Come cane e... scimmia!
di KikiShadow93

09/04/20, ore 23:33

Ciao Kiki! Per rispondere alla tua domanda diciamo che sto bene, apparte l'ansia che mi accompagna dalla nascita 😅. Tu come stai?
Il capitolo inizia col botto, si verificano tante cose, ma soprattutto ci sono tanti nomi che difficilmente riuscirò ad associare a dei volti. Purtroppo sono una vera frana con i nomi quindi capiterà sicuramente ora o in futuro che mi riferisco a un personaggio (tra quelli non della serie) ma lo chiami con il nome di qualcun altro. Ti prego sii paziente 😘 sicuramente le note finali in cui spieghi i vari caratteri mi serviranno parecchio.
All'inizio dopo questa improvvisata di Bree ero sicura che la festa sarebbe stata un disastro completo, mi sono dovuta ricredere. Il quartetto è a dir poco folle ma sono anche straordinari se sono riusciti a far integrare i guerrieri Z e non farli sentire a disagio nonostante le battute di dubbio gusto. Persino Vegeta che ride? Io urlerei al miracolo 😂
Radish è l'unica nota dolente che per tutta la serata si è sentito a disagio (a causa della timidezza, la mia scarsa fiducia nel genere umano e l'essere negata nello stringere amicizie non fatico a immaginare come si sia potuto sentire per tutta la serata) e quando finalmente Sherry aveva fatto un passo avanti praticamente presentandolo ufficialmente come suo compagno ecco che arriva Fiocco di neve a rompere, con Battona al seguito.
Un venticinquesimo che dimmerda (semi cit direttamente del capitolo). Non mi stupisce che Radish abbia perso la pazienza, ha letteralmente aperto il suo cuore a Sherry che invece l'ha sempre tenuto all'oscuro della sua vita, ma qualcosa mi dice che ha solo bisogno di chiarire da solo per non rischiare di dire cose che non pensa e ferirla ancora di più. Soprattutto mi dispiace che Sherry lo veda come l'ulteriore conferma di aver avuto ragione incurante che sia stato proprio la sua autodifesa, i suoi muri, a metterli in quella situazione.
Inutile dire che mi struggerò e annegherò nell'angoscia finché non leggerò del loro chiarimento e per farti perdonare mi aspetto un prossimo capitolo altrettanto lungo 😜
A presto 🤗 😘

PS
Sono nata la mattina del 21 giugno, giorno in cui cambia il segno zodiacale e, sebbene in base all'orario sia da considerarsi gemelli, a paragone con mia sorella (anche lei gemelli 😂) mi sento sempre di più cancro... Sì lo so sono complicata, nel dubbio vado a convenienza 😅😅

