†Disturbia†
di littlemoonstar

16/03/09, ore 15:30

noooooo Rosalie non ci credo! come può mentirle anche lei?? mmm...ci sara un motivo, no? ora mi interessa sapere di billy...forse anche con lui l'idea di bella fa fiaschio ma non si sa mai^^

16/03/09, ore 15:01

secondo me adesso un infermierà attaccherà il telefono a bella........e bella chiederà a billy della leggenda vero? oppure di jacob? ultime due cose................lilian o meglio rosalie dirà la verità a bella? cè un motivo x cui vogliono fargli credere ke sia pazza? e alice nn fa nnt? aggiorna presto ti pregooooooooooooooooooo

16/03/09, ore 15:01

16/03/09, ore 14:33

O.o.......okok...sto impazzendo cn questa storia.............. e' bellissimaaaaa!!!! ti prego aggiorna subito per favore....... lo so che la scuola e' un fardello...nn dirlo a me^^ ma....sto saltando sulla sedia dall'impazienza.....

16/03/09, ore 14:01

Oddio che colpo di scena Rosalie che non è lei, e mo sono curiosa della telefonta a billy continua presto bravissima

16/03/09, ore 13:49

Wowww! oh brava Bella! Non ci si arrende mica così facimente! E che caspita c'è Edward che ti aspetta!
Fatastica l'entrata di Rose/Lilian.
E adesso cosa gli dirà Billy?
Ma lei vuole parlare con Jacob no?
Ok lo so che sto straparlando ma tu non rispondermi ok?
Cioè rispondimi pure ma attraverso i tuoi meravigliosi capitoli!
Sei propio bravissima e poi ci stai propio bene a scrivere dal Pov di Bella!
Baci e posta presto che io ti aspetto con ansia!

16/03/09, ore 11:29

Rosalie?!nooo!!non ci posso credere!!Ma perchè dice anche lei che Bella è pazza??!!non ci sto capendo più niente!!!O_o devo assolutamente continuare a leggere per sapere cosa succede!!!amo Bella in questa ff!!!non si da mai vinta,e questo mi piace davvero molto!!adoro le persone convinte delle proprie idee!!adesso però sono in ipertensione!!!e se anche Billy le dice che non si ricorda di lei e che non la vede da quando era ragazzina?!spero di nO!!!aspetto presto l'aggiornamento!!!bravissima!!bacioni

16/03/09, ore 09:21

oddei ma anche Rose ci si mette? speriamo che il babbo del cane sia d'aiuto!

16/03/09, ore 00:18

Ma come chiama Billy? =_= Oddio e rose versione dottoressa...mamma mia questa storia mi intriga sempre di più...

15/03/09, ore 23:29

Ciao!! Ho appena finito di leggere la storia fino a questo punto ed è semplicemente fantastica!!! Oddio, sono entrata in agitazione!! Tutto questo mistero mi fa venire la pelle d'oca^^ Accidenti, aggiorna subito perchè voglio sapere cosa accadrà adesso!!! Bacioni^_^

15/03/09, ore 23:13

ho le palpitazioni!! grandissimo capitolo!!! sono troppo emozionata! :D ma non poteva chiamare edward? mm forse pensava che lui fosse a cercarla e billy essendo sulla sedia a rotelle doveva essere necessariamente a casa. e cmq.. rosalie ha gli occhi dorati, strano per un umano, quindi probabilmente è la vera rosalie... conosco solo una persona che li ha di quel colore! e non è un vampiro.. ALMENO SPERO!

15/03/09, ore 22:13

concordo con colei che mi ha preceduta! Vorrei tanto sapere chi c'è dietro a tutto questo e perchè Rosalie non interviene! COmunque secondo me intorno a lei ci sono i Cullen...ma perchè ha chiamato proprio Jacob!?^^ posta prestissimo, sono davvero curiosa! baci Noe

15/03/09, ore 22:09

No cioè ma tu sei un genio! Ti prego continua prestissimo, mi incuriosisci tanto! Brava Bella, così si fa, non ti arrendere! Se scopro che dietro a tutto questo c'è Edward gli spezzo il collo e mi faccio un ciondolo con la sua testa!!!

15/03/09, ore 22:04

Wow che bel capitolo bello ciccioso!!! Questo mi è proprio piaciuto! Cmq Lilian è il secondo nome di Rosalie, no? E Hallen, sà molto di Hale... insisto nel rivedere le somiglianze con quella puntata di Smallville, in cui i nomi delle persone importanti nella vita di Clark Kent erano presi dai nomi del sapone liquido o da titoli di libri visti in ospedale... cmq è davvero delirante e accattivante questa storia! Brava, come al solito... l'atmosfera che descrivi è proprio bianca, asettica, claustrofobica, snervante... ottima riuscita perché si capisce proprio bene quello che prova la tua Bella. Anche Wolf mi puzzava di dejà-vu... avrò ragione? Boh, lo scoprirò leggendo! ^__^ Complimenti ancora e a presto rileggerti!!

15/03/09, ore 21:44

Povera Bellina!!!!va a finire che alla fine anche lei penserà di essere pazza davvero se continua così!ma perchè quel rincretinito di eddino non la salva????sente le loro voci(qui però c'è davvero da mettere in dubbio la sua sanità mentale u_u)però non la salvano?! ma quando hai detto farà un'incontro sconvolgente io mi sono aspettata di tutto persino Victoria!ma quella è davvero Rosalie?speriamo di no!comunque bello il capitolo! ma vorrei chiederti una cosa...ho scritto alcune ff,Escape for Love e Daughter of Ipswich,mi farebbe piacere sapere che ne pensi^^