Come cane e... scimmia!
di KikiShadow93

16/10/20, ore 03:38

Ciao cara
Mi e spiaciuto sapere della tua pessima settimana, quindi spero vivamente che questa sia stata meglio. Per quanto riguarda me sto anche io nella merda se può consolarti. Ho delle ore di sonno arretrate che sono intere notti. Perchè? Per il semplice fatto che mi sono ridotta a preparare l'esame due giorni prima. Con la ciliegina sulla torta che io sono un animale notturno. Ovvero concludo qualcosa solo la notte. Per di più sto in pre-ciclo con una voglia matta di abbuffarmi di dolci da far impallidire sia Micah che Sherry (ormai i tuoi personaggi sono i miei metri di paragone😂 penso di averli in qualche modo declassati. Mi sa che mi odieranno) Che poi perchè non posso vivere in una casa fatta di cioccolato e caramelle? Sarebbe bellissimo. Appena ti viene voglia prendi e rosicchi qualcosa. Certo, gli spifferi potrebbero essere alquanto problematici, soprattutto in inverno, ma ehy! Si chiama Mordy che arriva con cazzuola e secchio di cioccolato fuso e abbiamo risolto.
Adesso metto fine ai preamboli dato che andando avanti così finiranno per essere più lunghi della recensione vera e propria.
Parti subito in maniera dinamica.
Mi sorprendo per ciò che sto per dire, ma sei riuscita a farmi provare pena per Karin. So che probabilmente lei era innamorata di lui in quanto è il maschio più forte della specie. Ma mi e dispiaciuto per lei. Persa per uno che non l'ha neanche guardata mentre andava consapevolmente a morire per lui. Alla fine Karin è stata veramente sventurata.
Sul fronte dei nostri invece è un mezzo (ma anche totale) delirio. Radish fa quel sogno poco chiaro e non sa interpretarlo benchè senta che è collegato a Sher. Ho amato la parte in cui Chichi afferma che voleva venire a salutare essendole debitrice. Non mi stancherò mai di ripeterlo. Amo Chichi. È una donna con i contrococones. Mordy poi è strepitoso.
Infondo Chissene se stiamo andando a morire.
Un viaggetto come un altro.
Ma lui non può morire.
Non può mica rendermi vedova prima di avermi sposato giusto?
Ma nel caso succedesse sappi che ho pronto un infallibile piano per scassare le balle a tutti e fargli venire voglia di tornare in vita.
Hai visto come sono malvagia? Una fusione tra Freezer e Jäger mi fa un baffo.
E a proposito di Jäger.
Ma quanto ca**o è stronzo? Io non riesco a far prendere il cellulare in casa ma lui fa andare trentordici riproduttori in un giga seminterrato.
Lo volevo un sacco fanculizzare.
Cioè in realtà lo volevo fare già da prima e voglio farlo anche ora. Ma va bhè. Hai capito il senso.
Che poi non bastava che fosse psicotico. No. Doveva anche essere uno psicotico intelligente. È vero che le cose banali sono quelle a cui nessuno pensa. Ma lui invece doveva farlo. Ma qualche craniata che li mettesse in pari il cervello da piccolo no vero?
Detto ciò riesce anche ad accorgersi dell'assenza di Blackwood facendo si che vada a puttane l'effetto sorpresa del branco delle terre di nessuno. Inoltre si assicura di far preservare le forze ad Apophis e Daryl.
Tornando alla combriccola di Sherry mi si stringe il cuore per Fern. Ha "cresciuto" un sacco di cuccioli. Molti li ha persi. E adesso rischia di perdere quelli a lei più vicini. I suoi figli. Posso immaginare quanto avrebbe voluto potersi imporre. Costringerli a portare con loro almeno Radish. Purtroppo in questo frangente la sua voce non ha molto valore. Nonostante tutto però stringe i denti e si fa forza per evitare che i cuccioli a lei affidati cedano.
Date una medaglia a questa donna.
Nel mentre Nike distribuisce il sangue di Roman, che almeno fa qualcosa, non molto, ma è qualcosa. E non mi importa se per loro donare il sangue è qualcosa di importante. Dopo tutto il casino che ha fatto. Vuole che la sua razza migliori ma non schioda il culo da dove è perchè c'è Angelina. Ha quindi deciso di giocare con la vita delle altre persone. Mi da un botto ai nervi la cosa.
Comunque bene o mals qui sono tutti nervosi, giustamente, ma c'è chi lo mostra di più e chi di meno. Ma lì siamo.
Evvy nel frattempo fa le raccomandazioni da padre/fratellone apprensivo a Sherry. Che manco stessero scendendo in guerra contro un violento megalomane super dopato. No ok. Effettivamente è così. Niente le raccomandazioni ci stanno tutte.
Mi ha inoltre sorpreso il conportamento di Radiah con Lux. Lo ha rassicurato. Lo ha trattato con rispetto e gli ha dato un compito che lo facesse sentire importante senza che questo lo mettesse in pericolo. Ci sta anche il suo disagio quando si rende pienamente conto di cosa ha fatto.
Graywind intanto non se la passa bene. In mezzo a quel casino non è in grado di pensare lucidamente. È tutto un ammasso di ossa sangue e membra. In più viene continuamente morso nel tentativo di metterlo a terra per consegnarlo al re del nord. Che giornata da dimenticare pure per lui. Inoltre perde anche un altro figlio.
Grazie al potere della magica fatina i nostri arrivano in campo in tempo quasi zero. Purtroppo essendo il nemico più numeroso drl previsto ed avendo Jäger previsto il loro arrivo il piano va mezzo a scatafascio dato che anche i cecchini vengono subito presi d'assalto.
Comunque non capjsco perchè Darko si lamenti di Daryl. È un così bravo cucciolotto. Lo è anche andato a salutare non appena è arrivato. Mbhà🤷‍♀️
Nel mentre Graywind viene buttato a terra e ci lascia quasi le penne e la dignità. E ovviamente in questo frangente che si fa?
Si pensa al fatto che un'altra femmina strilli più della propria moglie.
《 Non invidio affatto suo marito… questa strilla anche più di Yvonne!》
E qui mi veniva da dirgli: "Tesorino caro. Sei in una situazione di pupù. A tutto dovresti pensare meno che c'è qualcuno messo male quanto te nel sentire le urla incazzate della moglie."
Che poi la voce è quella di Sherry? In quel caso può stre tranquillo. Raddy non ha il loro udito.
Fortuna vuole che Super Maddy sia nelle vicinanse e con molta nonchalance sbatte all'inferno il lupetto cattivo.
Il pargolo del sud nel frattempo si fa coprire un momento dal presunto fidamzato della sorellina minorenne per richiamare mammà. Facendola accorrere sul campo, in barba agli ordini di Greywind, ultra incazzata. Mamme alla riscossaaaa.
Ok provo a tornare seria.
Jaggy ancora in attesa con il baldo socio nel frattempo ammira il suo "futuro dominio" sino a che non si accorge della presenza del punto focale del suo interesse di una vita. Sherry. Ma come nota lei nota anche l'odore cambiato arrivando velocemente alla consapevolezza che si è sposata con una scimmia. O meglio una super gigante, mega incazzosa scimmia mannara. Ma sono dettagliucci.
Nel frattempo Apophis raggiunge Black ed Evvy raggiunge l'amato fratellino che è intenzionato a fraccarlo di botte per punire Sherry. Oltre a far si che si distragga in modo da catturarla senza che i suoi cani gli infliggano troppi danni.
Tutto ciò avvieme sotto lo sguarso dei guerrieri Z che si vedono lo spettacolo in diretta con Gohan a cui si accende di prepotenza l'istinto sayan. Nel mentre tutti sono entusiasti, almeno per poco, di vedere che Evvy ha raggiunto Jay, Radish continua ad avere le facoltà mentali di un comatoso dato che la moglie sta rischiando consapevolmente la vita e lui non è vicino a lei per proteggerla. Bastano giusto un paio di colpi perchè l'entusiasmo della squadra muti dato che Everett risulta già con una zampa semi KO. Nel mentre Bulma da di matto perchè odia che un lupo psicotico ne capisca più di lei, Gohan si incavola ancora di più dato che ora conosce l'aspetto di chi ha ferito sua madre ed è preoccupata per i suoi pseudo 4 fratelloni e per pa sua zietta. Comunque sembra che infine Roman si sia deciso a fare qualche cosa. Spero che permetta a Radish di raggiungere gli altri per dare manforte.
So che probabilmente questa è una delle peggiori recensioni che tu abbia mai letto. Ma sono troppo stanca per formulare pensieri di senso logico. Ci tengo comunque a complimentarmi per il capitolo. Ha un ritmo dinamico e caotico adatto alle scene descritte dato che descrivi una battaglia. Mi sembrava davvero di essere in mezzo al campo di battaglia. Le descrizioni sono veloce e concise. Ti fanno ambiemtare senza risultare pesanti o eccessive. Hai reso benissimo anche il dolore psicologico di Radish e il suo senso di impotenza.
Quest Time:
• Radish troverà il modo di intervenire? E il resto della squadra Z?
• Roman essendo uno dei capostipiti non si può considerare al di sopra di Sherry? Quindi non potrebbe essere lui a dargli il “permesso"? Infondo in un capitolo Sherry afferma che sopra di lei c'erano solo i due re e Roman, è cambiato qualcosa dato che è stata eletta Regina? Anche se in un capitolo dici che Roman sta sopra a tutti.
• Il sogno di Radish ha a che fare con il sussurro di papà spettro udito da Roman?
• 《Ci puoi giurare! “Stai bene?” “Adesso?” “E adesso? Sempre bene?” “Ma sei sicura di stare bene?” “Secondo me non stai tanto bene, sei sicura di quel che dici?”》 e lei come reagiva? Che poi di la verità, è per non trovarselo di nuovo costantemente intorno che non vuole più produrre mini pozzi senza fondo.
• Non sarebbe stato meglio che Everett affrontasse prima Apophis? Infondo lui lo avrebbe battuto facilmente giusto? Così Black avrebbe preservato le forze per scontrarsi con Jäger.
• 《Non essendo più coppie scelte in base puramente alla loro genetica, sono venuti fuori incroci più deboli, e così sono cicciati fuori anche i Cacciatori (che erano geneticamente predisposti ad essere più forti fisicamente) e i Segugi (fisicamente portati ad avere i sensi più sviluppati)》Quello che intendevo e che buona o cattiva accoppiata i geni dei genitori erano comunque geni di tipo Alpha giusto? Quindi come hanno fatto a fare cacciatori e segugi se questi due geni ancora non esistevano? (Ma avrò problemi a chiederti queste cose?)
• Ma quindi ai tempi dei primi due re esistevano anche molte femmine Alpha? Perché poi come numero si sono ridotte?
• Perché Radish collega la neve a Sherry?
• «Vedi quello con le orecchie bianche? Quello lì, quello che è saltato via quando si è avvicinata Nike. Lo vedi, Gohan? Ecco, quello è Raoul, uno di quelli che ha attaccato la tua famiglia. Per essere più precisi, è quello che ha spezzato una gamba a tua madre e poi le ha artigliato il braccio.» È Roman a dirlo?
• È stato Papà spettro a suggerire a Roman di avvalersi di Bree o è stata una sua idea?
• Quando Jäger spodestò Mezcal era già più forte di lui?
• Jäger potrebbe essere interessato alle sfere del drago se ne scoprisse l'esistenza?
• Se Jäger uccidesse il re del sud, sarebbe l'unico re giusto? Quindi se Sherry uccide Jäger diventa la regina sia del nord che del sud? Nel senso smetterebbero di esserci due sovrani?
• Adriel e Darko come si sono conosciuti? E quest'ultima come ha scoperto la sua vera natura? Gliel'ha detta lui?
• Quando gli spettri muoiono, si ritrasformano in forma umana o se vengono uccisi da lupi rimangono trasformati?
• Gli spettri accetterebbero di essere curati con i fagioli di Balzar?
• Il branco di Sherry ha conosciuto bene Fern? Che rapporti hanno con la “madre" della loro regina?
• Sherry intende ancora ricorrere a quei due misteriosi metodi?
• 《«CORRI, CAZZO, CORRI!»
• Una voce di donna. L’ha sentita chiaramente》 È la voce di Sherry?
• Tristan quanti anni ha?
• Gohan avrà la possibilità di vendicarsi di Raul?
• Quale è la mossa divina di cui parla Roman? È un qualcosa che lui conosce oppure è solo un modo per dure che serve un miracolo perché vincano?
Tra l'altro non riesco a levarmi dalla testa l'immagine di Everett e Chichi che sorseggiano un Thè mentre si lamentano tra loro della sfiga di essersi innamorati dei rispettivi conpagni.
Mi scuso di nuovo per la recensione pessima. Avrei voluto scriverla con più calma ma ci tenevo a lasciarla prima che aggiornassi.
Che poi al «Dieci secondi? Tu stai male di testa!» di Mord il mio pensiero è stato -> il bue che da del cornuto all'asino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sto con l'ansia da una settimana.
A presto
Cramisi
(Recensione modificata il 16/10/2020 - 04:27 pm)
(Recensione modificata il 16/10/2020 - 08:09 pm)

