†Disturbia†
di littlemoonstar

14/04/09, ore 10:31

Oddio!!!! Posta subitissimo! Non è possibile che Alice non ricordi più niente! Ma Edward ricorda...vero????Dimmi di si, te ne prego! E questa come la risolvi sta volta??? comunque molto brava, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!^^ Bello il medaglione.. Posso chiederti una cosa? Come fai ad inserire nella storia le immagini? Io ci ho provato ma non me le legge! COmunque buona Pasqua anche a te!^^ a presto(vero???), Noemi

14/04/09, ore 10:10

*-* Violaa! Questo capitolo è fantastico, ovviamente come tutti gli altri, ma quì...Mhh..Non so...E' molto più intrigante! Voglio il seguito, ora, in questo preciso istante! Sei troppo brava e scrivi talmente bene da farmi sognare per questa storia *-* Ancora un gigantesco "BRAVA" . Baciii, Honeyy

14/04/09, ore 09:46

ciao,bellissimo il capitolo... mi è quasi preso un colpo!!!ma come!?!finalmente Edward e Bella si erano ritrovati e adesso Aro cancella dalla mente dei Cullen Bella!!non è giusto...poverina che sfiga.....aggiorna presto...alla prossima..kiss...p.s bello il medaglione

14/04/09, ore 09:29

wow stupendo questo capitolo, mi è venuto un colpo quando alice ha detto "bella chi?" ti prego aggiorna presto altrimenti impazzisco

14/04/09, ore 08:05

e ma che cavolo! Uffa...ho quasi le lacrime agli occhi....povera bella.....! comunque complimentoni!la tua storia e' bellissima!

13/04/09, ore 23:45

ehi, l'ho letta tutta in un colpo...bella, molto originale l'idea di Bella che non sa se è pazza o no...e anche il proseguo, molto intrigante! aggiorna presto!

13/04/09, ore 23:45

13/04/09, ore 22:58

io mi aggiungo al tuo abbraccio per le vittime in Abruzzo!!!davvero una brutta situazione!!!cmq mi è quasi preso un collasso!!!ma come!?!finalmente Edward e Bella si erano ritrovati e cosa succede?Aro cancella dalla mente anche dei Cullen Bella!!Nooo!!!ma la sfiga di Bella non ha limiti!!!aspetto a presto un tuo aggiornamento!!!cmq il medaglione è stupendo!!!

13/04/09, ore 22:39

noooooooo!! povera Bella!!! e adesso che fara???

13/04/09, ore 22:32

IO LO FACCIO FUORI CN LE MIE MANI GLI STACCO LA TESTA E POI LA USO X GIOCARE BOWLING!!!!MA KE INTENZIONI HA??EDWARD TU TI RICODI DI BELLA VERO??AAAAAAAAA NN CI CAPISCO NIENTE!!ora ti dispiace aggiornare a lampo così posso capire ke diavolo succede??baci8

13/04/09, ore 22:28

oddei ma è una catastrofe!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/04/09, ore 21:48

Noooo ma perchè aro ha rotto le p***e dopo che si sono ritrovati...e da quello che ho capito e come se avesse modificato la memoria dei cullen..mi chiedo che fine abbia fatto il nostro eddino...agg.presto ciaooo^_^

13/04/09, ore 21:36

Ma...è peggio del gioco dell'oca! Bella va avanti di alcune caselle e poi appare Aro che la riporta all'inizio del gioco! Che gran figlio... E ora pure Alice si è scordata di lei. Chissà se pure Edward... che macello! Su, vedi di aggiornare il prima possibile che sono curiosa di vedere che cosa accadrà! :)

13/04/09, ore 21:27

oddio che capitolo, stupendo, povera bella non gliene va bn una ora è l unica a ricordare, posta presto

13/04/09, ore 21:22

quando ho letto il titolo del capitolo ho subito immaginato qualcosa del genere...-.- bellissimo, ovviamente. la storia la adoro, non so come farò quando sarà finita.:) beh, volevi un consiglio... non so se ci hai già pensato o se hai in mente qualcos'altro, ma se si è tornati indietro nel tempo a prima che Bella "impazzisse", e addirittura prima che conoscesse i Cullen, allora adesso l'unico modo sarebbe rivivere tutta la storia, no?:) mamma mia, chissà cos'ha in mente la tua testolina diabolica(in senso positivo tranquilla=)
bacioni, aggiorna presto e Buona Pasqua anche a te!