07/04/20, ore 17:24

Ora è tutto chiaro! L'orecchio con la punta flosciosa è la soluzione, è scientifico, tutti si innamorano dell'orecchietto con punta flosciosa.
Ciaoussu Kiki, come va? Spero tutto bene.
La parte iniziale del capitolo mi ha confusa, non riuscivo a capire, ma ad essere più grande è lui o lei? Perchè all'inizio, quando il falso timidoso lupacchiotto, che io immagino grigio fumo, descrive il loro primo incontro, sembra che sia lei la maggiore. Citando il testo "Avevo sei anni e tu quasi otto, ricordi? "
Mentre più avanti sembra che ad essere più grande sia lui. Le frasi a cui mi riferisco in particolare sono queste:
"Ti rendi conto? Ti ho sposata il giorno del tuo tredicesimo compleanno"
"ho appena compiuto quattordici anni e già fantastico con te sui nostri futuri figli. "
Quindi diciamo che non ho ben capito questo. Per quanto riguarda questa new entry mi ha incuriosita molto, quindi spero di vederlo presto all'opera, senza contare che adoro il rapporto che, si intuisce super chiarente, aveva con Leila, per lui era come se lei fosse il suo tutto, deduco quindi che loro erano una delle quattro coppie baciate dallo zing. La parte in cui pensa a delle ipotetiche figlie femmine mi ha fatta morire, giuro, me lo immagino a trascinare via per la collottola sua figlia mentre flirta con qualcuno, tornando poi per sbranare "accidentalmente" il pretendente. E di Leila possiamo parlarne? È fantasticamente fuori, ma da quanto ho letto nelle tue note, mi è sembrato di capire che in qualche modo lei presagisse cosa le sarebbe accaduto, ma detto questo, come ha fatto ad impedire al suo compagno di intervenire? Essendo il loro un legame molto forte lui non era in grado di capire cosa le stesse succedendo anche a distanza?
Ma comunque, povera Leila, subisce violenza sin dal grembo materno per non parlare poi di quella subita dal paparino molto adorato di Sherry, che stando a quanto ho capito, è il magic baby doggo di cui Papà Spettro aveva predetto la nascita. Ma insomma un organo per la tutela dei minori no? Qualcuno dica a Sherry di crearlo.
Passiamo poi a Radish, a lui l'amore fa male, si è giocato del tutto il cervello, ammesso e non concesso che prima lo avesse funzionante, ma in fondo l'amore ( inammesso praticamente a tutti) fa fare follie, ed è così che dopo un intenso allenamento ed un'altrettanto ntensa meditazione, durante la quale scopriamo che anche Junior teme Chichi, decide di entrare in modalità maschio terrestre modello invitando la sua lupacchiotta emotivamente instabile ad un appuntamento galante, o almeno queste erano le sue intenzioni iniziali, che si sono perse non appena entrato nel suo ex appartamento da scapolo. Dopo aver non tanto gentilmente proposto, ricordandosi di tenere, ovviamente, conto della sua possibile risposta, di uscire assieme per fare la seconda attività preferita dalle normo coppie terrestri, ovvero sfoggiare il/la partner, spacciandolo per il miglior esemplare maschile/femminile in circolazione assicurandosi però, al contempo, di marcare strettamente il territorio, vede tuttavia il suo programma da perfetto terrestre maschio per il pomeriggio/sera sgretolarsi magnificamente,cil fatto che loro non siano normali terrestri è un dettaglio del tutto trascurabile giusto? Ovviamente no, avendo a che fare con un esemplare Queen Alpha dotato di una sfera emotiva confusamente devastata da vari fattori e da uno Scimpanzè gorilloso antropomorfo con il tatto e la delicatezza pari alla fusione tra una bomba ad idrogeno e una nucleare, non può filare tutto liscio. Così dopo aver vuotato il sacco, facendo prendere male Radish al leggere quel simpatico "con sincero affetto" scopriamo che a mandarle quel dono è stato il papino non paposo di Sherry quindi il dolce maritino della schizzata lupacchiotta dall'occhio pseudo pesto, facendo ritrattare a Sonic lo scimmiotto da locale Gay i programmi per la serata, decidendo così di darsi al nerdaggio di film Disney (Good scelta Sherry, la approvo totalmente) e nel mentre ci si ricorda della riuscita del primo esperimento di codesto genere in cui il kong domestico cerca di far lavorare cervello, per demolire il film in corso e muscoli per cercare di accoppiarsi. La scimmia che la lupa ha per compagno quasi dichiarato, arriva alla conclusione che almeno per questa notte sarebbe il caso di mettere a nanna la libidine, ma visto il finale del capitolo non ci crede manco lui. Guardano così uno dei grandi classici sulle principesse Disney non risparmiando le critiche costruttive, e secondo me inizia a pensare che se sia cresciuta così sadica sia merito o colpa dei film di animazione di una volta, quando ancora non c'era tutto questo politically correct e ai bambini venivano sbattute in faccia scene cruente senza possibilità di appello. Dopo aver lucidato un intero ristorante take away di Thai vanno come dei bravi adulti cucciolosi a nanna, ma la nostra star maschile fa un idilliaco sogno voyeur con suo fratello ( che se davvero accadesse una cosa simile sparirebbe dalla storia dell'universo per mano della dolce Chichi) e la sua pseudo amorevole fidanzata costringendolo ad un brusco risveglio. Questo sogno tuttavia gli serve a qualcosa, oltre che a fargli venire un travaso di bile, lo fa riflettere sui gesti apparentemente insignificanti con cui Sherry dimostra di volere solo lui, e lo fa accorgere di questo magico legame pseudo zingoso con la sua schizofrenica emotivamente disturbata. In mancanza di prove che attestino in maniera certa la presenza di questo magi legame decide di improvvisarsi piccolo scienziato della pseudo pseudo scienza e indire un piccolo esperimento che volendo può essere candidato al Nobel, ovvero segarsi guardando la lupacchiotta antropomorfa scarsamente dotata di qualsivoglia tipologia di senso del pudore, per vedere se gode anche lei, e indoviniamo un po'? Accade.
Giustamente questa scoperta deve essere condivisa almeno con il soggetto dell'esperimento, che dopo quel dolce risveglio guarda con estremo amore la sua metà, lo stesso amore che potrebbe riservare ad un futuro pasto a dire il vero, ma sempre amore è. La lupa che ha la capacità di comprendere i sentimenti, propri e altrui, allo stesso livello di un malato di parkinson che cerca di tracciare una linea dritta durante un terremoto, glissa la cosa ritenendola inpossibile e prova a tornare beatamente a nanna in vista di una nuova giornata di pupù dopo aver descritto mentalmente la capacità di causare fastidio, a lei soprattutto, del compagno come " una mosca cavalcata da una zanzara che a sua volta è cavalcata da una zecca con le pulci, probabilmente io avrei aggiunto metre viene ingroppata da una cimice che balla il tip tap su una locusta.
Quest pseudo serie (ma anche no) time:
• Il motivo per cui Graywind le ha fatte transitare è perchè ha/aveva un qualche tipo di legame con il compagno di Leila o con Leila stessa? Perchè ad un certo punto punto sono arrivata a pensare che fosse proprio il re del sud o uno dei suoi figli ad essere il compagno della lupacchiotta mistica oppure, teoria che mi sembrava più fattibile, qualcuno collegato a Mezcal.
• Papà Spettro è un'entità tangibile per gli spettri? Nel senso lo riescono a vedere in particolari situazioni?
• Questo zing che si è venuto a creara tra i protagonisti ha in qualche modo a che fare con la resurrezione di Radish?
•Jäger ba più o meno la stessa età di Sherry? E come mai la loro genetica va così tanto a braccetto?
• A che età gli spettei raggiungono la maturità sessuale?
• Leila ha avuto dei figli da questo spettro misterioso? Perchè se non ricordo male avevo letto che era stata violentata davanti a buona parte dei suoi figli e figlie
• Il folle lupacchiotto del nord vuole fare l'Hitler degli spettri? Cioè vuole eliminare chiunque gli si opponga e unificare il tutto? Magari sterminando anche Spettri non ritenuti puri?
• Bree essendo una mezzosangue potrebbe imparare a utilizzare il ki? Si allenerà anche Mimì?
• Quanto è effettivamente forte il misterioso lupacchiottone falsamente timido? E perchè non si espone?
• Anche se nel capitolo è marginale mi ha impensierito un po', a quanto ho capito Radish non si avvicina neanche lontanamente al livello del fratello, ma nella saga di Cell, Vegeta e Goku, sono quasi alla pari, quindi in teoria il mio Veggy è più forte del ravanello giusto? Perchè l'unico a cui permetto di essere più forte del mio Veggy è il mio Broly
• Jäger, anche detto colui-che-presto-morirà-soffrendo-tantissimo e River, il futuro lupo morto, diventeranno capi di abbigliamento o di arredamento?
• Dato che da antropomorfo Micah ha il disietro più sexy, in forma luposa ha le chiappette da Corgi? Insomma chi ha le chiappette più belle diun Corgi?
• Che razza di mostro mitologico esce fuori se si fondono Chichi e Fern?
• Dato che Fern era un'assistente sociale, posso mettermi in società con lei per aprire una sorta di canile per spettri per farli adottare? In fondo si hanno un sacco di vantaggi: richiedono spese mediche nulle, si lavano e si nutrono da soli, sono sofficiosi e giganti, fanno la guardia e i babysitter gratuiti e possono essere comodamente portati al lavoro o in uni per ottenere pacificamente dei vantaggi, certo di contro si rischia che se l'adottante non è di loro gradimento potrebbero mangiarselo oppure potrebbero addentare i vicini, ma questo basta scriverlo in piccolo sul modulo di adozione.
• La data scelta da Bree è per caso il compleanno di mamma Fern? O una qualche festività tipica degli spettri?
• Pip e Jane quando produrranno mini mezzi devasti naturali?
•Posso formare un duo comico con Mordecai?
In tutto questo Fern sarà felice, come era suo desiderio ha avuto dei nipoti prima di stirare le zampe. Va inoltre ricordato in previsione dell'approssimarsi dell'incontro con River, che se Radish ne vuole fare una coperta, sarebbe il caso di prendere bene le misure per il taglio, sarebbe un peccato sprecare così della soffice pelliccia bianca.
Sono davvero ansiosa di leggere il capitolo alla "tutti assieme appassionatamente" immagino che ci sarà da divertirsi, e poi finalmente vedrò il quartetto completo all'opera e se mi va bene anche una Camila umiliata e possibilmenteanche pestata *ghigno maligno alla Vegeta *
Sai che ho avuto un flash mentale in cui il quartetto con Bree, Sherry, Radish e volendo anche Vegeta, si mettono a guardare Tarzan e Lilli e il vagabondo assieme? Con il primo film che prese per il culo riuscirebbero a produrre i nostri sei spettri? E con Lilli e il Vagabondo, Radish potrebbe rendere pan per focaccia
Come sempre complimenti per il capitolo che ho adorato, soprattutto la prima parte ni ha fatta impazzire infatti me la sono riletta in loop. Concludo questa recensione, che probabilmente è la più priva di senso grammaticale, logico e sintattico che io abbia mai prodotto dicendoti/scrivendoti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ah giusto ho pensato ai colori e i modelli per i collari, cercando di intonarli al pelo di ognuno di loro.
- Micah-> Fioccone Arancione con glitter e profilini borchiati
- Mordekai-> Coccardina enorme (di quelle tutte arricciate che si fanno per i pacchi di natale) color oro metallizzato.
- Maddox (che mi sembra il più serio dei quattro) -> modello basico argento metallizzato
-Major-> modello a colletto di camicia verde menta
-River-> Collarino sottile azzurro con ricamate delle roselline blu
Sherry-> Fiocchetti scarlatti
Bree-> Fiocchietti intonati a quelli di Micah
Alla prossima
Cramisi
(Recensione modificata il 09/04/2020 - 04:59 am)

