Come cane e... scimmia!
di KikiShadow93

18/09/20, ore 03:43

Ciaussu cara Kiki
Di la verità, avevi nostalgia delle mie recensioni fatte ad orari improponibili.
Spero che tu sia pronta mentalmente per l'ormai consueta accozzagli di parole, inventate e non, che compongono frasi senza senso. Niente Rad è andato in bianco. Insomma luna di miele al quanto triste direi. Che poi niente attività fisica da letto dici almeno dormi e ti riposi No? Invece un cavolo. Perchè se non c'è il sesso ci sono gl'incubi. È il caso di dire "Che vita di merda" Il risveglio almeno è abbastanza dolcioso. Perlomeno escludendo l'allarme che parte poco dopo e li interrompe brutalmente durante ina sessione di discussione sull'abbattere Jaggy che come di consueto avrebbe dovuto sfociare in una lite che avrebbero risolto distruggendo qualche altro letto/ base di appoggio. Va bhè raggiunto il luogo vediamo un simpatico e molto poco scodinzoloso Hurricane che fa da guardia del corpo alla nostra superstar new entry. Blacky.
*Applausi e Flash dei paparazzi*
Va bhè dopo aver turbato gli animi si blocca nel bel mezzo della frase perchè rivede il suo amichetto pseudo zombie. Dopo aver fatto saltare i nervi al suo fratellastrino e aver candidamente confessato di aver favorito l'accoppiamento della sorellastra, la stessa che considera al pari di una figlia, del maggiore tra i principi del nord con il suo fratellastro che in più l'ha cornificata con mezzo mondo. Quindi che si fa? Ovviamente si considera l'opzione più sicura ovvero:
Per i due amichetti è scannarsi in versione giga lupi
Per i restanti è ideale considerare l'espatrio su un altro pianeta.
Che poi pensandoci un pianeta simile alla terra esiste sicuramente (Se no al peggio tutti da Re Kaio stringendosi un pochino ci si può stare). Bulma potrebbe mettere su un giro d'affari niente male e diventare ancora più ricca di quanto già non sia. Nel frattempo che io ragiono Nike li ha raggiunti, pestati e strigliati. È proprio un dolce Marshmallow lupacchioso. Dopo essersi assicurata di far saltare i nervi a Sherrottina (che poi perchè i soprannomi che dò sono più lunghi dei nomi originali?) Va a recuperare i 5 pezzi di patrimonio genetico ambulante che ha lasciato indietro per presentarli formalmente. Da qui capiamo che a Blacky va regalato un libro per scegliere i nomi e a Graywind degli psicofarmaci/ calmanti/ antidolorifici per i sicuri mal di testa che gli saranno venuti a furia di provare a discutere con il suo pargoletto. Visto e considerato che invece di parlarci e ragionarci gli ha sfasato contro prendendo moglie e pargoletti, più qualche altro lupo per fare scena ed è partito in una sottospecie di missione quasi suicida alla volta del territorio di un altro Branco. Se non è essere geniali e responsabili questo non so cosa lo potrebbe essere. Comunque Sherry felice non è di vederselo là, soprattutto non è felice di vedere Nike così vicina al SUO maschietto e fottesega se la Venere Nera è vincolata a Blacky, nonostante anche lei stesse valutando l'opzione dell'alleanza con il sud. Detto ciò fulmina Evvy con il suo fornidabile sguarso che incenerisce perchè ha fatto tutto di nascosto. Come regalo di nozze è comunque più gradito dell'evirazione del marito no? Ma niente paura a smorzare la tensione ci sono i 5 abortini non riusciti che giustamente in mezzo a quegli svitati non ci stanno a capire 'na ceppa e chiedono delucidazioni non sapendo come considerare Evvy dato che è un principe del Nord, ma anche amico del padre e più o meno loro ma li ha chiamati insetti. Fortuna Moonny è social (tra l'altro mi piace un botto lui alla prima apparizione ho pensato che fosse uno che gli potrebbe cadere un asteroide davanti e continuerebbe tranquillamente a mangiare) Ma poi il Pasticcino bello si resetta e fa più o meno il suo lavoro di Beta presentando i mini principini alla regina ancora del niente. Nel mentre gli adulti parlano, ad Hurricane saltano i nervi i cuccioli decidono di fare amicizia. E da chi iniziare? Ma dai pargoli di Glov finendo per contagiare tutti i cuccioli. Che decidono poi di entrare in casa per sfasciarsi davanti alla TV e consumare probabilmente tutte le scorte di cibo ivi contenute. Ma mentre i piccoli gicano Mordy fa chiudere definitivamente la vena ad Hurry che ovviamente parte per farsi pestare da Rad, come anelava dall'inizio del capitolo, venendo però bloccato dalla timidissima nipotina che del tutto innocentemente lo umilia davanti a tutti mandandolo a cuccia e facendogli dire una preghiera per il povero maschietto che se la prenderà come mogliettina (anche se secondo me il problema sarebbe avere Blacky come suocero). Ma come mai tutto sto casino? Perchè dentro stavano spettegolando di brutto. In seguito a questo bellissimo spettacolino Nike sgama Camila e Tino se le prende. E si che povero Tonticchio del Sud non sapeva nulla. Blacky nel frattempo se la ride pensando alla reazione delle sue sorelline che hanno un profondo rispetto per la nostra Cami l. Mordy invece si preoccupa dato che da strafatto e ubriaco è più intelligente del gemellino del principe. Insomma! Mi fanno crucciare Mord. Non si fa. Guardate che lo dico a Fern eh!
Arrivati a fine capitolo finalmente Blacky vuota il savco sul motivo, sin troppo estremamente ovvio, che lo ha portato lì, facendo quasi andare in Shock Sherry dato che la richiede con il Nord. Fortunatamente non ci sono fraintendimenti dato che le spiega subito che vuole aiutarla a liberarsene. Il problema è questo che Sherry potrebbe accettare aiuto per contrastare l'esercito del Nord, ma sicuramente si incavolerebbe a bestia e non accetterebbe che provasse mettersi nella sua battaglia personale contro il re. Ci sarà da ridere soprattutto quando e aoprattutto SE Blacky conoscerà il mio Veggy. Ahhh già mi vedo le facce scazzate del principe delle scimmienmentre Blacky lo tapina con lo sguardo folle vomitandogli addosso domande su domande davanti ad una Bulma che se la ride.
Come sempre bellissimo capitolo. L'ho riletto in Loop, soprattutto la parte di Sunshine che blocca suo Zio. Quella scena è stata epica😂.
Quest Time
• Fern alloggia ancora alla Capsule Corporation? E Chichi con i figli?
• Se un cacciatore viene elevato ad Alpha, i geni che trasmetterà alla prole saranno quelli di un Alpha o di un cacciatore? (Spero che la domanda si capisca😖)
• Cosa significa LENB? Ha un significato particolare per loro?
• 《C’è una ragazza più grande, lì in mezzo, che le ha messo il suo nastrino di raso rosa attorno polso mentre parlava con le sue amiche del Mezzosangue che le piace》 è la figlia di Ashton innamorata di Gohan?
• Anche le tre mini aborti non riusciti si prenderanno una cotta per la potenza di Gohan?
• Quanto ci rimarranno male le lupacchiotte quando Gohan sceglierà Videl?
• Le tre mini principesse del sud sono Alpha?
• I pargoletti del Sud conosceranno Trunks e Goten?
• Nike ha minacciato Blackwood di atroci ritorsioni se la ingravida di nuovo?
• Che mostri di gnoccagine sarebbero usciti tra Nike ed Evvy?
• 《Ha sempre amato Everett, scherzando tranquillamente sul fatto che, se non fosse stato per il suo inscindibile legame con Blackwood, avrebbe sicuramente scelto lui come compagno di vita, trovandolo assai d’accordo》 Blacky e Leila non erano gelosi per questa cosa?
• Leila come regina cosa avrebbe combinato?
• Se Everett avesse ucciso Mezcal e fosse diventato re cosa avrebbe fatto dei suoi fratelli?
• Evvy perché viene chiamato pasticcino? Invece Fiorellino per Leila è stato scelto quando si è messa il fiore tra i capelli ritratta poi nella foto finale dell'album che Evvy ha dato a Sher?
• Evvy cosa avrebbe fatto se Sherry avesse attaccato Nike?
• Evvyvevvy sguinzaglierà Blacky contro Rad per vendetta?
• Se Evvy avesse voluto sposare Nike, i regnanti del sud come l'avrebbero presa?
• Evvy per vendicarsi del cupido mancato del Sud manderà i suoi probabili futuri nipotini a fare la corte alle tre cuccioline di Nlacky?
• 《Se stavolta però non ha neanche provato davvero a fargli versare del sangue come invece sarebbe stato finalmente capacissimo di fare, è perché sapeva bene che la donna che adesso lo fissa come se fosse pazzo non l’avrebbe presa nel verso giusto.》 Il pensiero è di Evvy o di Blacky?
• Blacky ha lottato verbalmente o fisicamente contro il suo papino preferito per far uscire Riv?
• Ma Blacky uccidendo il papo di Nike non l'avrebbe fatta soffrire?
• Ma Black come ha fatto ad uscire portandosi dietro famiglia e guardia annessa senza che li bloccassero?
• Blacky come se l'è permessa la mega villa al mare?
• Se Sherry si trovasse davanti Mezzy che farebbe?
• Perché qualcosa mi dice che Sherry potrebbe prendere leggermente tanto sul personale qualsiasi critica e/o commento sul suo compagno?
• Sherry avrebbe vinto uno scontro contro Nike?
• Se Sherry riuscirà a revocare l'esilio di Bree , rimarrà comunque diffidente nei suoi confronti?
• Sherry darà una strigliata al suo dolce Betino preferito?
• Sherry come farà ad allontanarsi da Evvy e Rad che a tutto mi sembrano propensi tranne che a perderla di vista per più di una frazione di un millesimo di secondo?
• 《Potrei testare uno dei due metodi proprio su di lei… no, aspetta: COSA?!》 Sherry è sorpresa dal suo slancio di aggressività?
• Che voci circolano sul conto di Sherry?
• Uno dei due metodi comprende l'intento vagamente suicida di usare il Ki?
• Sherry non vuole proprio che Rad prenda parte alla guerra? Nel senso lo estromette proprio nonostante sia il maschio dominante?
• Greywind come avrebbe reagito alla scena di sua nipote che manda a cuccia suo figlio?
• Greywind come avrebbe accolto l'eventuale matrimonio tra River e Sherry?
• Graywind in un 1vs1 con Sherry le prenderebbe?
• Se Greywind provasse a fare il gradasso con la nostra Sherry, Radish lo pesterebbe come l'uva?
• Greywind in base a cosa sceglie le sue amanti?
• Come reagirebbe il re del sud davanti a C18?
• A Breve apparirà anche Graywinduccio con amata mogliettina al seguito?
• Come mai la regina non vuole che vengano riconosciuti? Se non fosse per questo e per la loro volontà Greywind li riconoscerebbe?
• Qualcuno ha regalato a re del sud uno stereo con cuffiette da ficcarsi nelle orecchie ogni qual volta il primogenito inizia a sparare supercazzole?
• A fine di tutta la faccenda, Riv riuscirà a rimanere vivo e a coronare il sogno d'amore della sua bella cacciatrice?
• Chiedo per sicurezza. Hurricane è fratello di River o è un fratellastro?
• Hanno aggiustato Hurricane dopo che Sunshine lo ha rotto?
• 《[…] e come ogni altra volta si domanda cosa abbia mai potuto trovarci in un uomo tanto freddo, indolente e spesso aggressivo e dall’aspetto tanto anonimo》Sangue forte e dei geni buoni?
• Il mio dolciosissimo Mordy potrebbe battere Hurricane?
• Al sud hanno gli psicologi? Giusto perché a Hurricane potrebbe servire andare in terapia dopo questa giornata.
• Veggy e Rad conserveranno un minimo di sanità e calma mentale dopo la conoscenza del principottino ereditario del sud, oppure il nostro principe sayanoso arriverà a chiedersi il perché non abbia ancora disintegrato il pianeta?
• Appurato che non diventerò pappa per Blacky. Cosa accadrebbe se il principino del Sud e Mord si mettessero in società? Ma soprattutto perché me li immagino litigare su chi abbia più diritto ad infastidire Rad?
Si può fare una colletta per regalare neuroni a Timo? E magari anche per i futuri cuccioli.
Botta e Risposta Show
《Programmavo di sbarazzarmi del bastardo una volta che le acque si fossero calmate…》 Penso che Greywind e Cloe pptrebbero avere da ridire
《[…] e con un ego altrettanto smisurato.》 Se è una questione di Ego a fronteggiare Jaggy dovrebbe essere Veggy😂
«Come sai che sono stato io a dargli i nomi?» In realtà Evvy è un indovino, ma non lo dice a nessuno se no lo sfruttano malissimo.
《Afferma un poco soprappensiero Sunrise mentre con gli occhi segue come ipnotizzata i movimenti della coda del Saiyan. Ha l’aria tanto morbidosa!》Brava Sunrise! le codine morbidose prima di tutto e tutti😂
《non devono proprio azzardarsi a rovinarle la festa!》 Per la serie il gossip prima di tutto
《Purtroppo sì, parte 1. Tenete presente che questo malloppo di 33 pagine riguarda solo il loro primo incontro! Non potevo attaccarci anche tutto il delirio che ne consegue, non vi pare? 》 E perchè no? Io sarei stata contentissima😂
Ed ora Eccoci al fantasmagorico angolo della recensione che tutti quelli sani di mente temono.
IIIL “SCENA DEMENZIALE TIME"🎆🎆🎆
Purtroppo ormai lo hai buttato in campo quindi mi spiace per te ma dovrai goderti un'altra perla di demenza che ti propinerò avente come protagonista il serissimo principe del sud. E cosa c'è di meglio di immaginarselo abbracciato a Radish con braccia e gambe stile Koala e guardandolo con due grandi occhioni tenerissimi che manifestano una bellissima e chiarissima, come la sirena di un'ambulanza, luce folle nel mentre lo tempesta di domande talmente velocemente che fa venire il dubbio a Rad che reapiri. Per poi vederci arrivare Nike calma e composta, che, con un delicatissimo cazzotto al centro del cranio capace di affossare più di uno spettro, lo fa staccare per poi prenderlo per un orecchio e trascinarlo in una privata sede per il meritato caziatone su come comportarsi. Nel frattempo le figlie si coprono il viso con le mani esclamando :”Papàaa che figure ci fai fare?!”
Ancora complimentissimi
Ti raccomando aggiorna presto che io necessito di sapere cosa accade nella seconda parte. Soprattutto perchè hai preannunciato un fantastico delirio e l'arrivo dei guerrieri z. Devo sapere assolutamente il resto.
Con tanto affetto
Cramisi
PS: Golden Lux sta venendo su un po’ troppo maschilista. Si deve porre rimedio. E giusto per sicurezza anche al fratello e alle sorelline qualche lezione di femminismo non farebbe male.