15/10/20, ore 22:16

E niente, sono in ritardassimo anche questa volta… ti chiedo scusa, davvero! Ho sempre mille cose da fare e non riesco mai a ritagliarmi il tempo necessario! Non puoi capire il fastidio!
Ma adesso eccomi qui, quindi partiamo!
Non avevo previsto NIENTE del piano di Jager. NIENTE!!!
Il ponte, i riproduttori con connessione remota… zero! I Segugi che fanno da diversivo, che tengono lontani gli altri… Non l’avevo pensata neanche per sbaglio!!!
E figuriamoci se pensavo che quel maledetto capiva che Blackwood non c’era perché era andato a cercare l’aiuto di Everett!
Quest’uomo è TERRIFICANTE!

Resa benissimo la paura generale, la “disperazione”(che poi le virgolette potrebbero anche non esserci) di Radish… faceva male leggere di quelle scene. Ed è stato più che dolcissimo leggere dello slancio di tenerezza di Radish nei confronti di Lux! Le parole che gli ha rivolto, l’averlo stretto a sé per consolarlo e calmarlo… è stato bellissimo, davvero!

La situazione è evidentemente orrende per i nostri eroi. La sofferenza di Greywind per aver perso un altro figlio poi è stata una mazzata dritta al cuore. Un minimo di sollievo però arriva non solo con Blackwood che, fanculo papà, richiama la madre e le altre femmine, ma soprattutto Maddox che salva e aiuta il Re!
Stanno messi malissimo, tutti ne stanno prendendo da tutte le direzioni, con Jager, Apophis e Daryl che, oltretutto, li aspettavano.
Inizia lo scontro tra Everett e Jager, e già si capisce che non andrà bene per il nostro Alpha preferito. Dimmi che Sherry non dovrà subire anche un lutto del genere, TI PREGO!
Il capitolo si conclude con Roman che, almeno ai miei occhi, si è ROTTO LE PALLE. (Sì, in questa recensione sono più sboccata del solito, perdonami)
Dai Roman, facci vedere perché sei lo Spettro più vecchio, temuto e rispettato!

È da una settimana che sono in presa malissimo, davvero! Ti prego, non tardare domani, devo sapere cos’è la mossa divina, e, soprattutto, non farli fuori tutti.
Capitolo divorato più volte, mi è piaciuto TANTISSIMO! BRAVISSIMISSIMA!!!
A prestissimo!

14/10/20, ore 21:09

Ho salvato questa storia tra le seguite qualche giorno fa. Mi sono appassionata a Dragon Ball di recente, ho già creato un personaggio tutto mio, ma in preda alla disperazione cercavo una fanfiction in cui fosse inserito un personaggio originale. Ed ecco che, appunto qualche giorno fa, l’ho trovata.
Volevo resistere fino all’ultimo capitolo uscito prima di fare una recensione bella corposa (per quanto io sia una totale incapace a scrivere recensioni), ma non ce l’ho fatta perché questo capitolo mi ha commossa, mi ha fatto piangere davvero dalla commozione come nessuna fanfiction ha mai fatto.
Ma andiamo con ordine.
Innanzitutto, la razza (spero di non sbagliarmi a definirla così) che hai creato e portato nell’universo di Dragon Ball è molto affascinante e, detto in gergo, una figata cosmica. Mi ci son voluti un paio di capitoli per intendere che Sherry, Bree e compagnia avessero poteri e capacità legate alla razza canina e quando poi hai menzionato i lupi mi sono davvero tanto emozionata: sono i miei animali preferiti! Inoltre sono piacevolmente stupita da quanto è elaborata e quanto si sposa bene con tutto il contesto di Dragon Ball. È un’idea assolutamente geniale, oltre al fatto che aggiunge molto pepe alla trama di Dragon Ball (vorrei creare una petizione per farci un anime spin off a parte, sul serio).
Sin da subito mi sono piaciute Sherry e Bree, energiche e piene di vita: traspare proprio il loro “carpe diem”, dato che, come è stato spiegato, gli Spettri non possono ammalarsi. Inoltre il personaggio di Sherry in particolare mi piace molto, così profonda e con un passato ancor più profondo (abissale sarebbe un eufemismo) dietro. Leggendo questo capitolo nello specifico mi sono accorta di quanta sofferenza si è portata dietro questa povera ragazza, e a questo punto mi auguro solo che Jäger venga messo a nanna una volta per tutte per le sue atrocità.
Sherry è un Personaggio con la P maiuscola, ben delineato e, almeno da quanto ho percepito, molto realistico, con cui puoi simpatizzare. È una ragazza tutto pepe, ma allo stesso tempo con profonde insicurezze e paure che l’amore di Radish piano piano riesce a sanare.
Venendo appunto a Radish, non essendo stato approfondito in maniera particolare nella serie principale mi ha lasciata piacevolmente di stucco il profilo che gli hai dato, mescolando tratti del suo carattere orgoglioso da Saiyan e tratti umani, tratti di una persona che sa provare amore e che MERITA amore dopo una marea di ingiustizie, il che mi ha fatto innamorare ancora di più di lui.
Il rapporto che c’è tra il Saiyan e Sherry lo definivo inizialmente un tira e molla giocoso, ma più ho proseguito con la lettura più mi sono resa conto di quanto, in un solo mese (anche se a me è parso un’eternità), questi due abbiano legato. Ed è un rapporto bellissimo, fatto di passione e tenerezza, di sorrisi e pianti, di tante soddisfazioni e altrettante delusioni, di pomeriggi passati a guardare film (a proposito, mi hanno fatto ridere le tue varie citazioni ad altre opere, come Happy Tree Friends o i film Disney!) e le piccole schermaglie che scatenano tsunami, ma poi si placano e riescono a trovare di nuovo il loro equilibrio. Radish che si mette del tutto a nudo davanti a lei per scusarsi, poi, mi ha fatta sciogliere: traspare con chiarezza l’amore che il Saiyan prova per lo Spettro, ed è un rapporto bellissimo. Ora aspetto solo che prendano a pedate nel didietro Jäger, eheh ;)
Non ho granché da dire sui compagni di merende di Sherry e Bree, ma ognuno di loro è certamente ben delineato e con un carattere tutto suo (Mordecai soprattutto è simpaticissimo!). Mi piace il modo in cui interagiscono anche con i personaggi canonici, ma questi ultimi quasi passano in secondo piano con il Quartetto, Sherry, Bree, River e il resto del branco (che ancora non riesco a sopportare per il fatto che abbia tradito Sherry troppe volte. Questa ragazza si merita amore tutta la vita!): prendono vita propria quasi rendendo i guerrieri Z dei personaggi marginali, ma che danno comunque il loro contributo.
Sullo stile ho solo una cosa da dire: amo il modo in cui letteralmente svisceri i pensieri e i sentimenti dei personaggi, in particolare modo di Radish e Sherry. È come guardare loro dentro direttamente, senza filtri o giri di parole troppo lunghi.
Penso di non avere altro da aggiungere, per il momento. Non vedo l’ora di proseguire con la lettura.
Hai un grande talento e in ogni singolo capitolo traspare la passione che ci metti nel regalare ai tuoi lettori grandi emozioni.

