Come cane e... scimmia!
di KikiShadow93

31/07/20, ore 03:57

Ciao Cara.
Attualmente ti scrivo dal pianeta di Re Kaio, mi hanno dato un bellissimo accessorio esclusivo che mi fluttua sul cranio. Ma non preoccuparti non sono sola con il re dal senso dell'umorismo estremamente discutibile, mi sono portata dietro Mord ovviamente. Sai è un Giga cucciolo - Quasi maritino da compagnia perfetto. Al momento sta correndo a bocca spalancata cercando di farci entrare Bubbles intero. Secondo te si arrabbiano se un giga lupo gli mangia la scimmietta?
Quindi nel mentre aspetto che qualche animo pio raccolga le dragon ball così posso tornare in vita a sfondarmi di Profiteroles (possibilmente salvaguardandolo dalla boccuccia di Micah) mentre Mord si spacca di Tequila, ti lascio uno dei miei probabilmente deliranti papiri.
Comunque. Non si dicono le bugie😖. Il mio cuoricino infranto. Mi torturano Chichi. Che comunque amo come hai descritto. Sarà che è un personaggio che di mio amo, che poi ha un sacco di potenziale, adoro come hai unito il suo lato materno a quello cazzuto. Adoro. Ma sono comunque in stato di shock per Sherry.
Allora nella prima parte abbiamo una Sherry che si risveglia di merd* dopo il dopo sbornia dovuto al tranquillissimo compleanno del nostro biondino psycotico e al meteo che da le stesse gioie di un cimitero ad Halloween. Trovato un adorabile biglietto della sua altrettanto dolce metà che la informa che gli da più tempo per dormire prima di cazziarla per bene con il di lei dolcioso fratello. Ma può andare tutto bene? Ovviamente no. Il cumulo di Pupù è sempre lì che pende e ne fa cadere poco a poco sopra la testa dei nostri (che poi sono effettivamente tuoi e io me ne approprio solamente per i miei deliri papiranti) beneamati e moltissimamente tanto bistrattati protagonisti. L'esempio lampante è il bellissimo pacchetto inodore lasciato dal nostro meraviglioso Re degli psicotic *fintissimo colpo di tosse per ritrattare * Re del Nord. Che a quanto pare ha almeno una calligrafia decente. Infondo qualcosa di salvabile dovrà pure averlo. Oltre l'aspetto ovvio. Anche se penso che Sherry più che il cuore di uno dei suoi cacciatori e di una foto fi Chichi, per quanto questa sia una bella donna, probabilmente come regalo avrebbe preferito decisamente aprirgli la cassa toracica per avere il suo di cuore. Il problema maggiore è che una volta captatato il problema invece di allarmare il branco e partire alla carica muniti di sayan e mezzo sayan incazzosi blocca la percezione delle sue memorie nel tentativo di proteggere o far allarmare di più il compagno con potentissima barriera mentale. Qualcosa mi dice che prima dell'allenamento fisico ne serviva uno psicologico. E almeno qualche anno (secolo) di terapia. Quelle sarebbero mega utili. Ma slittiamo a Chichi. Con il suo dolcioso pargolo. Sono una brutta persona se ti dico che ho amato questa parte? Non per ciò che le accade ovviamente, per quello sono furiosa con occhioni ametista e occhioni tramonto perchè me la bulleggiano. Ma la dinamicità degli eventi, la descrizione dei sentimenti di Chichi. L'ho amata davvero questa parte. Chichi che si rifiuta di dare soddisfazione a quelle simpatiche evoluzioni mal riuscite dell'unione di spermatozoi e ovuli, ma allo stesso la sua disperazione per l'impossibilità di proteggere il figlio dagli aguzzini, il senso di colpa per situazioni in cui non aveva controllo. L'ho trovata una cosa estremamente realistica. Giga Lupi psicopatici e non a parte ovviamente. Fortunatamente la nostra Sherry arriva in tutto il suo tonante ringhiotto. Ma almeno è migliorata la cosa. Non si è paralizzata però. È pure riuscita ad attaccare e a ferirlo. Con un altro po' di terapia, non quella che si effettua al letto con il quasi compagno e neppure quella a base di alcol e pillole/polverine consigliate da eventuali fratelli adottivi. Altro slittamento di luogo e ci ritroviamo dal nostro capitano, affiancato dal beta più docile del mondo da te creato sorvegliati dall'ex storico della loro amata regina. Con l'arrivo di una "povera" Camila de bracciata che manda in panico tutti. Per primo Maddy che sapendo che la sua metà femminile che ha contribuito ha dare vita ai geni ambulanti e i suddetti geni ambulanti alla tana si preoccupa giustamente. Ma non appena gli ululati del resto dei loro si fanno sentire si tranquillizza ricordandosi che Becca fa quasi più paura di Jäggy quindi ok. Poi ci sono i pucciosi Amos e Max che salvano le codine ai loro amichetti facendosi anche mini fucilieri. Nel mentre tutti sbraitano e si incacchiano, Evvy e Radish appena intuiscono l'accaduto si precipitano, sicchè la nostra Queen Alphettosa è l'unico punto su cui i nostri due cuoricini concordano e partono alla carica. Con il problema che Rad non può ritracciarla senza Ev. Ma Ev rallenta Rad. Nel mentre Sherry se le prende dal suo "spasimante" più precisamente Stolker/ violentatore/ fratellastro sociopatico, dovrei smetterla di aggiungere altre lusinghe alla sua persona? Però è riuscito a colpirlo. Ha salvato Goten, distratto le regali dame da compagnia testosteroniche che come risultato non mi hanno torturato Chichi. La piccola, o meglio dire la gigantesca nota dolente e che per attuare un folle piano suicida Sherry addenta Jäggy che come risultato il suonsfondamento della cassa toracica facendosi iniettare la tossina nel muscolo vitale fondamentale rimanendoci secca. Ok. Forse è un grande punto a sfavore. Ma insomma, chi immaginava che il sogno di Sherry andasse preso alla lettera. Il problema delle sfere non credo si pinga. Infondo con quelle hanno riportato in vita anche alieni sanguinari e distruttori di pianeti direi che un gigalupo antropofago compagna semi ufficiale di uno dei suddetti sterminatori planetari quindi...
Come sempre amo il capitolo, anche se sapere che saranno capitoli più corti mi spezza il cuoricino. Come l'ide che aggiormerai in ritardo. Ma io sarò sempre la tua stolker personale quindi dalla mattina di venerdì mi attaccherò agli schermi a ricaricare all'infinito la pagina del fandom.
Quest disorganizzato time:
• Becca può rivaleggiare con dei segugi purosangue?
• A Rad è successo quello che è successo a Ev? Ovvero che Sherry non è riuscita a trattenere il dolore fisico?
• Riusciremo ad Evitare che Evvy si suicidi?
• Rad si farà mostrare dove sono i territori del nord così potrà prendere a calci lo shokkato culetto codato di Jäggy & Co.? Oppure riusciranno ad impedire di
• Una volta capita la destinazione, Piccolo Gohan e Rad non potevano volare più veloci? In fondo Pan ha fatto il giro del globo in una decina di minuti.
• Jäger esattamente cosa pensa ci fosse/ sia tra lui e Sherry? E gli altri della sua equipe?
• Adesso che Sherry è morta, seppure momentaneamente Jaggy ha perso anche quel briciolo di maltrattata sanità mentale che possedeva?
• Si potrebbe rigirare anche con Aphopis?
• Sherry da morta incontrerà lo spirito di Leila? Nell'eventualità Leila farà battute sulla coda di Rad?
• Evvy come scacciava le sue spasimanti? Per caso giravano voci che fosse Gay?
• Mentre il nostro Blacky come metteva al loro posto gli spasimanti di Nike?
• Graywind chiederà la pensione per via dei cinque mini Niood?
• Mordy non si intossica se gli do il cioccolato vero?
• Ma quindi tra Darko e Robin non ci scapperà nulla di serio? Sì, lo so che ha pensato mezzo complimento ma sai che ti ho propinato Ship in cui metà della coppia non era ancora nata e/o neppure voncepita dalla tua mente.
• Per sposarmi devo mordere Mord? Quindi devo mordicchiarmi un giga biscotto? Ma se poi ingrasso perchè mi viene voglia di abbuffarmi di biscotti mi vuole lo stesso?🥺
• Con Mordy serve lo shampoo per cani?
Tra l'altro non chiedermi perchè ma mi sono immaginata Bree che trascina suo padre per il collo della maglia mentre Darko tende platealmente le braccia verso il banchetto delle mele declamandogli amore eterno.
Adesso ti saluto che avendo il ciclo ho la stabilità emotiva di Jäger se non addirittura peggiore. In bocca al lupo per i tuoi numerosi impegni. Se tu on collassi dalla fatica e io per il caldo ti delizierò con sconclusionate frasi nella recensione del prossimo capitolo.
A presto
Cramisi
PS: Se mi serve ad ottenere la laurea gli faccio tutti i bagnetti che vuole. So che è un enorme sacrificio ma lo farò. Tanto, per fortuna ilmsangue non mi fa impressione
(Recensione modificata il 31/07/2020 - 03:59 am)

28/07/20, ore 12:21

Ok.... No, ok un cazzo perché a questo non ero assolutamente pronta... Il tempo di recuperare le facoltà cognitive e forse sarò in grado di commentare questo sconvolgente capitolo...
Ho capito perfettamente cosa intendevi dicendo che il tutto sarebbe stato molto veloce perché mi sono trovata in più parti a trattenere il fiato e doverle rileggere perché troppo sconcertata e sconvolta.
Mi ha stupito poi anche la reazione di Jäger (anche se col senno di poi era giustificata sapendo le sue intenzioni) e mi sono detta così tante volte che se gli altri fossero arrivati in tempo lo avrebbero sbrandellato senza il minimo sforzo, purtroppo la storia non va così 😓 e non so cosa aspettarmi da uno scontro finale. Senza dubbio ci sono indizi nel sogno di Sherry, ma in fondo in fondo vorrei tanto vedere una collaborazione tra Radish ed Everett che fanno lentamente a pezzi Jäger, sì voglio vedere venir fuori il peggio del peggio di Radish perché quel mostro di spettro di merita questo!
Radish ed Everett ne usciranno distrutti e a questo punto ci sono solo due scelte: allearsi e annientare Jäger e tutti quelli che lo appoggiano, o abbandonarsi al dolore, sinceramente mi auguro la prima scelta... Alla fine di tutto non oso immaginare come si senta Chichi, sicuramente si crederà responsabile per ciò che è successo a Sherry e per il dolore del cognato 😓
Il capitolo è reso in modo impeccabile ogni dettaglio e non lo dico solo perché in fase premestruale potrei piangere guardando i pinguini del Madagascar, no davvero sei stata fenomenale e quindi puoi immaginare l'ansia che ti attanaglierà fino al prossimo capitolo...
Beh ok, sono distrutta dentro e ho solo voglia di rannicchiarmi sul divano abbracciando un cuscino, sul serio come ci devo arrivare io fino al prossimo aggiornamento?! Se Sherry si immagina a il matrimonio tra lei e Radish io già immagino la valanga di figli che erano la perfetta unione di loro due 😭😭😭
Per quanto la recensione sia deprimente in sé, tieni sempre conto del fatto che sia molto difficile suscitare emozioni nel lettore solo le parole, complimento Kiki. È un capitolo distruttivo ma sicuramente nella top 10 dei miei preferiti. Ora non mi resta che augurarmi che gli Shedish si riversano, in questa vita o nell'altra
A presto 🤗😘