(Recensione modificata il 18/09/2020 - 03:56 am)

17/09/20, ore 23:19

Come si è capito, un buongiorno tranquillo Radish e Sherry non lo vedranno tanto presto, ma almeno questa volta sono riusciti ad avere una mezz'oretta di tranquillità prima dell'arrivo degli inattesi ospiti. Come mi aspettavo, Blackwood non ha deluso le mie aspettative, al contrario è andato ben oltre. È UNO SPASSO! 🤣🤣🤣 E questa sua quasi ossessione di voler infastidire Radish... Con Mordecai non ci va leggero e ricordiamoci che lui lo conosce, con un completo estraneo credo verrebbe fuori una scazzottata bella e buona come minimo. Mi ha fatto morire il suo tentativo di avvicinarsi a Radish anche con Everett che lo reggeva dai capelli per impedirglielo. Poi lo gnomo e i "vecchiacci dimmerda"...? Non mi esprimo se non con un applauso e standing ovation virtuale.
"Pasticcino" e "pan di zucchero" mi hanno un po' spiazzato così come quel comportamento così coccolone di Everett...
Ma parliamo della vera e unica regina che sono riuscita a scovare in questo capitolo: Sunshine. Il mio istinto (palesemente ubriaco) mi dice che potremmo aver conosciuto la futura regina e compagna del megafotonico principe mezzo Saiyan della leggenda 🤔😍. Cioè, è stata epica già solo per essersi fatta obbedire da un tale agglomerato di muscoli e rabbia, al "seduto" mi ha conquistata.
Nike è a tratti inquietante, ma cavolo se è una super donna 😍 decisamente adatta a tenere testa quel matto di suo marito, con Everett non l'avrei vista bene come con Blackwood, poi troppa serietà e super figaggine in un colpo solo sarebbe stato un calcio all'autostima di chiunque.
Bella la minaccia di Sherry 🤣🤣 credo che d'ora in avanti Radish ci penserà almeno mille volte prima di contemplare l'idea di darsela a gambe 🤔 oppure credo gli toccherà prima far fuori River
Beh, stavolta ho tardato parecchio a leggere il capitolo ma mi sento prontissima al delirio del prossimo 😍
🤗😘

17/09/20, ore 17:18

Eccomi Ki ! Un capitolo da leggere mentre si urla ogni tot pagine quello strano grido di battaglia del quartetto, cercando di evitare che qualcuno ti metta la camicia di forza e ti porti ad Arkham 😂 Però ci andrei volentieri ad Arkham, magari incontro la mia amata Harley! 😍😂
A proposito di mie amate, non posso ch3 partire da C18 allenatrice ! 😍
Per il resto si alternano soprattutto i deliri degli spettri, gli allenamenti col team Z e un altro passo avanti tra Rad e Everett dopo quelli dello scorso capitolo. Poi c'è la bomba di Camila con Timo, resta ancora una zoccola odiosa, ma forse i piccoli che porta in grembo le stanno facendo mettere la testa a posto e fa un upgrade anche lei .
Cmq voglio anch'io la pozione magica di Asterix che Major da a Mord e Micah! 😂 stavo male quando Sher e Rad sono andati a vedere come stavano 😂
Poi ho adorato Becca ubriaca molesta e la chat tra il geloso Darko e Bree! 😂
Sto male anche nell'immaginarmi le facce di Chichi mente Mordecai parla a Gohan ed è stato bello vedere come proprio River si sia integrato a casa Brief!
Bravissima, la tua storia è sempre super ed è degna per menti da premi Nobel come pensa Sherry guardando che vive con lei! 😂😉

13/09/20, ore 12:11

MA----!!! AHAHAH! 😂
Da dove ti è uscito?! ODDIO! 😂😂😂
No, torno seria dai. Ci provo almeno, ma a questo giro non è facile!
Partiamo dall'inizio, con Radish che ci sta impazzendo per la questione "Sherry vs Jager". Io capisco entrambi, davvero. Lei vuole farcela da sola e sa bene che, dandogli anche solo la possibilità di scendere in campo, lui non si tratterrebbe assolutamente nel vedere l'altro che la colpisce anche solo per sbaglio. Lui non sopporta neanche l'idea che qualcuno possa darle una spinta quando cammina per una strada affollata, figurarsi scendere in guerra da sola.
Non li invidio per niente, e Radish è una sofferenza per il mio cuoricino! Adoro però Sherry, che malgrado tutto non ha cambiato questa parte di sé, è rimasta la solita donna che nella vita l'ha sempre spuntata da sola, contando sulle proprie forze, e non vuole far affidamento su un uomo per riuscire nella propria impresa (oltretutto lui le ha già dato ben motivi per non volerci fare affidamento assoluto!)
Ma ora arriva la parte tanto attesa da tutti, ma che penso nessuno si aspettasse in questo modo...
In testa c'è Hurricane, fratellastro di River nonché blocco di ghiaccio e rabbia. Ti dirò, non mi dispiace come personaggio, sai? Fedele a quello che sono gli Spettri dalle loro parti, un combattente nato che non riconosce altro se non quello che sono tuti loro. (non so se mi sono spiegata, ma va bene così: mi piace e fine della faccenda)
E poi eccolo: BLACKWOOD!
Lo adoro. Lo adoro davvero! È fuori di testa come pochi, ma si vede che sa come muoversi, che non è un povero sprovveduto, uno sciocco come un altro. È uno che sa e che può permettersi qualsiasi tipo di atteggiamento un po' proprio per la sua intelligenza e un po' per la propria forza.
Ma quanto è bello leggere di lui ed Everett?! Quanto è bello vedere Everett felice?! Quanto è dolce leggere dalla parte di "LENB" e di Black e Nike che se lo sono tatuato per gli amici caduti?!
Se poi da una parte c'è Blackwood che fa morire dal ridere, dall'altra c'è Nike, seria e composta che si sforza (mi sa costantemente) di tenere la barca pari. Non deve essere facile "gestire" un marito con la sua esuberanza ed anche cinque figli piccoli! Mi sa che la ragazza ha le palle cubiche! (Che poi anche lei si scioglie con Everett...😭💔💕)
Non capisco però se ce l'ha in qualche modo con Sherry o meno... vabbè, immagino che presto scopriremo anche questo punto. Anche perché non è questo che mi interessa adesso, ma bensì loro: I CINQUE PICCINI!
Ma che tenerelli sono?! Lux che vuole fare il duro, Light che se ne sbatte e si rimpinza di praline (passa anche qua!), le bimbe che si fanno i dispetti e poi - una è timida, una ammira Sherry e una si fa i fatti suoi!
Ma sono BELLISSIMI! 😍
E la scena con Logan? 😍 E "ZIO RAD"?!?! 😍😍😍😍 Tu non puoi capire quanti cuoricini luccicanti sparavano i miei occhi mentre leggevo! Ci credo poi che pure Sherry crolla e si lascia un po' andare: davanti ad un Radish tanto in imbarazzo, che viene chiamato zio e dà il permesso ai bambini di andare a giocare senza insultarli, come fai a restare incazzato?!
E poi ecco che Black svela le sue intenzioni: un'alleanza! 😍 Dimmi che Sherry accetterà almeno il suo aiuto... ti prego dimmi che almeno lui non lo manda al diavolo! Certo, prima magari se ne discute e si mettono bene i puntini sulle "i", ma dimmi che accetta!