09/10/20, ore 03:29

La fiera del devasto. Questo capitolo è la fiera del devasto psicologico.
Ok. Ricordarsi l'educazione. I miei genitori me l'hanno insegnata. Quindi...
Ciao signorina Kiki come sta? Spero vivamente che abbia trascorso una piacevole settimana e che il Weekend che deve arrivare le porti liete notizie.
Troppo formale?
Passo da un estremo all'altro.
Posso dare la colpa a Mordy?
Comunque: Allegria. Tutti insieme appassionatamente.
Hanno bellamente compattato un gruppo e mezzo di spettri in un territorio di dolci, innocenti e zuccherose creaturine svolazzanti e al suddetto gruppo e mezzo si sono aggiunti gli orfani da sfamare. Ma niente paura ci pensa l'agenzia di pesca Ravanello Soniccoso che in un batter d'occhio procura un piccolo pescetto mammiferoso per sfamare quelle tenere boccucce. Dai che fa pratica per sfamare i suoi futuri super affamati cuccioli dallo stomaco a buvo nero. Nel frattempo i guerrieri Z pestano tutti come l'uva. Veggy fa arrapare di brutto tutte. Bulma si incavola a bestia e si avvale del suo cervello per rimediare alla cosa (Tra l'altro ha agito come una femmina di spettro😂 ha aizzato contro alle colpevoli delle altre persone)
Chichi nel frattempo fa sia la madre, per i suoi e per gli orfani, ma si improvvisa anche maestra di arti marziali per i giovani suonandogliele pure. Ora ho capito come è tornata in forma per allenare Goten.
Vai Chichi mostra a tutti la tua cazzutaggine!
E come ciliegina sulla torta Lunch e Muten rischiano la vita.
La prima per aver switchato personalità.
Il secondo perchè è un gigantosamente enorme pervertito.
Bhe dato che nessuno è rimasto permanentemente mutilato direi anche che le cose sono andate bene no?
Comunque... che voglia, e soprattutto, che immaginazione hai per aver creato due sistemi di governo e condizioni di vita simili ma differenti?
E soprattutto per colpa tua se al nostro povero Raddy esce il cervello dalle orecchie a furia di dover stare dietro alle moltitudini di tradizioni assurde. Tra l'altro ora mi gira in testa Hurricane vestito con un tailleur grigio e fardallino con i capelli tirati all'indietro e gli occhiali che munito di bacchetta da precettore e lavagna digitale spuntata da non si sa dove che fa lezione.
Hurricane Sensei!
Va bhè.
Ma poi quanto è tenero lui con la sua mogliettina? È peluchino gigante ed incazzoso ma sempre teneroso.
Che poi povero Darko, lui ne ha dovuti già istruire troppi ci sta che assieme alle cagate di Mezzy e al dover sopportare un Evvy umano ci sta che la sua pazienza, già scarsa in partenza presumo, si sia più che prosciugata.
In tutto questo il nostro Koba sta seriamente rischiando di finire in ricoverato in un istituto psichiatrico. Tra le lezioni, il suo stress, quello di Sherry e la preoccupazione per lei che si vuole e sta per buttarsi, letteralmente, nelle fauci di un mostro psicotico, mi soprendo non abbia già ceduto. I sayan hanno una tempra eccezionale.
*annuisce teatralmente*
Bellissimo comunque il discorsetto sulle famiglie. Con Radish che rischia ancora il collasso a sentir parlare di bambini😂 Il tutto mentre il nostro cacciatore bastardino tiene d'occhio un maschietto un po' troppo esuberante.
E qui scopriamo uno dei punti importanti per Rad.
Abolire l'incesto (Cosa, dal nostro punto di vista, buona e giusta)
Proseguenso si arriva al punto 2
Riaprire l'arena così che lui abbia un posto per pestare chi fa lo splendido con sua moglio oppure chi gli va di traverso.
Però dai nonostante le ragioni egoistiche sarebbe davvero utile quindi chiudereml entrambi gli occhietti.
Ma poi si arriva al governo oligarchico ma meritocratico. No sul serio. Quanta voglia avevi quando ti sei messa a pensare queste cose? Davvero non so come fai.
Ma ora veniamo alla nostra pazza presunta suicida e le sue alternative tattiche militari.
Onore, Orgoglio?
Ma dove? Giù di tattiche bastarde a raffica😂
E finalmente scopriamo lo scopo che ancora non era definto della collezione di roba di Maj.
Quindi avremmo un bicolorino fuciliere?
Bulma che farà? Si metterà ad inventare armi con un livello più alto di perforazione?
Rimane il problema che devono capire come isolare quel gran simpaticone del re del nord. E come si risolve questo problema? Ammirando i cuccioli che battagliano😂 quando si dice che le idee provengono dalle fonti più inaspettate.
Che poi...
Alla fine è Sunshine ad essere un'Alpha.
Comunque tutte i sangue di spettro per sciogliere lo stress, oltre che festeggiare il Capodanno e la gioia di aver mandato a puttane la profezia di Papà spettro (o almeno lo.spero vivamente) si danno alle copulate più sfrenate. Tra cui ovviamente la nostra coppietta di regnanti.
Ma quanto sono dolciosi?
Io mi offro per distrarre Mord🙋‍♀️
Il lato positivo, se così vogliamo chiamarlo, è che Sherry accetta comunque di essere resuscitata al contrario di quegl'altri screanzati.
Ma se mi muore qualcuno a cui sono affezionata vado e lo riporto in vita a calci in quei bellissimi culetti scolpiti.
Se neceassario mi armo pure di padella per riuscire nello scopo.
Dici che può risultare eccessivo?
Ma poi, Sherry non può permettere a Radish di scatenarsi? In fondo essendo il capitano deve guidare la guardia no? Non basterebbe dirgli di tenersi proprio alla larga dalla zona in cui attireranno Jay?
...
Il mio maschilista Greywind è spuntato. Con consuocero e mogliettina.
Bhe la situazione non è delle migliori ma sono felice di avero finalmente "visto"
Che poi povero, vorrebbe anche andarsene in pensione invece al suo inteligentemwnte stupido figlio seguito dal pollo della famiglia che fa i cacchi suoi e un vicino di regno alquanto folle.
Direi che ormai la Psiche di Greywind ha raggiunto un livello superiore.
Anche se mi dispiace un botto che mandi via le femmine. So che lo ha fatto per protezione, ma sarebbero state comunque un aiuto in più. Ma lo trovo comunque un sacco dolcioso. Spero davvero che arrivino in tempo a parargli il culo.
It's Quest Time!
• Bree, qualora venisse riammessa nel branco, alla fine del macello rimarrà comunque nel mondo esterno visto che è sposata con una femmina umana?
• Nike e suo padre litigano spesso?
• Cosa ne pensava il padre di Nike del suo voler diventare Beta?
• Nike quando era incinta si trovava costantemente Blacky attaccato al culo?
• Perché Nike si è incazzata per il fatto che Light ha mangiato un intero pollaio?
• Sherry nonostante sia una femmina è più forte di molti Alpha maschi giusto?
• Se Sherry fosse stata la più grande della cucciolata?
• Sherry attaccherebbe anche Chichi se provasse a prendere a padellate Radish? E se ci fosse Goku?
• Sherry della linea di Mirai Trunks come si comporta con Jäger?
• Se Jäger uccide Greywind diventa lui il re oppure eredita Blackwood che era stato designato come erede?
• Il rumore che sente Greywind è la cosa che Jay ha fatto fare nelle fucine? È Una palla demolitrice? E soprattutto cosa vanno cercando?
• Se i tre capostipiti erano tutti Alpha, come si sono formati gli ordini? In senso, come hanno fatto a nascere cacciatori e segugi da due genitori che in loro avevano solo DNA da Alpha?
• I cuccioli rimarranno sotto la protezione del gruppo Z?
• Se si ha una femmina come primogenita questa sarà più forte dei fratelli anche se maschi?
• Una figlia femmina nata da Sherry e Rad sarebbe anche lei un Alpha? (Giusto per aggiungere anche a Ravanello bello la preoccupazione di "tutti vogliono scoparsi mia figlia" infondo la sua vita è troppo tranquilla, dobbiamo dargli la scusa per malmenare qualcuno. Non credi?)
• Le femmine di spettro potrebbero essere attratte anche da Beerus e da Whis vista la loro potenza?
• Se ad uno spettro salta un dente gli ricresce?
• Tutti i guerrieri Z si sono trasferiti da Roman o fanno i “pendolari"?
• Chi sono gli spettri che ha corrotto Bulma e con cosa?
• Cosa hanno fatto i giovani spettri per meritarsi i pugni di Chichi? Hanno imitato il maestro Muten?
• 《ritrovandosi spesso e volentieri a doverli prendere a pugni quando si facevano troppo audaci a parole o con i fatti》 Ma quinsi Chichi ha fatto colpo?😂
• Anche Gohan sta aiutando con gli allenamenti?
• Radish non può usare la scusa dell'attacco a Chichi e Goten per poter scendere in campo?
• 《E non solo lui, ora che ci penso, ma anche l’altro cretino!》 L'altro cretino sarebbe Timo?
• Greywind si salva vero? Mi piace e non voglio che muoia. Deve sopravvivere per incazzarsi e fare il cazziatone a Blacky che lo ignorerà alla grandissima per andare a sniffettare Veggy e a tartassarlo di domande sui pianeti che ha visto.
• Nella guardia del sud, a parte Nike non ci sono altre femmine?
• Roxane come ha conquistato Hurricane?
• In base a cosa Roxane riteneva che Hurricane fosse gentile?
• Becca come sta "torturando" Maddy? Ma soprattutto è lei o lui che inizia?
• Se Fern avesse avuto figli suoi, i suoi cuccioli come l'avrebbero presa?
• Se facessimo ringiovanire Fern con le sfere del drago e lei se la facesse con l'ex Beta più famoso tra le femmine di spettro, Bree come la prenderebbe?
• Evvy quando è nato ha pianto?
Tra l'altro ti chiedo scusa per tutte le domande al limite del fantascientifico ma ogni tanto mi partono curiosità
Che poi ci sto pensando adesso, ma Evvy e Chichi in quanto a compagni di merda possono stringersi la mano. Entrambi i loro compagni si sono sacrificati per un “bene superiore”, seppure in modo diverso hanno cercato di spingere i propri figli verso una direzione scelta da loro e come ciliegina sulla torta, nonostante avessero la possibilità di tornare se ne restano allegramente morti. Hanno davvero un botto in comune. Per certi versi mi sembrano simili anche di carattere. Sono entrambi forti e con un carattere incazzoso ma “dolcissimi" con le persone a cui tengono. Oh mio Dio. Everett altro non è che la versione maschile e spettro di Chichi. 😱. E io me ne sono accorta solo ora.
Che poi non chiedermi da dove mi sia uscita perché mentre lo pensavo stavo preparando l'esame di fotografia, quindi pensa te quanto centra con la tua storia…
《“possiamo aspettarci che Jay vada a portare dolcetti ai bambini malati e Apophis si dia all’uncinetto.”… come fai a saperlo? CHI HA FATTO LA SPIA?!
E comunque fa pure dei maglioni davvero belli e comodi, non solo le sciarpine (anche con i pon-pon, se vuoi!)😂》Me lo ha detto Mordy che lo ha saputo da Maj, a sua volta informato da Micah a cui lo ha detto Bree. Però ora voglio un maglioncino fatto dalle delicate manine del Beta del nord. Poi si avvicina anche la stagione per metterli. Ma soprattutto ha fatto al suo re un super virile maglioncino rosa shocking con i brillantini e i ponpon?
Tra l'altro adesso ho in testa Moonlight spaparanzato nel pollaio con il pancino prominente dall'abbuffata che appena Blacky apre il pollaio fa il ruttino e chiede, con il faccino assonnato, perché dopo la pappa c'è la pennichella, se può portarlo di nuovo in un ristorante come quello.
Che poi, sono scemi in dragonball. Perchè non hanno mai pensato di costruire una giga Chichi robotica con la padella da usare per difendere il pianeta? Dai chi oserebbe attaccare la terra con questo sistema difensivo?
Giunti a questo punto ti faccio i complimenti per il capitolo anche questo letto a più riprese. Tra l'altro ti ringrazio per l'infinita pazienza nel rispondere ai miei papiro pieni zeppi di domande. Sinceramente non so neanche se definirli più recensione.
Ancora complimenti.
Ti raccomando aggiorna presto che sto in ansia per il Sud.
Alla prossima
La tua affezionatissima stolker
Cramisi.
Extra: https://mobile.twitter.com/fenyo_n/status/1313430798826045441/photo/1
(Recensione modificata il 09/10/2020 - 12:20 pm)