25/07/20, ore 20:46

Ok.
Non ero assolutamente preparata ad una cosa del genere.
Non so cosa dire, davvero.
Non ho idea di cosa diavolo dire!
Ho letto il capitolo con il cuore in gola, incredula. Ogni scena è resa benissimo, si capisce la velocità con il quale si susseguono, si sente il dramma, la tensione, il dolore e la paura di un’impotente Chichi e anche l’orrore di Jager nell’esatto istante in cui capisce davvero cosa ha fatto (spero tu crepi malissimo, maledetto psicopatico che non sei altro!)
Non oso immaginare come reagirà Radish… perché ho pensato ad una cosa, dopo tutto questo. Ho pensato che Everett non è uno che le manda a dire e che era un ragazzino immaturo quando gli hanno portato via Leila (sarà stato maturo per la sua età, per l’amor di Dio, però era comunque un ragazzino e come tale avrebbe dovuto reagire)… e invece non ha fatto niente. Quindi o è un mostro di attore o perdere il compagno dopo lo zing ti lascia in una specie di stato vegetativo o simili. Per un verso ci spero anche per Radish, perché sennò altro che l’auotistruzione di Vegeta! Quello fa saltare in aria il pianeta!
E non voglio immaginare neanche la reazione di Everett. Gli rimaneva lei al mondo e gli è stata portata via…
Oddio, se questo mi è sembrato un dramma vero, il prossimo capitolo sarà da strapparsi i capelli mentre si piange a dirotto!
Hai fatto un lavoro strepitoso con questo capitolo, davvero! Sono stata per tutto il tempo con il cuore in gola, non mi aspettavo NIENTE di quello che è successo e mi hai lasciata con la bocca aperta e una voglia matta di sapere come proseguirà adesso!
Davvero complimentisissimi Kiki, sei stata grande!
A presto (pubblica prima, ti prego!!!)

25/07/20, ore 17:33

Molto bene Kì, un capitolo fantastico perché ha tanto spazio la mia C18 finalmente 😍 Bellissimo che Sherry la approvi e quello che dice su di lei, ma adoro anche il suo rapporto con Becca!
Vediamo Rad immerso ancora di più nel mondo degli Spettri per la Festa dei Fuochi e in generale per il suo ruolo di Capitano, ed è stupendo vedere come si integri anche il team Z, mi è piaciuto vederli tutti insieme e stavolta in territorio da Spettri diciamo, e non a una festa come l'altra volta 😎.
Fantastico anche come fanno i detective della squadra omicidi per aiutare Crilin 😂 E sono stato malissimo per il Principe degli stempiati! 😂
Anche Shedish è fantastico, suona meglio di Raduli 😂 Forse potrebbe competere Lazulish boh 😂😂
Cmq fantastico che adesso collaborano i guerrieri Z con gli spettri per fare il culo A Jager, che lancia la sfida usando quello sfigato di Riff 💪 Molto bella poi la scena finale tra Rad e Vegeta, per me te la cavi bene col Prince!
Spero che starai facendo un bel bagno al mare senza che ti facciano impazzire, a presto!

23/07/20, ore 20:58

Ciao Cara.
Sappi che venerdì ho iniziato dalle 9.00 a caricare la pagina del fandom e la controllavo ogni 10 minuti, non sai con che ansia attendevo l'aggiornamento.
Libera Liberissima sono paroloni, a meno che le capacità diplomatiche di Mord non convincano i professori a farmi uscire con il 110 e lode con calcio in culo accademico senza farmi discutere la tesi.
Ma sai che potremmo organizzare un'uscita di gruppo? Riempiamo di Pluriball la cass di qualcuno, di notte ci tingiamo con colori fluorescienti e gli saltelliamo in casa scoppiando le bollicine😁 per poi andare a farci un tour gastronomico delle pasticcerie.
Ma agli appumtamenti con biscottini cucciolottosamente speciale pensiamo dopo.
Non sai quanta fatica sto facendo per recensire dall'inizio. Davvero. Mi sto facendo violenza da sola.
Iniziamo con: " Buon compleanno fratellino mancato di Psycho Barbie"
Un po' sono triste all'idea di non aver potuto vedere il mio Mord fasciato in un sexy pigiamone da gatto verde vomito a pois viola acido, ma forse risultava troppo elegante per il tema "pigiami orribili" dovrò accettare che non godrò mai di una simile meravigliosa visione ma potrebbe sempre metterlo per la prima notte di nozze. Ma andiamo con ordine. Abbiamo una scimmia che indossa il sexy faccione di una renna. Ti prego dimmi che il naso era tridimensionale e si illuminava🥺. Il più giga lupo nelle terre di nessuno indossa la versione gigante di un gatto. Il più grande di eta, che dovrebbe vagamente secondo logica risultare il più maturo e responsabile, anche in virtù del ruolo che ricopriva indossa una sechisissima maglietta con un motto in cui mi rivedo appieno. Mentre la regina che sta al di sopra di tutti indossa l'animale che funge da spuntino all'animale rappresentato sulla maglia del suo adorabile non papino fratelloso che meglio si intona ai suoi capelli. Per contorno abbiamo Scheletri, Topi giganti gialli dalle guanciotte rosse (gli hai messo quel pigiamone per esaltare la naturale pucciosità di Mord?) Squali, Unicorni, Eroi DC, Stregatto con Chewbecca (così il nome non si confonde) e non proprio mini micro Castorini raggiunti poi da Mamma Natale con i suoi elfi, di cui uno abbastanza depresso per via della gravidanza di quella grandissima put *colpo di tosse* gentil donna di Camila che è rimasta incinta prima dell'elfo natalizio femmina nonostante ci stessero già provando e lo volessero, scortati da uno Sticciosissimo Gohan sotto reaponsabilità degli zietti e di Mord. Siamo spacciati. Soprattutto contando il loro concetto di responsabilità. La nostra sobria festa depotenziata dal new Beta inizia insomma con un'accozzaglia di forme e colori dal dubbio gusto dinnanzi al locale in cui si era precedentemente festeggiato il compleanno della nostra Queen Alphettosa. Una volta entrati evitando stragi varie ed evwntuali che sarebbero porute scaturire se ad uno dei due giga lupi maggiori saltava la mosca al tartufino a causa degli sguardi (giustamente) straniti dei passanti, si trovano uno sciccosissimo locale allestito alla meglio da una povera Robin avvisata all'ultimo. Fatto sta che il nostro capitanoso capitain decide di immortalare l'estrema serieta del nipote per sbatterla in faccia al suo compianto fratellino ripromettendosi che i suoi figli non faranno quella fine. Ahahaha. I suoi figli cresceranno sotto la diretta influenza del Quartetto con prole. Sono già rovinate le cellule di partenza. Dopo la prima pappeggiata e molto probabilmente svariati brindisi la Queen rivisota il classico gioco adolescenziale onde evitare che gli esemplari maschili del gruppo subiscano un grave calo numerico. Sicchè il primo aneddoto tocca a Darko, il gioco va presto a putain per ascoltare le varie metodologie con cui Darko esprimeva amore al suo re. Facendo pure Ridere Everett. Gasando il festeggiato con la sua sorellina mancata che è figlia dell'improvvisato cantastorie. E finendo per salire un po' nella scala di preferenza di Radish. Nel frattempo Darko nota Robin (aww😍) e rimpiange di non aver scucito qualche scommessa al nostro Ret. Ma cosa più assurda, il nostro regale, fine, a tratti sadicamente dolcioso primo principe del nord dice parolaccie. Adesso possiamo aspettarci un Jäggy che si mette a soccorrere orfani in difficoltà. No ok. Non sono ancora così fuori da immaginare una cosa simile. O forse si? Va bhè, scherzi a parte, Continuiamo il delirio. Mordy che vuole fare esperimenti scemi. Facendo dubitare chi tra lui e Gohan debba tenere d'occhio l'altro. Tra l'altro Gohan che usa la parola "Culo" fa strano😂. Ma ovviamente a sedare la situazione arriva il nostro capitano in tutta la sua sfolgorante maturità, comprovata dal fatto che non abbia decorato il faccino di Evvy con i frammenti di un piatto rotto contro la sua testolina dai bei capelli, che con una battuta idiota scatena l'inferno.
Finito di devadtare il locale si recano in maniera silenziosa e ordinata alla tana. Qui vediamo una Fern preoccupata poichè la sua modalità mammazillosa non può nulla senza contare che non è riuscita a convincere Sherry, per quanto ci abbia provato, a sguinzagliare a piena potenza Radish contro quel simpaticissimo pezzetto di pupù di un Babbuino ai più noto come Jäger. Con Ravvy ed Evvy preoccuparti che le accada qualcosa, oppure qualora l'istinto di difenderla abbia la meglio, di essere allontanati dalla sua vita. Abbiamo però una differenza. Evvy è rassegnato alla cosa, mentre Radish cerca di trovare una falla all'ordine della compagna. Anche se penso che nel momento in cui Jaggy le farà anche solo un graffio Ravvy partirà in quarta a ridurlo ad una pappetta mollicciosa. Poi Evvy userà le sue magiche conoscenze per impedirgli di mutare e Sherry lo potrà torturare e poi ucciderlo. Sarebbe ottimale come cosa no? Allora perchè la nostra zebrata lupetta boccia così crudelmente le mie idee e le mie speranze?🥺 Arrivati alla tana il nostro bagamente sobrio Micah si accorge del silenzio che vi regna ma in suo soccorso arriva il fratellone che lo rassicura sul fatto che gli volessero fare una sorpresa. Ma quanto è geniale il nostro pikachuoso Mord? Infatti il silenzio fa tutto parte del piano di Evvy per fargli svagare grazie alle lezionindel suo super serissimo amichetto. Accolti da della dolcissima musica Metal iniziano a festeggiare in perfetto stile " Figli di puttana delle terre di nessuno" coinvolgendo anche il nostro portentoso scimmietto mezzosangue. Che arriverà poi a subire attentati alla sua virtù da quasi-adolescenti cucciole spettrose che si vogliono ovviamente aggiudicare la sua forza. Sherry avvisa quindi Ravvy del pericolo che sta correndo il suo adorabile nipotino che sulle prime sottovaluta il problema. Salvo poi vedere la scena di Gohan attaccato a ventosa alla nostra codini bianchi, tradendo seppure incosapevolmente la nostra Videl, che scopriamo essere una delle pargolette di Ashton, e andare totalmente nel panico al pensiero di come lo concerà Chichi quando lo scoprirà, perchè è appurato che succederà. Salvo poi che la nostra Sherrina lo rassicura distraendolo dalla prospettiva delle dolorose ripercussionindella cognata il tutto nel mentre Evvy lo piglia leggermente in giro dato che lo aveva avvisato che gli spettri sono vagamente tanto precoci. Ad un certo punto dopo un breve Blackout, succede l'inpensabile, Evvy canta. Evvy. Il serioso primcipino schifiltoso del Nord. Questi sono Shock al pari dei traumi infantili. Altrochè. Tornato si ritrova una sorellina vagamente brilla addosso che ha come diretta conseguenza quella di far svolgere un appassionato appuntamento tra il suo sedere scolpito e il pavimento della tana facendolo deridere da Radish senza che questo lo mandi in bestia. Qualcuno ha usato le sfere del drago per far avvenire una simile accozzaglia di miracoli? Lasciato il posto a Maj che fa una serenata alla sua Dom facendo anche emozionare le due piccole presenti nel pancino ha l'effetto che questa relazione venga approvata dalla divina Fern che l'indomani sancirà la sua benedizione alla coppia regalando un bracciale d'oro alla sua new Nuora.
Passo ora a recensire la parte che ha turbato il mio povero, dolce, indifeso cuoricino innocente. Ok che lo sapevo da molto. Mi ero anche psicologicamente preparata. Ma psicologicamente preparata un corno! Mi aspettavo che Jaggy si sarebbe introdotto in maniera affabile. Ma ero convinta che avrebbe fatto finta di essere lì casualmente cercando di scucirle informazioni tra una chiacchierata e l'altra. Comunque si spaccia per un certo Adam, e già quando hai evitato di descriverne l'aspetto nel dettaglio mi si è acceso non il campanello, ma direttamente le campane di Notre Dame di allarme. Dopo aver rassicurato Chichi sulla sorte del pargolo maggiore e averla fatta agitare con degli scatti assurdi gli viene chiesto di recuperare l'appena sveglio pargolo minore. Una volta tornato si rivela per quello che è, il rifiuto di uno sterco, che tra l'altro si è portato anche un buon pezzo della guardia, minacciando Chichi tramite il bambino. Che tra l'altro Jäggy che si comporta in maniera timida e cortese mi ha fatto venire i brividi. Dico Davvero. Era assurdamente OC. Tu non hai idea di quante pare mentali mi sia fatta, di tutti i possibili scenari immaginati. Ero in uno stato d'ansia perenne. Non puoi interrompere così il capitolo, altri colpi del genere e il mio cuore potrebbe cedere. Tra l'altro è da un po' che mi sento come se fossimo arrivati al giro di boa nella storia. Comunque, come sempre, ottimo capitolo.
Considerazioni sceme time:
- 《Devono solo darsi tempo, scoprirsi un minimo e smussare quegli acuminati spigoli sulla quale si sfracellano continuamente.》 Non chiedermi come mai ma dopo questa frase mi sono immaginata Evvy e Radish come due giganteschi ricci di mare. E no. Giuro che Mord non mi ha dato nulla di strano.
- Se Evvy fosse diventato re con Leila al suo fianco e avessero messo su la felice famigliola mulino bianco con tanto di prole felice e contenta appena svegli ( questa è pura fantascienza) non riesco a fare a meno di immaginare lui che piazza tutti i segugi disponibili a tenere d'occhio le figlie mentre Blacky trova il modo di farle evadere e di farle accoppiare con i suoi figli.
Quest non serie time:
• Da ora anche il compleanno di Ravvy sarà festeggiato all'Alien?
• Rad imparerà a suonare e farà una serenata a Sherry?
• Maddy e Glov non sono gelosi delle mogli? Nel senso non gliene frega che andassero in giro per locali di spogliarellisti?
• Glov come è riuscito a scollarli quei due?
• Ashton ha conosciuto Chichi e come Radish teme ripercussioni?
• Chichi come ha fatto a far piangere uno di loro seppure mezzosangue?
• Cosa faranno alla mia Chichi quei cattivoni?
• Come farà Goten a salvarsi?
• Gohan sinsentirà in colpa per non aver protetto la madre? E Radish cosa proverà al riguardo?
• Mord e il resto del quartetto come la prenderanno?
• Mordy gli Album gli ha fatti da sobrio?
• Quando Chichi tornerà in vita e scoprirà del bacio al suo dolce innocente bambino lo minaccerà come ha fatto Fern? Ovvero di farlo catturare anche da Vegeta per torturarlo se si rendesse necessario?
• Per caso qualcuno è riuscitona fuggire e a dare l'allarme o Gohan si ritroverà a fattaccio accaduto una volta tornato a casa?
• I restanti guerrieri Z come prenderanno la cosa?
• Chichi nell'aldilà andrà a cazziare Goku?
• Qualcuno sarà così caritatevole da regalare a Chichi tappi per le orecchie o cuffie per sopravvivere a Mord?
• Tra gli spettri di guardia alla casa, qualcuno è arrivato a consoderare Chichi un'amica? O sono gentili con lei solo per "paura" di Sherry?
• Prima del futuro appuntamento con Videl Mord e Micah faranno da consulenti?
• Dato che Mord è lo sposo, posso ingaggiare Evvy per cantare al mio matrimonio?
• Qualora le eventuali figlie riuscissero a concludere con i maschietti della serata, ci sarebbe qualcosa che salverebbe i suddetti maschietti dalle quasi sicuramente molto dolorose ripercussioni di Evvy?
• Evvy era geloso di Laila? Dato che alla tana non sapevano che fosse sposato, e immagino che essendo Leila una rara femmina Alpha gli sguardi gli attirasse, Evvy non dava di matto?
• Blackwood invece è geloso di Nike? E lei di lui?
• Cosa faceva Nike per far ridere Evvy?
• Blacky frignava dopo che Nike lo umiliava per far ridere Everett?
• In che senso Nike è strana? Che carattere ha?
• "[...]è Stitch, quella specie di sorcio alieno blu con la voce strana che sembra quasi far fare le fusa alla compagna." A Sherry piace Stitch?
• Radish si è quindi vagamente preparato psicologicamente al fatto che la compagna un giorno o l'altro gli sfornerà un paio di cucciolottini ululanti?
• Mezzy come ha ricambiato le simpatiche burle di Darko?
• I cuccioli lupottosi funzionano come noi? Nel senso il primo Vagito non funziona come attivatore delle vie respiratorie?
• Scopriremo le altre cose combinate dal nostro ex Beta?
• Ci scapperà qualcosa tra Darko e Robin?
• «Andrà bene, vedrai.» Darko si riferisce alla battaglia?
• «Il mio corpo nei bagni dei ristoranti, che tra l’altro adoro—» come si conclude la frase? Sono curiosissima😅
• Evvy ha attaccato un po' di gelosia paterna a Darkottino?
• Darko che opinione ha di Fern?
• 《 Dovevo fare una cosa del genere per meritarmelo?》 Fare cosa?
• Jäger ha ucciso il "vero Adam" e si è impadronito dell'album, oppure quello a cui è stato dato era uno delle sue spie?
• Il lampo di agitazione negli occhi del re del nord era solo una recita?
• Jäger ha pensato alle vaghe ripercussioni che potrebbe avere attaccando un membro della famiglia di un Sayan? Ma soprattutto è a conoscenza della forza di Gohan?
• Come mai poi si è portato così tanti membri della guardia? Era per evitare che qualcuno riuscisse a dare l'allarme?
Credo di aver finito con il delirio. Nel caso il tuo cervello si sia sciolto sappi che è un Feed totalmente positivo. Ora se vuok scusarmi vado a costringere Mord a scodinzolare mettendogli video di gattini a propulsione per farmi fare aria che sto morendo dal caldo.
A presto Caraissima.
Cramisi
(Recensione modificata il 23/07/2020 - 09:07 pm)

