†Disturbia†
di littlemoonstar

28/04/09, ore 19:58

bello un bellissimo finale! ^^

28/04/09, ore 19:17

Brava..non ci sono altre parole per descrivere il modo in cui sei riuscita a tenerci incollate, con il fiato sospeso, agognando il lieto fine. Peccato che sia finita..Aspetto qualche tua altra storia! Ciao

28/04/09, ore 19:14

Che tristezza ç_ç questa è la prima fic di cui mi sono veramente innamorata nel momento in cui ho messo piede in questa sezione. Mi dispiace sia finita. Commovente la prima parte, divertente l'ultima (Emmett e Jazz sono incorreggibili ahahah). Mi è piaciuta moltissimo anche la parte in cui hai descritto l'amore paragonandolo a due calamite. Sì, quando il sentimento è forte non importa la distanza, non importa ciò che accade: l'amore vince sempre! Poi bè, la citazione finale è stata assolutamente azzeccata. Mah, che te lo dico a fare? Sei assolutamente fantastica!B R A V I S S I M A
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, luisina ^^ (tua fan numero uno nel littlemoonstar fan club XD)

28/04/09, ore 18:49

oddio... ADORO questa fic!! è stupendaa...! wow.. troppo bella la fine che Bella inciampa.. hihi povera..=) e ora..ti seguirò in "valzer!" bacioni

28/04/09, ore 18:11

ç_____ç....no è già finita...uffi...mi piaceva troppo...bellissimo il capitolo...e che finale è stato davvero bellissimo...completamente diverso dall'inizio di questa storia...^__^...comunque penso che farò un salto a vedere valzer la tua nuova storia,ora che è finita questa....^__^...alla prossima kiss, Alessia

28/04/09, ore 17:55

Nuuu Hai concluso questa meravigliosa fanfic... Sai che sono scoppiata come un oca a ridere tutto il tempo leggendo la tua fanfic? Grazie mille per avermi regalato almeno un finale bellssimo! Spero pertanto di seguire altre tue opere dedicate a twilight! kiss bellas

28/04/09, ore 17:52

ç__ç no... è finita ç_____ç mi mancherà tantissimo V_V Il finale però è stato davvero bello, ripaga di tutte le pene passate con gli altri capitoli,ho rischiato un'aneurisma xD Và,ora affogherò il dispiacere per la fine di questa storia con Valzer...vediamo là cosa mi devi fare penare x°D Alla prossima!

28/04/09, ore 17:37

T.T E' tutto così commovente... Q.Q

28/04/09, ore 17:36

Era bellissima davvero, alla fine mi sono commossa, sarà che sono una sentimentalista e che piango a ogni libro che finisco di leggere ,ma questa era davvero bella ,ti faccio tanti complimenti. Michela

28/04/09, ore 17:35

oh mio dio l'ultimo capitolo è fenomenale, davvero, peccato sia finita cmq sto seguendo la tua nuova storia baci

28/04/09, ore 17:32

sempre i soliti emm e jas...ke forti!!!!! hihi

25/04/09, ore 18:26

Bellissimo capitolo... non vedo l'ora di leggere il seguito

22/04/09, ore 21:41

ma tu ce l'hai con Bella????poverina...prima in un manicomio,ma almeno Edward era buono,ora oltre che sola e dimenticata da tutti Edward è anche cattivo...perfida!!per fortuna che verso la fine sembra risolversi...sembra!!abbè al prox(ultimo...sigh) cap...smaK!

22/04/09, ore 15:48

beeello qst dark-edward!simil-anakin skywalker cattivo!!!looovvvooo!ora aspetto solo l'ultimo capitolo!good job,as usual!aggiorna presto,kia^^

22/04/09, ore 13:39

oh mio dio sono rimasta in suspance fino alla fine meno male, no vedo l ora dell utimo capitolo posta presto