09/10/20, ore 00:19

Kiki, sul serio, hai avuto una pazienza da certosino a inventarti di sana pianta, oltre a una nuova razza e il suo sistema di governo, anche eventuali animali e piante che questa razza riesce ad allevare e coltivare... Sono sconvolta.
L'idea dell'arena non è affatto male e sicuramente Radish sarebbe in grado di gestirla, a conti fatti chi meglio di lui 😅. Inoltre, finalmente abbiamo trovato l'utilità degli intrugli di Major (oltre che a sedare Micah e Mordecai), sicuramente il nord si legherà al dito uno smacco come quello che i buoni stanno escogitando.
Il comportamento di Sherry mi puzza parecchio, diciamo che voglio credere alla storia della stanchezza mentale (ma sappi che non me la bevo del tutto), poi beh sì, spariamo i fuochi per il mancato concepimento del principe leggendario 😅
I quattro spettri hanno messo su un progetto niente male, ma continuo a considerare un errore non coinvolgere Radish, ok che non da controllarsi ma durante questa lotta infernale l'ansia lo divorerà 😱
Non riesco a immaginare la disperazione di Greywind a crescere un figlio movimentato come Blackwood, deve essere stato un incubo ma è stato spassoso, questo non si può negare.
< Mio figlio è un demente conclamato… ma come gliela faccio pagare, stavolta? Figuriamoci se alla mia età devo arrivare a pensare a come punire un cretino di trentasei anni! > Ovviamente l'essenza di un padre esasperato 🤣🤣
Ovviamente mi dispiace per questo attacco che Jäger sta sferrando al sud e spero che la strategia di Sherry vada in porto, che arrivino in tempo e che le perdite non siano eccessive.
Il prossimo capitolo sarà atteso ovviamente con trepidazione. A presto 😘🤗

PS certo che sono proprio strani al sud 😅 (anche se mi butto la zappa sui piedi dicendo questa frase che può essere facilmente fraintesa fuori dal contesto) oppure sono solo Greywind e Yvonne che non erano adatti a stare insieme e si sono adeguati di conseguenza 🤔

08/10/20, ore 21:33

Oddio quanto dolore in questo capitolo! 😭 Fa malissimo vedere Rad così estraniato dalla realtà a causa del dolore atroce! 😭 In un certo senso mi ha ricordato il mio di Remember me in quel capitolo in cui è devastato per la faccenda di suo fratello e poi arriva Videl, visto che Là è via per lavoro 😭
E poi anche il quartetto e gli altri, fa troppo male vederli così, soprattutto uno come Mordecai 😭
Meno male che Maddox ritrova la lucidità e dà speranza a tutti, idem Darko subito dopo! Non mi aspettavo che Sher non fosse morta sul serio, anche se devo ancora riprendersi e ci vorrà tempo! 😥 Meno male, bello anche che sarà da Muten adesso! Molto bella poi la partecipazione di tutto il team Z, da Chichi amorevole a Bulma che prende in mano la situa, fino a Vegeta che vuole fare il culo giustamente a tutti gli stronzi e soprattutto la mia amata C18 che si prende cura di Becca e la vuole vedere ammazzare tutti 😍
Stupenda la parte iniziale in quel limbo con Leila, wow! Sei sempre bravissima Ki! A presto!

08/10/20, ore 19:57

Beh... che direbbi? XD Capitolo carico di nuove informazioni che ci permettono di immergerci, seppur in parte, in quello che è il loro vero mondo. Concordo con Radish quando afferma che Sherry gliel'aveva messa giù molto più leggera: chi cavolo si aspettava una tale enormità di cose? Chi si aspettava tutto questo? Onestamente immaginavo sì che fossero evoluti, ma non in questo modo. Pensavo che tutto girasse attorno alla caccia, che non conoscessero altro... invece non è così. Sono molto più completi e, volendo, anche complessi di quanto non mi aspettassi!
A questo punto non posso far altro che sperare di poter avere la possibilità di dare una sbirciata più da vicino, a questo mondo sotterraneo *w* Sarebbe una vera figata, davvero!
A Sherry ormai basta una piccola folata di vento e casca con tutte le scarpe in una crisi isterica, nervosa, esistenziale( e chi più ne ha, più ne metta) con i controfiocchi! Sta al limite, sia fisicamente che mentalmente, e questo mi preoccupa un casino. Come può combattere così? TUTTI come faranno a farcela? Sono stanchi, sono sfiniti… ti prego, dimmi che seguirai una “linea molto Dragon Ball”, dove tutti ne prendono malissimo ma poi le cose vanno bene. Ti prego, ti supplico!
Lei e radish comunque continuano ad essere fantastici. Si amano, come hai detto tu, in un modo che è doloroso, tanto è intenso. Non possono fare a meno l’uno dell’altra, e solo sfiorandosi impazziscono. Non voglio immaginare come starà il nostro caro Saiyan quando la vedrà andare via…
Io, onestamente, non ne sarei capace.
Comunque dai, alla fin fine si può dire che Radish ha avuto un contentino non da poco: lei si farebbe resuscitare, al contrario degli altri (che, ovviamnete, mi fa rimarcare a morte la speranza che vada bene… fa morire chi ti pare, ma non i personaggi a cui ci siamo tanto legati, per favore!)<———tra l’altro, penso che Sherry ne abbia passate davvero troppe. Davvero, uccidere qualcuno dei suoi fratelli sarebbe troppo. A mio avviso (poi ovviamente fai come meglio credi eh, non sono qui per dirti come scrivere la tua storia, ci mancherebbe altro) dopo non la si potrebbe più gestire come si deve. Sì, insomma, come potrebbe concentrarsi su tutto ciò che dovrà fare e su Radish, con un lutto simile? Falcia pure tutti gli altri (lo dico perché oh, qualcuno dovrà morire, è inevitabile in un combattimento simile), ma loro risparmiali! Ridotti male sì, ma morti no. TI PREGO! :”(

Greywind… COSA DIAVOLO FAI?! Lascia in campo tua moglie, lasciale tutte in campo! Sono zanne in più, vi daranno una mano (una zampa! XD)! Non allontanarle perché sei un maschilista del cavolo!
Che poi, onestamente… io non vorrei mai trovarmi neanche nei panni di lei. Sai che botta dev’essere ritrovarsi in un buco ad aspettare, con la consapevolezza che tuo marito, il tuo compagno, i tuoi figli, i tuoi amici e tutti quelli che conosci si stanno facendo ammazzare?! Mamma mia…
A parte questo, devo ammettere che Greywind mi è parso interessante. Ha un cuore (cosa penso abbastanza inusuale per uno spettro), e ci tiene davvero alla sua gente. Anzi, direi che ha un gran cuore, perché non se l’è sentita di uccidere un cucciolo, malgrado sentisse che fosse pericoloso. Per quanto possa essere stato un errore, ho trovato la cosa… non so, toccante direi. Molto umana!
In ogni caso, con questa piccola parte è chiarissima una cosa: dal prossimo capitolo, pioveranno botte da tutte le parti!

Prima di salutarti, mi scuso tantissimo per il mastodontico ritardo! Davvero, mi dispiace tantissimo! Ho avuto una settimana assurda e mi sono ritrovata a recensire solo all’ultimo!
Capitolo interessante, ben scritto, piuttosto hot e dolce. Apprezzatissimo, dico davvero (e infatti l’ho letto più volte).