23/07/20, ore 18:29

Ciao Kiki! Scusami tanto per il ritardo, è stata una settimana di delirio assoluto! Non quanto questo capitolo però...
Io davvero non so cosa dire. Non so da dove partire, niente! Non so più niente!
Beh, partiamo dal compleanno: dopo gli aneddoti di Darko, dove scopriamo che pure il nostro simpaticissimo ex re del Nord ne ha subite un po' di tutte i colori, la festa decolla totalmente. Gohan vestito da Stitch e baciato dalla ragazzina è stata una trovara geniale, anche eprché mettendolo lì l'hai perfettamente tolto come enorme ostacolo per dopo, mentre Everett che canta è stato bellissimo! Così come è stato bellissimo Major che fa la serenata a Domino! Dai che ce la fa pure lui!
Ma poi ecco che la situazione precipita nel peggiore dei modi. Ok, ci sono le sfere dle drago e quindi Chichi e Goten rischiano di rimanere fuori dai giochi giusto per un paio di giorni a dire tanto, ma... ODDIO! Io non volio immaginare il senso di colpa di Sherry quando li ritroveranno o il dolore di Radish! Perché suppongo che anche lui ci soffrirà parecchio...
ti giuro, questo finale mi ha devastata dentro, ci sono rimasta malissimo! (in senso buono eh)

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo domani! Come al solito sei stata grande, complimentissimo!
A presto!!!

18/07/20, ore 17:45

Ciao Kì! Ti faccio anche io un paio di domande, anzi tre:
1 Il leone dorato è un soprannome che hai preso in prestito da One Piece?
2 Visto che tra gli spettri del Quartetto va di moda l'iniziale M, ci sono speranze per uno spettro di nome Matteo in futuro?
3 C18 come sta? È da un po' che non la vedo nella tua storia e mi manca.. ti ha detto se mi ama ancora?
Ora aggiungo una domanda bonus: quanto sono coglione? 😂
Ok, basta così, che è meglio 😂 Cmq per me sei stata bravissima con Rad a sto giro... Ok soffre, ha gli incubi e ha le sue pare... però fa grandi cose: con Sherry va a gonfie vele e quella scena in cucina è top (io ho la fantasia della ragazza che si fa trovare nuda con su solo il grembiule da cucina, ma va bene anche così 😂), tiene testa alla grande a River e poi massacra Darren, e ci ho goduto. In più viene sempre più riconosciuta la sua autorità nel gruppo degli Spettri e mi piace sta cosa. Mi è anche piaciuto che si è confrontato con Piccolo e Vegeta, oltre al fatto che si preoccupa per Chichi e i nipoti. 😁
Molto bello anche l'accenno a Bardack, molto più cazzuto di Goku, e allo stesso Goku, il bambino della montagna, come lo chiama Jager e questo è un collegamento geniale, grandissima! 👍
Non vedo l'ora che Rad spacchi il culo A Jager, Apo e gli altri stronzi!
Storia sempre bellissima, a presto Ki e vedi di non scottarti in spiaggia come sto facendo io adesso sul terrazzo di casa! 🔥