Che dire in definitiva? Io ho AMATO alla follia questo capitolo, continuerò a leggerlo e rileggerlo fino a venerdì, quando pubblicherai la seconda parte! È perfetto, davvero! Quella giusta dose di allegria e sorpresa che fa sempre bene! 😍
Sei stata bravissima, davvero! A presto!

11/09/20, ore 21:14

Un bellissimo capitolo Ki, direi che a dominare la scena è questa sorta di patto di non belligeranza tra Rad e Everett, non me l'aspettavo! Direi che la battaglia d'allenamento finale con tanto di cure prestate da Everett suggella questa specie di alleanza in nome di Sherry soprattutto, ma anche DI Leila e di quello che Everett confida a Rad, che capisce.
Certo che mai mi sarei aspettato di vederli tutti e tre a letto assieme, Rad si dimostra maturo e innamorato! 😉
Bellissima la descrizione del sogno di Sherry, mi è piaciuto anche che gli spettri si allenano nella gravity room e abbiano il chip grazie a Bulma! E poi devi sapere che secondo me sei stata molto brava nella scena di lotta! 💪
Io comunque faccio parte del gruppo dei lupi di C18, ok? 😍 Sono io suo preferito e mi coccola sempre! 😂
Complimenti come sempre per questa storia e per tutta la passione che ci metti, a presto!

11/09/20, ore 01:58

Ciau Carra.
Capitolino relativamente tranquillo e leggero per tutti. Tranne per il "povero" Darren. Oh bhè. Ma tanto lui chi se lo incula. La prossima volta usa la materia grigia. Sempre ammesso che non l'abbia lasciata nell'utero della donna con cui Darko ci dava dentro. Ora che ci penso forse è il caso di rivedere le mie descrizioni🤔 Va bhè ci penseremo più avanti. Forse.
Ma adesso diamo il via al delirio del giovedì notte.
L'entusiasmo di Evvy. Vogliamo parlare della gioia che sprizza Evvy quando la sorellina li fa notare che si è sposata? Per giunta si è unita nel sacro vincolo del mordicchiotto con la giga scimmia che lui più rispetta nel multiverso. Non è che se va avanti così Radish sostituisce Blacky e Nike nel cuore del nostro gelido ma sicuramente gnocco Beta? Comunque per dimostrare la sua felicità, come tutti gli spettri, da un buffetto (forse leggermente esagerato sebbene a buona ragione) al dolce visetto della sua sorellina figliosa e un'altro a Ravvy. Tra l'altro cosa importante. Nella futura cerimonia stile umano che quasi sicuramente Chichi pretenderà, Evvy farà da testimone a Radish o a Sherry? Oltre ovviamente ad acconpagnare quest'ultima all'altare munendosi dell'espressione più gioiosa che possiede nel suo repertorio. Ma prima ancora... Yeeeeh! Sherry è di nuovo un sofficiosamente pericoloso giga lupo antropofago. Che si stappino le cocacole in onore di codesto giorno! Ma poi, quanto è carina che fa le feste come un cagnolino? Comunque i due neosposi gentilmente sollecitati dal di lei fratello si recano subitanei alla tana così che i di lei fratelli adottivi, in particolare il mio giga cucciolone, possano saltare addosso ad entrambi per congraturarsi. Siccome l'idea di mantenere la faccia imperscrutabile è stata mandata all'aria dal fiuto del nostro biondo segugino vagamente sboccato. Tuttavia Rad dimostra la sua bravura di futuro paparino rispondendo alle speranze dei suoi nipotini acauisiti di essere i primi a sapere del morso. Da qui capiamo che se mai Max e Amos non diverranno cacciatori abbastanza forti avranno un futuro da fuochi d'artificio di pelo. Ma poi arriva Darko, munito di sensi di colpa che porta i massimi esponenti del branco al luogo di soggiorno del prigioniero che, per una serie di sfortunati eventi, è anche un suo pargoletto. Qui scopriamo che Darrenuccio caro ( mamma mia come suona male) si è goduto un bellissimo soggiorno affiancato da persone che si assicuravano che avesse sempre il necessario, o almeno il necessario carico di botte. Dopo che lui si è rifiutato di collaborare e ha anche avuto l'abbastanza pessima idea di insultare Sherry davanti ai due maschetti più protettivi del branco Radish decide che è il caso di rispolverare un po' di sana etica sayan proponendo la castrazione di quest'ultimo. Cosa che probabilmente all'interno non dispiace a nessuno. Stranamente dopo aver giocato un po' con le sue interiora lo lascia vivo, un po' agonizzante, ma abbastanza in salute.
Passiamo poi allo Special. Bello Bello Bello. Come tutto il capitolo ovviamente. C'è Darko inizia a fare il padre. Sorvolando sull'incazzatura che mi provoca Roman. Darko fa il PAPÀ e si sente felice a farlo. Sono estremamente commossa. Poi bellissima la parte in cui Mimì la vuole strappare subito dalle mani del padre.
Ho dimenticato di scriverlo prima ma, bellissima la parte in cui Evvy fa il discorso sugli psicopatici ricordando al contempo il primo incontro con Blacky. Mi immagino troppo un baby Evvy che si massaggia la testa imbronciato fulminandolo con gli occhi e intanto Blacky che lo guarda saltellando sulle zampette e scodinzolando con la lingua a ciondoloni. Senza contare che mi vedevo Blacky vestito da secchione con tanto di camicia pantaloni, bretelle e farfallino con tanto di occhiali spessi a far ricerche insieme ad Evvy che lo guardava come fosse un povero Cojone. Tra l'altro non so se Blacky a leggere le scene che ti proprino con lui protagonista si sfascerebbe dal ridere o vorrebbe ingurgitarmi. Mbhà.
Ma adesso veniamo al momento più atteso (da chi non si sa) della recensione.
Il superissimo, fantasticissimo e demenzialissimo....
🎆QUEST TIME🎆
• Papà spettro può riportare in vita lo stesso spettro più volte?
• Quando è iniziata la tradizione di dare nomi ispirati alla natura, per il sud, o di alcolici, per il nord?
• Mezcal perché non ha dato la caccia a Sherry una volta uscita dai territori del sud?
• I segugi vengono ritenuti anelli deboli? Nel senso sono considerati inferiori ai cacciatori?
• I cuccioli adottati chiamano i genitori adottivi Mamma e Papà?
• 《Ma poi, diciamolo, tu rinunceresti ai continui spettacoli di Blackwood vs Greywind? Col primo che spara supercazzole a raffica e il secondo che è sempre più vicino a sbattere la testa nei muri per quanto al limite della sopportazione? XD》 Possiamo registrarli e lucrarci su?
• Perché Graywind non riconosce i suoi bastardi?
• Graywind per che genere di “crimini" prevede l'esilio?
• Blacky da quale dei genitori ha preso sia fisicamente che caratterialmente?
• Penso sia una domanda sciocca, ma Blacky e Nike sono a conoscenza del modo in cui è nata Sherry?
• Tra due spettri i cui geni si sposano alla perfezione, come ad esempio Nike e Blacky, le cucciolate saranno sempre da 5 o solo la prima e le altre sarebbero di 3 o 4?
• Tra Chichi e Sherry si creerà un bel legame?
• Gli spettri come reagiranno a vedere Goku che è piuttosto potente, scappare spaventato da sua moglie che lo vuole malamente, ma soprattutto, giustamente prendere a padellate?
• Gli spettri si sono mai chiesti come mai nonostante la scarsa forza fisica, Bulma e Chichi sono riuscite a partorire senza danni cuccioli più forti dei loro mezzosangue?
• Nell’improbabile, quanto brutto, caso in cui qualcuno rapisse una baby Bra e/o una Baby Pan cosa succederebbe? Ai rapitori cosa potrebbe accadere?
• Come mai il quartetto ha preso tanto in simpatia Gohan?
• Gohan sarebbe stato il tipo di bambino che anche Darko avrebbe tollerato?
• Hai detto che gli spettri mettono al mondo almeno 1 o 2 cuccioli più forti dei genitori, Darko non ha/ aveva un figlio che potrebbe surclassarlo?
• Darko in totale quanti figli aveva?
• A Darko dispiacerebbe di più se il figlio venisse uccido o evirato?
• La corona la si potrebbe dare a Darko?
• Darren si è sposato per una semplice questione di geni e di forza o perché la compagna in questione gli piaceva davvero?
• La compagna di Darren chi è? Karin?
• 《quante vittime innocenti per la tua stupidità》Il Principe d’Egitto?
• 《Succhiami l’uccello, lurida puttana infame! Per quanto ne so, è una cosa in cui sei davvero brava… probabilmente pure l’unica!》In base a cosa lo afferma? E ad Evvy non è partita un'incazzatura potente a sentirlo parlare così della sua adorata Sherry?
• 《Stronzate! Non potete tagliarmi le palle! Sarebbe una cosa crudele e inumana!》E ciò dovrebbe fermarli? Mi pare che non si preoccupino poi troppo dell'etica.
• Perché Darren vorrebbe guadagnare tempo? Ha ancora una minima speranza che qualcuno vada a parargli le chiappe?
• Evvy trova buono il metodo suggerito da Radish?
• Se questa ipotetica futura cucciolotta venisse fuori molto simile a Leila, con tanto di orecchietto a punta flosciosa Evvy si farebbe infinocchiare da lei? Nel senso finirebbe per viziarla malissimo?
• Evvyvevvy quando ha conosciuto Blacky stava già insieme a Leila?
• Se nè Evvy né Leila amavano la vita alla tana, come mai non sono fuggiti facendo perdere le
• Everret e Leila anche avrebbero sfornato 5 cuccioli in botta?
• Il nostro betino super forte ha mandato Darko da Roman per fargli sbirciare il futuro e/o controllare le azioni dell'adorato fratellino? Vuole cercare di scoprire, per vie traverse, il piano quasi sicuramente suicida dell'amata pargoletta?
• 《 […] e tu a non farti gli affari tuoi》affari suoi?
• 《L’unico che, senza neanche rendersene conto, ha la capacità di farla barcollare è solo lui. Bisognerà porvi rimedio.》 A quale modo?
• Evvy si rigirerebbe contro Darko se quest'ultimo provasse a dare contro a Sherry?
• 《Per un breve istante ad entrambi è però parso di vedere un velo di preoccupazione nelle iridi chiare, ma è stato solo un istante e per questo non vi badano.》 A cosa era dovuto quel lampo di preoccupazione? Centra il sud?
• Qualcuno ha il coraggio di spiegare ad Evvy che, forse, come regalo di nozze la sorellina potrebbe NON gradire l’equipaggiamento del suo compagno staccato dal resto del corpo di quest'ultimo?
• 《Ma pensi davvero che i due l’ascolterebbero se in ballo ci fosse la virtù della loro principessina?! Ma figuriamoci!!! Lapidazione is the way, credimi.》Ma non sarebbe una sorta di reato disubbidire ad un ordine della regina?
• 《Non sa ancora quale dei due metodi applicare, è vero, ma ciò non cambia i fatti.》 Quali sono questi due ,immagino delicati, metodi?
• Sherry cosa ha in mente? Come mai ha momentaneamente, immagino, risparmiato Darren?
• Sherry sta pensando di revocare l'esilio a Bree?
• River, da quando la frequenta, ha mai tradito Cloe? Poi ora voglio sapere di più sulle loro interazioni quindi…Cloe come si è fatta avanti con Fiocco? E lui? Ci è stato subito?
• Il responso di Roman su cosa?
• Bree ha accettato di fare quello che le veniva chiesto di sua spontanea volontà giusto? Quindi perché ritiene che Roman sia in debito con lei?
• Alla festa del fuoco le lupacchiotte fantasticavano su un principe figlio del Cap ora Re e della regina, anche i lupacchiotti maschi fantasticavano su un'ipotetica principessa?
• Maj cosa farebbe se una delle sue figlie volesse sposarsi alla maniera umana e gli chiedesse di accompagnarla all’altare?
• 《I bradipi. Quelli gli fanno schifo. I koala lo fanno incazzare quindi hanno un effetto simile.》 Quindi per punire Mordy facendolo andare in bianco mi devo mettere un mega pigiama da bradipo?
• Domanda super mega iperissimamente importante ed urgente. Dato che ho stabilito (almeno nella mia testa) Che la settimana è fatta di soli venerdì, domani pubblichi un altro capitolo vero?😊😃
《Ammettilo che lo vorresti come amichetto del cuore! A me puoi dirlo, tranquilla, non lo spiffero a Mord!》Nuuu! Come lo hai capito😨😱 Io ero convinta di aver dissimulato benissimo. Però acqua in bocca con Mord. Se no poi si offende e non mi porta i cornetti e i cioccolatini. Quello sarebbe tragico. In fondo è risaputo che i matrimoni si basano sui dolci o più in generale sul cibo.
Nella dimostrazione di demenza di questa recensione si vedrà protagonista Veggy (beh più o meno) Durante la gravidanza di Bulma, quando si è scoperto, magari grazie a Darko, che partorirà una femmina di Baby Scimmietta, durante la festa per l'annuncio mi vedo già un mini lupacchiotto, magari un figlio di River, che si gira verso i genitori e fa: “ Il suo Papà è Vegeta giusto? Quindi nascerà una femmina fortissima" si ferma un attimo, guarda la pancia di Bulma e continua: “Quando sarà abbastanza grande la sposerò" facendo partire una mini baruffa tra cuccioli maschi su chi avrà diritto a sposarsela e facendo prendere un colpo a River, che essendosi allenato con il principe delle scimmiotte, lo conosce abbastanza da dire con sicurezza che il figlio, e i restanti maschio cuccioli finiranno abbastanza male. Ovviamente a Veggy parte in tempo zero il super sayan blu.
《 Fern ha davvero un carattere niente male, sai? Fosse stata più giovane…》 Tale frase ci obbliga a usare un desiderio con le sfere del drago per far ringiovanire Fern così che possa darci dentro con Darko.
《 Stai per sposarti con Mord, il “per favore” non esiste! Devi sempre impuntarti malissimo o quello non ti ascolta! Radish non ti ha insegnato niente? XD》 Non preoccuparti. Sono il tipo di persona che se decide che il cielo è fuxia nessuno può farle cambiare idea.
Un ultima cosa:
《Sa che sta facendo seppur, forse per la prima volta, entro un limite piuttosto ridotto e guidato principalmente dalla speranza che, almeno stavolta, la Dea Bendata non abbia intenzione di spostare la benda giusto per sputargli ancora dritto in un occhio.》 perdonami per quante volte l'abbia riletta questa parte non l'ho capita😖 me la spiegheresti?
Comunque capitolo bellissimo come sempre e riletto in loop più volte.
Sappi che già dalle 8 del mattino starò a ricaricare la pagina del fandom aspettando il tuo aggiornamento.
A presto
Cramisi
(Recensione modificata il 11/09/2020 - 02:07 am)

