†Disturbia†
di littlemoonstar

06/03/09, ore 20:13

forse ho capito! non e che c'e lo zampino dei volturi??? continua presto!!!

06/03/09, ore 20:07

che brava! Mi piace davvero molto questa storia perchè è diversa dalle solite!^^ Davvero carina, poi hai aggiornato presto! Grazie!VOrrei tanto che tu ci dessi delle risposte però... tipo.. 1) Bella è davvero pazza? 2) Edward dov'è? Non è mai esistito? Almeno rispondi solo ad una domanda: è su queste domande che si concentra la storia? Spero che mi risponderai, almeno avrò meno dubbi! Posta presto, ciao Noe

06/03/09, ore 19:58

wow... ma dove cavolo ti è venuta questa idea??? Questa ficcy è bellissima! Ti prego, posta prestissimo!

06/03/09, ore 19:57

mi piace questo capitolo, bravissima, ma la mia domanda è , è tutto davvero un sogno , e bella è davvero pazza??Oddio sto davvero impazzendo pure io,..continua presto kiss

06/03/09, ore 19:55

oddio...mi sento angosciata...ti giuro, sto pensando a come si può sentire bella in questa storia...è orribile! non la storia, naturalmente. anzi, bella l'idea, e davvero, hai reso perfettamente le sue emozioni. ti giuro mi sento male per lei ;) ohi ohi, però, ti prego, non è stato tutto unsogno vero??

06/03/09, ore 19:50

adoro la foto iniziale!!!è davvero particola!!mi piace tanto!!!povera Bella!!quanta tenerezza che mi fa!!!spero davvero tanto che riasca a capire cosa sia successo e perchè si trovi in quel'ospedale psichiatrico!!non vedo l'ora di continuare a leggere!!capitolo stupendo!!aggiorna presto!!!bacioni

06/03/09, ore 19:40

già dal prologo sono stata convinta che Bella non fosse pazza... e non ho intenzione di cambiare idea facilmente! anche perché di solito ci azzecco sempre... staremo a vedere, tu aggiorna presto!

06/03/09, ore 19:39

Brava! Questo capitolo ci introduce per bene nella storia e spinge me ad amare già la tua ff! Scrivi molto bene e sei riuscita ad esprmere al meglio l'angoscia di Bella. In un certo senso stare con Edward è sempre stato un sogno per Bella, e adesso senza di lui sembra quasi una rivisitazione di New moon, certo in chiave più fantasiosa...quindi la trovo propio un idea geniale. A presto e complimenti!

05/03/09, ore 20:54

oh.mio.dio! Hai realizzato le idee di tutti! Mi dicono sempre tutti che Bella è pazza e che dovrebbero rinchiuderla.. ed altre cose che non sto a ripeterle! Dimmi che Edward (nella tua storia XD) esiste veramente!!!!^^ Ti chiedo solo una cosa e spero che mi darai la risposta: nella tua fic Edward è solo frutto dell'immaginazione di Bella??? Spero vivamente che la risposta sia no. Fine soliloquio =) aggiorna presto, baci Noe

04/03/09, ore 18:05

interessante come inizio... mi raccomando continua xkè mi incuriosisce molto! ^-^

04/03/09, ore 15:40

ciauu..carino davvero!!molte volte ho pensato potesse succedere davvero che bella avesse sognato tutto,mi piace come scrivi. complimenti! dai posta un'altro capitolo è molto interessante!:) Bella pazza ahahah beh e chi non diventerebbe pazzo per Edwarduccio!!ciao un bacio ele XD

03/03/09, ore 18:28

Mi piace come inizio!! Non vedo l'ora di vedere come va avanti. Ciao!!

03/03/09, ore 11:33

Sappi solo che se non la continui al più presto ti scoverò ovunque tu sia e ... ok basta con le minacce=) Scusa il piccolo sfogo ma è stupenda. Voglio davero sapere come continua. Una domanda: ma in che preciso momento comincia la storia? Dopo il salvataggio da James? A presto

02/03/09, ore 23:13

un altra storia!!!che bello!!!!anche se è un pò strano come inizio!!!!non vedo l'ora di cominciare a leggere il primo capitolo!!!ma che fine ha fatto Edward?!e perchè Bella è in un ospedale psichiatrico?!aggiorna presto!!baci

02/03/09, ore 23:10

UUUU!!! Che dejà-vu!!! Mi sembra "Labyrinth", la 6x12 di Smallville!!! Promette bene, altro che! Mi chiedo se Bella sia mai stata a vivere a Forks, visto che si trova a Phoenix... Bella pazza... cioè... 'Nel boschetto della mia fantasia, c'è un fottio di vampiretti un po' matti, inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste (Emmett), che mi fanno piangere quando sono allegra (Edward), che mi fanno mangiare quando sono sazia (Esme): in pratica mi fanno impazzire sempre!' Scusa lo sfogo "Elio-On", ma questo incipt è così tragicamente simpatico che mi apre la mente a ducentomila idee diverse... chissà quale seguirai tu! Gaaanzo!!!! Sai, lì per lì pensavo che Bella si fosse rotta qualche altro osso... invece sei andata oltre! Son curiosissima... Go on baby!