18/07/20, ore 15:20

Posso iniziare a recensire dalla fine? Certo che posso, e anche in caso contrario lo farei comunque dato quanto sono sconvolta... Mi avevi avvisato di imminenti catastrofi ma non credo sarò mai pronta a questo. Pensa, di solito ho l'abitudine di leggere prima l'ultima frase dei capitoli della tua fanfiction (perché con i libri quando ne inizio uno leggo sempre prima l'ultima frase), questa volta non l'ho fatto 😱 e lo shock è stato di gran lunga superiore...
Sinceramente "Adam" mi era sembrato normale finché Chichi non l'ha invitato a entrare in casa, lì mi sono un po' preoccupata ma di certo non mi aspettavo che fosse niente poco di meno di Jäger in persona 😱😱😭. Dai a me puoi dirlo, era per compensare il detto che gli ultimi due capitoli circa stavano andando troppo bene? 😅
La fetta di compleanno è stata bella anche se ha impiegato un po' per avviarsi nel vero stile Quartetto e per riuscirci ci sono voluti gli aneddoti di Darko che faceva i dispetti al temutissimo e odioso re del nord.
Mi ha fatto piacere vedere che anche Gohan ha partecipato alla festa e l'hai anche fatto vestire da Stitch 😍😍😍 per Everett mi accontento del pigiama con la stampa di Simba, in effetti non credo di poter pretendere molto dal principe spocchiosetto. Vederlo cantare è stata sicuramente una delle parti migliori, alla pari con il momento in cui Sherry consola Radish dicendo che non lo lascerà mai toccare da un'altra donna. Per un momento avevo sperato che quella sera si sarebbero scambiati il morso, ma ovviamente mi hai cambiato i piani.
Persino Gohan che fa strage di cuori 😍 e mi fa tenerezza il fatto che volesse anche suo padre accanto a lui, anche solo per vedere Radish felice.
Non mi aspettavo che Fern provasse a convincere Sherry a far fare tutto a Rad, ma effettive te è sempre l'unica madre che abbia mai avuto e per lei Sher è la sua bambina. Così come lo è Bree e di conseguenza nel suo caso non vuole vederla infelice a causa di Darko. Anche lui mi stupisce sempre di più perché sembra tenerci davvero alla sua unica figlia femmina e spero riesca a spiegarle che non avesse niente contro di lei ma ha solo l'avversione per i bambini. Anche Mimì e decisamente approvata dall'ex beta 😍 (e non mi sento di sbilanciarmi nel dire che è felice anche di diventare nonno)
Purtroppo ora il mio istinto mi dice che se tutto andrà bene il morso se lo scambieranno quando finirà tutto, sempre se il sogno di Sherry non sia una premonizione 😓
Beh concludo ringraziandoti per aver ritardato di un giorno la pubblicazione, sicuramente è stato un caso perché avrai avuto qualche impegno ma involontariamente proprio oggi mi hai fatto compagnia durante un viaggio in auto di 3 ore più o meno 😅
Al prossimo capitolo 🤗😘

PS:
Condivido a pieno l'ammirazione per Jessica Lange 😍 ho visto anche io AHS e ho adorato questa attrice praticamente in ogni personaggio interpretato, anche quando odiavo il personaggio in questione (e mi dovuto trovare una grande dose di coraggio per riuscire a guardare le stagioni che avevano a che fare con l'occulto, mi sento molto vicina a Sherry in quelle occasioni)
PPS:
Incredibile quanto sia facile scrivere recensioni così lunghe quando si tratta della tua storia 😅