08/09/20, ore 12:38

Una ripresa a dir poco lampo per Sherry a cui (dobbiamo dire) il matrimonio ha fatto bene 😅 - scommetto poi che una piccola parte di Everett rode per questa guarigione in tempi record. È stata buffa poi quando ha mostrato il morso a suo fratello tutta esaltata 😍 ma i pugni sono più che meritati per il loro comportamento.
Sono sempre più curiosa di conoscere il migliore amico di Everett.
Mordecai!!!! Cucciolotto che solo a pensarlo mi metto a sorridere come un'idiota 😍 sono felice che sia tornato a sorridere, vederlo angosciato spezza il cuore. Ho adorato come sia saltato addosso a Sherry e poi Radish. E soprattutto mi brillavano gli occhi quando Radish ha detto per primi ai piccoli del matrimonio, ovviamente dopo Mord le ha prese per una brutta battuta 🤣
Darren... Non lo invidio per niente 😱 in qualsiasi maniera lo faranno fuori sicuramente soffrirà da cani.
Non mi è dispiaciuto lo special Bree e Mimì, sono felice che si siano sposate ma stanno soffrendo entrambe per non poter festeggiare accanto alla loro strana famiglia. È stupendo il legame che stanno creando Bree e Darko, penso che solo ora l'ex beta si consideri veramente un padre. E Mimì, poi, era adorabile 😍 mi auguro che riescano a chiarire tutto... Poi mi domando se si saranno anche il morso, così come mi domando se Radish e Sherry organizzeranno una mezza cerimonia o quantomeno una festa (vabbè Radish avrà il suo addio al celibato ma questo non c'entra)
Come già avevi avvisato, è un capitolo di passaggio che però non dispiace, ogni tanto ci sta
Al prossimo capitolo 🤗😘

06/09/20, ore 21:26

Ciao Kiki!
Che dire? Il risveglio per Radish è sempre un trauma in questa storia, povera stella!
Già ha provato un poco di paura all'idea che Sherry potesse avere dei ripensamenti sulla loro unione (ed ho adorato che lui invece non ne ha avuti, indice che davvero ne è follemente innamorato!), poi gli viene un infarto secco nel rendersi conto che lei non è al suo fianco e che ci sono pure dei segni di lotta nella sabbia... ma, colpo di scena!, quelli non erano segni di lotta ma solo di una trasformata Sherry che festeggiava!!!
È tornata un lupo! E lo ha fatto grazie a Radish!!! Tu non puoi capire quanto mi abbia fatto piacere! Davvero, non puoi proprio saperlo!!!
E dopo una sana t**mbata in acqua che non guasta mai, ecco che arrivano le note dolenti: c'è da affrontare Everett. E no, Radish, non l'ha presa esattamente bene. Però dai, si è trattenuto un sacco ed ha promesso di farle un regalo per le nozze, quindi direi che tutto sommato è andata bene, no?
Ed ecco che abbiamo una nuova visione dei pensieri e delle preccupazioni di Sherry ('sta poverina ha bisogno di una vacanza di un mese MINIMO, non di un paio di giorni così!): sa che nessuno potrà regnare sul Nord oltre a lei o Everett (che proprio non ne vuole sapere, anche meno di lei), e l'idea di un'alleanza col Sud diventa improvvisamente molto più allettante. Ma come farlo? Che ci abbia già pensato Everett quando è sparito? beh, lo spero. Direi che sarebbe un ottimo regalo di nozze se ci fosse anche riuscito!
Ed ecco che arriva il momento di tornare a casa, dove ci stanno proprio tutti (più morti che vivi grazie al Team Z che li allena fino allo sfinimento). Ed ecco anche che scoprono non solo che Sherry è di nuovo in grado di reggersi in piedi ed anche di menarli, ma che si sono pure sposati! Giù di festeggiamenti e deliri, gli stessi che noi lettori/lettrici abbiamo tanto imparato ad amare e attendiamo sempre!
Però, Radish, per favore: smettila di maltrattare Mordecai! Lui è solo un esuberante cucciolone!
Fern che non si fa vedere piangere o a terra per nn turbare i propri figli è ammirevole, davvero. La vedo una cosa anche molto tenera! Così come mi è sembrato tenerissimo il non aver bisogno di dirsi niente con Sherry, l'essere felicissima del suo matrimonio e il suo forte abbraccio a Radish! Sì, adoro quella donna, è una roccia! Avesse la forza scommetto che prenderebbe tutti a calci nel sedere!!!
UUHHH! River che chiama, seppur per scherzo, Radish "mio Re" è fantastico! Anche perché sì, lui adesso è il Re delle Terre di Nessuno! *w* Penso che a Vegeta non farà troppo piacere... D:
Il discorso sugli psicopatici mi è piaciuto un sacco! Davvero, sono quel genere di argomenti che mi affascinano molto da sempre, e leggere di quelle piccole informazioni per me è stato interessante.
Darren... no. Non provo pena per lui. Mi sa di viscido, di traditore, di uno che sarebbe pronto a vendersi anche la madre se ciò gli desse un qualche tipo di vantaggio. Mi dispiace solo per Darko, che di colpo si è reso conto davvero che dovrà uccidere o comunque veder morire i suoi figli ed è anche in pensiero per Bree.
Mi ha sorpresa la scelta di Sherry di non ucciderlo e mi ha fatta morire dal ridere l'intervento di Radish, che lo minaccia niente meno che di castrazione! Al posto di Darren probabilmente mi sarei messo a piangere tantissimo!
E ora lo special! (graditissimo, tra l'altro! *w*)
Ma che belle sono loro due? E che tenerezza è Bree? È spaventata, teme per la sicurezza e il futuro dei suoi figli e di quella che adesso è ufficialmente sua moglie, soffre immensamente per l'assenza dei fratelli e delle sorelle, tanto da non avere neanche il coraggio di parlane con la madre. E si scioglie un po' solo quando vede suo padre, arrivando a chiedergli di accompagnarla all'altare. L'ho trovata molto umana, molto cambiata rispetto alla Bree che abbiamo conosciuto all'inizio. Penso che l'avvicinamento col padre e tutto il caso dell'ultima settimana l'abbia costretta ad un profondo esame di coscienza, e che il fatto di essere incinta l'abbia spinta a rivalutare le proprie scelte e tutto il resto.
In definitiva mi è piaciuta davvero, così come mi è piaciuto Darko e il suo evolversi da padre assente e freddo ad un qualcosa di più tiepido, un mix tra un padre e un buon amico e confidente.
In definitiva mi è piaciuto questo special, l'ho trovato molto dolce.
Il capitolo in sé immagino sia inutile dire che mi è piaciuto! Sai che mi piace molto come scrivi e che rileggo più e più volte i capitoli ogni volta (la storia intera l'ho già riletta almeno 5 volte in realtà!)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! A presto!