06/04/20, ore 16:42

Ciao Kì! Complimenti per questo capitolo, hai reso magnificamente la rabbia, la delusione, il disorientamento, il dolore da disillusione dagli occhi di Sherry a causa del mancato arrivo di Rad al matrimonio. Ma io la penso come Fern, deve essere successo qualcosa! 😭
Spero che arrivi adesso Radish e che impedisca a River di darsi Sherry! 💪
Hai descritto benissimo il carattere da stronza puttana di Camila e anche il rapporto non idilliaco tra Sher e Jane, in generale rendi sempre magnificamente la parte animalesca degli spettri sia dai loro pensieri che da certe loro azioni e parole. Molto bella la figura di Fern e il rispetto che tutti hanno per lei... mi è piaciuta molto la frase che dice a Sherry sul superare il confine e quello che troverà al di là!
Ottima poi la parte della lotta selvaggia con Roscoe!
Continua così Ki, spero di rivedere il mio amico Rad in azione nel prossimo capitolo! A presto!

05/04/20, ore 08:19

Sarò onesta: ad inizio capitolo, nelle primissime righe, pensavo fossero i pensieri di Radish… quando ho capito che invece non era lui, mi sono persa. Davvero, non capivo chi fosse e a chi si riferisse! Mi piace un sacco quando riesce a fare questi giochetti, davvero! Complimenti!
Radish è meraviglioso in questa storia: pur mantenendo il proprio orgoglio (non aprendosi chiaramente con lei ma “limitandosi” ai fatti), dentro si strugge per lei e cerca di capire cosa sia meglio fare e cosa no, cosa possa spingerla definitivamente tra le sue braccia per farcela rimanere quanto più a lungo possibile (azzarderei dicendo per sempre!). Fa male vederlo soffrire tanto, ma è comunque bellissimo!

Alla fin fine, si scopre che quel ricordo lo stava vedendo Sherry… ed era la sua mamma. Una pugnalata al cuore incredibile, davvero! Ed è resa benissimo pure lei, che non riuscendo a catalogare come si deve le proprie emozioni e quindi gestirle, preferisce accantonarle, metterle in un angolino per riguardarle in seguito - sempre se le va.
L’incubo di Radish, secondo me, è molto in linea col personaggio. Un uomo che si sente inferiore un po’ su tutti i fronti, che vive nell’ombra di due guerrieri ben diversi da lui e più forti secondo molti aspetti, che si rende conto che, una volta resuscitato il fratellino, potrebbe perdere la donna di cui è innamorato. Perché lo è, lo ha ammesso pure lui (AAAAAHHHH!!!!). Ma poi, come un fulmine a ciel sereno, si rende conto che no, non la perderebbe: per quanto improbabile, lui ha fatto zing con Sherry! (Quanto adoro Hotel Transilvania? QUANTO?!)
A questo punto mi domando come sia possibile e perché lei non se ne sia resa conto, ma suppongo che la prima sia legata alla sua resurrezione e la seconda perché lei ha la sfera emotiva di un sasso e quindi, anche stavolta, accantona la faccenda.
Sono davvero curiosa di scoprire chi è il nuovo e misterioso Spettro… mi fa l’idea che non sia un personaggio particolarmente positivo però. Quel “con sincero affetto” mi è suonato incredibilmente falso. Se non fosse che mi suona tanto impossibile, direi che è un ricordo di Jager… che la voglia perché gli ricorda lei? Che sia la sua morte che lo ha fatto impazzire? Sto delirando?!
Ok. Direi di fermarmi qui, dicendoti in ultimo che non solo ho adorato il capitolo e non vedo l’ora di leggere il prossimo, ma anche che i commenti di Radish ai cartoni Disney mi hanno fatta morire!
Un bacione!

03/04/20, ore 11:47

Ho iniziato a leggere il capitolo diciamo tranquillamente. La prima parte non l'avevo capita molto, poi sei passata a raccontare di Radish e come al solito mi sono sciolta. Quando poi ho letto della macchia grigia intorno all'occhio nel racconto di Sherry è stato come ricevere un pugno nello stomaco. Quindi la prima parte del capitolo è ciò che ha visto Sherry? 😭 Quella era sua madre 😭
Poi, l'incubo. Altro pugno nello stomaco. Per come è Radish, per la poca fiducia negli altri, le tante delusioni e le pochissime certezze non mi stupisce che non abbia intenzione di mettersi di nuovo a dormire con quell'immagine nella mente...
"Una mosca cavalcata da una zanzara che a sua volta è cavalcata da una zecca con le pulci." No vabbè mi hai riportato il sorriso 😂😂😂😂
Intanto però mi sorge un dubbio parecchio ingombrante. A quanto ho capito lo zing (amo il riferimento a Hotel Transilvania) avviene solo tra spettri e dubito fortemente che con Radish sia possibile per la sua natura di alieno. Che riguardi il suo ritorno in vita? Possibile o no, difficilmente questo pensiero si schioderà dalla mia mente.
Sono affascinata dal personaggio di Leila e dopo le tue parole nelle note la curiosità aumenta, non vedo l'ora di scoprire cosa possa essere successo e chi sia lo spettro di cui era innamorata (anche se a quando ho capito deve essere un tipo importante nel branco)
Al prossimo capitolo
Un bacione 😘🤗
(Recensione modificata il 03/04/2020 - 12:01 pm)

01/04/20, ore 21:08

Kiki… 😢 Mi dispiace tantissimo per la tua perdita. So che suona banale e che un abbraccio sarebbe sicuramente più d’aiuto (per quanto possa esserlo)… ma so come ci si sente. Mio nonno è morto otto mesi fa, è stato davvero pesante…
Spero che tu stia meglio!

Radish, inconsapevolmente, ha decisamente capito come gestire Sherry! Dai, gli ha dato retta senza batter ciglio e si sono messi a giocare assieme come due cuccioli! Ma quanto sono belli?!
Leggere del dolore di Radish nel vedere Sherry rifiutarlo è una pugnalata al cuore. Lei è l'unica persona con cui può essere se stesso, con la quale ha condiviso tutto, mostrando forze e soprattutto debolezze, l’unica che lo abbia accettato per quello che è, e comunque non trova il modo di farla aprire… dover fare a cornate per farle ammettere che stanno insieme è tanto eh!
Poverino… mi fa una tenerezza infinita!