17/07/20, ore 04:09

Buon Salve Cara
Rieccomi.
La mia scusa per il ritardo? Non ne ho effettivamente una. Ma dato che, come tutti nella tua storia, brillo di "Sfolgorante Maturità" e sono quindi in grado di assumermi le mie responsabilà dirò che è effettivamente colpa dell'Uni. Dato che ho appena finito la sessione ho la stessa consapevolezza mentale di Micah e Mord dopo le robette leggere di Maj. Giudica tu quindi il mio stato.
Questa volta hai diviso tu il capitolo in varie parti quindi mi semplifichi la suddivisione del malloppo deliroso che sarebbe vagamente una recensione.
Ma prima come ormai da scarsa tradizione il "punti totalmente a caso" time"
• Ci stavo pensando da un po' ma mi dimenticavo di scriverlo😅 Quindi chiunque possieda una buona percentuale di sangue sayan ha il potenziale di trovarsi un harem di spettri.
• Tra l'altro sono abbastanza sicura che molti vorrebbero un incrocio dei geni di Mordi con quelli di Blackwood. Secondo me verrebbe fuori qualcosa di straordinariamente folle.
• Stavo pensando ( si lo so, io che penso è una cosa incredibile) Bayleis e Timo fossero i Broly canonici degli spettri. Jaggy fosse la versione non canonica di Broly mentre Evvy è il Goku della situazione nel primo film con Broccolino bellissimo.
Prima di iniziare la recensione ho deciso di metterti al corrente del mio geniale malefico piano per ottenere i anzi Le mini Leiret. Si lo so non so mai quando arrendermi. Ma ho pensato... Se mi munisco di attrezzatura da Ghostbuster e risucchio il papozzo spettroso Leila non si troverebbe più bene lì giusto? Di conseguenza accetterebbe di tornare in vita no? Anche nel caso non fosse d'accordo troverei il modo di costringerla. Tornata in vita si riaccoppierebbe con Evvy e quando sarà in calore potrà sfornare 4 o 5 cucciole che renderanno super Happy Evvy nel momento in cui realizzerà che le sue cucciole un domani, gli sforneranno n. Nipotini, ovviamente dopo aver fatto esperienza ed essere andate in giro per locali ad arrambicarsi sui body di ballerini mezzi nudi ricoperti di olio e brillantini. Sarei curiosa di sapere se con l'unione dell'anima Leila riuscirebbe a convincere Evvy a non chiuderle in convento e a fargli accettare i loro amichetti. Sarebbe davvero interessante.
Non ho una vena sadica spiccata. Lo giuro. Ammettilo, una simile genialata non l'avrebbe pensata manco Jaggy.
Ma passiamo al delirio time
Delirio pt. 1
Il titolo non preannucia proprio per nulla casini colossali al primo giorno di convivenza. Proprio per nulla, da l'idea della convivenza di una normale e pacifica famiglia ordinaria. La cui ordinarietà fa trasformare 2 dei 3 inquilini in giga lupi antropofagi e 1 in una giga scimmia mannara fuori controllo e con la capacità di commettere genocidi in una sola notte. Insomma normalità fatta e finita. Comunque l'inquilino lupo femmina e l'inquilino scimmia mannara che per grande e somma gioia del terzo inquilino ovvero il giga lupo n.2 ma n.1 di età formano la seconda coppia più importante del branco. Comunque dopo essere tornati da una romanticissima serata vagamente movimentata ed i due collassano in modo molto elegante in varie zone di casa per poi ricongiungersi nella grande stanza matrimoniale che Fern usava con i suoi amanti prima di capire che fosse meglio che li portasse a casa solo quando i suoi sei vivaci cucciolotti fossero dalla parte opposta del globo. Quando il nostro gorillotto dalla codina babbuinosa si sveglia, non si ritrova la sua dolce metà avvinghiata a lui bensì il nostro magico cucciolo speciale. L'unico inimitabile Mordecai. Che porta in maniera molto poco ortodossa le sue rinostranze per il trattamento un pochettino spartano ricevuto dal di lei fratello.
Era questa la "bellissima" idea che ti ho dato quando ti ho chiesto se sarebbe arrivato ad intrufolarsi nella tenda di Rad e Sher?
Ma ovviamente Radish per nulla sconvolto da ciò prende il nostro amato cucciolo speciale e lo getta dalla finestra facendolo planare, con tutto il suo dolce peso amplificato da quella cosa bastarda che persiste dove più dove meno su ogni pianeta chiamata forza di gravità sul più grande fan del nostro capitano. Il nostro Evvy che da queato giorno in avanti li ridurrà a delle gelatine mollicciose per quanto gli farà faticare. Tra l'altro la scena con Mord che si lamenta di Ret me l'ero immaginata con me che abbracciavo Mord frignando che i prof sono cattivi. La mattina dopo una leggera colazione che fa storcere a Ret il suo regal tartufino i nostri poveri sventurati vanno a prendersele di santa ragione. E fin qui tutto ok. Cioè per loro non è per nulla ok. Ma noi ne siamo fuori quindi va bene. Fino a che Riv non si inprovvisa scienziato sociale e decide di cercare di capire se il loro new Beta è scherzoso come il suo fratellonastro. Finendo per, indoviniamo un po'? Prendersele di santa ragione. Ma veniamo alla parte preferita della prima parte. Polpo Candy preoccupata perchè il suo papino vuole gentilmente spiegare a dei ragazzini sovraeccitati che non si devono scrivere brutte cose sul profilo della sua bambina cosa che porta Sherry a chiedere a Everett di intervenire che per farlo sfonda i timpani a Radish che commenta a sua volta acido facendo sbuffare Sherry che si rigira contro il maggiore. E dopo tutto sto giro ci si può aggiungere :"che al mercato mio padre comprò"
E qui arriva la parte che mi ha confusa. Nel senso. Sharon e Becca hanno fottuto il cellulare a Bree mandando quei messaggi a Sherry durante quell'animatissima e distesa cenetta in famiglia, oppure hanno mandato i messaggi a Bree spacciandosi per Darko che a sua volta gli ha girati a Sherry preoccupata. In quel caso Darkottino è stato ripreso per nulla?
Dopo spinose conversazioni sugli strip Club sappiamo per certa una cosa. Il giorno dopo il branco se ne prenderà ancor di più. Ma almeno i nostri due maschietti vagamente dominanti vanno d'accordo su un punto. Niente più strip club. Infondo Sherry non aveva organizzato la cena per fargli iniziare a trovare un punto di incontro?
Delirio pt. 2
Mord e Micah se le prendono.
Direi che si può riassumere così.
A inizio parte se le pigliano di brutto dato che più per dispetto che per capacità non hanno portato a termine il compito facendo inalberare Sherry che è comunque triste all'idea di vederli pestati come l'uva per fare il vino. Cosa che porta la nostra simpatica evoluzione di uno sbucciabanana a trascinare Sherry in un primo appuntamento da coppia. Dopo che Sherry e Radish sono andati ad avere il loro primo appuntamento ufficiale da coppia all'insegna del romanticismo e dell'eleganza riscontrabili solo in mercatini dell'usato in cui si può fottere una polaroid e in una sagra di strret food dove i due avranno probabilmente fatto piangere tutti i negozianti visto il quantitativo di cibo che i loro stomachi possono contenere, lasciando i due cuccioli ribelli al pestaggio di gruppo. Al ritorno si trovano un incattivito Maj supportato dalla sua quasi consorte e da Maddy con mogliettina che urlano dietro ad un poco interessato Evvy. Visto che il pestaggio è stato particolarmente esagerato Maj ha ben pensato di somministrare ai suoi acquisiti fratelli un anticonvenzionale antidolorifico tanto leggero che probabilmente fotterebbe il cervello per 1000 anni solo guardando l'intruglio
Sherry e Radish rassegnati alle cagate prodotte e armati di tutto punto si recano rispettivamente da Micah e da Mord a verificare l'entità del danno sia mentale che fisico. Finendo con il trovare un Micah che ingrandishe sproporzionatamente le tette a Sherry e che prende una cotta per una scatola di Cleenex nel mentre cerca di superare la delusione di non essere incinta non potendo dimostrare a Sherry come si partorisce su una scrivania ( che poi non è giusto! Anche io voglio una stanza fatta di Pepsi) e un Mord che dice ad un Rad che gli vuole bene nel mentre si preoccupa di non far sapere a Gesù che non ha studiato per la verifica di Algebra di una scuola che non ha mai frequentato. Tra l'altro dato che devono evocare il drago per evitare che Evvy li dimezzi posso approfittare di uno dei desideri per chiedere di sopravvivere alle gravidanze spettriche così da poter sfornare i mini Mord e rendere il mondo un posto migliore? Senza contare che avrei a disposizione il best ginecologo.
Delirio pt. 3
Altro estremamente estremo tentativo di Sherry di fargli coesistere sebbene stavolta vada parzialmente in porto. Dopo essersene uscita con un un'espressione che fa sentire Radish come se avesse una grattugia elettronica che man mano gli si avvicina ai co*****i lei gli propone un film tutti assieme appassionatamente sul divano. Che poi Rad può anche stare tranquillo da quel punto dato che la richiesta di dormire tutti e tre assieme nel lettone sia difficilmente superabile. Dopo un amabile film scelto non si sa bene in quale impulso di black out mentale da Sherry, Evvy capisce che o inizia ad andare d'accordo con Rad o alla sorellina fra crack la psiche più di quanto l'abbia fatta in anni di frequentazioni con il quartetto. Si finisce così con Rad e Evvy a bere Tequila e ad affrontarsi a colpi di carte con il tentativo di Sherry di lasciarli soli che fallisce miseramente. Ma prima che i nostri 3 baldi peluchini semovemti possano andare giustamente a nannare irrompe il gruppo che simboleggia la tranquillità fatta lupo cantando a squarciagola mettendo musica di dubbio gusto a palla e bevendo a canna bottiglie di super alcolici come se fossero bottigliette di acqua fresca in un torbido mezzogiorno estivo trasformando la casa in modo che manco in un Rave party si raggiungerebbero quei livelli. Facendo pensare che Jaggy li in mezzo apparirebbe pure normale.
Delirio pt. 4
Questa è stata in assoluto la mia parte preferita. Cioè chiaro le amo tutte, se poi c'è Mord la cosa è scontata ma la combo Mord- Chichi e quella Brief family-River mi ha seriamente mandato in brodo di giuggiole. Anche perchè non ho poturo fare a meno di immaginare Chichi con mestolo alla mano che dirige le operazioni di pulizia come un generale nel mentre sbuffa per il ritrovarseli attorno. Ma almeno scopriamo come Goten sia diventato così in GT nonostante il carattere dei genitori. Ha avuto Mordi e forse anche l'assistenza di Micah, come Babysitter. A casa Brief invece ci transitano tutti i lupacchiotti che hanno come scopo nella vita quello di diventare punchball per Sayan. Willem poi giustamente non tollerando offese verso la conpagna del suo maestro decide di rimettere al suo posto il debole maschiotto che ha mancato di rispetto alla sua ospite nonchè compagna del suo maestro. Ospote molto ospitale che li sta usando brutalmente come caviette anche se a fin di bene. Ma la parte carina l'abbiamo con la versione Koala di Trunks che si stringe a Riv per non farlo andare via richiando di doversi amputare una gamba per staccarselo di dosso sicchè i geni dei genitori non lo rendono il bambino più docile del mondo. Riesce però a farsi mollare sotto promessa di una lauta ricompensa in caramelle se lo lascia andare a pappeggiare e a inseminare Cloe che presumo fosse il suo appartamento in agenda. Tra l'altro non ho fatto altro che ridere nell'immagiarmi Riv che a stento si vede per tutti i bambini che ha attaccati addosso che cerca di trascinarsi fuorindai territori del sud.
Delirio pt. 5
Dopo le brutte batoste prese anche i restanti due ribelli hanno finalmente deciso di fare sul serio dimostrandosi più che all'altezza. Purtroppo però adesso sono in versione depressa poichè non possono produrre uno dei loro super pacatamente controllati festini che in questo caso dovrebbe celebrare il compleanno del piccolo di famiglia. Il nostro mr finezza fratello mancato di Mrs. Finezza. Sicchè tutti sono lì lì per crollare a faccia nel piatto visti gli estenuanti allenamenti Evvy pensa bene di presentarsi con qualcuno che ha il potere di dargli una buona scossa per svegliarli bene. Camila. Più precisamente una Camila incinta. Che ha rivelato ad Evvy una spia poichè vuole che Sherry tenga al sicuro i futuri cuccioli nati da lei e dallo scemotto di casa Greywind per evitare che quello che avrebbe voluto come futuro conpagno li accoppi brutalmente ( preghiamo che i cuccioli prendano l'intelletto dai nonni paterni) facendo andare sotto Shock il fratellastro dell'inconsapevole padre e stupendo tutti per il fatto che sappia chi e il padre e che voglia anche proteggerlo in qualche modo. Sappi però che nonostante questa pseudo redenzione io continuerò ad insultarla e ad andarmi a nascondere dietro le zampe di Mord quando vorrà picchiarmi. Ripresisi da questo Shock ne arriva un altro. Evvy da il permesso per la festicciola. Certo limitata. Ma con lui è gia un passo avanti. In tutto ciò nell'arco di un battito di ciglia dall'annuncio dell'esclusivo tema lui si ritrova a fulminare la sorella per l'accenno al suo poco casto abbigliamento da notte e ad essere invitato ad una festa in cui probabilmente lascerà giù la sanità mentale e se fuma le cose prodotte da Maj anche la dignità decidendo di portarsi dietro Darko. Tra l'altro so che il tema della festa è 《pigiami orribili》 Ma io vedrei benissimo Mord con un sexissimo kigurumi a forma di gatto color verde vomito a pois viola acido con un fiocchietto fucsia a stelline giallo limone attaccato alla coda di peluches.
Scenette demenziali time.
Non so perchè non riesco a fare a meno di immaginare una Nike incazzata che ammolla in bracciona Blacky tutti e cinque i pargoli frignanti con il nostro povero papino che guarda disperato Graywind in cerca di aiuto.
Ah ho pensato al mio primo appuntamento con Mordy. Andiamo in una casa a casaccio ricopriamo tutti gli interni di pluriball e poi ci divertiamo a saltarci sopra per scoppiarlo. Pensi che per un primo appuntamento sia una cosa troppo romantica?
Quest time:
• Darko è arrivato a considerare Mimì di famiglia? In quel caso si risentirebbe se insultassero pure lei oltre che Bree?
• Darko che pigiamino indosserà?
• Tra Bree e Becca chi è più forte per curiosità?
• Willem cosa ha detto/fatto a l'uomo che ha alzato la cresta con Bulma? Sono troppo curiosa di saperlo nel dettaglio
E poi perchè arrabbiarsi per Bulma?
•Leila ha ricevuto un addestramento simile a quello di Everret ?
• In generale anche le principesse del nord venivano addestrate come i membri della guardia e ne facevano parte?
• Mezcal aveva combinato matrimoni tra le sue figlie e i suoi figli? E Margarita che era diventata sua amante?
• Everett come prenderebbe la visione dei membri del quartetto che trasportano nella camera della sua non molto innocente sorellina i vari giochi erotici? In particolare che faccia farebbe se vedesse Mord e Mad trasportare la croce consigliata da Becca?
• Evvy andrebbe il panico se la sua dolce sorellina lo.portasse a fare shopping con lei trascinandolo anche nei negozi di intimo?
• Evvy utilizza le droghe?
• Evvy indosserà il pigiama che gli procureranno?
• Riv è riuscito a trasformare Evvy in un dalmata al contrario ?
• Leila riuscirebbe a convincere Evvy a lasciare che le sue figlie abbiano esperienze con i maschietti e a nonassacrarli dopo?
• Papà spettro ha in qualche modo fatto il lavaggio del cervello a Leila da che era cucciola?
• Nella Linea di Mirai Trunks Leila anche ha rispettato alla lettera la volontà di papà spettro o forsein quella dimensione si è opposta?
• Blackwood come reagirebbe a sapere di eventuali bastardi? E Timo prima o poi scoprirà di essere padre?
• La frase di Blackwood voleva essere una difesa ai fratellastri? In genere lui che rapporto ha con fratelli e fratellastri?
• Blackwood andrà in modalità stolker non appena capira che le sue pargolette stanno iniziando ad approciarsi ai maschietti? Tra l'altro quante femmine ha?
• I bastardi di Graywind se la passavano male?
• Le lacrime di coccodrillo la sorella di Riv per ottenere cosa le usava?
• Generalmente come era la vita dei bastardi di un re?
• Graywind ha qualcosa contro i mezzosangue?
• Graywind sta pregando che i cucciolotti del suo promogenito prendano il carattere della madre?
• Evvy ne suonerà tante a Blacky che finirà a piangere tra le Zampe di Nike?
• Maddy riesce ad arrabbiarsi con Becca?
• Quando a Sharon girano è Glover che finisce a testa bassa?
• Dopo le botte prese da Fern per quello scherzetto, ci hanno più riprovato a fare una cosa simile?
• L'amore tra Micah e la scatola di Cleenex durerà? Oppure al risveglio lui la troverà vuota e senza spessore e la lascerà dopo averla deflorata?
• River considera Bulma come un'amica?
Come sempre complimenti per il capitolo. Mi ha divertito un sacco. Non devi preoccupartindella tua delicatezza. Come.vedi anche la mia è degna di una nobildonna dell'800 tanto.che Micah e Bree prenderebbero lezioni da me. Concludo dicendo che devo ritrattare una mia precedente affermazione non è la parola "Maturità " che li descrive meglio ma è più corretto definirli "Esempi lampanti di BRILLANTE E SFOOGORANTE MATURITÀ"
A presto.
Cramisi.
PS.: Oh per Dende! È una tragedia! Non ho pemsato ad un collarino per Evvy. Poi lo si deve abbianare a Sherry.
PPS: Perdona gli orrori grammaticali che sicuramenteincontrerai leggendo questa cosa indefinibile. Mi metterò con calma a correggerla
PPPS: Scusami ieri ero talmente stanca che per sbaglio ho premuto la bandierina rossa appena sta mattina me ne sono accorta ho provveduto a cambiarla😖
(Recensione modificata il 17/07/2020 - 11:08 am)
(Recensione modificata il 17/07/2020 - 06:25 pm)

12/07/20, ore 15:57

Ciao Kiki! Questa sarà una recensione forse più strana e forse più lunga delle altre, quindi partiamo dal primo mini-capitolo di questo super-capitolo ed “analizziamo” poi anche gli altri!
1. Dopo un’importante sessione di allenamento non convenzionale, la nostra coppia preferita torna a casa e crolla. Niente di strano fino a qui, anzi buon per loro! Ma poi si svegliano… e Mordecai è nudo con loro.
Forse neanche io l’avrei presa benissimo eh… e penso che Radish sia stato morbidissimo con lui! XD Mi domando solo come abbia reagito il principino quando se l’è trovato in groppa. Presumo male però!
Dopo la colazione dei campioni (pane e nutella? Roba da dilettanti), giù un’altra scarica di botte per tutti, nessuna esclusione. E River pensa pure bene di fargli uno scherzetto una volta rincasati… anche lui non è molto furbo, eh?!
Ed ecco che arriva un momento della giornata che dovrebbe essere calmo, rilassante: la cena. Ma rilassante non è, e PolpoCandy ci mette un altro po’ di disagio con i messaggi a Sherry. Darko che scrive con le emoji e decide di fare piazza pulita perché scrivono porcate alla figlia è bellissimo… ha guadagnato punti!
Però, c’è sempre un però con loro, poi arrivano anche Becca e Sharon… ubriachissime.
Le ho adorate, davvero. Fuori di melone ai massimi livelli che importunano cameriere e stripper! Vorrei tanto uscire con loro due almeno per una sera!
Come ciliegina sulla torta, infine, ecco il primo vero scherzone a Radish… il “mai una gioia” scorre sempre più potente in lui!

