†Disturbia†
di littlemoonstar

22/04/09, ore 11:11

...noooo!!!!è davvero il penultimo?!?!!?che peccato!!!era davvero bellissima questa storia!!!...e mi ci ero affezionata....tristissima ma bellissima!!meno male che Edward si è ricordato alla fine di Bella!!! aggiorna presto!!kiss!!!!

21/04/09, ore 23:44

DOVE PENSI DI ANDARE?!AGGIORNA ADESSO!!!deve sapere che succede dopo !!aggiorna a lampo!!baci8

21/04/09, ore 21:53

oddeo che caoosssss!!! *_*

21/04/09, ore 21:43

Il penultimo??? Il penultimo??? Cioè... Io inizio proprio questa sera questa splendida storia e tu mi dice che questo era il penultimo capitolo??? Rieccomi qua, quella che ti commentava anche l'altra fic, la pazza squilibrata... (OLe... Come hai detto tu) VAlzer?? AAAAh... VAlzer! Ho letto il titolo un pò di tempo fa, mi accingerò a leggerla domani ^^ Oggi sono stata fin troppo al computer, per leggere questa fic.. Ci vediamo domani, nella recensione di VAlzer ^^

21/04/09, ore 21:22

noooo!!!!è davvero il penultimo?!?!!?che peccato!!!era davvero bellissima questa storia!!!triste ma bellissima!!meno male che Edward si è ricordato alla fine di Bella!!!e che Aro abbia fatto quella fine!!!però adesso sono ritornati indietro nel tempo!!!cmq aggiorna presto!!bacione!!

21/04/09, ore 20:27

nnnooo!!!non può essere il penultimoo capitolo!!!è troppo bella!!!sigh sigh sigh!!

21/04/09, ore 20:26

ok.. tra tutte queste realtà mi sono vagamente persa.. a quale si torna? comunque hai ragione il capitolo è piuttosto traziante ma è anche bellissimo! *___*

21/04/09, ore 20:23

Nooo... Uffy avrei tanto voluto vedere la fine di Aro... Beh almeno me la sono gotuta per pochi attimi! ^^ Spero tu continuerai presto perche` sono troppo in ansia e voglio subito sapere cosa e` successo hai nostri due protagonisti! Voglio vedere cosa succedera` nel momento del risveglio di Bella! kiss da bellas

21/04/09, ore 20:10

ç_ç cosa leggono i miei occhi? Penultimo capitolo? Noo!! Mi ero affezionata moltissimo a questa fic. Credo che, attualmente, è la fic più bella ed emozionante che abbia mai letto in questa sezione. Passiamo al capitolo: quante emozioni mi hai trasmesso. Wow! Sì, ovviamente tristi. Eppure ... in questa tristezza lancinante, in questa sensazione di morte inesorabile ... c'è tanto amore ç_ç Stupenda la frase che hai scritto all'inizio. Che devo dire? B R A V I S S I M A
Un bacioneee, luisina ^^

21/04/09, ore 19:58

finalmente quel vecchiaccio cattivo l'ha pagata cara!!! non vedo l'ora di leggere quello che succedera!!

21/04/09, ore 19:44

Aspè, due, anzi, tre secondi e mi riprendo.
Uno, due e tre!
Okay, eccomi, credo. Cioè, sono ancora scioccata! Edward che a momenti ammazza Bella? Per non parlare del fatto che prima se la voleva scolare! Mamma mia! Altro che dimenticarla!
E ora? Tornerà tutto come prima oppure prima del lieto fine (perché ci sarà il lieto fine, vero?), dovranno ancora penare? Voglio saperlo al più presto! Al prossimo capitolo! Baci

21/04/09, ore 19:43

E' davvero emozionate questo cap!!! Hai ragione è anche uno dei miei preferiti, quando Edward chiama Bella, le sta accanto... oh, che caro! Ma non è giusto che finisca già!!! :(

21/04/09, ore 19:35

Ultimo capitolo ç_ç Tesoro, è magnifico! Hai lascito la storia un po' sul più bello, eh...ma ti perdono! Ora mi findo a leggere l'altra ^^ Ahh, cara..Ho pubblicato un drabble..Si chiama black. Ho bisogno di sapere che ne pensi perchè a me fa schifo ç_ç Ciao bella! Bcione immenso!

18/04/09, ore 09:39

Nooo, povera bella... Spero tanto che vadi tutto bene, aggiorna presto! kiss bellas

17/04/09, ore 22:08

Wooooooooooow!!! questa ff è fantastica!! non vedo lora di leggere il prossimo capitolo, davvero! un bacione!!