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, con Sherry che mostra di avere coraggio per aprirsi tanto con loro (anche se mi sa che li considera in qualche modo utili) e con Radish che s’impone su di lei e la convince ad accettarlo apertamente.
Spero che pubblicherai presto!

30/03/20, ore 17:11

Ciao Kiki
Ti faccio le mie più sentite condoglianze per la tua perdita, mi spiace veramente, non sono brava a consolare e mi sembra di dire sempre cose banali , ma se il mio delirio scritto sotto forma di recensione ti ha tirata un po' su di morale ne sono contenta.
*Sigla di superquark*
Nella deli-recensione di oggi analizzeremo due femmine ( e superficialmente dei maschi) di lupo-spettri durante le loro interazioni sociali con altre specie che normalmente vengono viste come riempimento per lo stomaco, almeno in assenza di livelli combattivi alti che finirebbero per trasformare loro in dei filetti. Le due femmine lupoidi in media sono alte circa due metri al garrese, raggiungendo su due zampe un'altezza di quasi 4 metri, le loro dimensioni compatte e ridotte le rendono perfette come cuccioli da appartamento, sebbene la loro tendenza a mangiare umani potrebbe rendere difficile la convivenza, risultano tuttavia adatte in case in cui vi sono dei bambini, soprattutto pelliccitto dorato, molto affabile e ottimo cane tata. I loro incredibili sensi li rendono ottimi baby sitter e recupera marmocchi scatenati e con poteri insoliti quali volare o distruggere totalmente o parzialmente, in base all'umore del momento, il pianeta. Le due femmine di lupo, cresciute dall'umana comunemente nota come Divina Fern, che prenderemo oggi in analisi si recano in una casa sperduta in cui sparodicamente si raduna una particolare tribù anche nota come "Guerrieri Z" con compagne e bacon annessi. Seguendo l'educazione impartita loro, dimenticata il giorno precedente, preoccupate che la loro divinità custode venga a sapere delle loro infrazioni alle regole, tra le quali possiamo annoverare l'aprire parzialmente nude, l'ignorare le persone e volendo si può includere l'idea di addentare uno degli invitati, benchè fosse effettivamente una porchetta semovente, almeno fino a che uno della loro specie non ci metterà le zanne, dell'esemplare numero 1 che per comodità chiameremo soggetto Queen Alpha, e l'imbucarsi alle feste con anche sua idea di ampliare il menù del prazo celebrativo con carne di maiale, dell'esemplare numero 2 anche nota come Psyco Barbie Cicciopotamosa. Le due femmine di spettro essendo maleducazione non palesarsi ad un invito esplicito oppure presentarsi a mani vuote si recano alla casa del momentaneamente defunto Alpha sayan Tonto, noto ai più come Son Goku, con un classico dono, ossia un Pick up rosso, dimostrando che forse la divina Fern si sia scordata di specificare che come dono sarebbe bastata una semplice bottiglia di vino, del quale non indagheremo la provenienza per non incorrere in sanzioni legali, o più propriamente per evitare che quelli che dovrebbero compiere le sanzioni legali diventino spezzatini. La tribù inizialmente le accoglie con un po' di diffidenza dovuta al naturale istinto di protezione che le femmine alpha dei guerrieri Z hanno nei confronti della prole. Per evitare eventuali scontri dovuti anche allo stato alterato dagli ormoni della gravidanza della mentalmente alterata Cicciopotamo, la santa Mimì nota ormai come la compagna del labradudolino gigante dagli occhi d'oro, si improvvisa traduttrice di Lupese, lingua che include Ringhi, mugolii e ululati con varianti di intensità e durata in base a ciò che stanno comunicando, spiegando che sono più o meno innoque, almeno al momento e verso di loro e che stavano compiendo un gesto gentile benché l'apparenza e il tentativo di staccare la testa alla ex fiamma del suo scimmio-conpagno. Durante la consegna del dono l'esemplare dominante decide di mostrare il suo avanzato stato di addestramento consegnando il mazzo di fiori e il peluche su due zampe, finendo per assomigliare realmente a quelli che nella mitologia sono noti come Licantropi/ Lupi Mannari, facendo spaventare la destinataria del dono che tuttavia si tranquillizza dopo che tale esemplare non mostra aggressività e voglia di ingollarsi il pargoletto scimmiettoso. Per poter spiegare la loro effettiva natura, dopo l'involontaria offesa della zucchetta catarifrangente, assumono più o meno volontariamente la forma compact, dopo la gioco-lotta potenziamente mortale per qualsiasi essere normale, di comume accordo i due soggetti iniziano a spiegare la storia a noi precedente nota aggiungendo il dettaglio della collocazione dei due regni e la descrizione del felice e armonico regno del nord guidato dal magnanimo Mezcal, adorato papino dell'Alpha rivelando anche la loro attitudine alla giustizia criminale, indispettendo un pochetto tanto il nostro neo poliziotto. Ma scopriamo poi che molti spettri del nord hanno iniziato a scappare, spesso lasciandoci la pelliccia o qualche arto a seguito della presa di potere del folle lupacchiottino grigio, riscontrando però problemi di integrazione, dato che, per loro i terrestri sono semplicemente spuntini un po' troppo freschi. La spiegazione procede descrivendo la rigida gerarchia e le varie caste da cui è composta la loro pacifica specie e la modalità di produzione di mini sacchetti di pulci, mandando vagamente in panico l'esemplare maschio appartenente alla specie Sayan di terza classe con cui il soggetto Queen Alpha ha iniziato ad intrattenersi di recente.
Per dimostrare la loro capacità di integrarsi con il resto della popolazione terrestre assistiamo alla capacità di utilizzo della tecnologia comunicativa delle ultime generazioni, il cui nome comune è Cellulare, in cui assistiamo alla per nulla stravagante conversazione tra il capo branco e il più normale e sobrio dei suoi sottoposti, ovvero l'esemplare Mordecai, che la informa che il bersaglio a cui davano la caccia è stato tolto discretamente di torno, rendendo soddisfatta la boss in questione oltre che a incuriosire il principe delle Scimmie, ovvero l'Alpha Sayan Intelligente, Vegeta. Di questo esemplare come degli altri tre pseudo fratelli che si occupano di tali mansioni, approfondiremo più avanti i comportamenti.
Per l'episodio di oggi è tutto, ci vediamo alla prossima puntata.
*sigla chiusura*
La produzione non si assume la responsabilità di eventuali danni psico-mentali temporanei o duraturi dovuti alla visione/lettura di questa docu - recensione.