04/09/20, ore 02:13

Buon Estivo Natale Cara Kiki
Sappi che prima di iniziare la recensione mi sono munita di defibrillatore, non sia mai che il nostro Evvy sia il primo spettro a poter crepare di infarto nell'apprendere che la sua sorellina figliosa si sia unita nel sacro vincolo del morstrimonio con una Scimmiottina codarda. Come si suol dire: prevenire è meglio che curare. Anche perchè non so se possa tornare in vita una seconda volta. Nel dubbio mi porto avanti.
Giuro che la scorsa volta ero davvero convinta di aver scritto meno del solito, anche perchè stavo mezza addormentata tanto che ad una certa digitavo ad occhi chiusi. Ma ora partiamo con quella che ufficialmente DOVREBBE essere una recensione. Non ti assicuro che le cose che scriverò abbiano una sequenza logica. Allora da dove iniziare... Bree è da Roman mezza (ma anche tutta) depressa, ma fortunatamente figli e quasi consorte, che nel frattempo l'ha raggiunta la risollevano vagamente l'uomore e nel mentre pianificano il matrimonio. Infondo sposarsi nel regno delle fate è molto romantico. Situazione di merda in cui è a parte ovviamente.
La seconda parte vede come protagonista La mente di Sherry che fuma. Siccome vuole bilanciare la sua non esattamente rosea situazione fisica, con la perdita delle funzioni mentali facendosi un botto di pippe. Tra la preoccupazione per il papino mancato, che scema velocemente sicchè si ricorda di chi sta parlando/ pensando, passando alla preoccupazione sul non sapere come salvare capra e cavoli. E siccome per quanto ci provi il corpo sta ancora a pezzetti anche la mente chiude bottega e lei grazie alla sua camomilla personale coda munita torna a nanna.
Per la terza parte andiamo nel magico e idilliaco (quanto i gironi infernali danteschi) regno del nord dove un "povero" (nella mia testa le virgolette sono giganti) Beta sta smattando perchè, nonostante fosse un baby prodigio, e sino a poco tempo prima, il.secondo più forte della loro psicolabile razza non riesce a impedire che il branco vada verso lo scatafascio data la mancanza della presenza mentale nella figura del re. Trovandosi costretto a sfoltire di brutto le fila per impedirne la fuga. Avendolo depresso la cosa decide saggiamente di addossare la colpa di tutto a Sherry che per qualche motivo astruso non ha voluto farsi violentare a ripetizione ed essere sfruttata come fattrice dal suo amichetto del cuore che tra l'altro da "piccolo" la bulleggiava male. Che screanzata che è stata. Infondonquando la voleva quasi uccidere le stava solo dimostrando amore. Queste ragazze moderne che non capiscono verti concetti. Non ho parole davvero. (Il tutto da leggere con tono palesemente ironico) Volendo risollevare l'amico vorrebbe andare a trascinarla lui stesso dal re, sempre se riesce a scoprire se è viva, anche perchè dubito che un cadavere sia particolarmente fertile, forse giusto per le piante, e nel caso ammmazzarle dei cuccioli, magari ritenuti inferiori alla media, davanti. Non c'è che dire. Aphopis è proprio un bravo lupacchiotto.
La quarta parte del capitolo presenta come protagonista principale lo schifo che Evvy prova per Rad. Che bel rapporto che hanno. Scherzi a parte Evvy un bel po' di ragione ce l'ha consoderando anche che essendo molto legato a lei non tollera che la si faccia soffrire. EVVY BEST DADDY 4 EVER. Ma dato che almeno come guardia del corpo Radish è utile, cosa che si smentisce poco dopo, si mette in viaggio per dirigersi presumibilmente verso Sud. Che abbia intercettato i pensoeri di Sherry? Nel frattempo la nostra momentaneamente fragile bella regina addormentata si sveglia e come prevedibile da inizio ad una specie di litigio leggero con il suo fidanzato. Insomma Jay rompe le palle anche quando non fa un caiser. Siccome una lo vuole uccidere, senza necessità di aiuti esterni, per superare il suo trauma e per orgoglio e l'altro non vuole perchè, giustamente, teme che le succeda qualcosa. Nonostante ciò l'usanza vuole che una guardia del corpo non stacchi gli occhi da ciò che dovrebbe proteggere, cosa in cui fallisce rifugiandosi nella palestra fino al tramonto. Prendendosi un colpo quando non la trova in casa. Una volta ritrovata incece di cazziarla si siede sbuffando, come un bravo cucciolo offeso, alla versione natalizia di un Picnic in spiaggia e addenta la tradizionale pappa di scuse ideata da Micah. Preoccupandosi, giustamente visto il soggetto in questione, che gli abbia messo dentro qualche droga strana quando inizia a sparare frasi smielate. Dopo un momento di o da diabete puro Rad dimostra la sua capacità di tenerselo nei pantaloni scopandosela ad alta quota facendo sì che Sherry inizi ad apprezzare le altezze.
Da qui ho avuto due pensieri:
Il primo è stato: Siiiii! Finalmente sposi. Datemi il riso da lanciare.
Il secondo, ma primo per la scopata è stato questo ➡️ Ommioddio l'ha messa incinta. Essendo umana lei ora non ha necessità del calore per concepire. L'ha ingravidata e lo stronzo luccicone l'ha avuta vinta. Nuuuuu😭
Anche se la frase 《In quel momento la mente Radish non solo riesce a ricordargli di fare marcia indietro》 mi ha leggermente rincuorata. Comunque rassicurami sul fatto che non l'ha ingravidata. Ti prego.
Il lato positivo di tutto ciò? È effettivamente quasi impossibile dimenticarsi dell'anniversario.
Ultima ma non per importanza, abbiamo la prova che la mente di Jägerha definitivamente fatto crack. Si sogna che Sherry lo ama. Ma quando mai? Lui nella sua mente vive uno scorcio di parsdiso in cui ha ottenuto ciò che più desiderava per poi precipitare nell'inferno non appena capisce che era tutta un'illusione. A proposito bella la parte in cui vede Radish dentro lo specchio al posto del suo riflesso.
Domanda time:
• A quanto ho capito, spesso i lupacchiotti dei due regni vanno in superficie a fare bagordi, ma quindi invece di fare una plateale fuga non basterebbe andare su come per festeggiare e semplicemente non tornare più?
• Graywind come reagirebbe se qualcuno dei suoi volesse lasciare il branco?
• Un Beta ha mai deposto il re prendendosene il posto?
• Cosa accadrebbe se il sovrano non avesse figli e non designasse nessun erede?
• 《 Perché nessuno avrebbe osato avvicinarsi per semplici motivi territoriali》 In che senso?
• 《Incidente automobilistico, morto sul colpo. I piccoli non poterono fare niente. E sì, sapeva e li aveva accettati, tanto da trovare spassosissimo guardarli mentre, in giardino, sparavano ai barattoli con i suoi fucili da caccia.》 È stato “causato” da lui stesso o è stata colpa di qualcuno? Nel secondo caso quello che ha causato l'incidente è incorso nell'ira dei quattro cucciolotti fucilieri?
• Le femmine di spettro anche potrebbero mettere su famiglia con dei maschetti Sayan?
• Il resto del branco ora che rapporto/opinione ha di Radish?
• Jane come ha reagito alla notizia della sterilità di Pip?
• Cosa farebbe Darko se dal pianeta sparissero le mele?
• sono morsi?
• Perché inizio ad avere il sentore che Darren non se la stia passando molto bene?
• Bree che fine ha fatto nella linea temporale alternativa?
• Bree si è pentita di aver accettato di fare quello che le diceva Roman?
• Bree è diffidente anche nei confronti di Micah?
• Maddy e Maj invece cosa provano a riguardo? Nel senso cosa provano ora per Bree?
• 《Bulma deve starsene buona! Meglio che pensi ad una cura per il cancro o simili prima》 sarebbe un male se inventasse una cura per la sterilità dei mezzosangue?
• Aphopis ha già adocchiato qualcuna come sua potenziale compagna per farle generare tante forti mini pallette di pelo?
• Aphopis e Jäger verranno a conoscenza del matrimonio di Sherry? In caso di risposta positiva, come lo scopriranno? E quando?
• Jäger permetterebbe ad Aphopis di picchiare Sherry? E per i figli? Li farebbe uccidere, magari quelli che considera più deboli?
• Ora che Sherry ha scambiato il morso con Radish, Jay non potrà più marchiarla come sua? Ha rinunciato a lei?
• Dopo questo sogno/incubo Jay si sveglierà totalmente in uno stato mentale di totale, fredda, lucida follia che lo porterà ad attaccare?
• Jay non ha mai visto Radish di persona giusto? Sa che aspetto abbia grazie alle spie?
• C'è un motivo particolare per il fatto che Evvy odiasse Mezcal già prima di Leila?
• Evvy come si sentiva quando Sherry era piccola e la vedeva malnutrita e con i parassiti nel vello?
• Evvyvevvy è andato al sud? A che pro? Vuole richiedere un'alleanza? Magari i membri della guardia del sud si alleneranno con Veggy? Sarebbe bellissimo🤔😃
• Intende che gli servirebbe il parere di Blacky/Nike per rivalutare Rad?
• Cosa farà Vevvy una volta tornato e trovandosi con quei due che si
• 《Dovevi fargliela sudare di più, sorellina… mi auguro che almeno tu abbia in mente qualcosa per farlo soffrire in seguito, sennò mi vedrò costretto a pianificare anche questo》 L'escluderlo dai piani e farlo morire d'ansia non basta?
• Il citato Gnomo è quello che loro quattro hanno rub… ehm… liberato anni addietro?
• Sherry e gli altri ne vorranno più sapere di Roman?
• Quale è l'abbozzo scarso di piano che ha Sherry? Ne ha parlato con Evvy?
• Perché permetterebbe ad Evvy di malmenare Jaggerino ma non a Ravvy? Infondo anche per Rad è diventato personale o sbaglio?
• Sherry almeno gli spiegherà il piano?
• Se Sherry bevesse il suo sangue ora, proverebbe, almeno in parte, il senso di smarrimento e il dolore provato da lui?
• A carte inverse, escludendo ovviamente che sia un codardo, lei cosa farebbe se lui gli dicesse che vuole affrontare un nemico contro cui sa già che morirà perché di molto superiore?
• Sherry potrebbe raggiungere quanto meno il livello di Aphopis?
• Essendo Sherry la sovrana, se desse ordine ai suoi due maschietti di lasciare in pace gli spasimanti delle figlie, Evvy e Rad dovrebbero ubbidire? E dato che i cuccioli sono sempre almeno 2, l’ipotetico fratello anche si darebbe da fare per mettere in fuga gli spasimanti della sorella?
• Sherry a Rad farebbe uccidere almeno Aphopis? Nel senso se combattesse con gli altri membri della guardia come Daryl e compagnia cantando escluso Jayuccio lei si arrabbierebbe?
• Radish ha mollato almeno un cazzotto a Glov per aver lasciato quei tre segni sul visetto della sua Sherry?
• Rad riuscirà a far mantenere la dieta rigorosa alla sua neo-mogliettina psycotica?
• Blacky cosa farebbe se Nike fosse triste?
• Quando Nike è rimasta incinta Blacky ha fatto i salti mortali per soddisfare le sue voglie di cibo?
• 《In genere hanno sempre evitato che ci fosse un legame di sangue o una relazione amorosa tra i due, così che il Beta non si sentisse mai autorizzato a dar contro al Re o a prendersi confidenze di fronte agli altri.》Con Nike non si correrebbe questo rischio?
• Il padre di Nike è stato felice di sapere che si sarebbe sposata con il principe ereditario?
• Essendo Nike la più bella mai concepita, Goku offre le sue foto al vecchio Kaioshin invece di quelle di Bulma per convincerlo a fargli usare le sfere?
• Veggy cosa farebbe se si trovasse un Mordy pimpante sotto il suo stesso tetto?
• Anche Bra e Pan si ritroveranno con un esercito di giga peluches?《NOOO! MATTA! Che bendi Mord?! Quello si arraffa subito pensando a qualche giochino erotico! Dopo dovresti darti da fare un casino per fargli dare una calmata! Il ragazzone va preso sempre con le pinze, può fraintendere velocemente certi atteggiamenti e dopo non ce lo schiodi più!》Dopo il sì parte la luna di miele… Senza contare che mi fa arrivare bella magra all'altare😁 Quindi… sarebbe male perché?
• Domanda consequenziale, c'è qualcosa che non fa infoiare Mordy?
• Posso usare i soldi dell'amico schifosamente ricco di Evvy per finanziare il matrimonio?
• Nell'ipoterico sequel, se ci butterai dentro anche Broly, Micha si divertirà a fare uno schizzo di come sarebbero venuti fuori dei cuccioli tra Sherry e Broccolino?
Considerazioni/Risposte non richieste a varie frasi time:
《E tranquilla per Mr. Cookies e Mrs. Milnky-Pinlky: loro ci danno giù pesante anche davanti a loro! Si fanno pure riprendere se poi gli danno i guadagni, ma purtroppo il genere umano non è ancora pronto per tanta magnificenza quindi nullla… D:》Il genere umano no. Delle pazze come noi sì.
Angolino dimostrazione della Demenza della qui presente recensitrice:
Non chiedermi perché, come nella maggior parte delle volte neanche io so da dove mi escono, ma ho avuto un flash con Evvy trasformato con due mini lupacchiotti appesi uno per orecchio a mo' di orecchini.
Di nuovo Blacky Time
Blacky tutto contento che rientra alla tana e si trova le sue tre pargoline in lacrime furiose con lui perché ha dato loro il secondo cromosoma X sottoponendole alla tortura del ciclo. E il nostro cucciolone quasi quarantenne, dimostrando tutta la sua forza e cazzutagine di re del sud e di maschio Alpha, si trova a frignare tra le zampe di Nike perché le sue piccole gli hanno detto che lo odiano.
So che probabilmente è una scena poco probabile, ma il mio cervello l'ha partorita ugualmente quindi ho deciso di metterne a parte anche te.
Come sempre complimenti per il capitolo. Scorrevole e avvincente come sempre. Lo amo come tutti gli altri ed è tutta la settimana che lo rileggo in loop. Tra l'altro mi sento un po' in colpa a "rubare" i tuoi personaggi per creare scene surrealiste😂
A presto cara.
Ti raccomando ( in teroia sarebbe da chiedere perfavore😂) aggiorma presto che muoio dalla curiosità di sapere se magari nel prossimo capitolo i regnanti del sud faranno la loro apparizione ufficiale e soprattutto di vedere se Jay si "sveglierà" davvero e come deciderà di agire.
Conolimenti di nuovo
Cramisi
(Recensione modificata il 04/09/2020 - 10:00 am)