02/10/20, ore 01:13

Ciau Cara
Come vedi recensisco sempre all'ultimo. Senza contare che sto un po' sfasata. Perchè? Per il fatto che a breve inizia la sessione e io da brava studentessa ho procrastinato fino all'ultimo. Ma giuro non è colpa mia. È il mare che mi obbligava ad andarci per rilassarmi. Davvero.
Dici che neanche attraverso uno schermo è cresibile?
Va bhè. Andrò a fare gli occhi dolci a Mordy per vedere se può risolvermela lui la situazione.
Ok dopo questo sproloquio di cui a nessuno frega niente inizio con le mie deliranti opinioni.
Il nuovo capitolo che ci hai proposto inizia con Radish alle prese con un dramma psicologico. Povero scimmiotto. Cosa avrà mai fatto di male nella sua vita? Ha giusto sterminato qualche pianeta. Insomma poverello.
Non basta che la spensieratezza nel loro rapporto sia cascata giù mano a mano che la relazione progrediva. Ma la sua dolce e, al momento, stressata neo mogliettina gli ha vietato di far fuori o anche solo seviziare la causa di tale caduta. Porello. Insomma, il problema lo conosciamo. Jäger. La soluzione semplice anche. Sguinzagliare Radish per farglielo seviziare. Conseguenza della soluzione semplice. Farsi odiare a vita dalla sua lei. Direi che non è effettivamente un epilogo ottimo. D'altro canto però abbiamo le due misteriose soluzioni di Sherry. Che come probabile conseguenza hanno la sua quasi o totale seconda morte e il mix di disperazione e incazzature di Evvy e Ravvy che a sua volta porterebbe probabilmente alla quasi estinzione degli spettri per via del fatto che in quella remota e brutta probabilità Raddy stermijerebbe tutto il nord e se li gira male anche il sud. Uhm. Direi che gli scenari non sono rosei.
In tutto ciò il nostro capellone anni '80 si rassegna a non nannare più e si alza per impedire, per nulla infantilmente, di far dormire anche gli altri. Dopo essersi recato al piano inferiore per mettere in atto il suo proposito si trova davanti al terribile spettacolo di un genocidio di merendine che in un primo momento attribuisce erroneamente al Principe ereditario del Sud. Sua altezza Blackwood. Che tiene in braccio il mini buco nero contenuto nell'involucro di cucciolo di spettro che è suo figlio vero responsabile della terribile tragedia verificatasi nel salone di casa sua. Tra una battuta e l'altra e la conferma dell'infinita dimensione dello stomaco del piccolo il nostro protagonista maschile si trova a farsi l'ennesimo patema mentale. Ovvero come si conporterebbe lui con dei mini Shedish dato che Bardack, per quanto buono, non brillasse esattamente per un alto livello di affetto paterno. Fattelo dire. Hai creato un Raddy estremamente complessato. Mi piace😁👍. Ma la sua riflessione viene interrotta dall'arrivo della vera mente del regno del Sud. Timo. Tornato dopo qualche oretta di fuoco con l'involucro che sta facendo sviluppare i suoi semini, entrato in casa per prendere da bere ai nipotini ed evitare così che si sveglino e smattino per la mancanza delle due metà di patrimonio genetico che gli hanno dato la vita. Finito il momento serietà Blacky, prima di riunire le cellule che si sono divise dando vita a 2 cuccioli, da dei consigli all'alieno della sorellastra del suo amichetto del cuore per poter vivere tranquillamente l'intimità con sua moglie. A questo punto siamo sicuri che Blacky voglia fare il re e non il consulente matrimoniale?
Fatto sta che a dispetto di tutto e della sua opinione Ravvy si assopisce sul divano. Cioè nel letto no. Sul divano sì. Valli a capire 'sti alieni.
La notte della futura regina del nord non è andata tanto meglio. Stritolata da un fratello e presa a calci dall'altro. Cosa che l'ha portata a rimpiangere la presenza del marito. Scesa in cucina, con l'entusiasmo di un condannato a morte, si trova la viaione della perfetta figura di Nike intenta a sfornare la colazione. Stranamente nonostante la sua incredibilmente scarsa loquacità mattutina e la scarsa tolleranza per la figura della futura regina del sud ci chiacchera un po'. Tra l'altro molto bella la parte in cui Sherry ripensa ai momenti "salienti" con Rad per capire quando sia effettivamente diventato "fondamentale " senza contare che mi sono divertita nel leggere il momento e il motivo per cui l'ha capito Nike. Lo ha fatto perchè riusciva a stare calmo. Ci si può solo immaginare a che livelli fosse arrivata la disperazione di questa bambina nell'avere a che fare con Blackwood da decidere di sposarlo perchè ogni tanto sapeva stare tranquillo. Chiacchere interrotte dal ritorno del resto della compagnia con cuccioli zozzi come poche cose al mondo annessi. Dopo che il piccolo principottino si è impostato tutto per chiedere il permesso di utilizzare il bagno così da poter tornare ad avere il vello del loro vero colore ed averlo ottenuto , la nostra queen alphetta si premura di mettere in chiaro di chi sia Radish, facendolo un po' imbarazzare ma senza che si ribelli per la paura che un suo gesto porti la compagna a sbarellare del tutto. L'aria leggera viene del tutto spezzata da Evvy che non senza l'aiuto di tenaglie per tirargli fuori le parole annuncia che Roman li vuole vedere. Tutti. Facendo rizzare i peli dall'incavolatura alla nostra dolce coppietta. Tra Sherry tanto nervosa da attaccare persino lui, gli spettri da organizzare e trasportare (grazie ad un veivolo marchiato C.C fornito da una piu che pettegola Bulma) e il prendere in braccio fiocco di neve che non voleva seguire il fratellone ci si avvia tutti verso i territori fatati. Durante il tragitto River in vena di confidenze e molto preoccupato discute con Rad dell'intera faccenda e della preoccupazione per la salute mentale di Sherry. Che poi ho avuto il terrore che Sherry sia rimasta incinta durante l'amolessonche ha sancito il matrimoniondato che essendo umana non necessitava del calore per rimanere incinta. Che poi io voglionche quei due producano mini devasti. Solo che non voglio che tutto segua il pianondel grande spettro e di Leila, che per tornare indoetro di qualche paio di capitoli spero che Sherry gli abbia detto che preferirebbe di gran lunga bruciare all'inferno piuttosto che riunirsi a lei. Cioè rendiamoci conto. Quei due assieme e da soli. E fanno anche discorsi seri per di più. Se va avanti così possiamo.aspettarci che Jay vada a portare dolcetti ai bambini malati e Apophis si dia all'uncinetto. Ok ora ho in testa l'immagine di Jäger che indossa una sciarpa fatta all'uncinetto dal suo simpatico Beta. Lo so ho problemi gravi. Arrivati a destinazione in mezzo ad un caos assurdo c'è Mordy che smorza la tensione e assistiamo alla manifestazione di affetto e rispetto che il branco delle terre di essuno e quello del sud nutrono per il caro omicida della piccola di Mezzy. Tra il ricongiungimento dei quattro con Bree e Mimì, I sentimenti contrastanti che Sherry nutre per la sua ex migliore amica, l'incazzatura che le provoca Roman assistiamo allo spuntare di un altro pezzo del passato di Sherry. Che se non ho interpretato male l'aiuta a riprendere un po' di viglore siccome ripensa alle sue speranze per un futuro migliore della sua razza. Ma siccome gli spettri non sono proprio le creature più dolciose del creato due hanno iniziato a scannarsi facendo incavolare tutti i piani alti e portando la Queen a fare un discorsetto che, riprendendo il tema conseguenze, fa decidere molto arbitrariamente a Blacky che a discutere a brutto muso con il suo paparino sarà proprio lei. Sancito l'accordo con il sangue il delirio può ufficialmente avere inizio. Che poi Rafe. Mi domando come una orgogliosa come Sherry sia riuscita a starci. Passi il sesso e l'attrazione fisica, ma con quel carattere... mi sembra che cozzi troppo con quello di Sherry. Praticamenteper lui era alla stregua di un trofeo. Che rabbia. Ma Mordy e gli altri non lo volevano prendere a pugni? Passando agli orfani, il leggere delle loro condizioni è stato straziante. Hai reso benissimo la loro disperazione, ma immagino che adesso si aggregheranno al branco di Sherry dove spero che riusciranno a riprendersi un minimo.
Che dire? Non so se ciò che ho scritto ha vagamente senso. In questo periodo sto perennemente stanca ma come.sempre amo la tua storia tanto che rileggo il capitolo a più riprese. Perché devi sapere che, seppure recensisco all'ultimo, il capitolo lo leggo appena uscito e poi lo rileggo più volte appuntandomi le domande ( con cui da qui a poco ti delizierò) e le scenette demenziali che mi passano per la testa. Viene da se che quando peggo che potresti tardare vado in paranoia😂
Va bhè dai.
Quest Time:
• Perché Evvy è furioso?
• Evvy come avrebbe conciato Rafe a sentire come si rivolgeva alla sua pargoletta?
• Rafe era convinto di essere più forte di Sherry?
• I “disordini alimentari” di Sherry hanno una causa precisa o è “solo” stress psicologico? Evvy li ha notati?
• Sherry non è incinta vero?
• Sherry ha schivato il crollo psicologico oppure è ancora lì-lì per cedere mentalmente?
• Sherry si è decisa/rassegnata a diventare la regina del nord?
• Una volta preso il controllo del nord il branco di Sherry diventerà il branco del nord?
• Perché non tutti i branchi si erano uniti a lei?
• Quali sono le modifiche che Rad vorrebbe?
• Cosa significa il sogno di Rad? Per caso è collegato al mondo di Mirai Trunks?
• Il paesaggio innevato è quello vicino agli ingressi dei territori del nord?
• Le femmine di spettro come reagirebbero a trovarsi davanti Mirai Trunks?
• I fratelli del principe ereditario dopo che questi diventa re che ruolo ricoprono? (In generale non solo riferito agli attuali regni)
• Cosa succederebbe se il re venisse ucciso da un cacciatore anziché da un Alpha?
• Anche le cacciatrici possono salire ad Alpha se risultano le più forti nella loro cerchia?
• Quando uno spettro perde un arto, il suo valore e la sua forza vengono in qualche modo intaccati? Ad esempio, se il capitano della guardia perdesse un braccio, verrebbe degradato e sostituito?
• Se una delle tre sorelline si dimostrasse più forte di Lux?
• 《[…] ma è sempre meglio della storiella che vede come protagonisti Light ed un pollaio nel cuore della notte.》 Che cosa è successo?
• Black quando ha capito che Nike sarebbe stata la sua compagna escludendo il lampo d'argento?
• 《Oltretutto, quella questione le ha anche fatto decidere che nessuno, all’infuori di lei, potrà avere l’onore di ammazzare quel maledetto, dovesse frantumare le ossa pure a Black.》 Qui Nike ha deciso che è Sherry quella ad avere più diritto a far fuori il nostro Kinguccio del nord?
• Nike e Blacky sanno del piano di Papà spettro e Roman e del motivo per cui Rad è stato riportato in vita?
• Nel prossimo capitolo spunteranno Grey & Co.?
• Geywind come ha preso la nomina di Nike a Beta e di Hurricane a capitano?
• Greywind cosa pensa di un branco con a capo “solo “ una regina?
• Graywind come ha reagito nel realizzare l'enorme acume mentale del suo secondogenito?
• Come reagivano Grey e Yvonne alle trombe da stadio?
• Ma soprattutto. Domanda mega importante. Greywind con che coraggio ha prodotto altri centordici cuccioli dopo che il primogenito è uscito così?
• I Cuccioli di Timo hanno una minima speranza di prendere l'intelligenza dei nonni?
• I membri del branco del sud si uniranno agli allenamenti con i guerrieri z?《Manca dell’istruzione che lui e altri pochi bastardi hanno voluto ricevere - pentendosene dopo poco.》 Perché pentendosene?
• 《 Roman non risponde neanche. Abbassa per qualche secondo gli occhi, e per tutti è evidente che sta soffrendo.》 Roman per cosa sta soffrendo? Per la situazione con Sherry oppure per il branco di ragazzini mezzi morti che si è trovato davanti?
• Roman cosa prova all'idea che quei cuccioli che ha praticamente visto crescere ora lo odino?
• 《Cos’hanno loro più di noi?! Sono dei CODARDI! Si nascondono dietro ad un folle! SANGUINANO, dalle vene, proprio come noi!》 In che senso si nascondono dietro ad un folle? Il folle in questione è Roman?
• Tristan è un Alpha?
• Il figlio di Rafe ce l'ha con Sherry? Nel senso l'accusa dell'abbandono del padre?
• Perché Aphopis ha deciso di usare proprio Bree per vendicarsi di Darko?
• Cosa vogliono forgiare al nord?
• Jäger come Mezcal avrebbe trattato Sherry come una bestia da riproduzione?
• Secondo la mente malata di Jäger, quale era il motivo per cui Sherry ha preso il controllo dei randagi e lo ha combattuto?
• Quello che a Jäger serve dalle fucine serve per contrastare Radish? O siccome.crede norta Sherry lui non se lo fila proprio più?
Che poi chiedendomi cosa possa servire a Jaggy dalle fucine ho pensato:" E se volesse costruire una super resistente padella per spaventare tutti i Sayan? Magari ha visto nei ricordi di Chichi il marito che scappava terrorizzato da lei che brandiva questa mitica e terrificante arma e avrà pensato di utilizzarla. O peggio ancora. Potrebbe voler costruire una gigantesca Chichi robotica che brandisce la padella." Una gigantesca Chichi d'acciaio munita di padella come.si potrebbe contrastare? Sarebbe impossibile.
Ok per ora ho finito di sparare cavolate enormi.
Alla prossima e ancora complimenti per l'ottimo capitolo. Anche se è superfluo te lo ribadisco. Ho amato anche questo come adoro tutta la storia.
Cramisi
(Recensione modificata il 02/10/2020 - 01:31 am)