Ma allora Radish le vuole produrre le mini potenziali minaccie planetarie, in fondo se non avesse voluto avrebbe pensato di scappare dall'altra parte dell'universo e non del mondo dove lei potrebbe raggiungerlo, e poi basterebbe usare i preservativi, rigorosamente comprati al momento onde evitare che passino in zampa a Bree. L'incognita rimane Sherrina, da l'idea che il suo istinto materno si sia eclissato durante il Big Bang che ha dato origine all'universo, infondo capisco la paura di Jäger, ma non penso che sia così folle da provare ad accoppare/ divorare cuccioli di un pluri conquistatore planetario. Tra l'altro dopo che Radish, ormai ridotto ad Air Taxi più che a Guerriero e Conpagno, e Mimì se ne sono andate mi sono immaginata un ologramma gigante di Fern con un piede di porco alla mano che intima alle due scapestrate pseudo figlie di comportarsi educatamente😂 E da qui è stata diretta conseguenza immaginare lei e Chichi vestite da generali con in mano il piede di porco la prima e la micidiale padella la seconda che marciano davanti al quartetto in versione giga lupi vestiti con il cappottino militare ( non vogliamo che i nostri Chihuahua giganti prendano il raffreddore, anche se non possono ammalarsi) Mentre li addestrano ai comandi di base per le competizioni canine con Sherry che le guarda pensando che non fosse proprio il tipo di addestramento che aveva in mente. A Mimì quindi va di lusso si trova degli "ottimi" ,almeno quando sono mentalmente stabili e sobri, babysitter gratuiti😂
Quando Sherry ricorda la sua relazione con Mordy e come sarebbe proseguita se non fosse arrivato River, mi sono immagina il lupacchiotto perennemente sotto effetto di stupefacenti vestito come Andrè in Lady Oscar che con in mano una rosa e l'altra sul petto con dietro tutti i petali che volano mentre le dice: " Perdonami, sono troppo perfetto per essere di una sola, tutte le femmine devono avere la possibilità di godere di me" per poi andarsene teatralmente in un turbinio di petali.
Tornando a noi, alleluja, Radish ce l'ha fatta a ufficializzare l'ufficiosamente nascosta ufficiale relazione, prendendola un poco a brutto muso, innervosendola abbastanza, rischiando amputazioni varie, ma ce l'ha fatta.
E la nostra Sherry che vorrebbe staccare la testa alla bipolarissima Lunch? Non è amore questo?
Senza contare che adesso hanno sviluppato una sorta di legame psichico, che per Radish può essere utile per comprendere meglio la luposa compagna e può essere visto come un pareggiare i conti dato che lei può comprendere le cose tramite i suoi ultra magi sensi, mentre per lei sono solo più casini che si aggiungono alla sua disastrata sfera emotiva. Ma come mai succede? È una sorta di Imprinting?
Inoltre non riesco a smettere di immaginare un mini Maddox che sospirando e alzando gli occhi al cielo trascina via un mini Mordy sovraeccitato per la collottola. Non so perchè lo immagino come un fratellone responsabile che trascina via dai casini gli altri tre.
E adesso passo alle solite domande non sempre attinenti al capitolo.
•Mi ha incuriosita il fatto che nonostante le relazioni tese Graywind le abbia fatte passare, era per fare una sorta di dispetto al re del nord?
•Il lupacchiotto curiosone dietro l'erede era il nostro River?
•Ad uccidere la figlia del re del sud è stato Mezcal davvero o è stato Jäger?
•Se Mezcal trovava inutile la sua compagna perché troppo frignona come mai l'aveva scelta? Per una questione di purezza e forza di sangue? Quindi possono avere una genetica forte e un carattere debole?
•Come funziona la coppia negli spettri? Nel senso tendono ad essere monogami o ad accoppiarsi con qualsiasi cosa che respiri?
•A fine pranzo Bree e Mimì raggiungono il quartetto giusto? Ma per fare che? Sputtanare Sherry? Non lo ha già fatto Micah?
•Perchè 2 capitoli fa Bree ha detto che avrebbe annunciato di essere incinta dopo 4 giorni?
•Se Sherry avesse figliato con River, avrebbe sfornato 5 pagnottelle pelose? E con Radish? Ne usciranno un minimo di due giusto?
• Il fatto che l'istinto materno di Sherry non sia pervenuto la rende un buon capo branco?
•Di che colore sarà la pelliccia che magicamente comparirà nell'armadio di Bulma nell'eventualità in cui una delle produzioni pulciose di Radish faccia soffrire la dolce principessa di Vegeta?
•Il quartetto cosa è? Perchè io immagino Maddox e Major come cacciatori, mentre Mordecai e Micah come segugi, e poi di che colore sono?
•Quindi Major diventerà un ciapo? Perchè mi sono immaginata la compagna che gli ammolla i suoi n. Gemelli lasciandolo in panne con Bineron e pannolini
•Quanto sarà contenta Chichi di trovarsi, in futuro, il giardino pieno di femmine di spettro in calore che vogliono essere fecondate dal suo bambino?
•Pan avrà qualche love story con i figli di Bree?
•Fern cosa metteva nel latte a Mordecai quando era cucciolo?
•In base a cosa ha scambiato Bree per un Alce e Jane per un piccione gigante? Non ci assomigliano manco per il colore del pelo
•Se bruciando vivo il pedofilo facendo su una bella fiammata da barbecue è stato discreto, vogliamo sapere quale è il suo concetto di esagerato?
•Mordecai cercherà di mangiare Radish scambiandolo per qualche animale vista la coda?
•Come impedirà Sherry che Oscar venda mangiato da quattro, cinque se contiamo River, lupacchioni famelici?
•Cosa ha fatto Major al pedofilo che cercava di abbordare la mini Videl?
•Ma i mini spetteini li sfornano in versione lupi o umani, nel senso che forma assumono durante il parto? E i cuccioli vengono fuori lupacchiosi o in forma antropomorfa?
•Chi è che ha abusato della mia oscura lupacchiotta? Preparo la macchina da cucire per le pellicce.
•Un fiocchietto arancione con i glitter sta bene a Micah? Per River lo avevo pensato turchese.
Come sempre sono incapace di dare senso alla mia mente, ma sono veramente felice di aver letto e riletto mille volte questo nuovo capitolo, e non vedo l'ora del tutti insieme appassionatamente, infondo il confronto Radish-River lo attendo un sacco, anche il Mordecai-Veggy sarà interessante, sempre che il secondo non lo accoppi dopo due secondi.
Alla prossima.
Cramisi
PS: Non preoccuparti anche io sto dormendo 3/4 della giornata solo che ho l'orologio biologico invertito e sto sveglia di notte.
PPS: Broly è il Sayan Maschio definitivo, altro che i due re e Roman le femmine di spettro sbaverebbero tutte su di lui in barba alla purezza di sangue 😂 ma se ci mettono sopra le zampe le trasformo in capi di abbigliamento ❤
(Recensione modificata il 31/03/2020 - 03:57 am)
(Recensione modificata il 01/04/2020 - 10:41 am)