03/09/20, ore 17:43

Ciao Kì, adoro Rad che vede Everett come un cingolato asfalatacazzi (e io la penso come lui) e amo l'escalmazione "per cento cazzi in culo" di Micah! 😂😂
Vabbè, poi deve essere stata bellissima Bree che ballava ed è sempre un piacere vedere Becca, per il resto mi immagino molto carina Cloe, che poi si chiama come la protagonista della serie tv Lucifer 😍 Adoro Lauren German 😂
Vabbè, Everett e Darko stronzissimi però adesso sono curioso di vedere come sarà la convivenza, l'alleanza e gli allenamenti del nostro Fil! Bello il tuo paragone! 😉
Il disagio della festa di fidanzamento è di un'ignoranza commovente, così come la canzoncina 😂 Peccato per la chiamata di quel bastardo di Jager, brano di vedere Vegeta e Rad fargli il culo!
Bello che Rad abbia poi coinvolto proprio Vegeta e poi hai reso divinamente la scena del cadavere di Randeel! 😎
Un bellissimo capitolo, Brava! A presto!

02/09/20, ore 12:49

Il capitolo inizia con una serie di "buongiorno" diversi. Vedere Bree stare così male mi ha fatto soffrire, ma sono contenta che Mimì le dia accanto ora che si trova per la prima volta veramente da sola (perché per quanto sostegno morale Roman non conta poi molto).
Immagino fosse folle sperare che riuscissero a chiarirsi subito, ovviamente non hanno il tempo di tirare un sospiro di sollievo che ricominciano a litigare. Capisco un tutto questa necessità di Sherry di voler risolvere da sola (anche se poi nel sogno invece è suo figlio che farà fuori Jäger) ma non può neanche pretendere che Radish se ne stia a guardare.
Si sono sposati... Non ci posso ancora credere 😱😍 vediamo quanto durerà l'idillio 😅😅 (poco e niente perché sicuramente avranno da discutere). Non immagino cosa dirà Everett, senza ombra di dubbio troverà il modo di fargliela pagare al nostro adorabile scimmione 😅
Jäger sta letteralmente impazzendo, se prima era uno psicopatico narcisista adesso invece sta decisamente perdendo colpi. La paura più che fondata, assistendo al suo delirio, è che il suo odio per Radish potrebbe essere la cosa che lo farà svegliate da questo "incubo". In questo caso ecco un'altra cosa con cui i buoni si troveranno a fare i conti: quando ci sarà il prossimo scontro Jäger cercherà di uccidere Radish e in quel caso il Saiyan non potrà evitarsi di difendersi, andando anche contro il volere di Sherry.
Adesso siamo di fronte a uno di quei pochi casi in cui nel prossimo capitolo può capitare qualsiasi cosa 😱, più del solito intendo 😅
Sono certa che non resterò delusa
Al prossimo capitolo 🤗😘

30/08/20, ore 18:43

OH MIO DIOOO!!!! :OOOO

Ok. Ok ci sono!
Partiamo con Bree, che sta soffrendo molto e rivanga nei ricordi, facendoci capire che ha sempre voluto sinceramente bene a Sherry ed anche che le manca. Ha pure paura adesso perché sa che il branco non la proteggerà più e anzi potrebbero attaccarla, così ha paura anche per Mimì. Sorpresona, la ragazza si presenta da lei e la rincuora!
Sono bellissime insieme, davvero! Il loro amore è dolcissimo e potentissimo, che va davvero oltre alle diversità.

Apophis è uno stronzo. Ma uno stronzo vero, non un folle con manie di onnipotenza come può esserlo Jäger, lui è davvero uno stronzo! Mamma mia, ma si può uccidere intere famiglie perché volevano andarsene?! Lui affoga tutto nel terrore e basta! È un po' come nascondere la polvere sotto al tappeto secondo me: tu non la vedi più, ma resterà sempre lì! E quando poi delle persone che non hanno più niente da perdere decidono di rivelarsi, possono essere davvero pericolose. Spero solo che anche loro, pur essendo creature senza volto e senza nome, abbiano il loro piccolo momento di gloria!

Sherry e Radish, altra lite. ti dirò che capisco entrambi, sai? Lui vuole proteggerla e proteggere anche sé stesso, perché un dolore come quello che provato perdendola è stato troppo da sopportare (tanto che non lo augura a nessuno!) e lei invece ha fisicamente bisogno di vendicarsi, magari anche nella speranza che, così facendo, potrà uccidere quei demoni che si porta dentro.
Litigano, si scannano, e si separano per sbollirla... e qui Sherry ha il colpo di genio!
Una romantica cenetta in riva al mare con panini guarniti e latte freddo, il tutto circondati da candele e addobbi natalizi. Il fatto che abbia causato l'ennesimo infarto a Radish è decisamente irrilevante, perché stavolta lui si apre, apprezza davvero ciò che lei ha fatto per lui e si lascia pure andare a delle coccole! Ma poi si ricorda chi è e pensa bene di vendicarsi un po', mantenendo al tempo stesso fede ad una promessa (che tutte noi lettrici volevamo leggere qualche capitolo fa!) e subito in chiaro "niente danni" (domanda: potevano concepire ora? Lei non può avere figli solo durante il calore?) e alla fine ECCOLO! Il momento che tutte noi stavamo aspettando, che abbiamo pensato avvenisse in tanti altri momenti: IL MORSO!
Sì sono sposati la notte di Natale, mentre facevano sesso ad alta quota sull'oceano, al chiaro di luna. MA RADISH È UN GENIO! Apparte che se si dimenticasse un anniversario sarebbe la prova che è davvero stupido, ma poi gliela si potrebbe comunque perdonare... tutto gli si può perdonare dopo questi "colpi bassi"!(non so perché, ma ci vedo quasi un doppio senso non voluto!)

Jäger... non sta bene.
Non sta bene per niente.
Lui è consapevole di non provare sentimenti, lo sa da sempre e non gliene è mai importato niente, eppure prova una gioia immensa nello stare con Sherry e con i suoi figli. È affetto sincero o mero autocompiacimento per essere riuscito ad ottenere tutto quanto?
Ma poi ecco un qualcosa che mi ha spiazzata: lui non è che si sveglia e capisce in quel momento che ha perso tutto, no, gli si smaterializza davanti, va appunto in cenere!
Tutto attorno a lui si distrugge, gli scivola tra le mani e lui si trova da solo, abbandonato all'oscurità che da sempre lo avvolge (così almeno l'ho vista io) e poi vede Radish, avvolto dalla luce, che gli dice che ha vinto e gli mostra il morso. E lui lo pugnala, pugnando così sé stesso e annientando quel barlume di "umanità" che aveva ancora dentro, qualcosa che era lì solo grazie/a causa della sua ossessione per Sherry.
È stata una parte davvero molto, molto apprezzata, dico davvero!

Il capitolo è stato assolutamente bellissimo, con un colpo di scena che davvero non ci si aspettava, ben scritto e carico di emozioni. Ti rinnovo nuovamente i complimenti perché non deludi mai, perché susciti sempre un emozione e perché riesci a creare un ponte tra i personaggi della storia e il lettore! davvero, bravissima!
A presto!!!

PS: In tutto questo, Everett dov'è andato?! Che sia andato alla carica per chiamare Blackwood nelle sue fila? Avvicinandosi al Sud però correrebbero dei rischi, no? Quindi cosa è andato a fare?!

