†Disturbia†
di littlemoonstar

20/03/09, ore 09:17

Wowwwwwwww!
Questa Bella così furba mi piace propio!
Cioè ovvio che rinchiusa in un ospedale e con tutti che mi dicono che l'amore della mia vita è solo frutto della mia fantasia...bè magari anche io me le sarei inventate propio tutte!
Sono contenta che tu abbia inserito Rose per una volta invece d Alice.
Adoro Alice ma apprezzo molto anche il personaggio di Rose!
E adesso cosa ci fa Ed dai Volturi?
Sono loro che vogliono fare del male a Bella?
Ma come fa questa a attirare le sfighe come una calamita?? Hi HI!
Capitolo molto interessante e un pò di cose si sn spiegate!
Attendo il prox!
Bacio!

19/03/09, ore 23:22

evvivaaaaa!!!me tr contenta nel sapere k bella nn è pazza!ma tanto lo sapeeevo!se no qst ff nn avrebbe avuto senso..ora manca sl 1 cosa, e nn è x essere ripetitiva...EDWARDDD!!!hehehe^^ continua così!6 bravissima!kia

19/03/09, ore 22:59

lo sapevo che era rosalie e che bella non era pazza ma perche edwarde dai volturi?? per uccidersi?? continua presto!!

19/03/09, ore 21:40

oddio ankora loro ma xk nn la smettono di rompere????????????? cioè ma ke gli importa dei cullen????? ma cercare altri vampiri nn gli va proprio è???????? cmq posso dirti una cosa? nn offenderti xk amo la tua storia ed fra le mie tre preferite in assoluto però secondo me hai ftt un pò troppo in fretta a far dire la verità alla nostra vampira bionda cioè sarebbe venuto meglio se dopo ke lei avesse detto stupida ragazzina fosse andata via e il giorno dopo sarebbe tornata e dire ke bella sel'era sognato e magari rivelarlo più tardi ma è solo una mia opinione e può darsi ke sia anke sbagliata dato ke il capitolo è venuto strabenissimo aggiorna PRESTO mi raccomando ciaoooooo

19/03/09, ore 21:04

oddio alcuni dubbi sono stati svelati, mentre voglio sapere perchè Edward è dai volturi, continua presto....lo sapevo che Bella non poteva essere pazza bravisisma comunque

19/03/09, ore 21:01

é verooo! Avevo notato anche io qualcosa di strano, ma non ci avevo fatto casooo... Ma sei una genietta! xD Bhe, comunque bellissima questa storia.. continua così!

19/03/09, ore 19:22

cara ke bella qst storia..mi piace tnto.. cmq sl ora l'ho notata e ho letto tt i 5 kapitoli..xciò è il mio primo kommento..cmq sisi anke io ci avevo ftt kaso a qst pikkoli partikolari..soprattutto Hallen..xdxd.. cmq davvero bella..sxo d leggere al + presto il proximo kapitolo.. ah t ho mexo nei miei preferiti ^^..baci gabri!!^^

19/03/09, ore 19:20

sei veramente bravissima!! la tua storia mi intriga un sacco!!

19/03/09, ore 19:18

Ciao LMS, complimenti per questa ff, è una delle più originali che ho letto fino ad ora. Non sono un'autrice, ma ho letto molto e stavo pensando di scrivere anch'io qualcosa riguardo la mia saga preferita. Lo spunto che hai avuto di Bella rinchiusa è veramente avvincente. Il mio ragazzo lavora in un ospedale psichiatrico e ti assicuro che tu sai rendere l'atmosfera molto bene. Ti chiedo una cosa: ma prima di giungere al sangue, non poteva Bella cercare altri indizi con Rose, per esempio toccarla? il gelo della sua pelle le avrebbe dato un'ulteriore conferma. Ancora complimenti!!! Endif

19/03/09, ore 18:43

ciaooooo,ono content che finalmente Bella ha avuto qualche risposta!!Rosalie finalmente le ha detto la verità!!ma davvero...cosa ci fa Edward dai Volturi??spero che alla fine tutto si sistemi!!aggiorna presto..un kisss

19/03/09, ore 18:18

beh almeno nel prossimo capitolo lo scopriremo -.- alleluia Rose si è fatta smascherare! ma adesso devo proprio sapere il perché di questa messinscena... aspetta... c'entra per caso new moon? il fatto che Ed abbia lasciato Bella e a lei sia successo qualcosa... beh fammi sapere adoro troppo la tua storia! kiss

19/03/09, ore 17:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA KE DIAVOLO CI FA EDWARD DAI VOLTURI?? AAAAAAAAAAAAAAA IO NN CI CAPISCO + NIENTE!!!!!Ti prego ti prego aggiorna che devo assolutamente sapere cm va avanti!!! kissolo

19/03/09, ore 17:43

Ogni volta che leggo un capitolo nuovo vengo colta dalla frenesia del voler sapere cosa succederà poi. Davvero un'ottima Fanfiction. Complimenti!

19/03/09, ore 17:12

dopo 5 capitoli che per me sono stati angosciosi, finalmente si è sbloccata un po' la situazione!!! questo ultimo capitolo è bellissimo! BRAVA!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi racco, aggiorna presto...

19/03/09, ore 17:12

Oddio! Lo sapevo!!!! Lo sapevo che era Rosalie e che Edward l'aveva fatta rinchiudere lì! Lo sapevo! MA tu sei un genio!Oh! Ora si che mi sta davvero piacndo questa ff!^^ Brava, non vedo l'ora di leggere il seguito... a prestissimo Noe