01/10/20, ore 22:05

Per quanto possa sembrare assurdo e anche un po' stupido, il resoconto personale di Radish a inizio capitolo è servito molto. È destabilizzante constatare quanto la sua vita sia cambiata e soprattutto in quanto poco tempo, leggendo i capitoli uno per volta non sembra ma effettivamente il tutto è successo in neanche sei mesi 😱.
Ti dirò, non avevo notato queste stranezze nel comportamento di Sherry ma ora non faccio che pensarci, è troppo illudersi di vedere avverarsi velocemente la profezia? 😍 Dopo a era letto i pensieri di Radish che guardando Blackwood e Light cerca implicitamente di immaginare come comportarsi con un suo futuro figlio inizio davvero a immagimarlo in veste di papà 😍😍😍 ed è adorabilmente impacciato nella mia testa. Poi mi vorrei soffermare sulla gelosia di Sherry perché non era a questi livelli nemmeno con Laura 🤔
Poi a dirla tutta a che questa tregua-pseudo alleanza tra Radish e River mi destabilizza, ero abituata ormai a chiamarlo fiocco di neve e a non sopportarlo, ovviamente però ora stanno spuntando le priorità e decisamente Jäger è da odiare molto più di River e suoi dispettucci idioti.
A giudicare a quel ricordo, non credo che anche se fosse sopravvissuto sarebbe durata tra Sherry e Rafe, lui è decisamente troppo arrogante. Sì, lo è anche Radish ma non mi sembra sia così odioso, o comunque tra loro è diverso.
È stata una stretta al cuore vedere tutti quei ragazzini rimasti orfani, sarà che poi ho ricordato la scena in cui ha raccontato di Mordecai che da cucciolo di è trovato solo in una situazione simile 😓😭
Vedo il patto di sangue finale con una sorta di accorto definitivo da cui volenti o nolenti non si possono tirare indietro e la cosa mi fa sorgere le domande su come reagirà Greywind, soprattutto perché Black non è ancora il re ma ha accettato l'accordo in tale ruolo. A tal proposito ho una domanda: Blackwood e Nike sono a conoscenza della parte della profezia che vuole il figlio di Radish e Sherry come re di tutte le terre?
Passiamo infine alle note, come sai non mi sono mai lamentata della lunghezza dei capitoli, anzi sai che li adoro. La storia divisa in "fasi"? E dove sarebbe poi il masochismo tipico della ciurmazza? No no, decisamente meglio in versione mastodontico librone 😍😍
Come sempre il prossimo capitolo sarà atteso con grande trepidazione, soprattutto perché ora io devo assolutamente sapere se ci ho visto giusto sul comportamento della cara regina delle terre di nessuno 😍
A presto 😘🤗

01/10/20, ore 12:32

Allora Ki, per prima cosa ti ringrazio perché hai citato C18 e hai così illuminato il mio cuore e un capitolo altrimenti oscuro e tremendo 😍
Detto questo, ho sofferto insieme a Sherry per il finale, hai reso vivido tutto il dolore suo e lo sgomento di Chichi al suo fianco, ma anche il panico improvviso di quel pezzo di merda di Jager. Non vedo l'ora che aprano il culo in due a lui, Apo e company. 😭
Fantastica Però Sherry nel salvare da sola Chichi e Goten, nonché nell'affrontare Jager... non avrei mai detto che avrebbe fatto quella fine, poi sono stati troppo commoventi i pensieri che faceva Chichi, quello che si immaginava. Tipo Goku con loro, ma anche Piccolo a celebrare le nozze 😂.
Quando Jager stringe a sé Chichi ma ha quasi ricordato il mio Freezer con la mia povera Chichi 😂
Stupendo all'inizio il bigliettino di Rad per Sher, fantastico nella sua crudezza drammatica invece il regalo lasciato da Jager con tanto di cuore di spettro dentro.
Ho temuto per Becca e i piccoli dopo il ritorno di Camila, ma per fortuna Maddox ha sentito Amos! 😍 E comunque ho amato tropo la descrizione di Becca che manco Satana la vuole, lei è la mia Queen degli spettri e si vede che piace a Là! 😍
Bravissima, spero Sher torni in vita subito però! A presto!

29/09/20, ore 20:33

Ma che carino è Blackwood con Moonlight?! *w* Grazie a quella scena, è salito di prepotenza nella top 5 dei personaggi più apprezzati di questa storia!

Buonasera Kiki! :D
Allora, cominciamo subito con Radish alle prese con l’insonnia! Poverino… cioè, non tanto forse. Lui pare felice (tutto sommato) della vita che si sta costruendo con Sherry. Anzi, pare che l’unica cosa a dargli davvero fastidio sia il non vedere lei pienamente felice! Ma penso - e spero - che avrà modo di godersela, una volta fatto fuori quella bestia orribile che risponde al nome di Jager!
Dal momento che di dormire non se ne parla, scende in salotto ed ecco la scena che mi ha strappato un sorriso davvero diabetico! Black, nella sua esuberante follia, è adorabile! Protettivo, dolce ed innamoratissimo della sua famiglia! È fantastico, ecco cos’è!
Le sue prese per il culo a Timo sono meravigliose (porello, anche se mi pare tutto fuorché offeso o turbato dalle sue parole), e dolcissimo nel suo voler dare consigli a Radish per far abbassare la cresta al cognatino tanto gentile!
In tutto questo poi, mi pare di capire che Radish sia in qualche modo incuriosito da una sua possibile paternità, e che anzi non rifiuti assolutamente più l’idea! Daje Radish, finito ‘sto casino potrete cominciare a provare alla grandissima!

Sherry e Nike insieme sono una strana accoppiata, che però strappa sempre un sorriso. Una è diffidente, in un certo senso la teme e non le piace la sua assurda bellezza attorno al marito, l’altra vorrebbe davvero avvicinarla ed aiutarla. Spero davvero che riescano ad avvicinarsi, le vedo bene assieme!
Ovviamente il momento di intimità e tranquillità era destinato a vivere quanto un gatto sull’Aurelia, e così tutti di corsa da Roman.
Dolcissimo River che, malgrado tutto quello che può essere successo e il suo eventuale rimasuglio di rancore, confida a Radish le sue preoccupazioni su Sherry (allora non ero matta io, si sta comportando in modo strano!!!) e poi decide pure di aiutarlo, chiedendo in giro se qualcuno può istruirlo sulle loro usanze per facilitarlo ad integrarsi.
Per un attimo ho temuto per Bree, ma poi è fortunatamente andato tutto bene… cioè, bene è un parolone, diciamo che sono rimasti buoni da una parte e la situazione è praticamente come prima, ma penso si possa considerare un buon risultato!
Ed eccoci alla parte che mi ha spezzato un altro po’ il cuoricino: gli orfani e il figlio dell’ex di Sherry! Ecco, in realtà Rafe mi ha proprio fatto girare le ovaie, ma diciamo che è stato necessario per far scattare davvero l’idea a Sherry per il suo futuro. Tra l’altro ho notato una certa differenza tra quella Sherry e questa: era molto più fredda, disprezzava sinceramente gli esseri umani… non era proprio la stessa donna che ha fatto tanto innamorare il nostro caro Saiyan!
Bello anche il discorso per smuoverli tutti, davvero! E molto bella la scena del patto di sangue, se così vogliamo chiamarlo. (Ah, Blackwood è più grande di Radish?)
In definitiva anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Spero davvero che tu non rallenti con la pubblicazione, ormai aspetto il venerdì con ansia sempre crescente!

PS: mi è piaciuto un sacco anche il rimarcare le differenze tra i “veri” Spettri e quelli che invece conosciamo noi. Spero di saperne di più!

25/09/20, ore 11:54

Sarà una mia impressione ma credo che le settimane si siano accorciate, altrimenti non si spiega perché ora mi trovi ad aspettare l'ultimo minuto per leggere e recensite un capitolo di questa storia che mi appassiona ogni giorno di più...
Ma bando alle ciance, sono già in ritardo quindi passerò direttamente alla recensione.
Partiamo quindi da Jäger... E non so che dire. Più passa il tempo e più questo personaggio mi inquieta, se prima lo definivo pazzo anche in una sorta di giustificazione ora direi invece che è proprio cattivo e spietato per divertimento quasi (un po' come Vegeta nella saga dei Saiyan per intenderci) e Apophis suo degno compare lo segue a ruota.
Credo che un'alleanza Blackwood-Mordecai sia forse la cosa più terrificante che Radish possa trovarsi davanti 😱 sicuramente spassosissimi ma anche fin troppo imprevedibili. Credo non basterebbero Rad, Everett, Vegeta e chi più ne ha più ne metta per tenerli a bada.
Sull'argomento mestruazioni mi sono trovata a ridere come un'idiota, ma mi trova perfettamente d'accordo - e non solo perché è ciò che dico anche io ogni mese al mio ragazzo quando fa progetti di uscire o chissà che altro impegno quando io sono in quel periodo 🤣
- «È stato un incidente! L’ho appena sfiorato e lui si è rotto, giuro!» - mi fa morire la convinzione (dettata dal terrore) con cui pronuncia queste parole che potrebbero anche essere vere se al posto di uno spettro si fosse trattato di un umano 🤣
Immagino che siamo tutti d'accordo con Fern nel voler vedere il loro vero matrimonio 😍 poco importa se si sposeranno in costume da bagno, vogliamo il matrimonio del secolo!
È tenera Sherry gelosa di Nike, ovviamente Radish non di rende conto di questo sentimento perché effettivamente non ci aveva neanche pensato... Beh meglio tardi che mai scimmione.... Purtroppo credo abbia capito a sue spese chi porta i pantaloni nella coppia e alla seconda notte da sposato si trova sfrattato 🤣 mi fa quasi pena. Che poi dal mio punto di vista questa punizione è più per la gelosia che per via di Darren 🤣🤣🤣
Purtroppo sono abbastanza di fretta e non posso fare discorsi sconclusionati davvero in stile Mordecai, ma mi rifarò al prossimo capitolo 🤗😘
Continua così Kiki che la storia è stupenda

25/09/20, ore 08:07

Che figata che sono stato la rece numero 100 Ki! 😍 Ho vinto qualcosa? Una festa con Mord e company in cui posso urlare io "La Figa ha un potere enorme" in coro con Micah?! 😍😂 Io l'avrei urlato davvero, lo sai? 😂 Ma mi sono rivisto anche in Major che spiega a un giovane come Gohan il sistema vaginocentrico 😂. Bree vestita da Minion è un po' antisesso persino per una bella come lei, ho apprezzato Mord Pikachu e anche gli altri... Io e C18 veniamo vestiti da Joker e Harley ok? 😍😂
Comunque è stato davvero bello vedere questa festa, l'iniziazione di Gohan ai piaceri della passera (più o meno ok, gli manca solo di andare in seconda base ormai 😂) e i timori di Rad per l'ira funesta di Chichi 😂 E complimenti a Mord per averla convinta, pazzesco! 😂
Meravigliosa Sherry quando tira i capelli a Rad e gli dice che è solo suo, sentivo le vibes della mia Là col mio Rad 😍
Meravigliosa l'idea del concerto metal da parte di entrambe le band, volevo esserci, ho voglia di concerti Ki 😭 Soprattutto la seconda band con Mordecai e gli altri, compreso Micah lo stronzo (fantastico incipit di capitolo 😂).
Tra un Darko che pisciava su Mezcal e si trombava per dispetto una ragazza e un Rad felice della sua Sherry, vediamo soprattutto un Everett più umano, nel senso che sta imparando o reimparando a godersi un po' di più la vita, a essere leggero e a sorridere. Bello quando Rad beve con lui una birra!
Il finale è tremendo, povera Chichi, lì sola con Goten! 😭 Spero non le facciano del male, non vedo l'ora che Rad e gli altri la facciano pagare a quegli schifosi!