28/08/20, ore 18:04

Eccomi Ki, scusa il ritardo ma ci sono sempre, ero rimasto indietro un po' con tutto! 💪
"Chi l’avrebbe mai detto che avrei dovuto cambiare pianeta, morire e resuscitare per avere tutto questo?"
Direi che questa suona bene come slogan per la vita del Rad di questa storia, ed è una definizione magnifica!
Poi vabbè, la parte finale tra lui e Sher che dicono che si amano e che fanno i pucciosi è stupenda, così come lui che non l'ha ancora castigato a sufficienza! 😍
Fantastica l'idea di Rad di andare a vivere proprio in quella casa, in quel posto sicuro, ed è bellissimo che abbia accantonato il suo ego facendosi aiutare e che abbia anche implorato il perdono di Sherry dopo tutto il casino iniziale.
È stata terribile la parte iniziale del capitolo, sia perché Sher poteva anche spiegarsi meglio e invece no, non si capiva un cazzo e sembrava avesse trombato con Everett, quindi capisco anche la disperazione di Radish e la sua rabbia! 😭 Ma per fortuna le cose non erano così, anche se mi spiace molto che Rad sia andato tipo in berserk e l'abbia spaventata... però ecco, anche lei l'ha fatto spaventare e patire per un giorno intero. Hanno fatto casini entrambi, ma per fortuna si sono chiariti subito dopo essersi vomitati addosso troppe cattiverie!
La cosa del lupo d'Avorio e del lupo d'ebano è una figata, non conoscevo quella leggenda! In me ovviamente prevale il lupo d'Avorio, mentre in Lazuli direi il lupo d'ebano: dici che siamo perfetti insieme? 🤔😂

28/08/20, ore 02:51

Ciao Carrra.
Al momento ti scrivo dall'ospedale psichiatrico/manicomio in cui mi hanno rinchiusa. Ma non preoccuparti Mordy mi ha portato il cellulare e il cioccolato di contrabbando. Devo dire che un quasi marito capace di intrufolarsi e introdurre qualsiasi cosa ovunque torna molto utile. Ovviamente scherzo anche se non lo escluderei come probabile mio futuro. Sappi che probabilmente a questo giro ti salvi da un papiro senza nè capo nè coda perchè sono a cortissimo di ore di sonno quindi con la capacità di intendere e di volere di una fusione tra Micah e Mord sotto effetto delle polverine magiche di Maj.
Passando alla recensione vera e propria direi di dividerla in due parti.
Parte 1: Il dolce calvario di Evvy che si ritrova la sorellina tutta per lui e la straordinaria felicità di Sherry nel ritrovarsi acciaccata come una novantenne con le abilità fisiche di un feto di 3 giorni. Le gioie della vita.
Insomma Evvy si dà al Surf in un paradiso tropicale, Sherry si sveglia al calducciolo abbrustolendosi sotto il sole. Complice la vista non ottimale degli umani l'intrinseca gnoccagine del Papo fratelloso che ci offre un meraviglioso scorcio di fanservice scuotendo la suo fuffosa chioma da Swish degna di una pubblicità dello schampoo e facendoci, metaforicamente, ammirare il suo bel fisichetto con le eroticissime goccioline di acqua che cadono nel solco dei pettorali e...🤤 No ok sto divagando e rischiando di tradire i miei due veri amori, comunque Sherrottina cara, si piglia una molto momentanea sbandata fisica per il suddetto. Ma fortunatamente Evvy ci passa sopra e la porta a fare un veloce tour (con vista panoramica, di una modesta abitazione da pluri miliardari dove io mi sacrificherei a viverci a vita al posto dei proprietari (Visto come sono altruista?) Dopo la pappa iper salutare e le pilloline magiche Sherry torna alla forma fisica di un'ottantenne (wooo! Che miglioramento ) potendo quindi sacheggiare armadio e negezi di addobbi natalizi, tra l'altro spero che abbiano preso una gigantesca renna di Peluches, a Natale sono necessarie renne giganti di peluches, se sono dimensione Evvy trasformato in lupacchiotto meglio. Comunque i due vanno, in barba alla dieta salutare, a prendersi un bel gelatino siccome il forte e cazzutissimo ex futuro re del Nord non è molto capace di resistere ai dolci occhioni della sorellina che a quanto pare se lo rigira abbastanza come vuole. Le da persino gli antidolorifici perchè non sopporta che la sorellina possa stare male. Evvy fratello-padre modello. Scommetto che questo suo lato tenero lo ha ereditato dal nostro Mezzy. Ma ovviamente quando la sorella si stanca da bravo adulto responsabile la porta nella sua povera e piccola momentanea stanza per fare la nanna e riprendere energia.
Parte 2: La spettacolarmente idilliaca vita sentimentale dei Ravanelli scimmiosi. Fortunatamente abbiamo 4 fuori di testa di cui, uno molto depresso, uno molto incazzato e due molto stanchi che cercano di tenere gi altri due.
Partiamo con un Raddy spaventato a morte sull'avere un pargoletto perchè ha paura che il bambino deluda le aspettative generali di tutti e in egual misura dal fatto che lo abbiano praticamente manovrato. Tornato a casa per pigliare le quattro cianfrusaglie per squagliarsela ma viene "placcato" da Mordy versione cucciolo bisognoso di affetto (Ma quindi Veggy si è trovato Mord in una delle camere da letto della casa della sua turchina moglie?) Comunque se ha bisogno di abbracci e coccole non serve disturbare Fern, mi offro volentieri io per abbracciarmelo e spupazzarmelo tutto. Convinto a spiluccare qualcosina, si trova bene o male nell'argomento bambini per sua somma delizia con gli spettri preferiti che cercano di fargli cambiare idea. Il discorso di Riv poi lo spiazza così tanto che " 'fanculo il borsone si scappa senza nulla" fortunatamente capisce che ormai nella merda con tanto di collare e catena con guinzaglio che lo lega a Sherry c'è decide di andarsi a riprendere la sua bella anche grazie l'intervento dei due pazzoidi superiori del magico gruppo dei quattro che molto discretamente lo recuperano dal parco in cui si era rifugiato(wooo che rifugio sicuro e nascosto, per essere un po' più discreto però avrebbe dovuto mettersi un lampeggiante in testa) Comunque il nostro baldo eroe Z arriva seguendo quella magica catena emotiva con cui si è legato a Sherry arriva per salvare la regina non in pericolo, arrivato alla spiaggia e affrontato più o meno il guardiano che, ovviamente, non lo perdona, ma lo lascia raggiungere la sua bella così lui può tornare momentaneamenteallo stato brado. Svegliata la sua bella in una maniera non proprio etica i due si scannano, lui si scusa, lei, giustamente, pensa ai biscotti fatti da Maddy (Ne voglio uno anche io🥺) poi, come in tutte le fiabe in cui i protagonisti finiscono nella pupù sino alle orecchiette pelucheose, si baciano appassionatamente e vanno a nanna per evitare che il di lei fratello strappi a Rad ciò che occorre per produrre mini pallette di pelo distruttive, nell'ipotesi, poco remota ,che scopando come al solito lei si faccia male.
Si lo so, i titoli delle parti in cui ho diviso i commenti sono corti. Imparerò a lavorarci.

Si scopre in questo capitolo che due lupacchiotti buttati dentro alla stanza dello spirito e del tempo non formano una buona accoppiata. Ma se li si mette dentro con la compagna e si fanno un anno di sana copulata? Cavolate a parte che non mancheranno nel resto della recensione, sono preoccupata per Viper e di conseguenza per Willem, hanno perso due cuccioli seppure non loro di sangue e devono essere messi male psicologicamente, tuttavia ce la faranno a rialzarsi per sbranare chi gli ha tolto i loro cuccioli. FORZA WIPLEM! Poi sono anche abbastanza sicura che Mr. Cookies anche sia furioso per l'intera situazione, infondo spettri feriti gli occupano casa intralciando le sue lezioni e la sua appassionata vita di coppia con Mrs. Milnky-Pinlky. Quella è una tragedia.
Quest time:

