spiegate molte cose!!!adesso ho capito perchè Edward è con i Volturi!!mi sembrava troppo strano che ci fosse andato così per volontà sua!!anche io adoro tantissimo i battibecchi tra Rosalie e Jake in Breaking Dawn!!!e neppure a me va a genio la coppia Jake/Bella....non riesco proprio ad accettarla"!!non mi piace per niente!!speriamo che ce la facciano a evadere e a far tornare tutto bene!!

22/03/09, ore 20:58

Secondo me c'e la faranno a scappare,sono troppo curiosa ti prego agg.presto muoio dalla curiosità@_@

22/03/09, ore 20:56

noooo... Sul punto piu` bello tu concludi in questo modo? Lasciandomi in ansia per chissa quanto... Nuuu Volevo sapere di piu`, cmq la fanfic mi piace sempre di piu` Beh alla fine avevo piu` o meno azzeccato la trama, ma t hai fatto la sotria decisamente bene, anzi benissimo, sono contenta che alla fine Edward non c'entri niente con la storia del manicomio e che la colpa sia caduta sui voltuti! smile

22/03/09, ore 20:43

Sono contenta di scoprire che neppure a te va a genaio la relazione Bella-Jake!! Io lo odio quella palla di pelo! Invece, mi è sempre piaciuta Rosalie! Speriamo che Bella riesce a salvare il povero piccolo Eddy! Lo sapevo che non poteva essere stato lui!!! Ok non è vero l'avevo seriamente sospettato... (me colpevole) aggiorna presto cara!

22/03/09, ore 20:36

evvai ora se ne andrannò dall'inferno xd rusciranno ad andare via vero?VERO? ma ankora nn ho capito il perchè averla rinchiusa in manicomio cioè so ke i cullen l'hanno ftt per salvarla e nn farla soffrire ma è troppo strano anke per un vero malato e avrei preferito ke si fosse risvegliata a casa sua o a casa di charlie almeno avrebbe sofferto di meno...povera bella....cmq bellissimo capitolo e aggiorna presto che sono stracuriossissima xd si lo so sn matta ciaooooooo

22/03/09, ore 20:29

Gran bel capitolo. Molte cose sono state svelate, però è rimasto il mistero di Alice. Uff, che curiosità! Aggiorna il prima possibile! Ciao

22/03/09, ore 20:18

Rose è una grande yuppi!!! bene e ora andata a salvare Edward uno x tutti tutti x uno (nn so cosa centra ma mi piace un sacco questa frase)!!bellissimo questo cappy ti prego aggiorna presto ke sn curiosa di sapere cm va avanti !!! kiss

22/03/09, ore 10:53

Anche io qualche volta mi veniva da pensare "E se bella si stesse immaginando tutto?", poi ho letto il piccolo riassunto e ho detto "Noooo! questo lo devo leggere!!". E ti giuro che mi piace molto!! è davvero scritta bene. Quando ha sognato Alice mi stavo per sentire male xD Cmq io penso che non sia molto sicuro per Bella stare dentro un manicomio in mezzo a tutti umani. Sarebbe tata molto più sicura in mezzo a tutti i vampiri della sua famiglia. Cmq non ho capito bene in quale libro inizia la tua storia.. Fammi sapere! Baci e continua!! ;)

21/03/09, ore 21:40

Ciau! Che bella la storia, me l' ha consigliata una mia amica... Mi raccomando, carica anche gli altri che mi sto appassionando!! xD Bacio.

21/03/09, ore 14:34

Allora... dopo aver recensito il prologo, lascio un commentino a tutta la fic. seriamente, è una delle più belle che abbia mai letto. L'idea è originale e ben sviluppata. aggiorna presto!
ciao, clacly

20/03/09, ore 18:25

Ho appena iniziato a leggere questa meravigliosa fanfic, ma sapere questo ultimo capitlo... wow sinceramente se fossi stata in Bella sarei stata furiosa e furenta per colui per avermi fatto passare per pazza in quel manicomio per mesi... Avrei iniziato ad odiare Edward per avermi fatto questo torto.... Anche se.. Penso che l'abbia fatto come sempre...per proteggere il suo oggetto di desirio, dai.. Voturi giusto? Perche` un essere umano non deve sapere il loro antico segreto! bellissima fanfic, l'intreccio e` davvero avvincente, e ci sono rimasta davvero male per Bella, ma sono felice che adesso sappi la verita`.

20/03/09, ore 15:29

oh mamma! questa ff è stupenda... mi piace bellina in questa versione! ma ed? perchè è dai volturi??? T___T ancora complimenti aggiorna presto!!!

20/03/09, ore 15:01

Ho cominciato a leggerla ora... il prologo promette bene, MOOOLTO bene... ottima introduzione. Ora continuo a leggere, e complimentissimi, comunque!