28/03/20, ore 16:36

"Prende posto al suo fianco, come se il suo grosso braccio attorno al corpo potesse ripararla da ogni male al mondo. Tiene una gamba sul suo bacino come a volerlo tenere più stretto, una mano gioca con una sua ciocca di capelli vicino al collo.
Radish la lascia fare e lascia anche scivolare una mano sul fianco adesso scoperto. La mente si è come sgombrata da tutti quei dubbi e quelle paranoie, adesso si è come riempita di quelle strane sensazioni che riesce a fargli provare solo stando così. Per un attimo si sente un povero idiota, quasi al pari di un ragazzino"
Ciao Kì, comincio citandoti questo spezzone che ho trovato emozionante e splendido, così come anche il finale del capitolo in generale, soprattutto alla luce di quanto successo prima 😍 Tenerissima poi lei che lo guarda come una bambina colpevole e gli chiede se lui le farà mai del male, adoro questa sincerità mista a tenerezza e vulnerabilità!
Non sottovalutare questo capitolo perché hai fatto un lavoro magnifico per me, così come non capisco perché non ti piaccia questo Piccolo, che io ho trovato gestito alla perfezione e mi è piaciuto che Rad si sia confidato con lui durante l'allenamento e poi lui abbia usato il super udito come con Mirai Trunks in DBZ!
Mi ha deluso Bree per quello che dice a Rad, era stata molto più lucida Mimi nella sua analisi su Sher e fa bene Rad a basarsi su quello infatti, ho adorato le sue riflessioni su quello che prova e su quello che lui potrà essere per Sherry.
Terribile l'incubo di Lei, odio troppo Jager!
Bravissima, davvero un ottimo lavoro anche stavolta, continua così Kiki! Ed è stato bello leggere che parlavi di mare nelle note, non vedo l'ora che sia estate per poterci tornare, sperando che tutti i casini saranno finiti per allora! 💪

28/03/20, ore 11:57

Tutto mi sarei aspettata meno che quelle due si sarebbero presentare direttamente in forma di spettro 😅 😅 Si vede proprio che Radish sa come prendere Sherry, dubito che se fosse stato qualcun altro sia Rad che Sherry si sarebbero messi a giocare come se nulla fosse. Non mi aspettavo nemmeno che avrebbero raccontato tutta la loro storia e dopo la reazione di Radish alle informazioni sulle gravidanze non faccio fatica a immaginarlo mentre tiene lontana Sherry in calore anche urlandole "vade retro" 😂😂😂
Ma che cucciolo è Radish? (E quante volte lo avrò detto da quando ho iniziato a leggere questa storia?😅😅) Ma apparte gli scherzi fa davvero tenerezza e mi provoca un'infinita tristezza leggere di come stia male nel vedere Sherry rifiutarlo, l'unica persona con cui sia potuto essere se stesso e l'unica da cui si sente accettato 😓 La sua reazione è più che giustificata credo che ciò che fa più male a Sherry è proprio il suo controllarsi dal prenderla a pugni, il suo provare ad essere maturo e gestire la cosa a parole e non a pugni e calci.

Mi dispiace tanto per la tua perdita ancora più dolorosa nella situazione attuale 😓😓 ti chiedo scusa se può sembrare banale ma purtroppo non so mai cosa dire in queste situazioni

25/03/20, ore 11:59

Ciao Kiki! Capitolo stupendo, ho adorato come hai reso il rapporto che sta crescendo e si sta cementando tra Rad e Sher, secondo me hai fatto un lavoro strepitoso e sei riuscita a dipingere benissimo le loro giustificate paura in un testo molto slice of life che ho amato, in certi momenti con le loro riflessioni interiori e certi loro comportamenti mi ricordavano i miei Rad e Là di Remember me 😍. Si stanno innamorando a vicenda e hanno paura di questo, mi piace che hai inserito il Luna Park per quello che rappresenta per Sher e il parallelismo tra ciottoli dei pinguini e l'esporre il collo al partner, davvero magnifico, anche se non amo i morsi sul collo 😂😂 Ah già, soffro di vertigini come Sherry, anche al Luna Park, quindi la capisco 😂
I pinguini sembrano essere nel destino di Radish, anche nella mia long gli era toccato vederseli 😂 A me piacciono i Pinguini di Madagascar! 😂😂😂
Bene, a parte che ho riso troppo per Bree e Mimi che scopano come draghi, direi che si avvicina il gran momento anche per Rad e Sher, nonostante i dubbi e le paure, perché sono fuoco e benzina insieme. 🔥 Magari sarà Riven il fattore scatenante, io per ora me lo immagino come il fidanzato di Musa delle Winx 😂
Ah già, sono felice che arriva Piccolo e spero presto anche 18 😍
Spero di averti strappato qualche risata Ki, in ogni caso ho amato questo capitolo! 😁 A presto!

24/03/20, ore 09:19

Ciao Kiki!
Ma a Sherry ne andrà mai una per il verso giusto?! Prima cornificata dal fidanzato, decide di andare a vivere in città con la migliore amica, non sia mai una bottarella di c*lo, e incontra Radish! Da quel momento casino su casini per lei, mo’ pure questa?!
Dai Sherry, qui facciamo tutti il tifo per te! FALLI NERI!
E Radish?! Ma che gli è successo quando è morto? Credevo che Goku l’avesse riportato in vita - avevo storto il naso all’idea ma pensavo che avessi studiato un qualche motivo valido -… e invece non è stato lui! Ma chi può essere stato, allora? Tra i Guerrieri Z nessuno si sarebbe mai scomodato dopo quello che aveva fatto… quindi?! :O
Questi due comunque sono innamoratissimi… teneri!😍😍😍

Spero che aggiorni presto!!!

22/03/20, ore 16:23

Mamma che ansia... Ho iniziato a leggere con questo pensiero e sono rimasta tesa finché quei due zucconi non si sono abbracciati sul SUV. Che bella dichiarazione che le ha fatto Radish e lei ha ricambiato a dovere portandolo nella sua tana... Che cuccioli 😍😍😍😍
Sicuramente il "come" Radish sia tornato incuriosisce molto, avevo dato per scontato che Goku avesse deciso di riportarlo in vita ma ora che scopro che non è così caso davvero dalle nuvole. Il sogno, beh è raccapricciante e non mi viene in mente nessun personaggio che possa avervi a che fare.
Per il resto, Radish continua a farmi tenerezza per via di questa sua paura di essere allontanato da Sherry. Lei a sua volta è convinta che sarà lui ad andarsene ma se parlasse anziché tenersi tutto dentro farebbe mille volte prima 🤦‍♀️
Troppe pagine? Non sono mai troppe 😜
Al prossimo capitolo 🤗🤗