• Papà spettro non sarebbe simile a Jay da questo punto di vista? Infondo a lui fotte sega dei Mezzosangue e dei Freak.
• Potrebbero diventare Beta anche un fratello del Re? Ad Esempio se Bayles fosse diventato re avrebbe potuto scegliere Evvy come re?
• Gli spettri delle terre di Nessuno sono originari sia del nord che del sud oppure sono quelli scappati dal nord?
• Ci sono ancora spie nel branco?
• Hai detto che i pochi spettri che decidono di farsi carico dei figli mezzosangue che hanno sparso in giro poi tendono ad abbandonarli perché inferiori alla media, quindi perché Willem e Viper ne hanno adottata una?
• I figli di Glov stanno bene?
• Gli spettri in forma umana nuotano a cagnolino?
• I maschi-spettri metterebbero su famiglia con femmine sayan? E le femminucce Sayan?
• I membri del branco antepongono la regina anche ai rispettivi compagni/compagne?
• I cuccioli possono tornare in vita?
• Gli spettri purosangue anche possono essere sterili?
• Perché l'isoletta su cui sono ora è meglio di quella del genio delle tartarughe? Su quella del genio avrebbe avuto anche la protezione dei guerrieri Z quindi non era più sicura?
• I membri del branco sanno dell'unione dell'anima?
• Di cosa è morto il marito di Fern? Anche lui conosceva la loro vera natura?
• Il non proprio volontario ospite non si farà qualche domanda a vedere che i soldi sono leggermente scesi? Tra l'altro, posso spenderne un po’ anche io?
• L'umano facoltoso è consapevole almeno in parte della natura del nostro Daddy fratelloso?
• È Pip o Jane ad essere sterile?
• Bulma inventerà qualche magica Pilloletta che risolva il problema della sterilità?
• Il resto del branco come ha saputo di Bree?
• Mord è furioso con Bree?
• Quale è il posto in cui Bree è intoccabile? Nel regno delle fate da Roman?
• Qualcuno dei figli di Leila ha l'orecchio floscioso?
• Anche i cuccioli hanno rivisto il loro non proprio paterno papino aka il simpaticissimo re Mezcal?
• Maj ha messo le sue amorevoli zampette addosso a chi gli stava per toccare Dom?
• Sherry si sentirà in colpa per Mimì?
• Mimì si preoccuperà tanto per Bree? E cosa farà? L’aspetterà alla CC?
• Fern invece? Come pensa di gestire questa rottura tra le sue figlie? Andrà anche lei alla CC per una maggiore sicurezza?
• 《Questi stronzi non vogliono dircelo》Si riferisce a Glover e Willem? Loro sono stati informati? E anche River lo sa dove è?
• 《Stiamo aspettando la pizza da tipo cinquanta minuti… penso che avrei fatto prima ad impiantarmi un utero, fecondarmi e avere un bambino.》Si feconda da solo?
• Le persone che hanno borbottato contro Evvy finiranno divorate?
• A Evvy sfrigola il fegato se qualcuno vede nuda la sua sorellina/figlioletta mancata? E se vede lei con abiti troppo succinti e/o Sexy?
• Everett odiava Mezcal già prima di Leila?
• Evvy perdonerà mai Raddy?
• 《Ti piacerebbe molto, sai? Troveresti in lei il sorriso e l’allegria di Leila, e la forza e la tenacia di Mezcal. Ma è anche come noi due: sveglia, inarrestabile… e vivace come te. Spero di potertela presentare, un giorno o l'altro. Lo spero davvero…》 Evvy sta pensando a Nike?
• Nike è la maggiore tra i figli del beta di Graywind?
• Se Nike avesse sfornato una bambina come primogenita sarebbe stata considerata come una futura regina?
• Graywind quanti segni della croce si è fatto quando Nike è rimasta incinta di Blacky?
• I figli di Graywind lo chiamano Papà?
• Anche Graywind cedeva quando una delle sue figlie li faceva gli occhioni?
• Graywind è stato tanto male quando gli hanno accoppato una figlia?
• Blacky che considerazione ha dei mezzosangue e dei freak?
• I figli di Timo e Camila sono considerati bastardi del sud? E al livello di intelligenza staranno messi male?
• Blacky ha pestato Timo per aver generato piccole pallette di pelo al di fuori dell'alcolico vincolo del matrimonio?
• Blacky come si comporta con i nipotini?
• Riverino sarebbe geloso di sue eventuali figliolette?
• I soffici pargoletti di River con i nomi seguiranno le tradizioni della famiglia reale del sud?
• River verrà brutalmente sfruttato come giga peluches da tutti i cuccioli con DNA di giga scimmietta?
• Rad ha fatto un salto alla tana alla fine? È stato educato ed ha augurato a Darren un piacevole soggiorno?
• Il best Ravanello ha chiesto scusa tenendo la scimmiosa codina soffice come quella di un gattino tra le gambe?
• Un’ipotetica figlia di Rad e Sherry quanti corteggiatori avrebbe? E quanti di questi sopravvivrebbero al nostro Beta e al nostro capitano?
• Premettendo che per una cosa simile morirei di crepacuore e ucciderei lei. Che Lupetti prodigio sarebbero usciti se il padre predestinato fosse stato Broccolino bello?
• Darko a Natale riceverà una tazza con il titolo di Best Daddy?
• Darko si è mai scambiato il morso con qualcuna?
• Darko ha fatto tanto male al mio Mordy? Se è così vado, con tutta la mia potenza di vermicello scafazzato e lo picchio e inoltre gli tolgo le mele u.u
• Mordy può procurarmi un isola e una piccola casetta come quella?
• La presenza di Evvy al mio matrimonio potrebbe evitare che il tutto precipiti malamente?
• Lord Zio Birra rapirà Maddy?
• Se le cose non fossero andate come sono andate e Sherry avesse deciso di mettere su famiglia con Mr. Cookies, come avrebbe fatto Jay ad avvicinarsi a lei? Avrebbe rinunciato vista la presenza del maschietto supremo?
• Domanda super mega importante e assolutamente necessaria ai fini della storia. Mordy fa le fusa?
Teorie di trasformazioni time:
Per la trasformazione in super sayan serve una forte ira in un cuore puro e calmo, almeno così dicono quindi una forte ira incontrollata è inutile, se no si sarebbero trasformati tutti in ssj, dato che come è risaputo è una delle razze vagamente più incazzose del creato (Giuro che non sto perorando le mie idee a sostegno della forza di Trunks e Bra perché sono gli adorabili pargoli del mio amatissimo Veggy, io sono del tutto imparziale)
Durante il matrimonio si distrarrebbe in qualsiasi luogo. Nel bosco gli verrebbe da andare a caccia, in chiesa si distrarrebbe per i rumori dei piccioni e poi riderebbe perché a Maddy salirebbe il nervoso e gli lancerebbe gli accendini spaccando le vetrate. L'unico posto in cui non c'è nulla per distrarlo è la stanza dello spirito e del tempo ma è poco romantico. Per ovviare alla distrazione da pesci potrei mettergli il paraocchi o direttamente una benda (così sembrerebbe più un sequestro brutto ma probabilmente nel mondo degli spettri sarebbe anche soft come cosa) e se il suo udito funziona anche sott'acqua gli metto i tappi.
《E per “qualcosa di stupido” s’intende, per esempio, andare a cercare Jäger per ucciderlo.》per ucciderlo o per farsi uccidere?
《Ad una gara culinaria tra Chichi e Mad farei volentieri da giudice! Fanculo se prendo altri 30 chili, lo farei col cuoricino pieno di gioia!!!Prenoto un posto anche per te》 Siccome il mondo ha assolutamente bisogno di tale gara mi sacrificherò e parteciperò come giurata. Ma teniamo lontano Micah altrimenti si ripulisce tutto.
《Sarebbe il caso eccezionale e ci sarebbe pure il perché, ma non posso dirti niente.》Nuuuu. Sono curiosissima. Spoileramiiii
《Diciamo che si sarebbe potuto rigirare contro tutti tranne Sherry, il Quartetto, Glov e Willem (con famiglie annesse). A loro si è legato molto, non li toccherebbe mai. Probabilmente neanche River, alla fin fine.》 Io intendevo nel caso non avesse sviluppato un legame con Sherry, limitandosi a scoparci e per sbaglio a metterla incinta, e quindi di conseguenza non avesse interagito con loro, ma fosse fortuitamente venuto a conoscenza del piano per cui lo hanno “usato" non avrebbe avuto rimorsi a farli tutti fuori.
《Everett lo capì al volo perché a lui era successo tipo un paio di settimane prima.》E Probabilmente avendo inquadrato subito Blacky ha dato una pacca sulle spalle a Nike e le ha augurato buona fortuna
《Gli serve entro la fine dell’anno perché sia QUEL bambino, ma ormai il tempo scarseggia e loro staranno ben attenti, quindi…》Non è che mi stai mentendo? Guarda che ho il cuoricino dolce e fragile. Il fatto che io prospetti scenari con gente picchiata a sangue sono dettagli secondari.
Scenetta scema che come sempre più spesso accade vede vit…ehm protagonista Blacky.
Titolo: Shopping con figlie
È tanto anacronistico se immagino Blacky trascinato a fare shopping dalle sue adorabili pargolette che utilizzando l'arma più potente di cui sono geneticamente dotate. Gli occhioni sbrilluccicosi di lacrime lo convincono a fare da portapacchi comprando/rubando talmente tante cose che anche da lupo verrebbe interamente sommerso. Tanto che neanche Nike sarebbe capace di riconoscerlo seppellito da quella caterba di roba
Altra scena demenziale:
Gohan, Videl e i 4 fratelli della sacra droga unita al primo appuntamento.
Gohan al suo primo appuntamento con Videl seduti ad un bar che sorseggiano una bellissima bevendo dai colori improbabili e dal contenuto non ben identificato, nel frattempo parlano per conoscersi meglio. Ovviamente essendo gli spettri, e in particolare i membri del quartetto, soprattutto quando sono leggermente strafatti, tanto poco capaci di rispettare la privacy altrui li seguono più o meno discretamente con Mordy che ogni tanto spunta dal cespuglio in cui sono nascosti con un gigantesco cartellone con su scritto: “È una bella gnocca! Scopaci"

Il capitolo è stato bellissimo come sempre, più leggero rispetto ai due precedenti ha smorzato l'aria di tensione cambiando anche atmosfera. Riaparmiando a me altri infarti multipli😂 Inoltre secondo me il riavvicinamento non è stato troppo rapido. In fondo come hai detto tu il loro legame è speciale, unicone inscindibile tanto che senza starsi vicini probabilmente si sentono incompleti quindo e ovvio che non avrebbero resistito a puno separati. Inoltre Rad ha messo in chiaro che non si assume responsabilità se nasce una nullita e spero che Sherry non abbia frainteso che la sua affermazione era data dalla paura che il suo sangue di infimo livello potesse darle un figlio debole e incapace di soddisfare le aspettative generali. O almeno è quello che ho inteso io. Ma Sherry scazzata come è e per non darla vinta al luccicone ha deciso di non volere piccole pallette di pelo, scordandosi momentaneamente dello stile di vita abbastanza passionale che conducono. Poi poveretto Rad deve anche rinunciare alla scopata di riappacificazione perchè potrebbe letteralmente spaccare la nostra debilitata queen. Che poi con Lunch non ha fatto pratica a trattenere la forza?! Detto questo ti ringrazio dei ringraziamenti sei stata tenerissima e ancora complimenti per il capitolo.
Alla prossima cara.
Bonus : Link con scena tenera:
Con un Babysitter così si è coperti da tutto😂
(Recensione modificata il 28/08/2020 - 11:26 am)

26/08/20, ore 15:01

Dove posso cambiare mia sorella con Everett? Ci deve per forza essere un ufficio apposito per il cambio fratelli/sorelle difettosi… dimmi che c’è!
Ma che forza ha quest’uomo?! Non si lascia tirare giù da niente malgrado la sua vita subisca continuamente colpi durissimi! Io me lo sentivo dentro che non era un personaggio “tossico” (passami il termine, non mi viene in mente altro e semmai correggerò), che avesse un cuore d’oro e che fosse affettuoso. Spero solo che, prima o dopo, perdoni Radish e si lasci riavvicinare… leggere che Rad ha perso la sua fiducia è stato un colpo al cuore, davvero. Hanno fatto malissimo quelle parole e non voglio neanche immaginarmi come si sia sentito in quel momento.
Un’altra cosa che ha fatto male? Ma male davvero davvero davvero? Mordecai. Lui è stato un colpo devastante. Nella mia personale classifica delle cose da non voler vedere/leggere adesso lui è schizzato in cima, seguito a ruota dalla morte di un qualsiasi animale (le persone sì, importa nulla, ma un animaletto NO!!!)
River è stata una grande sorpresa, ma alla fine, FORSE, era pure un poco prevedibile: una volta messa da parte la sua quasi ossessione nel rivolere indietro Sherry, perché mai avrebbe dovuto avere in antipatia Radish? È un uomo forte che vuole proteggere sia lei che tutto loro, un qualcuno che può fare loro da guida, un possibile amico con tante storie interessanti da raccontare. Superata la gelosia, anche io mi sarei avvicinata.
Dolcissima la scena di Radish al parco, davvero. Aspetta un segno, aspetta che qualcuno lo fermi perché è troppo spaventato non dal diventare papà, ma dall’essere un cattivo padre, dal deludere le aspettative generali perché non si sente abbastanza (tranquillo Radish: non sei una nullità né cose del genere, vai sereno!!)… ed ecco le coppiette che gli si materializzano davanti, che gli fanno capire che malgrado gli alti e i bassi tutto alla fine può sempre aggiustarsi, se lo si vuole davvero.
Mh, io non avrei ceduto per un mazzo di biscotti, per quanto possano essere belli o buoni. I biscotti in sé non mi fanno specie. Ma un bel cesto pieno e anche di più di barrette e ovini Kinder, o una bella teglia formato maxi di profiteroles… con quelli lo avrei perdonato alla grandissima, mi sarei proprio dimenticata di tutta quella faccenda e bene così. Mi sarei pure dimenticata di stare fisicamente male! (ebbene sì, mi sarei lasciata corrompere molto di più!)
Non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo! Che il riavvicinamento con Radish sia servito come “stimolo” per tornare normale? Everett aveva fatto cenno alla cosa… magari rivederlo e sentirsi dire che la ama anche lui (non pensavi mica che non avessi notato questo particolare, vero? Mi sono messa a squittire come una scema tanto ero contenta!) Ha messo in moto il meccanismo che la porterà ad essere di nuovo sé stessa!
Capitolo bellissimo, molto intenso e, sul finale, dolce. Davvero complimentissimi!
A presto!!!