2. Il loro primo vero appuntamento!!! Ma che teneri sono?!
A questo punto anche io spero per loro che la situazione si risolva al più presto così che possano starsene per un po’ da soli. Che poi “soli” per loro è un parolone, Everett pare essere onnipresente e Mordecai non è certo da meno, ma penso che il piano di Radish (bravissimo!) li aiuterà parecchio per riuscire nell’intento.
Peccato che poi tornano a casa e… PEPSI!!!
No, davvero, ma come ti escono? Come fai ad immaginarti certi scenari?! Sono bellissimi!
Non so se ho riso di più con un confusissimo Micah che vuole mostrare a Sherry come si partorisce o con Mord che vola e ripete a Radish di volergli bene.
Alla fine Sherry però ha detto una cosa giustissima: per far dare una calmata come si deve al fratello, c’è bisogno di Shenron!
PS: Tranquillo Mord, quando hai le verifiche di algebra vieni da me, ti proteggo io e non dico niente a Gesù!

3. Neanche io sarei stata felice di vedere un film del genere… e neanche di farmi la doccia col il dado per il brodo. Ma quei due non ce la fanno proprio a comportarsi decentemente? Beh, sì, ce la fanno, perché hanno capito che la loro amatissima cucciola sta per avere un esaurimento anche a causa loro e quindi provano (o fingono, boh) di tollerarsi un po’.
Bravi i miei ragazzoni!
Sappi che d’ora in poi farò irruzione ovunque al grido di cazzalaranda! Il Quartetto va omaggiato! (ed anche te!!!)
Bravo Radish, fai capire al principe che se per mal disgrazia Jager ti capitasse sotto tiro finirebbe così male che pure Freezer ti rivaluterebbe all’istante!

4. Come fa Fern a non essere impazzita? No, sul serio, spiegami il suo segreto!
Già con un figlio come Mordecai preso da solo non è cosa semplice, se ci aggiungi gli altri 3 e pure gli scherzoni che facevano… dovrebbe essere chiusa in manicomio da anni!
Chichi che li schiavizza ci sta BENISSIMO, e forse Bulma anche di più, che se ne approfitta alla grandissima per i propri esperimenti. Sanno tutti di grande famiglia piena di fratellini e sorelline che se le fanno di tutti i colori e si ricattano con la minaccia “sennò lo dico a mamma e papà”… ADORO!!!
E adoro River adesso. È tenerissimo alle prese con un cocciutissimo Trunks che proprio non ne vuole sapere di lasciarlo andare! E il fatto che pure i nipoti lo freghino così? Fantastico. I bambini hanno un potere enorme con quegli occhioni e i labbrini tremolanti, neanche io resisterei (a quanto pare neanche il futuro re del Sud!!! XD)

5. Micah capoclasse. Mordecai lo segue a ruota. Everett asfalta i traditori.
Okay, lo prendo abbastanza come normale amministrazione.
Ma Camila incinta del fratellastro di River? (ti credo che è scemo, si chiama Timo! Di certo influisce negativamente sulla persona!) Questa non me l’aspettavo proprio, davvero. Ci sono rimasta, forse anche più di River!
Passato lo shock per questa notizia (dove apprendiamo anche che la nostra amica dai facili costumi ha una cotta clamorosa per Jager… io la farei internare, ma i gusti son gusti), Everett ci sorprende ancora, dando il via libera ai festeggiamenti per il compleanno di Micah.
Due cose: 1- voglio vedere le fotografie dei precedenti compleanni perché devono essere stati qualcosa di EPICO, 2- il prossimo capitolo sarà un delirio immagino… cioè, forse no, perché ha negato troppo alcol e droghe, ma qui si parla sempre del Quartetto riunito e ben agitato, quindi presumo che non sarà comunque una comune festicciola.
Ho una (piccola) richiesta dettata dal cuore: vesti Everett col pigiama di Gizmo? Ti prego, sarebbe bellissimo! *w*

Capitolo azzeccatissimo, davvero! Hai fatto un ottimo lavoro dove si capisce bene il rapporto che piano piano prova a consolidarsi, il modo di reagire di ognuno alle varie cose e, non in dose minore, quanto Sherry si stia facendo in quattro per accontentare tutti, compresa sé stessa.
Adoro sempre di più questa storia, davvero, e ora sono curiosissima di leggere della grande festa!
Alla prossima settimana!

11/07/20, ore 18:43

Ciao Kì, ci voleva un bel capitolo leggero come questo dopo tutto il dolore che ci hai fatto ingoiare nel precedente! 😁
Capitolo molto fluff e molto hot tra Rad e Sher, ci voleva anche questo dopo una settimana tr3menda tra loro, ci hai trasmesso tutta la voglia che avevano di aversi ed è bellissimo che vadano a vivere insieme! 😍
Abbiamo anche potuto saperne di più sul branco e sugli spettri 😁 Io sto male per Mordecai che salta addosso a Radish e quando Micah parla di "mischia d'oro", adoro queste cazzate e tu me ne regali sempre 😂
Bellissima anche l'idea del computer che stana i maniaci, ottimo che Sherry faccia pulizia! 😎
Grazie per questo capitolo stupendo, dopo la tempesta torna sempre il sole (oggi letteralmente, almeno qui 😂).

10/07/20, ore 16:56

A capitolo appena iniziato io sto già morendo dalle risate 😂😂😂 siamo passato da un triangolo con Everett nel letto a quello con Mordecai sdraiato IN MEZZO e ovviamente nudo 😅. Che tenerezza nel momento in cui ha quasi piagnucolato lamentandosi di Everett. Però, dai, è cattiveria che Mordecai sia stato scaraventato fuori dalla finestra cadendo proprio addosso a Everett 🤣🤣 inoltre apprezziamo che Mordecai da vero amico che si rispetti non tollera il principino spocchioso per il semplice fatto che litiga con Radish.
Giá solo con questa parte iniziale mi hai riportato in buon umore sono una mattinata di merda.
Non riesco a immaginare River che spara un proiettile di farina al principe del nord 😱 posso capirlo da quartetto ma non da lui che era diciamo "serio", è uno shock anche che si sia alleato con il gruppo contro Everett 🤣
Non mi è chiara una cosa: i messaggi di Bree in realtà non erano di Bree oppure solo il messaggio che in teoria le ha inviato Darko era una balla?
Mi sono sentita una merda nel ridere di gusto durante la scena di Micah e Mordecai sballati, dici che sono una persona orribile?
Se prima Radish era convinto di aver passato periodi di convivenza di inferno con i vecchi compagni d'armi, con Everett sicuramente li sta rimpiangendo. Ma dai, davvero il dado nel soffione della doccia?! 🤣🤣
Ora, ti assicuro che non ero pronta a dirlo e sicuramente rischierò un infarto una volta elaborato il pensiero ma.... Inizio a provare simpatia per River 😱😱 Tutto potevo aspettarmi da lui meno che, letteralmente, si sciogliesse davanti ai bambini. Effettivamente guardandolo ora avrebbe molte carte in regola per essere il ragazzo perfetto, ma non si può passare sopra gli innumerevoli tradimenti fatti a Sherry 😓
E Camila? Se volevi sconvolgermi ci sei riuscita benissimo... Meno male che doveva essere un capitolo di passaggio, con tutte le cose descritte avrò comunque bisogno di elaborare prima di iniziare a fare congetture. Però, ammetto, che questa "redenzione" di Camila ci sta e non mi dispiace, magari così facendo ce la togliamo dalle palle 😊
Everett nei panni della povera e inerme foca vittima dello squalo Mordecai proprio non me lo immagino, tanto più perché è il cacciatore ad avere il braccio dolorante per i morsi. Quantomeno il caro fratellone spina nel fianco ha deciso di accordargli la festa, anche se decisamente inferiore ai loro standard, poveri cucciolotto non riesco a vederli tristi 😭. Credo che Fern per loro sia letteralmente una parola magica quasi sullo stesso livello del "lo dico a Radish", basta dire "lo dico a Fern" per farli stare con quattro enormi zampe in una scarpa.
Everett che si trova a partecipare alle feste di compleanno ha la mia stessa reazione quando mi chiedono di uscire e socializzare. In questo mi immedesimo molto nel principino esiliato, io odio le persone, quelli con cui vado d'accordo praticamente si contano sulle dita delle mani 😅. Ovviamente voglio vederlo vestito da Stitch, sarà pucciosissimo 😍😍😍😍😍😍
Piuttosto passiamo alle cose serie, LUNA PIENA!!!!! Radish si troverà costretto ad andare al compleanno di Micah con la luna piena. Sarò pazza ma vorrei vedere la reazione dei lupacchiotti nel vedere il loro capitano in modalità king Kong, ma solo se è in grado di mantenere il controllo (mi piace immaginare che Goku e Gohan al contrario degli altri Saiyan non fossero in grado di controllarsi perché mai allenati a farlo, di conseguenza gli altri Saiyan sono invece in grado di mantenere le loro facoltà mentali come ha fatto Vegeta). Certo anche per Jäger sarebbe un brutto colpo uno scimmione enorme, anche perché lui non sa che ci si può trasformare senza luna piena creandone una fasulla di onde bluz (di nuovo come ha fatto Vegeta).
In ultimo, sono davvero felice di questa tregua tra Radish ed Everett e se il Saiyan è arrivato a pensare che "insieme" sarebbero in grado di controllare persino il quartetto di scalmanati è un enorme passo avanti non solo per Sherry, che li vuole vedere andare d'accordo e che comunque non sa di quel pensiero, ma per l'umanità intera.
Beh come sempre attenderò con ansia l'appuntamento di venerdì prossimo che, già ora, non vedo l'ora di leggere 😍😍
Alla settimana prossima, buon lavoro 😘🤗
(Recensione modificata il 10/07/2020 - 05:04 pm)