21/03/20, ore 04:48

Ciao Kiki
Si lo so recensisco ad orari improbabili e ti faccio ammattire con tutte le modifiche perchè sono cronicamente incapace di organizzare le miei idee (e anche la mia vita, ma questa è un'altra storia)
Prima di iniziare con la recensione vera e propria, per tua somma disperazione o gioia, non so, ti propino un po' delle mie consoderazioni personali parzialmente o quasi per nulla attinenti alla tua storia, scusami so di essere una rottura di scatole, a quanto pare come Mordy chan, ma molto meno divertente mi sa.
Partiamo da Chichi, a quanto ho inteso dalla lettura penso che lei e Fern si somiglino molto, entrambe hanno a che fare con creature assurde, che risulterebbero potenziali minacce per ogni cosa ed essere del creato, ma riescono a farsi rispettare, in fondo la nostra Chichi vive (quasi sempre) con tre sayan maschi, di cui uno lo ha allenato lei, e nonostante la loro potenza e le capacità distruttive in dotazione nel DNA, sono terrorizzati da lei, quindi per me lei è un personaggio molto forte. Penso che nell'anime e nel manga me l'abbiano sottostimata tantissimo in fondo avrebbe davvero un gran potenziale, almeno a parer mio. Ma quindi per cosa la rispetteranno gli spettri, perchè sarà la cognata dello pseudo compagno della loro lunatica queen alpha? Perchè ha prodotto marmocchi potenti? Perchè è la compagna di uno scimmione discretamente potente? A questo punto sono davvero curiosa di leggere (ovviamente se ci saranno) le eventuali interazioni tra Chichi e Sherry e Tra Chichi e Fern. E Chichi adesso considera Radish un vero e proprio membro della famiglia e viceversa lui?
Poi premettendo che di Dragonball R&R io conosca solo superficialmente la trama, non so esattamente come è trattato Trunks, ma sarebbe interessante vedere l'espressione di gioia di Vegeta se suo figlio si legasse ad una delle figlie o alla figlia del terza classe, più divertente ancora sarebbe se fosse Bra, la piccola principessa di Papà, ad innamorarsi del figlio/ figli di Radish, sai che big bang sarebbe? Non posso farci nulla adoro Vegeta e i suoi figli, e poi per Bra vale lo stesso discorso di Chichi, ha potenzialità ma nel GT me l'hanno trasformata in un'incapace mocciosetta, l'unica cosa che mi rimane da fare è pregare che in dbs vada meglio.
Sarebbe bello che gli spettri potessero farsi spuntare orecchie e coda anche quando sono in versione umana sai quanti cazziatoni eviterebbero? In fondo le orecchiette sarebbero bellissime da topicare e farebbero intenerire tutti, in più, di sicuro facendo sbollire subbito eventuali incazzature. Ma in tutto questo, come farà Mimì a gestire la combo Bree - Figli di Bree e Micah? Anche perchè non sono proprio sicura che usciranno dei 3/4 di spettri docili e tranquilli da quei due, e poi perchè proprio Micah come padre?
A tal proposito dato che posso adottare Micah, sai dove posso trovare un collare della sua taglia? Ho la vaga sensazione che non li vendano nei negozi normali, se poi serve adotto anche il resto del quartetto e River, a casa e in giardino lo spazio non manca, e credi che in cambio mi darebbero un po' del loro sangue, in questo periodo ho l'energia di uno zombie in post sbornia quindi sarebbe utile. Chi è del quartetto ad aver prodotto dei mini sacchetti di pulci e potenziali future minacce? Major? E sono Cucciolotti purosangue o piccoli mezzosangue?
Ma quindi, è possibile spettrizzare un umano ma occorre un fattore esterno agli spettri stessi?
Io le pellicce palomino le porterei volentieri a casa sarebbero abbianate al marmo della scala e al gatto. E parlando di portare a casa, del quartetto abbiamo svelato, più o meno l'origine, quindi la domanda che sorge spontanea è "Pip e Jane?" E poi a che categoria appartengono? Nel senso, sono segugi, cacciatori o altro?
Perdonami sono estremamente logorroica.
Adesso passo a quella che dovrebbe essere la parte in cui analizzo il capitolo ma che probabilmente sarà solo un'accozaglia di speculazioni e domande.
Quindi ad inizio capitolo ci troviamo nella futura situazione di pupù di Sherry, con il povero River, che probabilmente in forma antropomorfa si sarebbe staccato la faccia a furia di face palm, che cerca di impedirle di fare una potenziale cazzata, che poi lei fa lo stesso, per tenerla al sicuro. Appena arrivata quindi si sente a suo agio quanto un tacchino il giorno del ringraziamento guardato da una famiglia che digiuna da settimane, dirigendosi quindi verso l'unico muso amico, ossia il nostro bianco fiumiciattolo, che sebbene ormai voglia proteggerla, un po' di risentimento per essere stato surclassato da "un umano" a parer mio gli è rimasto. Lei ignorando il velato consiglio del suo ex compagno lupacchioso si getta nella mischia facendo capire a tutti e tutte, e qui la mia parte femminista ha esultato manco fosse allo stadio, che una femmina è benissimo capace di guidare un branco, e anche di stenderli tutti, ma questi son dettagli. Quindi alla fine di questa, molto pacifica, riunione assiastiamo alla nascita di Queen Sherry, figlia di quel lupacchiotto Bastardo di Mezcal e della tostissima e a quanto pare traditrice Leila, allevata dalla divina Fern, sopportatrice di quartetti lupoidi e bionde pazzoidi, protettrice di mezzo-sangue (frignoni e non) e di frack e Alpha degli Alpha delle terre degli esclusi. Ma quanto pare a quei pelosetti giganti non sta tanto bene il risultato dell'ordalia, fino a che non interviene un'altra donna con le palle cubiche e con il cervello funzionante, a sbloccare la situazione convincendo tutti a "sottomettersi" alla vincitrice, facendo si che ora Sherry non abbia un riflettore addosso, ma addirittura un cartello con luci visibili a kilometri di distanza anche da un cieco, che presenta delle frecce che la indicano e una musichetta che la segnala allegramente. Finita questa gioiosa riunione di Alpha la nostra lupacchiota ufficiosamente regale va in prossimità di una delle sue tane, aspettando che il suo scimmione di infimo livello la raggiunga in modo da potergli fare l'ennesima implicita, inammessa, e quasi inconsapevole dichiarazione d'amore. Al sua arrivo Ravanello bello non è molto contento di vedere che sul visetto da quasi angelo mancato di Sherry siano comparse delle cicatrici, così, da buon sayan redento e pacifista, decide che in casa servono nuove coperte per l'inverno essendo lui freddoloso e vista la velocità a cui probabilmente, date le lore pacate performance amorose, riducono a brandelli la biancheria da letto, salvo che poi la nostra lupacchiotta, settando il suo canino cervello in modalità cucciolo puccioso, che proprio non è, riesce a placare l'istinto omicida di Radish, arrapandolo come effetto collaterale, ma va bhè non si può avere tutto, in tutto questo c'è da ringraziare che lo scimmione mannaro non sia telepate, altrimenti penso che insieme alle pellicce palomino sarebbe magicamente apparsa una pellicciotta bianca, che non escludo possa apparire comunque in futuro, dato che non credo che sarebbe così felice se sapesse che la sua non compagna luposa voleva nascondersi tra le zampe del bastardino del Sud, seppure solo per poco, infondo, per Donkey Graywind non è un problema a livello di forza, e penso gliene freghi abbastanza poco che nel branco poi scoppi un bordello nell'eventuale caso in cui lo accoppi. Dopo una piccola discussione in cui Radish riesce a scucirle qualche informazione e a darle un'implicitamente esplicita offerta di aiuto senza domande i due si recano finalmente nel sottosuolo scavato dall'ingegnere Alpha che per rimettere a posto la copertura della tana ed impedire eventuali intrusi che potrebbero portare il nostro scimmiotto mannaro ad ampliare la collezione di pellicce di quella tana, offre uno spettacolo che Radish non sembra disprezzare molto, finendo così per consumare un'altro amplesso, dato che in quei giorni di non relazione quasi non si sono toccati, tanto da parere due santi. L'unica cosa che non capisco è come mai Sherry tema che Radish l'allontani, in fondo le ha detto esplicitamente che non vuole farle male in nessun senso, nè fisico nè psicologico? In fondo si è mostrato contento della sua "promozione" e si è mostrato pronto a sostenerla e nonostante sappia che questo potrebbe essere un problema per lei e per il suo branco di complessati vuole rimanerle vicino. Sai, ero quasi certa che a questo giro l'avrebbe marchiata facendola davvero incavolare😂 invece ripiega sul classico sesso orale in modo da legarla a lui tramite dipendenza da sesso con scimmiottoni sayan di terza classe dai capelli soniccosi e intrecciabili. Con quel sogno che riguarda la "resurrezione" o la miracolosa sopravvivenza di Radish mi hai incuriosita un sacco, la voce maschile ho pensato potesse essere di Gohan e quella femminile o di Lunch o di Bulma, ma sono davvero curiosa, non riesco ad immaginare cosa ci sia dietro.
It's quest time:
•River so che è un Alpha, ma è davvero forte? Perchè per come è stato posto l'inizio del capitolo sembra che lui non combatta mai perchè gli altri spettri sono terrorizzati che il sofficioso regale papino se li mangi se provano a rovinargli la pelliccia. E soprattutto si unirà alla lotta di Sherry o il suo orgoglio di Maschio Dominante glielo impedirà?
• So che tramite il fiuto i lupacchiotti psicotici e mentalmentecconfusi definiscono la forza di un individuo, ma percependolo addosso a Sherry non riescono a capire che non si tratta propriamente di un umano? E che essendo un Sayan è decisamente superiore a loro?
• Cosa farà Radish per convincere Sherry ad ammettere i suoi sentimenti? In che senso nel modo più sbagliato possibile? Si presenterà a sorpresa durante una delle loro riunioni facendo capire ai maschiotti lì presenti che è lui che se la scopa e che se le si avvicinano li trasforma in pezzi di arredamento? E lei si incavolerà a Bestia? E se lo fa si trova circondato da femmine di spettro in calore dato che probabilmente l'essere maschile più forte là in mezzo?
• All'inizio Sherry dice che i suoi ragazzi, termine che penso includa anche il caotico quartetto, che mi hanno fatto tornare in mente la canzone dei pooh "dove sono gli altri tre" quando mi hai detto che adottandone uno me li trovo tutti, hanno case umane a cui tornare ma quindi, dove vivono?
• Sherry beve ancora il sangue di Radish? Perchè se è così come fa a non capire che per lui lei è importante, e anche se non lo bevesse non lo capisce dall'odore e dalle varie rezioni fisiche, come il classico battiquore, che lui è stracotto di lei?
• Roman schioderà mai quel sofficioso didietro pluricentenario da dovunque si trovi?
Ti chiedo di perdonare la mia estrema incontinenza verbale
e ti saluto complimentandomi come sempre per il modo di scrivere e per la nareazione ricca di Phatos.
A prestissimo spero
Ps: ho iniziato a scrivere questa recensione alle 3 e ho finito quasi alle 5😂
PPS: Ad avere Broly come compagno se qualcuno gli si avvicinasse lo concerei talmente male che a confronto Sherry, Bree e il quartetto parrebbero dei santi. In fondo sono stra cotta di lui dai tempi in cui non era canonico
PPS: Il magico sangue spettroide funziona anche con i virus? Perchè nel caso sarebbe ora che lo uscissero. Qualcuno dica a Sherry di muovere il sofficioso didietro coda scodinzolante munito e di far aggiungere l'obbligo di donare il sangue.
(Recensione modificata il 24/03/2020 - 05:48 pm)