25/09/20, ore 03:03

Ciao cara
Si purtroppo sono ancora qui quindi mi spaice ma dovrai sorbirti un'altro dei miei deliri, infondo io sono come il prezzemolo, o come Mordy, rispunto sempre e sono irriducibile. Sappi che sto rincoglionita al massimo e con gli occhi che si chiudono (che poi sono le 2.00 di notte ed è anche normale)
Prima di iniziare la recensione c'è da mettere in chiaro un piccolo ma fondamentale dettaglio:
Mordy è MIO
M-I-O
Si ho fatto anche lo spelling per mettere ben in chiaro la cosa. Quindi Rose e tutte quelle che lo vogliono devono sparire altrimenti le sbrano io.
Dopo questa piccola dimostrazione della mia sanità mentale passo al malloppo (credo) che danneggerà quasi sicuramente permanentemente la tua.
Lo step one ci inteoduce uno spaccato di vita quotidiana del magico regno del nord, luogo di pace e di magia, il cui illuminato sovrano regnava felicemente e giustamente sulle sue genti. Un giorno però, a causa di un avverso destino, il buon re perse la sua amata e cadde in un sonno profondo. Alchè una volta ripresosi grazie al pensiero del dovere verso il suo popolo la prima cosa che fa è ammazzare un povero Cristo sfigato che, con il senno di poi se andava a vivere in culonia era meglio. Ma quindi, puoi spiegarmi come mai Sherry vuole distruggere un tale incantevole luogo? Che fosse nervosa quando lo ha deciso perchè aveva le sue cose?🤔 Mhà! Femmine! Tutte strane e volubili *squote teatralmente la testa*
Ma ora lasciamo questo piccolo paradiso nascosto dalle fate per recarci in un luogo di inferno. Soprattutto per i guerrieri Z. In particolare per Piccolo.
Però c'è un lato positivo. Blacky è un un'allenamento completo per sviluppare la pazienza. Con Rad e Veggy sta funzionando dato che non lo hanno disintegrato nell'immediato. Senza contare che abbiamo appena trovato tre nuovi membri per il fanclub "Amiamo il principe Vegeta"
Che sia il caso di iniziare a stampare le tessere per gli associati? 🤔 Potremmo farle disegnare a Micah. Infondo non si sta sottoponendo ad allenamenti assurdi no?
In tutto questo Evvy fotte la cerbottana a pallini di carta ai mini principini e la usa in maniera matura e responsabile, dimostrando così la sua serietà ( di quasi quarantenne ) che non si sgretola in nessuna situazione, per tenere a bada un sovreccitato Blacky. E per impedire che quest'ultimo tiri troppo la corda con le creaturine aliene sbagliate finendo vagamente polverizzato. Ma su stiamo allegri. Vegeta si è fatto un nuovo amichetto. Bulma si è preoccupata e Yamcha è stato perculato. Insomma siamo nella norma. Bhè insomma. Più o meno vagamente nella norma.
Continuiamo con un Rad che viene stolkerizzato da una Sunrise che vuole tochicciarli la coda, e Dende neanche sa quanto vorrei farlo anche io😂 e pensa bene di usare la sua neo mogliettina per ripararsi da questo pericolo incombente. Nel mentre Evvy si porta via la pargola dei suoi BFF Blacky pensa bene di accertarsi che la pargola del a sua volta migliore amico copuli con qualcuno di compatibile anatomicamente. Come e dolce ed apprensivo il nostro Blacky. E lo dimostra ancora di più quando riconosce un Mordy randagio, intento nel perseguire la sua ostica missione di far crescere gli attributi a Piccolo così da avere qualcosa da fracassargli, come quello che si è portato a letto la sua sorellina minorenne. Fratellone dell'anno proprio. Ma sai, forse è un po' troppo apprensivo. Dopo aver scioccato la neo coppietta va a salutare il suo fratellino che mai come in questo giorno avrebbe preferito espateiare su un altro universo per stare più sicuro, caso mai cambiare solo pianeta fosse troppo poco fer fermare il Troppo Blacky.
Riii-Riii. Niente sto morendo, anche perchè me lo immagino a chiamarlo con la voce in falsetto. Poveretto il nostro bastardo finirà quasi certamentein analisi. A questo punto penso che avrebbe preferito rintanarsi nella Gravity room a fare sa sacco da box ad un Veggy nervoso e/o incavolato. Invece no. Riunione di famiglia. Proprio con il membro della suddetta che più di tutti voleva evitare. Le gioie della vita.
Comunque. Ma quanto è bello lo sproloquio di Blackwood sul ciclo?
Blacky uno di noi.
Il lato positivo è che grazie al legame sente quando la moglie ha le sue cose e potrebbe nascondersi per tempo.
Dell'ingiustizia biologica ha pienamente ragione, e potrei anche concordare sul modo di rispondere alle battute. Ma a quanto pare qualcuno ha stabilito che è vagamente illegale😔 Ma effettivamente potrei mandargli contro Mordy🤔 mi sembra una buona idea non credi?
C'è da dire che al Chihuahua isterico mi hai stesa. Ed ora non posso fare a meno di immaginarmelo davvero come un Chihuahua che mentre abbaia torna indietro di due metri per il rinculo mentre Evvy e Nike lo guardano con i goccioloni alla testa.
Bellissimo anche il Binomio Nike-Sherry. Con la prima che vuole "prendersene cura" essendo la figlia della sua "sorellona" e quindi una pseudo nipote e l'altra che vorrebbe sbranarla perchè la considera una minaccia per il suo matrimonio. Le basi sono proprio buone per l'alleanza. Nonostante ciò Blacky ha egregiamente dimostrato di non aver intenzione di nuocere loro. Fisicamente perlomeno, giusto perchè penso che abbia più o meno ucciso la psiche e la sanità mentale di un buon numero di spettri con solo qualche parola, nonostante i tentativi di Evvy e Nike di tamponare i danni. Forse è il caso che Nike impari a mettrgli collare e museruola PRIMA di portarlo fuori. Comunque tra un caffettino e l'altro e probabilmente un'infinita scorta di zuccheri l'alleanza se fa'. Poi i piccoli giustamente protestano che i loro stomaci ruggiscono e tutto finisce qui. E invece no. Sherry viene requisita dalla sua Mammazzilla e ci ricava un giocattolino per mini creaturine che, secondo i piani della sopracitata madre, dovrebbero crescere nel suo utero. Evvy, nel frattempo, vuole far vedere a Blacky quanto sanno essere accoglienti lì mostrando il delicato trattamento riservato a Darren; ma Radish preso da un attacco di simpatia acuta scatenata dalle battute del loro ospite, fa accidentalmente collidere le sue nocche con la testolina bionda facendolo leggermente morire dato che a quanto pare gli ha ridotto male il cervello che purtroppo è un organo vitale.
Whoops.
Tuttavia sto casino ha aiutato Everret a dimostrare la sua teoria. Ovvero:
" Il bonobo gigante di mia sorella è un emerito deficente"
Con l'appoggio di Nike in più.
Dici che ci pubblicerà un libro? Potrebbe essere interessante.
Sherry giustamente, dopo essere tornata ed essere venuta a conoscenza di questa terribile disgrazia decide di sistemare tutto con della sana e stancante aerobica da materanno/ qualsiasi luogo in cui copulino normalmente. Ma chi sa come mai al suo Bonobo proprio in quel momento si accende la lampadina ( ed io che ero scioccamente convinta che lo scimmiotto il sangue potesse farlo affluire da una parte per volta) e capisce che Sherry è stata un sacco nevrotica tutta la giornata perchè gelosa di una donna la cui bellezza farebbe arrapare un cadavere. Ovviamente per dimostrare senza ombra di dubbio la teoroa del cognato si mette a ridere della cosa. E secondo il teorema della Causa-Effetto finisce fuori dal letto coniugale.
Quando si dice che il matrimonio uccide il sesso.
2 giorni da sposato e 2 notti andate in bianco.
Top.
In più i piccoletti per richiamare il padre intento a far bisbocce col compare non lo fanno manco dormire.
Forse è il caso che si procuri tappi per le orecchie.
Bhe che dire se non "Complimentissimi"?
Bellissimo capitolo. Divertente e con il tocco di suspance che non manca mai. Dato che siamo tutti appesi a capire che cacchio passi per la bella testolina malata di Jaggino.
E ora l'appuntamento settimanale del: "Quest time"
Tra l'altro forse è uno dei più brevi.
• Il lampo d'argento può svilupparsi anche con due spettri dello stesso sesso?
• La regina nel branco che compiti e che privilegi ha oltre alla produzione industriale di mini principini?
• Mezcal come reagì al fatto che Darko portò una mezzosangue nel branco?
• I lupi di Sherry come hanno reagito a vedere il principe del Sud che atterrava Piccolo e centrifugava Gohan?
• Il branco di Sherry ormai considera il gruppo Z e connessi come amici?
• Leila ai tempi aveva tanti corteggiatori?
• Se le due goccioline d'acqua del sud invece che Alpha fossero nati cacciatori cosa sarebbe successo?
• È Sunset ad essere un’Alpha?
• Ma Yvonne ha fatto cadere Blacky di testa mentre lo allattava?
• Il re del sud come si rapporterebbe ai guerrieri Z? In particolare come reagirebbe alla forza del mio Veggy?
• Grey e consorte come hanno reagito alla notizia della fug… ehm della passeggiatina non programmata di Blacky?
• Il nostro Sudkinguccio cosa ne pensa della situazione Mord-Rose?
• Greywind quanti rosari si dice al giorno al pensiero che Blacky salirà al trono?
• Greywind cosa farà una volta in pensione?
• 《 Grey prenderebbe a sberle pure me se fosse qui…》 Perché dovrebbe prenderli a sberle?
• Blacky come ha reagito a trovarsi Nike sanguinante nel letto?
• 《 […] elencando le principali cose da sapere per interagire con Blackwood ed uscirne cerebralmente sani》è effettivamente una cosa possibile?
• 《Everett attaccava con insulti più o meno fantasiosi.》Andiamo a lezione di insulti da Evvy?
• Il dover stare dietro a Blacky impedirà a Evvy di trovare un modo di evirare Rad senza destare sospetti?
• 《Se una mi dice “ho le mestruazioni”, l’unica cosa che capisco, l’unica, è sborrami dentro. È l’unica cosa che capisco, davvero!》 Maj la prenderebbe allo stesso modo se il ragionamento lo facesse un altro maschio con le sue figlie?
• Veggy si è divertito a pestare anche Hurricane?
• 《 Ahhh!! Che delusione… anche se, lo ammetto, ti avrei considerata una pervertita se tu ti fossi sposata con un alieno che ha tipo un tentacolo al posto del pisello… anche la madre del piccoletto e quella coi capelli buffi sarebbero state da ricovero!》A sentire queste frasi Chichi avrebbe provato a padellare Blacky?
• Di cosa hanno necessità al Nord da usare le fucine?
• Jäger ora ha capito che l'unico modo in cui Sherry lo vorrebbe sarebbe agonizzante ai suoi (di lei) piedi?
Comunque. Ti prego dimmi che Evvy si faceva mettere le coroncine di fiori da Leila.
E dato che non ti ho deliziata abbastanza con le mie opinioni sceme eccoti i miei pensieri come risposta alle tue frasi.
《A quel punto diventerebbe difficile gestirli tutti, ed uno scoppio di rabbia violenta sarebbe inevitabile.》 E che problema sarebbe? Uscirebbe Sunshine e manderebbe tutti a cuccia.
《 Come ne sia uscita dignitosamente non lo sa per certo, ma è abbastanza sicura che c’entri col fatto che le abbia detto che “prima di scegliere il vestito, è meglio valutarne altri”.》 E fu così che Sherry si ritrovò costretta a girare tutti gli atelier di abiti da sposa, non solo della città, ma di tutto il pianeta.