10/07/20, ore 04:26

Hola
Come sempre a recensire sul filo del rasoio e ad orari improponibili ma a quanto pare ho l'orologio biologico di un vampiro. Promette bene la cosa no?
Tra l'altro ora sono al mare e per evotare si assumere un bellissimo colorito simile a quello di un gambero al sugo caduto in un barattolo di vernice rossa il bagno prima che al mare me lo faccio nella crema solare. Il lato positivo di ciò è che non mi serve il giubbotto catarifrangente perchè la luce la rifrango da sola visto il mio accattivante colorito da fantasma. Rispetto a me il vello di Riv è scuro. Ma ora passiamo alle cose demen...serie. Io che metto per iscritto la mia stupidità per lasciarne traccia tangibile.
Punti a caso e consoderazioni Random Time:
- Nike quindi ha un totale di sei cuccioli e tot nipotini. Spero che oltre la forza i lupacchiotti allenino anche la pazienza.
- Sono sempre più convinta che ni servano le spiccate doti persuasive e diplomatiche del mio quasi marito.
- Evvey probabilmente di sta preparando le cinture di castità a prova di spettri.
- Dato che Evvy ha costruito una casetta di Legno a Leila, Mordi me ne può costruire una imteramente fatta di cioccolato e caramelle (dato che la mangio forse è meglio più di una)
- Voglio andare anche io con Mord a spaccarmi di Donuts
Recensione ironica Time *musichetta scema di apertura*
Parte 1.
Quando i parenti ci mettono lo Zampone.
Come apriamo il capitolo? Ma con un momento di pura gioia in cui Radish anche senza parlare fa gentilmente capire alla sua promessa l'entusiasmo che lo avvolge all'idea di convivere con il cognatino suoceroso o il suocerino cognatoso (non ho ancora deciso quale è meglio) ma la metaforica catena detta dalla di lui fidanzata Zing, lo porta a non volere che lei scelga tra loro.due benchè lei anche senza che glielo chiedesse, dichiara apertamente che avrebbe scelto lui. Come è dolciosa. Quindi cosa si fa? Si comprano biscottini premio per giga lupi e giga scimmie e gliene si da uno ogni qual volta che interagiscono senza saltarsi alla gola? No. Si fa un periodo di prova terminato il quale se i due non avranno leggermente appianato le divergenze lei caccerà l'unico membro della famiglia si sangue che ritiene tale. Nel mentre ricorda tutti i vasti stati d'animo che ha provato da quando lo conosce. Cercando di trovare una soluzione, come quella di smembrare qualcunl al fine di non farsi vedere troppo dolciosa. Accettato il compromesso, perchè benché lei creda che su di lui l'unione dell'anima sia meno forte, è nella merda anche il Sayanuccio, con l'entusiasmo di un povero cristo innocente che va al patibolo i due decidono (ma che grande novità!) Di firmare l'accordo in maniera intima. Molto intima. Estremamente intima, nonostante il Radish prurito si faccia sentire e cerchi di metterlo in allarme. Ma i loro piani vengono sconvolti dal nostro povero Evvy che ha nostalgia di Leila e decide di attenuare un po' quel senso di vuoto sparando a palla la musica che le piaceva tanto. Come detto più avanti nel capitolo, la musica aiuta, soprattutto in determinate circostanze. Siccome ormai il nostro ravanello guerriero è stato spettrizzato DNAlmente decide di avvalersi della loro capacità di rispetto delle leggi adempiendo al volere della dolce quasi mogliettina che non vuole che lo accoppi, ma decidento che ha necessariamente bisogno delle doti di mediazione dei di lei fratelli adottivi per una pacifica e calma convivenza. In fondo mettere quei due assieme in uno spazio ridotto cosa vuoi che sia? È solo come mettere una bomba ad idrogeno ed una nucleare in un fazzoletto di terra soggetto ad eruzioni vulcaniche. Tutte le persone sane di mente lo farebbero. Non sei d'accordo?
Nell'attesa che i nostri diplomatici ritornino dai compito a loro assegnati, Cap. Scimmia decide di dimostrare al nostro new Beta come si prende ben cura della sua dolce e per niente innocente sorellina.
Parte 2
Sogni Mistici.
Sherry e i suoi magici sogni. Mai che possa sognare di ingozzarsi di porcherie fino a scoppiare in un magico e zuccheroso mondo di colori pastello. No sogni criptici. Tra l'altro la volpe mi ha ricordato un botto una scena del film Balto 2. Che poi sono andata a cercare cosa potrebbe significare il sognare una volpe, ovvero è un invito a guardarsi bene attorno, e vista la situazione con le spie potrebbe anche starci, ma secondo me ci hai messo dentro un significato più contorto, come anche el fatto di emergere dalla tomba. E indovina un po'? Da malata di Spoiler boglio sapere che significa. Il fatto che nel suo sogno Radish indossasse le zanne di Roscka ha qualche significato particolare probabilmente. La frase “Ognuno ha un suo compito nella vita e non è mai quello che avrebbe voluto scegliersi” a par mio vuole significare che nonostante lei non abbia il desiderio di diventare regina è quello il suo scopo. Il che è effettivamente un po' triste è come se venisse annullato il libero arbitrio. Come se si fosse delle marionette. Ma anche qui penso che sia perchè c'è qualcosa sotto. Ad avermi confuso è però la Luce che emana Radish, inizialmente l'avevo associata alla tradformazione, ma penso sia più correlata al buio che neanche i sensi sviluppatindi Sherry riescono a penetrare. Una volta sveglaitasi leggermente alterata all'idea che qualcuno, nonostante tale qualcuno sia la sua dolce scimmia compagnosa, le abbia tolto la SUA vendetta e impanicata dal solo odore mentale di Jaggy si ritrova in casa anche il fratellone in versione paposa che finalmente può fare il papozzino affettuoso consolandola. Il suo affetto a cosa porta? Che per sua somma gioia (di Evvy) si ritrova a condividere il letto, che probabilmente avrà un odore di sesso e ormoni impazziti da essere sentito anche da un umano, con la sua sorellina, e questo gli piace, e il di lei non approvato da lui maschiotto, che non lo rende molto happy. Però lei è felice quindi bene così. Nonostante il panico il nostro Vevvyno riesce a rassicurarla sicchè Jaggy metterà il broncio per un po' al pensiero che il suo fratellone è ritornato magicamente dal mondo dei morti e al non poter agire subito per via del fatto che la sua ipotetica futura compagna sia protetta da un esponente di una delle razze guerriere più pericolose dell'universo. In questa parte poi viene evidenziata l'arma più micidiale a disposizione di Sherry. Le zanne? No, gli artigli? Neanche. Gli occhioni pucciosi.
Se Leila sapeva usare gli occhioni pucciosi come Sherry, unito all'orecchio floscioso Evvy era seriamente nei guai. Tra l'altro spero che in qualche contorto modo Jaggy sia riuscito a vedere Sherry a letto con Evvy e Rad. Vorrei un botto vedere la sua espressione.
Parte 3.
Libretto di istruzioni per lo Zing.
Dopo essere stato svegliato da dei pre adolescenti stupidotteri che giochicchiano e appurato che la quasi mogliettina poltriva ancora la nostra scimmiotta domestica decide di togliersi qualche dubbio. Chiedendolo anche in modo abbastanza cortese cosa sarebbe accaduto se lei non se la fosse fugata. Scopriamo così come funzionano le unioni tra spettri. Meglio provare prima con la convivenza e poi con il morso, anche se a quanto ho capito si scambiano il morso quando sono estremamente rincoglioniti dell'innamoramento. Senza contare che avrebbe dovuto procrearci, ma lo zing con Leila e in egual misura il suo non essere propriamente favorevole all'incesto, gli avrebbero reso l'idea al quanto indigesta. Il secondo preblema con i papo spettri di femmine gelosi? Il fatto che loro siano estremamente precoci, il che ha fatto rizzare la coda a Radish nell'immaginarsi una sua ipotetica figlia a sbaciucchiarsi felicemente con uno a caso a dieci anni. Mi è parso di capire che la cosa non lo abbia entusiasmato poi tanto. Il lato positivo è che essendo il capitano potrebbe schiavizzare malissimo il branco per tenerla d'occhio. Tra l'altro in uno spintissimo momento di gentilezza probabilmente irripetibile decide di spiegare cosa succede con lo zing, facendogli capire a pieno come ci si sente una volta persa la propria metà dell'anima. Praticamente si vive in castità. Siccome anche il solo essere toccato da una femmina che non sia la sua lei risulta fastidioso e irritante non dando neanche molta soddisfazione. Ha proprio una sfiga pazzesca. Mi dispiace davvero un botto per lui.
Parte 4.
Mai sfidare Bulma Brief. Soprattutto sul piano mentale.
Devidendo di non voler perdere contro uno psyco lupo Bulma, considerata la più grande mente terrestre, risolve la problematica spia Chippandoli avvalendosi della legge per il controllo canino, tutti con Darko che le da man forte affermando che se avranno la malsana idea di levarselo gli farà fuori. Che dolce il nostro Darkottino. Regala inoltre loro un trainer gravitazionale facendo indispettire e ingelosire il nostro Veggy il cui orgoglio e umore si rosolleva sibito nel vedere che gli spettri lo adorano e vogliono prendersele da lui. Ohhh. Che dolciosini che sono. In fondo quale modo migliore di solidificare i rapporti se non facendosi quasi uccidere giornalmente? Non è forse il sogno della vita di tutti noi?.
Parte 4.
Assestiamo il branco con una maturissima rissa da taverna.
Prima di iniziare gli ormai giormaliero appuntamenti con le ossa rotte si assiste al modo diplomatico con cui gli spettri risolvono le disfunzioni sociali. Scazzottandosi. Nonostante non usino la piena potenza e mettano un freno alla loro istintiva voglia, durante un combattimento, di mutilare brutalmente se non addirittura uccidere l'avversario, soprattutto se ci si mal sopporta già di base, i due danno prova della loro straordinaria maschia potenza finendo con un Radish infoiato, sotto gli occhi contrariati dei guerrieri Z che stavano maturamente facendo a gara a chi allena meglio i nostri lupacchiotti gigantosi. Per curarlo Evvy cede un po' del suo purissimamente portentoso sangue con l'amplificazione degli effetti a noi già noti che portano Ravvy a prendere di peso la sorella del suo donatore per parlare intimamente. Nel mentre senza la supervisione della suprema Queen Alpha e del Bonobo domestico Evvy inizia ad organizzare il modo in cui poterli cazziare e distruggere psico-fisicamente per rendere più forti i 150 circa soggetti dal buon potenziale. Colpendo nel mentre il mio cucciolo speciale. Non può ferire troppo gravemente il mio cucciolone speciale. Se non guarisce velocemente poi chi mi pirta a casa le caramelle?
Comunque la scena di lotta a me è piaciuta, l'hai resa molto dinamica e coinvolgente da leggere. Sei riuscita bene a far calare il lettore nell'ottica dei due sfidanti e del pubblico e anche ad empatizzare con Sherry che non vuole vedere nessuno dei due ferito per mano dell'altro.
Scenetta scema e forse creepy time
Il primo appuntamento
" Maj è normale che escano con un ragazzo, sono adolescenti"
"Lo so Dom, ma infatti mica glielo sto impedendo, mi porto solo avanti, se gli taglio le mani, le palle, la lingua e gli cavo gli occhi sono sicuro che andrà tutto bene"
E fu così che Domino necessitò dell'aiuto di Maddy e Mordy per impedire a Maj di attuare i suoi giochetti su innocenti adolescienti la cui unica colpa è stata quella di chiedere un un'appuntamento alle sue figlie.
Fine.
Scenetta 2
Becca e le voglie.
"Maddy... dato che mi ami tanto, mi cacci un unicorno stellato proveniente dalla luna?
" Ma non esistono"
"Lo so tesoro ma io voglio mangiarlo lo stesso"
Il povero Maddy in panico decise così che se voleva salvare la sua vita sessuale era necessario raccogliere le dragon ball al fine di ottenere questo unicorno.
Fine 2.
Quest Time.
• Ma Leila se tornasse in vita non potrebbe vivere con Evvy felice e quando entrambi moriranno ricongiungersi con papà spettro? Alla fine ci tornerebbe dove sta attualmente ma prima potrebbe godersi l'idilliaca vita di coppia con il suo fedelissimo compagno.
• Evvy mentre ci dava dentro con un'altra aveva nella testa la vocina di Leila gelosa e inalberata?
• Se le madri crescono con affetto i figli e questi non sono sociopatici come Jaggy, resteranno legati ai genitori?
• Bree accetterà l'allenamento di Darko e le sue lezioni di ginecologia?
• Bree userà deliberatamente i cuccioli come deterrente per Darko dal volersi trasferire là?
• Darko approva Mimì? Cosa ne pensa di lei? E se non gli piacciono i cuccioli come farà con i nipoti?
• In genere quale è l'opinione di Darko sugli umani?
• Darko come ha fatto amicizia con Mezcla?
• Mezcal è sempre stato stronzo o da piccolo era diverso ed è cambiato per vari fattori?
• A Everett piacciono i cuccioli? Sta iniziandona costruire un convemto per le ipotetiche future nipotine?
• Cosa ne ha pensato Evvy di Mr. Cookies e Mrs Milnky-Pinlky che sono sui comodini?
• Evvy arriverà a commissionare a Bulma una cintura di castità a prova di forza Sayan e artigli di spettro?
• Se a Becca viene voglia di mangiare un unicorno Maddy cosa farebbe?
• Amos e Max scopriranno che l'ircocervo ondulato non esiste?
• A Maddy hanno nascosto Becca?
• Cosa hanno nascosto al quartetto?
• Il quartetto ed Evvy daranno vita ad una maturissima gara a chi fa il dispetto più fastidioso?
• Maj a quale scopo ha estratto e conservato la loro tossina? Per potenziarla e inserirla nelle armi? Per ignettarla nei maschi che mostrano interesse per le sue cucciole?
• Ret e Darko faranno Conoscenza/Amicizia con Fern?
• Blacky se le prenderà da Ret per aver trovato a Sherry l'ennesimo fidanzatino non approvato?
• Sono una brutta persona se ti dico che vorrei sapere cosa ne uscirebbe fuori se dei Mini Mord procreerebbero con dei Mini Blacky?
• Nike cosa ha pensato quando si è accorta di aver zingato con Blackwood?
• Nel branco del sud ci vivono anche dei mezzosangue?
• Cosa penserebbe Graywind se un suo figlionsi unisse ad una mezzosangue? E Blackwood?
• Blackwood era così estremamente maturo da rompere le balle alla moglie anche durante la gravidanza? In quel.caso come ha fatto a sopravvivere? Nike lo ha risparmiato per via dello Zing?
• Quando Nike diventerà Beta, quantincrolli nervosi avrà con lui come re e dei mini Blacky che a sto punto è meglio fossero mini Nike, come allievi e figli?
• Blackwood con le figlie femmine è un padre geloso?
• I figli di Rad e Sherry erediterebbero la coda di Lui? Tra le due razze quale sarebbe quella dominante?
• Che significato ha il sogno di Sherry?
• Questo giusto per sapere, ma se io accidentalmente intenzionalmente facessi inalberare Camila, insultandola pesantemente, Mord mi difende?
• A Mord che colore mettiamo lo Smoking?
• Posso sapere in che casini è Aphopis?
Comunque è ovvio che guiderò talmente male che persino a degli spettri fuori come loro verrà il mal d'auto. Per chi mi hia presa? Per una persona seria e responsabile?
Complimenti per il capitolo come sempre. Avrei voluto un sacci essere a cena con Darko, Bree e Mimì per sapere cosa hanno combinato insieme nel ristorante.Ora vado a nanna che sono due ore che recensisco e per via degli esami sono in deficit di ore di sonno. E per me che sono pigra è più o meno una tragedia.
Ti saluto. A presto.
Con affetto la tua pazzissima anormale recensitrice fissa.
Cramisi
(Recensione modificata il 10/07/2020 - 11:35 am)