20/03/20, ore 22:27

Capitolo meraviglioso come sempre, già non vedo l'ora per il prossimo aggiornamento... Alla prossima

18/03/20, ore 11:27

Ciao Kiki, mi spiace che in quella fase della pubblicazione questa storia abbia attraversato un momento difficile e volevi cancellarla... arrivo in ritardo, ma ti invito a non farlo e portarla a termine, perché è molto bella, originale e tu scrivi molto bene. Per i numeri non devi preoccuparti troppo, negli ultimi mesi su EFP c'è stato davvero poco via vai secondo me rispetto a una volta, soprattutto sono diminuite le persone disposte a lasciare recensioni, che sono uno dei motivi che danno stimoli agli autori a impegnarsi perché è bello e gratificante avere un feedback. Io stesso avevo lasciato un appello poco prima di Natale usando una OS a rating rosso VegeBul perché so che quelle tirano sempre, invitando la gente a tornare a pubblicare su Dragon Ball e a farsi sentire in rece per ravvivare il fandom come una volta, non so se abbia avuto effetto la mia richiesta ma sono felice di essermi esposto e pure di essermi preso una rece rossa per questo 😂. Comunque, ti dico che anche le mie views sono crollate rispetto a mesi fa, sia nelle OS che nei capitoli di Remember me da un certo punto in poi, e anche le rece sono di meno, anche se non mi lamento affatto io personalmente, perché per fortuna riesco cmq a fare buono numeri. Però, ecco, volevo solo dirti di non mollare, magari non conta molto o non conta un cazzo, ma io ti seguo e ti metto anche negli autori preferiti da oggi 😉.
Niente, ho già scritto troppo, ma sappi che ho amato il finale con C18 😍 e il suo scambio di sguardi con Sherry, spero tanto che vedremo sviluppi in questo senso e volevo urlare tipo un fanboy impazzito! 😍😂 Ma Rad non voleva farsi vedere perché si vergogna? Fa il timidone? Vuole sbattersi lui 18? 🤔
Vabbè, ottime tutte le spiegazioni su Sher, PsycoBarbie (adoro, sembra la mia PsycoLà 😍) E gli spettri, ammetto di essere stato male per la fine di Leila e quel bastardo di Mezcal che l'ha stuprata da quasi moribonda in forma di lupo.
Bella la cosa del nomi, Slinky da Toy Story è geniale, Bubbles capirai presto perché l'ho adorato e pure Donkey Kong ottimo! Mancano Rex e Lessie! 😂
Bella anche la storia di Fern, credo che il sangue di spettro farebbe comodo a tutti adesso per guarire! 💪
Ho amato che Rad era un po' geloso a pensare agli ex di Sherry e poi troppo tenera lei quando gli chiede di non andare via e vuole uscire con lui, con anche Rad che si rende conto che le piace uscire con lei, non solo allenarsi!
Figata poi la cosa che quelli del Nord hanno nomi di alcolici, come Sherry e come in Detective Conan, dove proprio colei che ha il nome in codice Sherry è una delle mie preferite in assoluto!
Bravissima Kì, a presto!