《Tra tutti gli Spettri che ci sono, proprio ad un pazzo del genere dovevi legarmi?!》 al peggio ci sono le sfere del drago
《Sai che ti dico, stronzo? Quando quella lurida puttana mi ucciderà e andrò all’Inferno con tutti gli altri, mi rimboccherò le maniche ed andrò a cercare quella gran troia di tua madre. Non appena l’avrò trovata, la—》 la un cavolo, Bardack ti ucciderebbe altre 2,3 o forse anche 4 volte.
Ma ora eccoti una bella scenetta demenziale per concludere il tutto.
Gli spettri arrivano per allenarsi ma trovano Goku e Radish in un angolino di casa appallottolati come criceri a tremare di paura davanti ad una Chichi furibonda che brandisce la ormai nota temibile padella con la sua fiammata caratteristica. Con Mordy che munito di occhiali, che tra l'altro non gli occorrono, e quaderni con matita per appunti presi gentilmente in prestito dalla stanzetta di Gohan senza chiedere che si giustifica dicendo che vuole studiare come dei maschi di una razza sanguina e quasi estinta si rapportano ad una furiosa femmina terrestre.
Alla prossima
E ancora complimenti per il capitolo splendido.
Cramisi
PS: 《Vegeta, porello, tra Goku tra i coglioni, Radish, gli Spettri attaccati alle caviglie perché ormai si sono affezionati, gli allenamenti… perché gli ci metti anche il carico di “tutti si vorranno scopare mia figlia”?! XD Poi sono io quella sadica!》 Perché dai ammettilo! Sarebbe un sacco spassoso. Senza contare che per come la vedo io Bra è figlia di due genitori stra cazzuti. Il fratello è stra forte, quindo anche lei dovrebbe avere un buon potenziale, e agli spettri piacciono le femmine forti quindi... proveranno ad accaparrarsela subito. E poi seppure per loro è trascurabile la cosa... quanto è pucciosamente carina Bra?
(Recensione modificata il 25/09/2020 - 01:06 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2020 - 11:22 pm)

22/09/20, ore 12:03

Buongiorno Kiki! Stavolta ho deciso di provare a fare una recensione più analitica, di esaminare un po’ più a fondo il bellissimo (e a tratti spassosissimo) capitolo che ci hai regalato questa volta!
Mi raccomando, se sbaglio un’analisi o simili fammelo sapere, voglio essere sicura di non aver travisato niente.
Come cominciare senza essere volgare? Forse dicendo che Jäger è di una cattiveria incredibile. E lo trovo fantastico, perché non è il classico personaggio cattivo perché deve essere cattivo: lui è nato con un problema (o una malattia, è uguale) che gli impedisce categoricamente di ragionare e comportarsi come una persona comune e, unito a questo, ha progetti importanti, enormi, ed è più che intenzionato a portarli a termine. Jäger, nella sua malvagità e brutalità estrema, è un uomo forte, determinato, volendo è uno con le palle, uno che non si tira indietro e, dopo aver sbollito (malissimo!) la delusione per la cocente sconfitta, si rimbocca le maniche e decide di seguire un nuovo cammino per ottenere ciò che vuole. È terrificante l’idea che abbia un nuovo piano, che abbia deciso come muoversi ed anche che oltretutto abbia l’appoggio assoluto dei suoi.
Apophis è allo stesso livello, forse addirittura peggio in un certo senso. È cattivo, spietato, non conosce NIENTE oltre all’estrema violenza e non sa risolvere alcuna situazione se non annegando tutto nel sangue.
Mi piacciono come villains, davvero! Mi piacciono perché hanno degli obiettivi e quelli seguono, non si lasciano traviare e nessuno potrebbe mai convincerli dell’opposto. Sono fermi nelle loro decisioni, e io lo apprezzo tantissimo, malgrado siano decisioni orribili e il modo per ottenere ciò che vogliono sia addirittura peggio.
Ora un piccolo commento pure su Julius. Tu non puoi capire LA PENA che mi ha fatto quel povero ragazzo sognatore. Voleva poter fare la differenza, voleva poter difendere gli altri disgraziati come lui e invece c’è rimasto secco, perché al suo spietato Re giravano i così detti. Una pena incredibile, mi si è davvero stretto il cuore.
Non ti dico poi nel leggere dello strazio della madre, delle preoccupazioni costanti di tutte quelle povere anime costrette a vivere in una totale miseria, costretti a vedere i propri cari (i propri figli!!!) ridotti all’osso, ormai incapaci di difendersi o rialzarsi tanta è la disperazione. È stata una stretta al cuore terribile, davvero.
Noi ormai siamo abituati sì al fatto che gli spettri sappiano essere davvero spietati e crudeli, se lo vogliono, ma anche al fatto che comunque conducano una vita più che dignitosa, che abbiano la possibilità di dire la loro (anche se poi è Sherry ad avere l’ultima parola, ma penso che per loro non sia assolutamente un problema), la possibilità di crearsi legami duraturi e sinceri, di non dover vivere sempre nel terrore. Siamo abituati a questo, ormai era questo aspetto la normalità, e invece loro sono un’eccezione incredibile. Nei loro veri territori non si vive così, non dal momento che vige il terrore più assoluto e la disperazione. Ed è stato bellissimo vedere la differenza, perché ci ha fatto capire che sì, Sherry può anche essere spesso immatura e testarda come un mulo, ma comunque non è una tiranna, mira a proteggerli, non a comandarli come una dittatrice. Sono curiosa di vedere com’è la situazione al sud, capire com’è il tenore di vita da quelle parti!
Ed ecco la parte più allegra di tutto il capitolo. Blackwood è uno spasso, sta fuori di testa come una piccionaia e si esalta come un bambino nel vedere degli alieni. Lo capisco, in realtà, anche se forse io me la sarei fatta un po’ sotto.
È bello vedere che anche lui è più come Sherry, anziché come gli altri spettri “normali”. Lui è un’anomalia, una ventata d’aria fresca, un tornado di novità e vitalità che vuole cambiare le cose per migliorarle. La parte dove le spiega perché vuole unire le due fazioni, perché sta rischiando tanto e dando contro a tutti, è stata davvero bella. Fa capire che oltre alla facciata da buffone (povero River, a proposito, ed ancor di più ODDIO! per il suo sproloquio sulle mestruazioni… è fuori di testa!) è un uomo molto sensibile, che ha davvero a cuore la sua gente e vuole scrivere la parola fine a tutto quel male.
Dire che sono curiosa di sapere delle migliorie e modifiche che vogliono applicare è dire poco, ma pure quel pensiero viene messo da parte grazie a Radish.
Beh, che dire di lui, oltre che anche stavolta l’ha fatta bella grossa?! Tutto mi sarei aspettata, tranne che avrebbe spiaccicato la testa a Darren (facendola esplodere come “un pomodoro troppo maturo” cit). Da una parte mi ha resa felicissima, perché quel maledetto non si meritava altro che questo, ma da un’altra mi ha preoccupata. Seppur sollevata da l’almeno apparente tranquillità di Darko a riguardo, il pensiero della possibile reazione di Sherry mi ha fatto incollare gli occhi allo schermo.
Che poi, oltretutto, Sherry è strana ultimamnete. Penso che l’essere morta, risorta ed aver scoperto una verità sconvolgente come quella della profezia, sia stato un po’ troppo per la sua mente e adesso non riesca più a rimettere bene insieme i pezzi.
La tenerezza che mi fa questa ragazza è sempre tantissima… oltretutto Fern l’ha trascinata a cercare un regalo, pur non essendo il momento migliore. Però dai, visto l’andazzo delle cose, potrebbero non esserci altri momenti, quindi va bene così. Ma LOL! Il sonaglino! ODDIO! Fossi stata Fern non avrei mai avuto il coraggio di un azzardo simile, ma è pur sempre Fern e, forse forse, potrebbe prendere a schiaffi pure Beerus ed uscirne illesa, quindi bene così.
Il fatto comunque che mi sembri strana viene sottolineato anche dalla mancata reazione cattiva/violenta/forte contro Radish. Avrebbe preferito andarci a letto insieme piuttosto che incazzarsi! Decisamente la morte le ha danneggiato il cervello (oh, è stata stecchita per più di quindici minuti, è ovvio che la testa le funzioni in modo strano!… vero?)
Radish sempre genio indiscusso! Quando imparerà a tenere la bocca chiusa?! Forse dopo una porta sul naso e l’essere sbalzato fuori dal letto, comincerà a farci un po’ più caso.

Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, ha dato dei punti sulla quale riflettere, tra la differenza tra i territori (ed il conseguente malcontento generale al nord che potrebbe rivelarsi anche utile, secondo me), i possibili risvolti dell’alleanza e lo strano atteggiamento di Sherry.
Sono curiosa come una scimmia anche a questo giro! COMPLIMENTISSIMI!