07/07/20, ore 11:40

Se vedessi tutte le recensioni che ho lasciato in questa storia da quando è iniziata troverei un numero spaventoso di "che cucciolo Radish" e "povero Radish", quindi perché interrompere oggi la tradizione?
Ma quando è cucciolo Radish che anche nel mezzo dello scazzo per il cognato tra i piedi si ferma anche a riflettere sul fatto che non vuole mettere Sherry in una brutta posizione? Rispondo da sola, lo è tantissimo, e ancora di più quando resta stranito perché Sherry che lo considera ormai il suo compagno afferma che sceglierebbe sempre lui.
E ovviamente segue il "povero Radish" quando si trova in un triangolo a letto senza fare assolutamente nulla di diverso dal dormire 😂
Everett, già che ci sei oltre ad altri libri puoi portarti qualche cambio in casa degli Shedish così non fai lo schizzinoso 😅😂.
Tralasciando questo, l'incubo è stato non poco raccapricciante ma c'è da dire che, data la promessa fatta a Sherry, Radish ucciderebbe Jäger solo nel caso in cui lui avesse ucciso la sua compagna.
Beh, Everett che accusa Radish di essere immaturo è un po' il bue che chiama cornuto l'asino, lui stesso ha detto di poter diventare molto dispettoso e considerando che, se i miei conti sono esatti, dovrebbe avere un paio (stavolta davvero un paio) di anni in più di Radish... Sì, decisamente il bue che chiama cornuto l'asino.

" Ecco un altro motivo da aggiungere alla lista dei perché-è-meglio-non-avere-figli." -> ed ecco che io voglio essere cattiva e non vedo l'ora di vederlo in veste di papà 😍😍😍
Dopo la rivelazione di Everett però ho un dubbio: lui è mai stato a letto con Leila? Perché mi era parso di capire che, dal momento che Mezcal le aveva messo gli occhi addosso, sarebbe stato ancora più pericoloso per lei se avesse scoperto che era stata con un altro. Oppure quando hai detto ciò ti riferivi al morso?

Non posso credere che Bulma ha letteralmente mirochippato (non so se esiste questa parola in caso l'ho appena inventata) dei colossali e pericolosi lupi 😱😂 fortuna che c'era Darko a tenerli sotto scacco altrimenti Bulma avrebbe dovuto far intervenire il suo nevrotico marito.
Lo scontro la Radish ed Everett è stato assurdo, folle ed eccitante (😅) e hai descritto bene la scena [e a tal proposito non puoi dire che la battaglia finale sarà uno scempio di sangue, ossa rotte e pellicce senza darmi un piccolo spoiler in più]
Il fatto poi che abbiano avuto l'accortezza di non tentare realmente di uccidersi e che abbiano finito in pareggio è sconvolgente, quasi quanto il fatto che Everett abbia dato il suo sangue a Radish. Ovviamente tutti i punti a favore guadagnati se li è giocati quando ha colpito Mordecai 😒, posso accettarlo quando lo fa Radish ma gli estrai li tollero poco.
Beh al prossimo capitolo Kiki, ormai aspetto sempre con ansia gli appuntamenti del venerdì 😍

PS: altra crudeltà è dirmi il ruolo che avranno i prossimi capitoli e non farmi spoiler 😭
Momento sclero che non posso non condividere con una compagna di ciurma: proiettando i miei noiosi studi sulla scienza della politica su questioni che non c'entrano niente, sono arrivata alla conclusione che le persone che leggono gli spoiler sono di più tipi. Ci sono gli astemi che non cercano spoiler; i bulimici che li cercano e poi se ne pentono; e i drogati (io) che più ne cerco più ne voglio. Tu che ne pensi?
Sì lo so, non sono tanto giusta di testa 😅

06/07/20, ore 14:46

Se Radish mai si farà un tatuaggio, si scriverà in fronte “mai una gioia”. Con caratteri brutti, la scritta mezza storta e magari anche con un piccolo errore o simili per sottolineare meglio il concetto.
Una nuova conquista con Sherry? Una nuova dose di consapevolezza che sceglierà sempre lui rispetto a qualsiasi altra cosa animata o meno?Ecco che Everett gli ricorda di brutta maniera che la sua vita può sempre peggiorare e che lui aiuterà la sfida che da sempre lo segue a farsi più crudele!
Cotton Eye Joe… quanta brutalità, poverino! Avrebbe potuto fare qualsiasi cosa, qualsiasi, e invece gli spara a palla una roba del genere, un qualcosa che da sempre mi urta il sistema nervoso a cose normali… e glielo spara mentre sta per fare roba!
Però, però, Radish ha dalla sua 4 calamità naturali e può sguinzagliarli come e quando vuole. Perché oh, Radish è un guerriero e tutto quel che vuole, ma non ha idea di come funzionino le scaramucce tra fratelli, mentre Everett mi pare di capire che sia ben ferrato in materia. Uno scontro titanico, ecco!
Poi arriva l’incubo, che mi ha lasciata stranita. In senso buono eh, però stranita. Anche perché c’è sempre un significato ben preciso in quello che scrivi, quindi presumo che la tomba e la volpe abbiano un significato ben preciso. Anche il fatto che tutto scompare quando lui si trasforma! Sono curiosa di vedere se ci ho preso e se un giorno spiegherai il sogno
Una volta svegli, c’è uno scambio di opinioni tra i due uomini che davvero mi ha fatta morire… ma quanto sono buffi?! Grandi, grossi e maturi come un bambino di 7 anni! Prima o poi volerà un sonoro pappapero! Sherry poi chiede al fratello di dormire con loro e per poco ai due non viene una crisi isterica che ce li avrebbe lasciati secchi (io un selfie a Jager lo avrei mandato eh!). Sono fantastici, davvero, soprattutto l’evidente schifo che provano nello stare vicini solo per rendere felice lei. Almeno qualche piccola gioia per questa ragazza c’è, dai. (e per questo, considerando come va la storia, immagino una scarica di sfighe clamorosa)
Ma ora parliamo di Everett! Ma povero chicco! Venticinque anni di solitudine e castità forzatissima. Ci credo che Radish adesso un poco provi un qualcosa di simile all’empatia nei suoi confronti.
Bulma se l’è presa, eh? Chip e camera gravitazionale personalizzata, Jager se l’è cercata davvero.
“Certo che potrebbero, ma a quel punto confermerebbero qualsiasi dubbio e io abbatterei il soggetto e, se mi gira male, pure la sua famiglia.” Darko è sempre un tenerone! XD E mi ha fatto piacere sapere che la cena con la figlia e Mimì è andata bene! Cioè, bene per lui e Mimì, Bree mi è sembrata un po’ meno felice, ma si può dire che è filato tutto liscio. E che, tra l’altro, Darko ha trovato, grazie ai suoi racconti, dei soggetti notevoli da mettere sotto torchio. (Ps, ma Major che colleziona la loro stessa tossina? Quanto può essere malato quel ragazzo?! Poevre le sue figlie, non avranno mai un fidanzato mi sa!)
Comunque non dire che non ti riescono gli scontri! Secondo me è reso bene invece, è dinamico, veloce, rende l’idea di loro due che capiscono la forza (seppur trattenuta) l’una dell’altra.
Ed ora altra piccola mazzata emotiva per i nostri eroi: sono pochi, troppo pochi, anche quei pochi non hanno la forza sufficiente per fare niente e l’adorabile principino li allenerà personalmente. Li vedo già a brandelli.
Però, ehi!, lasciami stare Mordecai. Hai capito Everett? Entro nel pc e ti spello, hai capitolo?! Lui non si tocca, gli altri come ti pare. Lui no. (si vede che è il mio preferito? Si capisce tanto?)
Per concludere in bellezza, grazie al sangue del principe Radish sta infoiato come mai prima d’ora e si massacra di sesso violento. Vai così, ci piace! :D

Scusa per la recensione un po’ così, questo caldo mi ammazza!
A presto e, come sempre, complimenti per il bellissimo capitolo!