†Disturbia†
di littlemoonstar

11/03/09, ore 20:51

miii!!!avevo sperato che la cicatrice potesse aiutare Bella a dimostrare che non è pazza,ma a quanto pare non è servito a niente...adesso sono proprio convinta di sapere come continua e soprattutto chi incontrerà di così scioccante!!cmq quanto pensi di farla lunga la storia?!tanto per orientarmi un pò....cmq a presto baci!

11/03/09, ore 20:47

No scusa mi chiedi se mi hai incuriosito??? Dire che ero con gli occhi incollati al monitor è poco. Incredibile, Bella soffriva e io con lei, Bella sperava e pure io...Bella si disilludeva di nuovo e....anche io! Cosa fai tu....le magie??? E poi...ma da quale meandro della tua fantasia meravigliosa è scaturita un'idea cosi? A parte gli scherzi e le mie pazzie...sei veramente bravissima, rendi ogni sensazione al meglio! Mi inchino di nuovo alla tua bravura! Baci

11/03/09, ore 20:44

MA SIAMO IMPAZZITI X Caso???BELLA NN FARTI ABBINDOLARE DA QUELLI!!!!!!AUTRICE IO STO IMPAZZENDO!!!!!!!ma si può sapere chi diavola la portata li a Bella?? ma porca vacca nn la possono lasciare in pace ?? uffaaaaaaaa voglio capirci di più quindi aggiorna presto che sn curiosa!!!!kisss kisss

09/03/09, ore 18:59

oo mioo dioooo!!!c'è ma ci vuoi distruggereee??!!! ho le lacrime agli occhi!! ;_( ma che cavolo!!sto tutta ansiosa e triste!!mado so curiosaaa!!!brava brava bravaa!!però cavolo che angoscia,sto proprio giù, e se era questo il tuo intento ci sei riuscitaaa!!un bacione!! ele

09/03/09, ore 16:06

omg...CHE BEEEELLAAA!!!sii mi piace!solo chiarisci il perchè d bella in qll ospedale,se no fai diventare pazza meee!!i miss edward!!continua così!kisses

07/03/09, ore 16:19

ciao....devo proprio farti i complimenti....inventi fan fiction sempre più belle....m disp che 6 years old sia conclusa era veramente bella come storia...questo capitolo m ha lasciato veramente senza parole....aggiorna presto...kisss

07/03/09, ore 11:24

Continua...voglio sapere se davvero i Cullen sono frutto dell'immaginazione di Bella o meno!

07/03/09, ore 01:23

Questa ff si addice proprio al film che sto guardando ora"in dreams",io non credo che sia stato tutto un sogno, cmq ci sono rimasta male povera bella,notte notte^_^ari!

07/03/09, ore 01:11

bella storia! ma hai tratto ispirazione da buffy? ricordo che c'era una puntata con questo inizio... in ogni caso.. bella la trasposizione con twlight!

07/03/09, ore 00:22

bel capitolo...

06/03/09, ore 23:13

certo che Edward Cullen è esisito dottor Wolf si vada a afare un giro e lasci Bella in pace!!! Autrice aggiorna che sn curiosa !!!!kiss

06/03/09, ore 23:04

Intanto ti ringrazio del capitolo di ringraziamento di "Six years old". Ed ora passiamo alla tua nuova storia, leggendo il prologo l'ho trovata molto interessante. Però avendo già letto una fan fiction di un capitolo che parlava di Bella rinchiusa in una casa di cura perchè aveva immaginato che alla fine mi aveva lasciato un senso di angoscia incredilbile. Quindi non ero sicura di continuare a leggere la tua storia. Oggi però ho visto che avevi aggiornato e spinta dalla curiosità ho letto il capitolo e come stile mi è piaciuto tantissimo..Quindi metto la tua fan fiction tra i preferiti, ovviamente sperandoin un lieto fine..

06/03/09, ore 20:54

secondo me è impazzita del tutto dopo essere stata mollata da Eddino XD a parte gli scherzi,la ficty mi piace perchè diversa,però mi sorge un dubbio non è che c'è lo zampino dei Lupi? lo so che non ha senso ma c'è il dottore che si chiama Wolf XD allora ho pensato subito a loro...e ai Volturi!comunque continua perchè altrimenti vengo a cercarti e ti costringo!!!XD è troppo bella!!!

06/03/09, ore 20:39

Devo proprio farti i complimenti Cara ,inventi fan fiction sempre più belle , mi hai lasicato a bocca aperta cn questo nuovo capitolo ... Spero che continuerai postare velocemente e a inventare fan fiction sempre più belle ...Grazie mille Cara , grazie di cuore ... la tua fan numero 1 fanny

06/03/09, ore 20:38

ciao senti se tu nn posti subito un altr capitolo io prendo fucile e bazuca e vengo sotto casa tua cpt? xd aggiorna presto ti prego la tua storia è super bellisima